Autore Topic: Lazio - Napoli: Commenti  (Letto 5743 volte)

Panzabianca

Re:Lazio - Napoli: Commenti
« Risposta #60 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 12:47:33 »
Reina fa pure il regista...ha 2 piedi che molti giocatori di movimento si sognano.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Si, vero. Si nota questo ma - e senza pubblico viene quasi enfatizzata - soprattutto la presenza "vocale" dell'estremo* spagnolo.

*caro Sandro Ciotti, dove sei?

Gasco luis veron

« Risposta #61 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 12:49:35 »
La Lazio trova come avversario una "big" con gli stessi suoi problemi, assenze, stanchezza, incomprensioni societarie e ritrova se stessa. Non quella delle 19 partite 19 dello scorso campionato, ma una versione molto meno spettacolare ma concreta.
Indubbiamente il Napoli, dal punto di vista della creazione del gioco, paga più della Lazio le proprie assenze, aumentate poi durante la partite, Inzaghi che ormai ha fatto la sua esperienza nell'affrontare l'emergenza, schiera una squadra accorta, chiede ai suoi di evitare l'eccesso di fronzoli, cercando di creare una linea di maggiore contenimento davanti alla difesa, con Escalante, discreto nel ruolo di frangiflutti vice Leiva e con una posizione più accorta di Milinkovic Savic, meno libertà d'inserimento per essere più presente in fase difensiva. I due centrocampisti, soprattutto Milinkovic Savic, risulteranno meno appariscenti del solito, ma la loro concretezza si evidenzia con le poche azioni da rete create dal Napoli.
Discreto il giro palla, che quantomeno evita il ristagno del pallone a fondo campo tra portiere e difensori in difficoltà, la Lazio trova le sue giocate grazie all'apporto costante degli esterni, come nell'azione dello spettacolare gol di Immobile del primo tempo, su un altrettanto bel traversone di Marusic. Immobile che poco prima era andato vicino al gol con un'altrettanto spettacolare giravolta, su assist di Lazzari.
Marusic si impegna, è fuori ruolo, è un ripiego nell'affannosa ricerca del vice Lulic, offre prestazioni alterne, in partite come quella di ieri appaiono evidenti le opportunità che la Lazio potrebbe avere se avesse su quella fascia un esterno bravo e affidabile di ruolo.
A sinistra la Lazio paga anche la completa inaffidabilità di Radu in fase di costruzione, attento nella fase difensiva a non fare cazzate, quando ha il pallone tra i piedi o ritorna dal portiere o se prova un passaggio in avanti maggiore di 10 metri il pallone finisce immancabilmente ad un avversario, in tutta la partite solo in due occasioni è riuscito a trovare il compagno invece dell'avversario, nella prima offre il pallone a Marusic per il traversone ad Immobile.
Difesa che ha retto discretamente nonostante la pesante assenza di Acerbi, qualche cazzata sparsa come quando Hoedt si fa aggirare nientemeno che da Petagna, con Reina che riesce nell'impresa di far rimanere inviolata la porta, per un clean sheet ormai diventato troppo raro.
Molto bella la conclusione a rete di Luis Alberto per il raddoppio, interdizione a centrocampo di Escalante, palla ad Immobile e perfetto assist per l'accorrente Luis Alberto.
Due gol, uno più spettacolare dell'altro, protagonista assoluto sempre lui, Ciro Immobile.
Ora la trasferta contro  il Milan, con la Lazio che ha l'opportunità di tornare tra i principali protagonisti del campionato, in attesa di recuperare tutti gli effettivi, senza aspettarsi troppo dal mercato invernale.

Un analisi che ritengo perfetta: cosa intendi per non aspettarsi troppo dal mercato?

Alla Lazio nom serve "troppo", dal mercato.

Un difensore titolare (esiste Garay a 0), e un esterno se non torna Lulic (se torna Lulic non ci serve neanche l' esterno ma qui' bisognera' essere sicuri chr tornera' Lulic perche' non possiamo continuare con soli 3 esterni di cui uno (Fares), al momento poco affidabile fisicamente.

Un conto e' aspettarsi troppp e un conto qualcosa: e a noi serve qualcosa perche' in tutto il resto siamo perfetti!

Panzabianca

« Risposta #62 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 13:19:26 »
Il primo tempo l'ho seguito poco e male. Nel secondo io ho visto una grande squadra, capace di fronteggiare il forcing iniziale dei napoletani e ripartire con manovre veloci e armoniose. Hoedt e LF non li ho mai visti in affanno, l'olandese anzi quasi spavaldo.

Si, secondo tempo quasi autoritario.

Qualche sbavatura nel primo, ma giocavi pure contro una delle rose più forti della serie A... (e se il pirata barbanera non la porterà in champignon sarà da impalare a piazza del Plebiscito).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 13:26:18 »
Jim, se tra Immobile e Hoedt con il Benevento c erano 40 metri e ieri solo 20, anche all 80esimo, se non è forma che è?

E comunque il mio discorso, racchiuso nella parola "forma" era un po più ampio.

Ho scritto di reparti slegati, di problemi quando si perdeva palla per via delle distanze tra i giocatori. Ieri tutto questo non c'è stato, o almeno non come nelle precedenti sortite. Escalante ne ha chiuse parecchie, Luis è andato fino al limite della nostra area a coprire e così Sergio. Marusic da sinistra ha chiuso una diagonale fin sotto i distinti ovest(zona di Lazzari).

Famo che la forma non c'entra, ieri allora j 'annava.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
In 3 giorni hanno trovato la forma?
Una sola condizione e cambiata dal Benevento a ieri e non e fisica. Lo scazzo che hanno avuto giovedì a Formello vale più del tour podistico del lago di S. Caterina.
La forma c’era la volontà no!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 13:31:03 »
Un analisi che ritengo perfetta: cosa intendi per non aspettarsi troppo dal mercato?

Alla Lazio nom serve "troppo", dal mercato.

Un difensore titolare (esiste Garay a 0), e un esterno se non torna Lulic (se torna Lulic non ci serve neanche l' esterno ma qui' bisognera' essere sicuri chr tornera' Lulic perche' non possiamo continuare con soli 3 esterni di cui uno (Fares), al momento poco affidabile fisicamente.

Un conto e' aspettarsi troppp e un conto qualcosa: e a noi serve qualcosa perche' in tutto il resto siamo perfetti!
Con non aspettarsi troppo intendo che non mi aspetto nulla dal mercato.
I problemi sono rimasti irrisolti in estate, quindi difficilmente riusciremmo a risolverli con quello invernale, anzi se fossero vere certe voci, c'è il rischio di continuare a fare "affari" inutili e controproducenti. Quindi meglio evitare proprio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 13:33:43 »
(e se il pirata barbanera non la porterà in champignon sarà da impalare a piazza del Plebiscito).

Una immagine fortemente espressiva  :risa:
Comunque è vero: Gattuso punta sull'aggressività, sull'entusiasmo e sull'unità del gruppo. Se i risultati non vengono e il meccanismo si inceppa, mi sa che Rino passerà un brutto 2021.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

ThomasDoll

« Risposta #66 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 13:34:00 »
A parte i provvidenziali chiarimenti da spogliatoio, nel confronto col Napoli pesano due componenti: a) i partenopei hanno avuto lo stesso calendario dei nostri, anche se l'impegno in EL è meno dispendioso a livello capoccia della CL; b) oltre a essere rabberciati quanto noi, avevano un giorno di riposo in meno.
Finalmente, insomma, non si è giocato in uno stato fisico d'inferiorità, come quasi sempre quest'anno, né in emergenza maggiore dell'avversario.
Sul fronte/spogliatoio, l'abbraccio di Luis Alberto a Simone può voler dire che la squadra ha scelto e sta col suo tecnico, che non perde occasione per esprimere amore verso la Lazio.

Fateje
firmà
sto
caz
di
contratto.

La squadra lo vuole.
Vuol dire parecchio.

Gasco luis veron

« Risposta #67 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 14:59:56 »
I problemi sono rimasti irrisolti in estate, quindi difficilmente riusciremmo a risolverli con quello invernale, anzi se fossero vere certe voci, c'è il rischio di continuare a fare "affari" inutili e controproducenti. Quindi meglio evitare proprio.

Che voci circolano?

In quali ruoli e quali giocatori?

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 15:07:29 »
I problemi sono rimasti irrisolti in estate

Alcuni sì, altri no. Peraltro devo ancora incontrare una situazione in cui si possa dire che tutti i problemi vengono risolti. Già è tanto se se ne risolvono un paio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 15:25:40 »
In 3 giorni hanno trovato la forma?
Una sola condizione e cambiata dal Benevento a ieri e non e fisica. Lo scazzo che hanno avuto giovedì a Formello vale più del tour podistico del lago di S. Caterina.
La forma c’era la volontà no!

Sent from my iPhone using Tapatalk
I giorni sono 5, ma mi trovi d'accordo e l ho scritto anche prima.
Non Jannava. La forma c'era. Ora continuità.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #70 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 15:40:41 »
I problemi in estate mi sembra fossero questi

1) Quarta punta (torre)

Muriqi=risolto

2) Vice-Leiva

Escalante: se anche contro il Milan giochera' clme contro il Napoli mi permetterei di dire che anche qui' il problema e' risolto.

Un clone identico e che non costi meno di 30 milioni in questo ruolo non lo.puoi trovare ed Escalante se si confermera' contro il Milan e' il giocatore giusto al posto giusto al peezzo e' giusto: a 0!

3) Vice-L.Alberto

Pereira, ha fatto vedere di avere una tecnica e rapidita' fuori dalla norma: non puo' effettivamente sostituire Luis nel 3/5/2 come compiti difensivi ma puo' sostituirlo nella qualita' per cui basterebbe metterlo.dietro alle 2 ounte in un 3/4/1/2.

Al momento non l' abbiamo sfruttato quanto potevamo ma secondo me tecnicamente Pereira mantiene alta la qualita'.

Quindi problema risolto (ma solo se Inzaghi sfrutta Pereira nel 3/4/1/2 o, nel 4/3/1/2, dietro alle 2 punte!).

Quindi se in mancanza di Luis variamo un pochino assetto direi che il problema e' risolto.

4) Molyi chiedevano un mediano dinamico che corresse ma che sapesse inserirsi: abbiamo preso Akpa.

Akpa=problema risolto

5) Avevamo tutti il dubbio se Vavro potesse realmente sostituire al centro a volte Acerbi per poter concedere lui respiro: abbiamo preso Hoedt.

Hoedt=problema risolto

6) Molti non erano convinti di Strakosha o, comunque era evidente che Strakosha non potesse giocarle tutte ed abbiamo preso Reina.

Reina=problema risolto

7) Al posto di Jony cercavamo un quinto di ruolo: e' arrivato Fares.

Non dimentichiamoci una cosa: Fares e' venuto per sostituire Jony, non Lulic.

Fares=problema risolto.

8) Serviva un difensore titolare al posto di Bastos che avrebbmesso in panca Radu (capace di giocare anche a destra per coprire alcuni stop di L.Felipe)

Problema non risolto!

La societa' insieme all' allenatore nello scorso mercato hanno risolto tutti i problemi tranne quello del difensore titolare in piu' c'e' un pero': con la questione delle liste abbiamo avuto delle problematiche e abbiamo dovuto fare delle scelte obbligate per cui oltre a non sostituire Bastos abbiamo ceduto anche il giocatore.

Inoltre, che l' infortunio con ricadute di Lulic non era previsto ed e' diventato un problema.

Per cui mentre abbiamo risolto i vecchi problemi ne' e' sbucato u n altro (il mancato sostituto di Bastos), piu' quello riguardante l' infortunio di Lulic: cio' significa che siamo migliorati perche' mentre prima avevamo 8 problemi ora ne' abbiamo solo 2!

E' un upgrade a tutti gli effetti.

La cosa bella pero' e' che questi 2 problemi che abbiamo possiamo risolverli a gennaio con poco: uno addirittura ", potrebbe anche risolversi da solo nel caso in cui Lulic riuscisse a recuperare.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 16:08:54 »
I problemi in estate mi sembra fossero questi

Puoi avere ragione, ma io non sono così certo che tutti quei problemi sono stati risolti.
Ci sono state messe delle pezze, questo si, la qualità delle seconde linee sembra migliorata, ma a livello titolari non abbiamo fatto niente.
Poi magari almeno Fares si dimostra migliore di quanto sia apparso fino ad oggi, tanto da non essere costretti a sperare che il sostituto di Lulic sia Lulic.... sono 4 anni che proviamo a sostituirlo, Lukaku, Durmisi, Jony....
Escalante non è Leiva, quanto non lo era Badelij e non lo sono Parolo e Cataldi, AkAk, il fatto che un Leiva costi caro non è una giustificazione proponibile, la Lazio i soldi li ha, solo che li spende diversamente (eufemismo). Per dire Tonali o Barella sarebbero rientrati nei limiti se opzionati al momento giusto. Ma per fare queste cose devi avere occhio e saper giocare d'anticipo. Milinkovic Savic docet.
Pereira sembra un buon giocatore ma è una via di mezzo tra Correa e Luis Alberto e il suo riscatto costerà caro. Fino ad ora lo abbiamo visto poco, anche quando non erano disponibili Correa e Luis Alberto è partito in panchina.
Muriqi è costato uno sproposito soprattutto se come dici te è la quarta punta e fino adesso non ha dimostrato nulla.
Il portiere l'abbiamo risolto con Reina, uno di 38 anni, che dopo 2 mesi e 4 partite è diventato un riferimento dentro e fuori lo spogliatoio, dentro e fuori il campo, tanto per chiarire cosa s'intende per "personalità".
Il difensore lasciamo proprio perdere, inutile pure parlarne, ci sono i milioni buttati per Vavro a testimoniare i fallimenti del DS. Dovevamo mandare in panchina Radu, gioca titolare. Le voci riguardavano un difensore attualmente al Barcellona, ma che nelle ultime stagioni ha accusato troppi problemi al ginocchio e a noi serve uno arruolabile subito, non da aspettare, di giocatori da aspettare ne abbiamo fin troppi.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #72 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 16:09:51 »
I cloni identici non esistono.
Un sostituto interpreterà il ruolo secondo le sue caratteristiche.
Di viceLeiva ce n'è pure troppi.
Il nodo da sciogliere è a sinistra.
Il difensore centrale: in rosa sono pure troppi. Sfoltire. Vavro va collocato o recuperato. Armini deve giocare. Ci sono Patric Ramos Ace Hut e Radu, 5 per 3 maglie, un sesto che entri in rotazione invece di usare Parolo si può inserire? Se si piazza l'esubero pure, ma o è uno che entra nel terzetto titolare o è uno di prospettiva. Di gente che resta fuori non c'è bisogno, allora ci teniamo Armini e Vavro.
Numericamente la carenza è sugli esterni. Sono tre, di cui uno spesso indisponibile, più Lulic. O Senad torna a pieno regime oppure serve un innesto all'altezza del compito. Per la fascia sinistra. E' un ruolo faticoso, Fares giocherà comunque. Un'alternativa ci vuole. O anche uno che integri la rosa in mancanza dei 3 principali.
Un Romulo della situazione, tipo Rogerio del Sassuolo, o uno tipo lo scozzesino del Bologna, andrebbero già bene. Serve numericamente, oltre che qualitativamente.
Se ci sono dubbi su Fares ce ne vuole uno all'altezza della situazione.
Emerson Palmieri al Chelsea non gioca.
Andiamolo a prendere e non se ne parli più.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 16:13:31 »
Muriqi e' stato acquistato perche Er Pantera, non Vittorio Gassman, ma quello equatoriano aveva in mano un ricco contratto con in quatarioti ed alla Lazio andavano 5 milioni, quindi l'attacco doveva essere
Ciro/Cozzolaro nero  - Tucu/Pereira.

Diciamo che con Escalante in campo SuaMaestaSergej deve giocare piku a ridosso della linea centrale del campo e poco verra' sfruttato in area per i suoi colpi di testa ( da palle inattive neanche se ne parla visto che punizioni le tiramo tutte addosso agli avversari). Quindi problema risolto a meta', se Escalante continua con queste prestazioni.

Della difesa non ne voglio neanche parlare, servono minimo 3  centrali, veri, per relegare in panca LF,Hodt e Radu.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 16:22:10 »
Il difensore centrale: in rosa sono pure troppi. Sfoltire. Vavro va collocato o recuperato. Armini deve giocare. Ci sono Patric Ramos Ace Hut e Radu, 5 per 3 maglie, un sesto che entri in rotazione invece di usare Parolo si può inserire? Se si piazza l'esubero pure, ma o è uno che entra nel terzetto titolare o è uno di prospettiva. Di gente che resta fuori non c'è bisogno, allora ci teniamo Armini e Vavro.
Numericamente la carenza è sugli esterni. Sono tre, di cui uno spesso indisponibile, più Lulic. O Senad torna a pieno regime oppure serve un innesto all'altezza del compito. Per la fascia sinistra. E' un ruolo faticoso, Fares giocherà comunque. Un'alternativa ci vuole. O anche uno che integri la rosa in mancanza dei 3 principali.
Un Romulo della situazione, tipo Rogerio del Sassuolo, o uno tipo lo scozzesino del Bologna, andrebbero già bene. Serve numericamente, oltre che qualitativamente.
Se vogliamo incrementare i centrali ci possiamo andare anche io e te, visto chi sono quelli attuali.
Il laterale di Sx, e' Fares e come gia detto la Lazio non ammettera' mai di aver fatto un acquito non buono per la cifra di 10 milioni, quindi culo che abbiamo Marusic che vale 250 Fares.
Palmieri ci ha provato l'inter ma Abramovich li ha fatti scappare, e' il terzino sx della nazionale italiana, pagato una cifra dai trigorioti, per prenderlo ci vorranno non meno di 50 milioni.
Non siamo a quei livelli di acquisti, quindi al massimo prenderemo una seconda linea, quelli del Bologna mi piacciono ed anche il Giapponese non e' male.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #75 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 16:45:24 »
Perfetto 4 visioni tutte e 4 diverse: questo dimostra che non c'e' certezza nell' individuazioni dei problemi e come non li possiamo individuare noi magari anche in societa' possono sbagliare poiche' siamo tutti umani.

Jim, addirittura 3 difensori mi sembra eccessivo: sai che sarebbe oro colato se ne' arrivasse almenonuno forte.

E se ne' arriva uno forte, Radu diventa la riserva: Hoedt e' gia' la riserva di Acerbi.

Quindi rimarrebbe solo L.Felipe a non garbati: direi che ci puo' stare.

Intanto prendiamone uno.

Thomas invece secondo me numericamente giocando ogni 3 giorni una difesa a 3 deve avere almeno 6 difensori: noi come hai detto te ne abbiamo 5 e sono pochim

Lo dimostra il fatto che contro il Verona abbiamo dovuto schierare Parolo come difensore.

Se rimaniamo cosi o, in emergenza si passa a 4 per compensare il fatto  l' aver un difensore in meno (ma Inzaghi non cambia modulo), oppure aggiungiamonun difensore in rosa per non mettere giocatori fuori ruolo in difesa come Parolo.

Tu dico che c'e' Armini ma Inzaghi ha preferito mettere Parolo fuori ruolo quindi il problema del difensore e' urgente.

E non deve essere di prospettiva: come dice Jim, Radu non puo' fare il titolare.

Serve il titolare di Radu ma che possa saper ricoprire anche la posizione di destra perche' L.Felipe salta parecchie partite in quanto Patric e' un ottima riserva ma e' comunque una riserva di L.Felipe.

Oppure ne' puoi prendere uno al centro (titolare), con Hoedt riserva e si puo' spostare Acerbi come titolare fisso a sinistra al posto di Radu.

Il problema del vice-Luis si risolve mettendo Pereira dietro alle due punte perche' Pereira non e' un Correa ma e' un misto tra Correa e L.Alberto.

Muriqi e' stato preso perche' Inzaghi voleva una torre oltre a Caicedo, Ciro e a Correa: infatti a gennaio scorso cerco' Giroud.

Fares e' venuto a sostituire, Jony e Lukaku non Lulic.

Tutto secondo me.

Orazio Scala

« Risposta #76 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 16:58:53 »
Gonzales, Bisevac, Seric, incompetente.

Orazio Scala

« Risposta #77 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 17:01:24 »
(La Lazio batte il Napoli 2-0 e nel topic di commento c'è chi riesce a parlare di Durmisi, Jony, Badelj e compagnia. Ma se non è disfattismo questo, come lo chiamiamo? Qual è l'interesse reale nei confronti della Lazio? Dobbiamo pensare che i risultati positivi possano essere considerati inciampi nell'opera di demolizione della società?)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 17:15:50 »

Muriqi e' stato preso perche' Inzaghi voleva una torre oltre a Caicedo, Ciro e a Correa: infatti a gennaio scorso cerco' Giroud.

Fares e' venuto a sostituire, Jony e Lukaku non Lulic.

Tutto secondo me.
Ognuno la vede a modo suo. Ma è il bello del parlare di pallone (di calcio ci parlano solo Lotito e pochi altri, tra i quali Orazio Scala che insiste ad intervenire solo per insegnare agli altri come si sta su un forum)
La Lazio doveva cercare il sostituto di Lulic, che tra le altre cose l'anno scorso era a fine contratto con la famiglia già tornata in Svizzera.
Non ha senso cercare la riserva di Lulic.
Quello che mi piacerebbe capire di certi intricati percorsi di mercato è come arrivare ad uno sconosciuto come Muriqi dopo aver cercato Giroud.
Anche se da uno che in Perea ci vedeva le carattestiche di Cavani e Yilmaz ormai mi aspetto di tutto.
Poi magari è bravo Muriqi e allora bravo pure Tare a pescarlo. Ma deve essere tanto bravo per quanto è stato pagato e il precedente di Vavro non depone.

(La Lazio batte il Napoli 2-0 e nel topic di commento c'è chi riesce a parlare di Durmisi, Jony, Badelj e compagnia. Ma se non è disfattismo questo, come lo chiamiamo? Qual è l'interesse reale nei confronti della Lazio? Dobbiamo pensare che i risultati positivi possano essere considerati inciampi nell'opera di demolizione della società?)
Riesci a capire che ho risposto ad una precisa domanda e quindi il discorso è andato su quei giocatori o proprio non ci riesci? Che poi è questa di seguito, ti fosse sfuggito il particolare.

Piuttosto dopo la lezioncina, tu hai da dire qualcosa rispetto alla partita o sei intervenuto solo a rompere i cabasisi?

#liberalaLazio

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 17:17:32 »

Me faccio esplode. il resto condivido tutto.

:)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)