Autore Topic: Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!  (Letto 2973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #20 : Venerdì 28 Giugno 2013, 21:30:07 »
Ohibó, guarda questi incompetenti di Lotito-Tare: ci avete tolto la candrevita'
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #21 : Venerdì 28 Giugno 2013, 21:54:47 »
Quanto pagherebbe per vedere la Lazio sprofondare e poter poi dire: "avete visto Lotito cosa ha combinato!"
Il sogno resterà tale e non gli resta che simulare profezie non-autoavverantesi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #22 : Venerdì 28 Giugno 2013, 23:03:59 »
E' incredibile anche quando scherza fm rompe sempre le palle. Comunque sappi che t'ho alzato la coppa in faccia pure a te!

Offline beppedipendente

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #23 : Sabato 29 Giugno 2013, 03:36:38 »
E' incredibile anche quando scherza fm rompe sempre le palle. Comunque sappi che t'ho alzato la coppa in faccia pure a te!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #24 : Sabato 29 Giugno 2013, 08:15:50 »
Dai ragazzi è palesemente una boutade...

Fish deve però imparare a preparare certi scherzi in maniera più leggera!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #25 : Sabato 29 Giugno 2013, 09:22:27 »
Ma se un visitatore apre il forum trova questa falsa notizia messa ad arte  si agita, non è bello inventare cose di sana pianta messe là solo per creare sconcerto

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #26 : Sabato 29 Giugno 2013, 10:39:06 »
Ma se un visitatore apre il forum trova questa falsa notizia messa ad arte  si agita, non è bello inventare cose di sana pianta messe là solo per creare sconcerto

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Dalla coppa in faccia ancora non si sono ripresi, quindi potrebbero commettere delle leggerezze.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #27 : Sabato 29 Giugno 2013, 11:49:11 »
Spiace sempre dover intervenire per spiegare le reali intenzioni di un topic.
Non basta neanche leggere quelle poche righe per accorgersi della grossolanità della c.d. notizia, che notizia ovviamente non è.
E' necessario a questo punto provare a far capire perchè ho aperto un topic come questo, creando una notizia fasulla (operazione sempre rischiosa e difficile con chi non vuol capire o fa finta di non capire).
Ero semplicemente estasiato ed esaltato dalla prova di Candreva, in una partita di richiamo internazionale, una vera e propria consacrazione mondiale, una cosa che qualsiasi calciatore si sogna la notte e che per Antonio è finalmente arrivata. Basta un'immagine per tutto: una cavalcata di 50 metri in cui si beve un paio di giocatori spagnoli; mestolo a parte, ovviamente. Per questo ho immaginato che Florentino Perez sia saltato dal divano e abbia chiamato il suo ds per dirgli "llama esto Candreva, cono!".
A noi laziali, la cosa ci inorgoglisce perché non è semplicemente un giocatore della Lazio, ma perché con noi ha rilanciato una carriera che sembrava destinata ad un grigi oblio, compiendo il miracolo di arrivare così in alto. E il bello è che questo è soltanto l'inizio, visto che il ragazzo ha soltanto 26 anni e ed ha ancora molti margini davanti a sè. Se soltanto fosse un pochino più concreto sarebbe veramente al top mondiale: ma questo difetto lo sta correggendo negli ultimi tempi (in troppe partite ha cercato il tiro dalla distanza, vedi fenerbahce al ritorno).

Infine, colgo l'occasione per segnalare che in una recente cena tra laziali (una riproduzione de) la coppa Italia c'era veramente, per iniziativa mia personale. L'ha vista e toccata con mano anche il nostro presidente. Se qualcuno vuole, posso procurargliela: si tratta di una coppa prodotta dalla stessa ditta che realizza la Coppa Italia originale.
Sa di cosa parlo l'amico Darienzo (che saluto ed abbraccio), presente all'evento.

Un saluto carissimo a tutti e mi raccomando l'estate è arrivata, divertitevi: ne abbiamo tutti bisogno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #28 : Sabato 29 Giugno 2013, 11:59:42 »
verissimo f_m; ma non sarà forse il caso di imitare una famosa voce di un " ex-topogigio " e procedere a:

" si facci una domanda e si dii una risposta " ??

Dove c´è fumo, quasi sempre c´è fuoco    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #29 : Sabato 29 Giugno 2013, 13:12:07 »
Uff pantpant, era una boutade, che smaltita.
Grazie a Tare e Lotito per aver portato un giocatore simile, non vi montate perche' rimanete pur sempre degli incompetenti gestori di un fornellino da campeggio. (cit)
due uova al tegamino prego.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

geddy

Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #30 : Sabato 29 Giugno 2013, 13:49:22 »
Si capiva benissimo Mark. Vedere che abbiamo uno capace di distinguersi al Maracana non ci capitava da parecchio tempo.
Se il Real lo vuole organizzo io la raccolta di firme per tenerlo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #31 : Sabato 29 Giugno 2013, 14:00:32 »
Che quello di mark fosse un divertissement, si capiva fin dall'inizio da quel "Marco Pescado". A me, più che altro, sembra una parodia di un articolo der Coriere qualora Candreva fosse stato un giocatore delle cacche, anzi, per quello che ha fatto Antonio contro gli spagnoli, 45 milioni sarebbero pure stati pochi in ottica giallozozza. Se Marquinhos lo valutano 40...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #32 : Sabato 29 Giugno 2013, 16:26:26 »
Ironia della sorte, Alberto Abbate, su un sito "Laziale" (ah ah ah), fa uno scherzo simile riguardante Tare e Ledesma.
Giocherelloni! ma quando vi passerà la coppinfaccia?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

malacarne

Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #33 : Martedì 2 Luglio 2013, 20:12:40 »
Lo stanno accostando ad un sacco di squadre.

Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Borussia Dortmund... su qualche altro sito ho persino letto NAPOLI  ;D

Continuassero a sucare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #34 : Martedì 2 Luglio 2013, 20:26:38 »
Marchignos 40

Candreva 130
Hernanes 170
Lulic Mastercard
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #35 : Martedì 2 Luglio 2013, 21:48:51 »
Tra Napoli e Udinese c'è uno spirito di collaborazione, quindi il Napoli può aver sondato il terreno presso l'Udinese.
Ma lo scoglio Lotito è la nostra garanzia.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #36 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 08:07:02 »
Io sono "non-favorevole" a questo tipo di gioco.      Di cose assurde se ne
leggono anche troppe e sono purtroppo spesso vere; .... quindi se c e' uno scherzo
si mette tra amici e li' si capisce subito che e' uno scherzo .....     

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio attenta! Assalto Real su Candreva!
« Risposta #37 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 08:27:14 »
Tranquilli.

Alla presidenza c'è un certo sig. Lotito......

(Il Tempo 03.07.2013)

Lotito blinda Candreva col rinnovo

(di Gianluca Cherubini)

Nessuna paura, Lotito è pronto a blindare Candreva. Il Napoli ha chiesto informazioni, il Manchester Utd ha sondato il terreno e il Borussia Dortmund ha fiutato l’affare, ma il centrocampista romano non si tocca.

La Lazio pensa al rinnovo, è pronta a convocare il giocatore, a breve andrà in scena la prima riunione operativa. Candreva chiederà un adeguamento contrattuale, vorrebbe il doppio di quello che percepisce attualmente(850 mila euro). Lotito e Tare non si tireranno indietro, lo hanno rilanciato e sono orgogliosi di averlo portato a Formello contro tutto e tutti. Candreva ha trasformato i fischi in applausi, è rinato alla Lazio, non ha nessuna intenzione di andare via.

Eppure De Laurentis sembrerebbe disposto a tutto pur di averlo in rosa, ha già avviato i primi contatti con l’Udinese: «C’è stato un primo approccio tra noi e il Napoli, ma ancora niente di concreto – rivela il dirigente friulano Cristiano Giaretta a Radio Kiss Kiss – Antonio è un giocatore molto importante, però dobbiamo valutare». Lotito non ci pensa minimamente, lo ha fatto capire qualche giorno fa: «Candreva? Non ho ricevuto nessuna telefonata, il ragazzo resta da noi». Messaggio forte e chiaro, la rivelazione della Confederations Cup non è in vendita. Bisognerà però accelerare i tempi e blindarlo al più presto, i grandi club europei sono pronti a muoversi.

Altri affari: occhi puntati su Hernanes, a giorni potrebbe arrivare la prima proposta ufficiale da parte di City e PSG. La Lazio ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro, non ci sono altre possibilità. Il giocatore è stato chiaro: «Voglio una squadra per vincere», si vedrà.

Mercato in entrata: ieri pomeriggio incontro con l’Empoli per parlare di Hysaj, esterno albanese classe ’94. Fumata grigia, balla 1 milione di euro, la dirigenza biancoceleste vuole acquistare l’intero cartellino del giocatore: le parti si rivedranno e le sensazioni sono positive. Tra oggi e domani, intanto, Lucas Biglia sbarcherà a Fiumicino, venerdì toccherà a Felipe Anderson.

Cessioni: Sculli è a un passo dal ritorno al Pescara, oggi incontro a Villa San Sebastiano tra Lotito e il presidente Sebastiani, si discuterà anche di Vukusic e Capuano.

Marchetti è già concentrato sulla Supercoppa italiana: «Sappiamo quali sono le nostre qualità e ce la giocheremo a viso aperto per alzare questa coppa – ha raccontato a Lazio Style Radio – dobbiamo ripartire con le giuste motivazioni per conseguire vittorie importanti».
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)