Autore Topic: Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma  (Letto 10560 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #80 : Domenica 14 Luglio 2013, 10:51:03 »
Sul sito della Lazio riporta questo:

A seguito del comunicato ufficiale n. 2 della Lega di Serie A , la S.S. Lazio rende note le modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Supercoppa Tim 2013 Juventus-Lazio, in programma domenica 18 agosto 2013, alle ore 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma.

 

Di seguito i prezzi e le categorie:


CATEGORIE                                                                INTERO           RIDOTTO U16 (nati dopo l’1/1/1997)

 

TRIBUNA TEVERE                                                        85 €                40 €

 

FAMILY PASS PER TRIBUNA*                                    150 €

 

DISTINTI NORD OVEST/EST                                       30 €

 

CURVA NORD                                                                20 €

 

NON DEAMBULANTI E INVALIDI

AL 100% CON ACCOMPAGNATORE**                       30€

 

INVALIDI DI GUERRA***                                    GRATUITO

 


GRATUITO ESENZIONE PER I BAMBINI ACCOMPAGNATI SOTTO IL METRO DI ALTEZZA (senza diritto di posto)

(*) Possibilità di acquisto a prezzo ridotto di tagliandi per nucleo familiare composto da un uomo, una donna e fino a massimo due under 16. L'ingresso allo stadio sarà consentito soltanto al nucleo familiare che si presenterà al completo ai controlli.

(**) I sostenitori NON DEAMBULANTI E INVALIDI AL 100% CON ACCOMPAGNATORE potranno acquistare i tagliandi di ingresso dal 23 luglio al 9 agosto esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store fino ad un massimo di 80 posti disponibili in Tribuna Tevere.

(**) L’accredito degli invalidi di guerra avverrà il giorno della gara direttamente allo stadio (c/o ex ostello della gioventù – viale delle Olimpiadi 61), dietro presentazione della necessaria documentazione).

 

IMPORTANTE: Ai tifosi della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingr. 46/49), Distinti Nord Ovest (ingr. 50/52), Distinti Nord Est (ingr. 43/45) e Tribuna Tevere. I tifosi potranno acquistare fino a quattro biglietti (solo nella prima fase di vendita). Tutti i titoli di accesso non sono cedibili. Non sarà possibile, in nessun caso, effettuare la scelta del posto all’interno di un settore: il miglior posto disponibile sarà assegnato in maniera automatica dal sistema computerizzato.

 

MODALITA’ DI VENDITA:

 

La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi secondo le seguenti modalità:

 

DAL 15 LUGLIO (A PARTIRE DALLE ORE 10:00) VENDITA IN PRELAZIONE AI POSSESSORI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO:

- i possessori della Tessera MILLENOVECENTO potranno acquistare i biglietti presso i Lazio Style 1900 Official Store, presso tutta la rete di vendita Listicket  e attraverso il Call Center 892.982; I titoli di ingresso saranno caricati esclusivamente su supporto digitale.

 

DAL 23 LUGLIO IN VENDITA RISERVATA, PRESSO I LAZIO STYLE 1900 OFFICAL STORE E LA RETE VENDITA SELEZIONATA (CLICCA QUI).


- i possessori dell'abbonamento stagione 2013/2014 su voucher elettronico S.S. Lazio Home Card;

- i possessori della Tessera "FIGC Viva Azzurro";

- i possessori della tessera MILLENOVECENTO, che vogliano aderire all’iniziativa "Invita due amici alla Supercoppa TIM" potranno acquistare, solo per il settore di Tribuna Tevere fino ad un massimo di altri due tagliandi, da intestarsi anche a tifosi non fidelizzati;

- in vendita "libera" solo per il settore Tribuna Tevere per le categorie: Family Pass / Under 16 accompagnati da un adulto / Over 60 .

 

DAL 26 LUGLIO 2013 INIZIA LA FASE DI VENDITA LIBERA PRESSO I LAZIO STYLE 1900 OFFICIAL STORE E TUTTA LA RETE LA RETE VENDITA LISTICKET


ALTRE INFO:

I tagliandi del settore Tribuna Tevere saranno acquistabili anche tramite web in modalità home ticketing, sui siti www.listicket.it e www.lisclick.it.

Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.982 o consultare i siti: www.listicket.it, www.lisclick.it, www.legaseriea.it, www.sslazio.it.


Quindi o accompagni un bimbo, caro Bob, oppure prezzo pieno...

E i possessori della 1900 possono comprare fino a due biglietti anche a non fidelizzati...anche se nel passaggio sottolineato possono comprarne fino a quattro...boh?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #81 : Domenica 14 Luglio 2013, 11:04:25 »
Fino a quattro caricandoli su 4 1900. Insomma uno può andare e fare fino a 4 biglietti per gente che avrebbe diritto ugualamente alla prelazione!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #82 : Domenica 14 Luglio 2013, 11:12:00 »
Da quello che ho capito temo dovrò aspettare il 26...e temo sarà tutto finito!  :(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Biglietteria Supercoppa Lazio - Juventus
« Risposta #83 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 11:24:08 »
Ragazzi, dal 26 c'è la vendita libera dei biglietti.
Per quelli come me che non hanno TDT o ammenicoli vari, ci teniamo aggiornati sulla vendita per vedere se al 26 luglio rimane qualche biglietto Curva o Distini (più di quello non posso pemettermi, visto che me lo regalano...) e come fare per acquistarli?
Ci diamo un po' di notizie?
Se c'è già un topic aperto accorpate, ovviamente... io non lo ho trovato.
Denghiu!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #85 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 12:47:52 »
Domani vado a fare i biglietti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #86 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 12:53:06 »
Domani vado a fare i biglietti.

Tu che sei una vecchia volpe da biglietteria, vediamo se hai capito più di me: uno che ha la tdt ma che non può caricarci sopra il biglietto, quando potrà acquistarne uno di curva o distinti nord? Fino al 23 direi di no, si parla chiaramente di "supporto digitale". Dal 23 pare di no perché si parla solo di Tevere. Mi confermi il 26 come tutti i non tdt-muniti?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #87 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 13:06:51 »
Teoricamente sì. La tua però è la classica situazione per la quale io alzerei una canizza storica.

Tu hai fisicamente la tdt, con foto e tutto il resto; la tua tessera non è censita e pertanto non esiste (digitalmente); il mancato censimento della tua tdt non può essere minimamente imputabile a qualche tua mancanza; pertanto io mi presenterei a via calderini con la tessera in mano e non me ne andrei senza il biglietto del settore che più mi aggrada. L'ottimo Damiano di via calderini riuscirà sicuramente a risolvere il problema se non altro emettendo eccezionalmente il biglietto cartaceo al posto del digitale (una cosa simile la fece con me per la finale di coppa). Altrimenti ci sono altre due vie da percorrere: presentarsi nell'ufficio di angelo cragnotti con una catena in mano, oppure il classico rogo alla sede delle poste.
Prima passerei a via calderini. Se non ricordo male anche bus142 ha lo stesso problema.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #88 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 13:12:39 »
Io vorrei venire...ma se il 26 non trovo più i biglietti di curva e distinti (facile) mi tocca rinunciare....
 :(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #89 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 13:19:08 »
Teoricamente sì. La tua però è la classica situazione per la quale io alzerei una canizza storica.

Tu hai fisicamente la tdt, con foto e tutto il resto; la tua tessera non è censita e pertanto non esiste (digitalmente); il mancato censimento della tua tdt non può essere minimamente imputabile a qualche tua mancanza; pertanto io mi presenterei a via calderini con la tessera in mano e non me ne andrei senza il biglietto del settore che più mi aggrada. L'ottimo Damiano di via calderini riuscirà sicuramente a risolvere il problema se non altro emettendo eccezionalmente il biglietto cartaceo al posto del digitale (una cosa simile la fece con me per la finale di coppa). Altrimenti ci sono altre due vie da percorrere: presentarsi nell'ufficio di angelo cragnotti con una catena in mano, oppure il classico rogo alla sede delle poste.
Prima passerei a via calderini. Se non ricordo male anche bus142 ha lo stesso problema.

Damiano già mi disse prima del 26 maggio che lui poteva farci poco. Oggi ci passo, ma giusto per farmi mettere il 19 di Lulic sulla maglia, già so che non mi risolverà il problema. In compenso invito tutti (me compreso) alla calma: alla partita della Storia, giocata in piena primavera, con clima ideale e in periodo lavorativo eravamo meno di trentamila laziali. Curva e distinti sono finiti, sì, ma dopo una decina di giorni. Dubito che per una partita meno importante e collocata nel ponte di Ferragosto ci saranno più richieste. Io sarei felice di dover comprare una Tevere il 26 luglio mattina, significherebbe che facciamo il tutto esaurito. Invece temo che staremo larghi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #90 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 15:36:16 »
all´una parlavano (LSR) di 2000Laziali e 1000juventini con biglietto acquistato; tranquillo, ML   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #91 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 16:40:38 »
all´una parlavano (LSR) di 2000Laziali e 1000juventini con biglietto acquistato; tranquillo, ML   ;)

Quindi dici che li possiamo trovare i biglietti, uno per me ed uno per il mio giovanotto il 26 Luglio almeno nei distinti?
Bob, te che sei il saggio della situazione... esprimiti!!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #92 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 16:41:30 »
credo proprio di sì
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #93 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 16:58:04 »
Bisogna allora che mi appropinquo presso il punto Listicket di Grosseto per vedere se è possibilie farlo da qui e per mettermi d'accordo....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #94 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 16:59:12 »
Quindi dici che li possiamo trovare i biglietti, uno per me ed uno per il mio giovanotto il 26 Luglio almeno nei distinti?
Bob, te che sei il saggio della situazione... esprimiti!!!!

male che va la vedrai sulla Rai   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #95 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 17:08:14 »
male che va la vedrai sulla Rai   ;D

No No!!!
Rai una sega!!!
Il giovanotto ha bisogno di una bella iniezione di Lazialità a tinte Biancocelesti!!!
Ci vuole lo STADIO!!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #96 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 20:06:39 »
Pure io voglio lo stadio, altro che RAI!!! Il 26 starò alla prima LISTicket o a LazioSTyle con la vena pronta!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #97 : Venerdì 19 Luglio 2013, 10:52:41 »
Musica per le nostre orecchie......

 8) 8) 8)

(Gazzetta dello Sport 19.07.2013)

Rongoni: «Contro la Juve saremo al 100%. E Novaretti mi ha stupito»

Sì, qualcosa è cambiato. È cambiata l’aria intorno a Petkovic, è cambiato il suo approccio. E di conseguenza, qualche modifica s’è vista pure negli allenamenti. «Qualcosa abbiamo modificato nella struttura delle sedute — ha spiegato il preparatore atletico della Lazio, Paolo Rongoni —. Quest’estate la squadra è arrivata in condizioni migliori. Ecco perché possiamo spingere di più». E poi c’è un trofeo da conquistare alla prima uscita ufficiale, il 18 agosto: «L’obiettivo è la Supercoppa — ancora Rongoni—. Il nostro programma è pensato apposta per arrivare in forma a quella data». E con la speranza che la forma duri più a lungo possibile: «Il periodo critico sarà l’inverno. Ma è bene chiarire: la stagione scorsa è stata quella con meno infortuni delle ultime quattro. L’anno scorso andammo in difficoltà perché ci vennero a mancare molti giocatori, per eventi traumatici, tutti nella stessa zona di campo. Stavolta la società si è attrezzata: la rosa è più lunga. Chi mi ha stupito di più dei nuovi? Novaretti: fisicamente è fortissimo».
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #98 : Venerdì 19 Luglio 2013, 17:59:38 »
come sta andando la prevendita?

Brocchi 63

Re:Supercoppa: si gioca il 18 agosto a Roma
« Risposta #99 : Venerdì 19 Luglio 2013, 18:07:58 »
A meraviglia. Dopo l'annuncio urbi et orbi di Fulvio Bianchi, pare che moltissimi fognaroli stiano abbandonando i liquami nel quale galleggiano perennemente e si stiano precipitando a fare il biglietto dello stadio. Nord e Tevere a noi, sudicia e Monte Mario a loro. Spicciariello già informato.
Sconforto, invece, tra gli juventini



 ;D