Autore Topic: Bem-vindo, Felipe!!!!  (Letto 9244 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #140 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:26:42 »
Calma e gesso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #141 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:28:25 »
incomprensibile dopo l'ingresso di candreva l'averlo lasciato sulla fascia con candreva in mezzo. non so reja cosa ci veda di positivo in questo mah...
si è potuto spostare in mezzo solo alla fine quando non si reggeva piu in piedi e non poteva piu stare in fascia. mi chiedo se lo vedremo mai lì in mezzo, assurdo poi non provarcelo per farci giocare questo ederson.

Concordo.

Con Candreva mi sarei aspettato Anderson al centro e invece...Candreva al centro e Anderson sulla fascia...perchè??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #142 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:30:19 »
 
spero non ricominci la solita crocifissione in caso di partita no


ne farà poche di partite no.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #143 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:33:04 »
Comunque, se Reja voleva vedere (e giudicare) Felipe Anderson e Perea in una partita ufficiale, nemmeno tanto facile, anzi, direi che tutto sommato ne ha tratto una buona impressione, e credo che il nostro Mister stia pensando a due pedine in più da mettere in campo nelle prossime partite.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #144 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:38:19 »
Che sega Anderson....la bella prestazione di stasera dove ha giocato bene e propiziato entrambi i goal spero convinca definitivamente gli scettici su di lui.

Sei passato da un estremo all'altro.
Personalmente a me non ha convinto manco oggi, sicuramente rispetto alla gara contro il bologna ha fatto molto meglio e non è che ci voleva tanto, forse sarà la posizione che è sbagliata, ecco si può partire da li, perchè non provare lui al posto di ederson in posizione centrale o da trequartista, quest'ultimo direi che si è scavato da solo la fossa per un eventuale cessione in estate viste le deludenti prestazioni che sta sfoderando ormai da mesi.

malacarne

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #145 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:40:52 »
Felipe Anderson ha difficoltà nel fare le due fasi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #146 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:42:23 »
non vorrei pentirmi di ciò che sto per scrivere, ma sembra che Tare avesse ragione dicendo che FA avrebbe avuto bisogno di circa sei mesi per abituarsi al calcio italiano. Se ci mettiamo anche le settimane che e' stato fermo ai box, direi che possiamo aspettarci una sua carburazione nelle prossimo futuro.

C'e' ancora molta strada da fare, ma l'anderson visto stasera e' molto incoraggiante.

Felipe Anderson ha difficoltà nel fare le due fasi.

come tutti gli esterni offensivi di 20 anni. Oggi però l'ho visto rientrare spesso anche in difesa, specialmente nella fase caotica del secondo tempo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #147 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:42:38 »
Si vede che non è abituato. Ma nel finale si è fatto valere anche in copertura

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #148 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:47:48 »
Non posso rassicurarvi con certezza, ma vi dico che è solo una questione di testa e di ambientamento. I mezzi tecnici sono da prima fascia.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #149 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:49:52 »
lo credo anche io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #150 : Martedì 14 Gennaio 2014, 23:51:44 »
è anche una questione fisica e di ritmi. credo che stiamo provando a farne un vero laterale, mentre per lui, per adesso, la fase difensiva è quasi sconosciuta. questo comporta un grande dispendio di energie fisiche e mentali. non so perchè si è fatta questa scelta, a me sembra chiara la tendenza che ha a fare il rifinitore piuttosto che il cursore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #151 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 00:12:44 »
Nei 10 minuti finali Reja ha messo Anderson a sinistra scambiandolo di posto con Keita.  La Lazio ha smesso di soffrire. Anderson ha anche murato un tiro a botta sicura di Parolo. I suoi 10 minuti finali mi hanno confortato più di tutti gli altri 80

Zapruder

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #152 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 01:23:10 »
Nei 10 minuti finali Reja ha messo Anderson a sinistra scambiandolo di posto con Keita.  La Lazio ha smesso di soffrire. Anderson ha anche murato un tiro a botta sicura di Parolo. I suoi 10 minuti finali mi hanno confortato più di tutti gli altri 80

Verissimo.

E l'altro lato era stato suntuosamente "imbottito" con Candreva.

Forse ho troppa fiducia nei nostri esterni di difesa titolari, ma le due "catene" devono funzionare bene, pena la sofferenza dei terzini. Nessuno nel primo tempo ha notato Radu che chiedeva, più di una volta, al "suo" dirimpettaio di "stargli più vicino"?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #153 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 01:25:26 »
ditemi subito che quello che visto a 5 metri sabato sera a bologna era il fratello...
azz che partita oggi!
daje Felipe!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #154 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 08:00:18 »
Nel secondo tempo giocava sotto la Tevere e mi è parso evidente un certo timore per la propria incolumità fisica, esce da un infortunio che ne poteva compromettere la carriera, col tempo passerà.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #155 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 09:34:23 »
è anche una questione fisica e di ritmi. credo che stiamo provando a farne un vero laterale, mentre per lui, per adesso, la fase difensiva è quasi sconosciuta. questo comporta un grande dispendio di energie fisiche e mentali. non so perchè si è fatta questa scelta, a me sembra chiara la tendenza che ha a fare il rifinitore piuttosto che il cursore.

Invece credo che gli stiano insegnando a fare come il primo Mauri, ossia partire sulla fascia e accentrarsi. Ed è quello che gli ho visto fare spesso nel primo tempo.

Sei passato da un estremo all'altro.
Personalmente a me non ha convinto manco oggi, sicuramente rispetto alla gara contro il bologna ha fatto molto meglio e non è che ci voleva tanto, forse sarà la posizione che è sbagliata, ecco si può partire da li, perchè non provare lui al posto di ederson in posizione centrale o da trequartista, quest'ultimo direi che si è scavato da solo la fossa per un eventuale cessione in estate viste le deludenti prestazioni che sta sfoderando ormai da mesi.

Ho esagerato volutamente, visto che il ragazzo è stato coperto di insulti per tutti i due giorni precedenti, manco fosse un Capocchiano qualsiasi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #156 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 13:28:38 »
Invece credo che gli stiano insegnando a fare come il primo Mauri, ossia partire sulla fascia e accentrarsi. Ed è quello che gli ho visto fare spesso nel primo tempo.

Ho esagerato volutamente, visto che il ragazzo è stato coperto di insulti per tutti i due giorni precedenti, manco fosse un Capocchiano qualsiasi...

Ma dove è stato coperto di insulti?
Non qui, ergo non capisco quale sia il problema, al massimo qualcuno come me ha detto che non ha convinto, mi sembra una cosa legittima visto che non stiamo parlando di un giovane preso a mille lire.

ThomasDoll

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #157 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 20:13:27 »
ieri meglio. Ha lottato, è riemerso nel finale, ha difeso, è apparso molto più a suo agio. Insistere