Autore Topic: Bem-vindo, Felipe!!!!  (Letto 9263 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #100 : Domenica 12 Gennaio 2014, 16:59:22 »
Sapete come la penso, quindi posso solo augurarmi che il pane duro lo tempri per affrontare al meglio la stagione successiva.

Nascar

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #101 : Domenica 12 Gennaio 2014, 17:01:37 »
Scusate, eh, ma un giocatore pagato 10 milioni non è un giocatore pronto? E chi è per costare così tanto quando non è un calciatore fatto? Messi? Non scherziamo, Anderson doveva fare in proporzione a quanto è stato pagato: mostrare le sue capacità, incidere nella stagione della Lazio. Non stiamo parlando di Vinicius o dello stesso Perea. Magari da domani cominciasse a fare grandi cose, a me sembra un giocatore privo di qualità spendibili a questi livelli. 10 milioni per così poco è una roba da banco degli imputati.

Infatti io sto chiedendo, quand'è che possiamo dare un giudizio al ragazzo, è stato pagato tanto per una squadra come noi e per questo è normale che ci si attenda di più.

ThomasDoll

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #102 : Domenica 12 Gennaio 2014, 17:04:28 »
Il giudizio puoi darlo eccome, a gennaio gente molto più forte era stata già stroncata senza appello, e non sempre azzeccandoci (Fiore da noi, ma anche, che so, un Platini).
A oggi questo ragazzo non ha mostrato niente. Mi auguro che nel mercato di gennaio gli si trovi una collocazione che gli consenta di far vedere di cosa è capace.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #103 : Domenica 12 Gennaio 2014, 17:20:34 »
Il giudizio puoi darlo eccome, a gennaio gente molto più forte era stata già stroncata senza appello, e non sempre azzeccandoci (Fiore da noi, ma anche, che so, un Platini).
A oggi questo ragazzo non ha mostrato niente. Mi auguro che nel mercato di gennaio gli si trovi una collocazione che gli consenta di far vedere di cosa è capace.

Non credo sia una buona idea. In Italia troverebbe comunque difficoltà d'inserimento e le squadre pronte ad accogliere le sue doti tecniche hanno bisogno anche di esperienza e carattere.
Io spero che la Lazio raggiunga al più presto la quota salvezza per poterlo impiegare senza troppe pressioni.

ThomasDoll

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #104 : Domenica 12 Gennaio 2014, 17:29:22 »
Io spero che la Lazio raggiunga al più presto la quota salvezza per poterlo impiegare senza troppe pressioni.

Potrebbe essere giusto, ma potrebbe essere un bene anche provarne altri (Keita, Perea o chi per loro). Il calcio di vertice è fatto anche di spazi da guadagnarsi lottando, a oggi mi sembra che il problema possa essere proprio il verbo lottare. Senza declinare il quale la Lazio affonda. Speriamo di vedere presto dei miglioramenti.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #105 : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:03:58 »
Dissi a suo tempo che Felipe Anderson aveva senso solo in prospettiva di sostituzione di Hernanes.
A questo punto meglio in prestito a gennaio a giocare. Qui non mi sembra proprio serva.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #106 : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:32:24 »
ma scusate, è arrivato infortunato, ha giocato mezze partite in cui la squadra faceva letteralmente schifo, dove nessuno si smarcava e nessuno offriva palloni puliti. metà del tempo l'ha passato a rincorrere avversari e palloni passati tardi e male. 

io ho intravisto grandissima qualità tecnica, rapidità e visione di gioco.  non ha inciso, è vero, ma chi lo ha fatto in questi orridi 6 mesi?  non mandiamolo a giocare altrove, teniamocelo stretto e aspettiamo tempi migliori a livello di squadra, e anche lui verrà fuori.  non è una pippa e vale quanto è stato pagato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #107 : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:43:40 »
Ma il "mandiamolo altrove" credo significhi in prestito.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #108 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:01:27 »
Scusate, eh, ma un giocatore pagato 10 milioni non è un giocatore pronto? E chi è per costare così tanto quando non è un calciatore fatto? Messi? Non scherziamo, Anderson doveva fare in proporzione a quanto è stato pagato: mostrare le sue capacità, incidere nella stagione della Lazio. Non stiamo parlando di Vinicius o dello stesso Perea. Magari da domani cominciasse a fare grandi cose, a me sembra un giocatore privo di qualità spendibili a questi livelli. 10 milioni per così poco è una roba da banco degli imputati.

Mi associo completamente a quello che dici al 100x100 e ho solo un dubbio.   Qui
si parla di 10 Milioni che sono una grossa cifra....ma sono stati dati  ??  Sone legati
a qualche risultato  ??   Insomma chiedevo solo se questa enorme cifra e' stata data
e le eventuali modalità se si sanno.   Certo se e' già stato pagato direi che e' la
fregatura delle fregature e dico poco.   Solo alla Lazio certe cose .... mamma mia ....

Pomata

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #109 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:11:18 »
Mi associo completamente a quello che dici al 100x100 e ho solo un dubbio.   Qui
si parla di 10 Milioni che sono una grossa cifra....ma sono stati dati  ??  Sone legati
a qualche risultato  ??   Insomma chiedevo solo se questa enorme cifra e' stata data
e le eventuali modalità se si sanno.   Certo se e' già stato pagato direi che e' la
fregatura delle fregature e dico poco.   Solo alla Lazio certe cose .... mamma mia ....

La metà di Zarate, ha ampio margine.

ThomasDoll

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #110 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:13:22 »
Prestito, prestito o compartecipazione. Abbiamo altri ragazzi da inserire, se Felipe è questo meglio che vada a fare il numero uno in qualche Livorno della situazione, per poi tornare quando si sarà meglio adattato. Ma sono discorsi senza senso, la Lazio non lo presterà mai, ammetterebbe di aver fatto un mercato assurdo.

malacarne

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #111 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:17:07 »
C'è bisogno che la Lazio lo ammetta?  ;D

ThomasDoll

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #112 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:24:22 »
Beh, finora s'è parlato di campagna acquisti mirabolante e di squadra infarcita di campioni dal radioso futuro.
Ora, se serve un capro espiatorio, e se pagano bene, la colpa posso pure prendermela io, ma mi sa che qualcuno ha sul groppone il mercato invernale 2011/2012, con Reja che faceva la tattica alla Paideia e nessun rinforzo dove serviva, poi il mercato estivo del 2011/2012, passato a vuoto perché la colpa era tutta di Reja e la soluzione era Petkovic, poi quello di gennaio 2013, con la squadra in zona scudetto e niente rinforzi, poi l'ultimo mercato estivo, in cui non è arrivato un calciatore che si sia messo, finora, in luce.
Ecco, se la colpa non è di nessuno me la prendo io, è stata tutta colpa mia...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #113 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:31:20 »
TD panzone incapace!

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #114 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:32:34 »
Sottoscrivo
Aggiungo che se pagano bene la colpa me la prendo anch'io
 ;)
Scherzi a parte, c'è anche da osservare come nel corso degli anni con questo tipo di acquisti abbiamo avuto poca fortuna: Mazinga è stato il primo della lista, poi ci fu la telenovela Carrizo, quindi seguì Zarate che alla distanza s'è rivelato essere il Makinwabianco. Lo stesso Floccari, dopo un buon avvio, s'è perso del tutto, anche se inserito in questo lotto pare essere quasi un acquisto sensazionale
Degli acquisti onerosi ad oggi l'unico ha reso è stato Hernanes.
Abbiamo avuto molta, ma molta, più fortuna, con i giocatori pagati poco, diciamo da 2 a 5: Marchetti, Lichtsteiner, Radu, Lulic, Rocchi, Muslera, Kolarov, Ledesma, Gonzalez, Mauri & c.
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #115 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:46:54 »
Perea, più sfrontato ma anche più indecifrabile tecnicamente, lo manderei a giocare da qualche parte, ma Anderson direi proprio di no. Anderson è un libro aperto. E' un ragazzo con potenzialità tecniche di prim'ordine che, purtroppo, cozzano con un carattere particolare che rischia di compromettergli la carriera ad alti livelli. Anderson può fare il titolare al Tottenham e la riserva al Livorno, è tutto qui.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #116 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:51:51 »
Prestito, prestito o compartecipazione. Abbiamo altri ragazzi da inserire, se Felipe è questo meglio che vada a fare il numero uno in qualche Livorno della situazione, per poi tornare quando si sarà meglio adattato. Ma sono discorsi senza senso, la Lazio non lo presterà mai, ammetterebbe di aver fatto un mercato assurdo.

Vabbe' Thomas se uno fa una cazzata e lo realizza dopo, ... che fa'  per non farlo notare fa
giocare il soggetto per nascondere la cosa   ??   Fare una cazzata va bene,  ma il proseguire
e perpetuarla nel tempo e' doppiamente grave.   

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #117 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:58:25 »
Perea, più sfrontato ma anche più indecifrabile tecnicamente, lo manderei a giocare da qualche parte, ma Anderson direi proprio di no. Anderson è un libro aperto. E' un ragazzo con potenzialità tecniche di prim'ordine che, purtroppo, cozzano con un carattere particolare che rischia di compromettergli la carriera ad alti livelli. Anderson può fare il titolare al Tottenham e la riserva al Livorno, è tutto qui.

riferito ad Anderson e' nato a Brasilia nel 93' .... e' del segno dell'ariete quindi dovrebbe
essere abbastanza prorompente .... bohhhhhhh  !!??   E' in rodaggio  ??


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #118 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 01:31:34 »
Andiamoci piano con i giudizi. Reja stesso ha dichiarato che la condizione fisica generale fa schifo e che ci vorrà tempo per sanarla. Perché Anderson dovrebbe fare eccezione? Anzi, lui che arriva dal Brasile e pure infortunato, ha qualche giustificazione in più.

ThomasDoll

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #119 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 01:34:29 »
Spero tanto che me li ricacci in gola a pallonate.