Autore Topic: Bem-vindo, Felipe!!!!  (Letto 9289 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #80 : Domenica 12 Gennaio 2014, 10:44:04 »

Ieri una delusione totale, ma non è credibile sia questo qua, perchè per spenderci 9 milioni devi aver dimostrato davvero altro, altrimenti devi cambiare mestiere.
Felipe Anderson non lo so, Tare sicuramente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #81 : Domenica 12 Gennaio 2014, 10:44:44 »
Non è credibile sia questo qua, perchè per spenderci 9 milioni devi aver dimostrato davvero altro, altrimenti devi cambiare mestiere.

Ho molto timore che la seconda alternativa da te proposta sia quella giusta....

CP 4.0

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #82 : Domenica 12 Gennaio 2014, 12:27:48 »
Quindi si da per scontato che ieri chiunque altro avrebbe fatto molto meglio al suo posto? O ha fatto?

mrmoto

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #83 : Domenica 12 Gennaio 2014, 12:39:23 »
Ieri una delusione totale, ma non è credibile sia questo qua, perchè per spenderci 9 milioni devi aver dimostrato davvero altro, altrimenti devi cambiare mestiere.

Scusate ma non capisco il significato di questa frase. In particolare la parola 'sia' non è di solito seguita da due scelte? In oltre questo qua sembra riferire al calciatore, invece poi a chi ha speso i soldi. Boh.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #84 : Domenica 12 Gennaio 2014, 12:40:48 »
Ieri, davanti, Candreva ha fatto poco, Klose ha fatto una delle peggiori prestazioni da quando è con noi, Hernanes era come non ci fosse, Keita la peggiore da quando è in prima squadra, e in questa situazione pretendiamo di giudicare un ragazzino alla prima prova con un nuovo allenatore provenendo da due mesi (prima era infortunato) con Petkovic che ha fatto giocare al peggio chiunque. :o
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #85 : Domenica 12 Gennaio 2014, 12:41:38 »
Scusate ma non capisco il significato di questa frase. In particolare la parola 'sia' non è di solito seguita da due scelte? In oltre questo qua sembra riferire al calciatore, invece poi a chi ha speso i soldi. Boh.

Leggi "non è credibile [che] sia questo qua" [cioè che F.A. non sia quello che abbiamo visto finora]

mrmoto

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #86 : Domenica 12 Gennaio 2014, 12:44:14 »
Leggi "non è credibile [che] sia questo qua" [cioè che F.A. non sia quello che abbiamo visto finora]

Ok grazie.  ;D

Pomata

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #87 : Domenica 12 Gennaio 2014, 13:59:27 »
Io ho fiducia in FA, tornerà utilissimo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #88 : Domenica 12 Gennaio 2014, 14:41:32 »
Leggi "non è credibile [che] sia questo qua" [cioè che F.A. non sia quello che abbiamo visto finora]

 ;)
pensavo fosse chiaro, grazie Zap.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #89 : Domenica 12 Gennaio 2014, 14:47:07 »
Ieri, davanti, Candreva ha fatto poco, Klose ha fatto una delle peggiori prestazioni da quando è con noi, Hernanes era come non ci fosse, Keita la peggiore da quando è in prima squadra, e in questa situazione pretendiamo di giudicare un ragazzino alla prima prova con un nuovo allenatore provenendo da due mesi (prima era infortunato) con Petkovic che ha fatto giocare al peggio chiunque. :o

Perdonami giamma, quand'è che dobbiamo valutarlo, tra due anni? in un altro contesto? ok ma quando?

E' stato pagato tanto per una squadra come la Lazio e gli alibi come il supporto non gli sono mancati, ora c'è un altro allenatore che gli ha dato fiducia elogiandolo davanti alla stampa io più di questo non so che cosa dobbiamo fare, forse la posizione è sbagliata, forse, anche se alcuni giocatori chiave hanno giocato male non vuol dire che lui allora di conseguenza non è criticabile, per dire Keità ha fatto poco e niente però almeno ci ha provato, F.A non ha fatto niente tranne un accelerazione finita male con palla sul fondo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #90 : Domenica 12 Gennaio 2014, 14:53:08 »
anderson anche in brasile veniva criticato per questa apatia. non per la mancanza di talento. lo chiamavano sleepy anderson. mi pare che come soprannome ci sta, di sicuro non è uno che si impone e chiede la palla ma anzi tende a chiamarsi fuori e sparire dalla manovra, specialmente in una partita come ieri nella quale la palla davanti gia staziona poco.
questo è ulteriormente accentuato dalla posizione sulla fascia. in brasile giocava nella posizione di ieri e io sono sicuro che sia stato acquistato proprio per questo (prendere il posto di mauri) ma da quando è arrivato a me ha dato l'impressione che sulla fascia sia del tutto avulso dal gioco. non so se è un problema di adattamento al calcio italiano, ma finora ha dimostrato che abbandonato là fuori è quasi un uomo in meno. deve dare segni di risveglio ma soprattutto di personalità, sennò è solo l'ennesimo trequartista (leggi, inutile per noi).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #91 : Domenica 12 Gennaio 2014, 14:58:54 »
io questo fatto del soprannome non lo sapevo, ma se lo chiamavano
**sleepy Anderson** allora i polli siamo stati noi che lo abbiamo pagato un fottio
di soldi in considerazione di queste cose che poi sembrano del tutto vere e
rispondenti  ...
Il fatto e' gravissimo e fa pensare ....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #92 : Domenica 12 Gennaio 2014, 15:10:24 »
a cosa ci fa pensare?
Anderson, con i suoi 20anni, difetta di personalita' (come la stragrande maggioranza dei giovani di oltre oceano). Chi lo ha visto giocare dice che la qualita' c'e', dobbiamo avere la pazienza di aspettarlo.
Non deve trascinarci quest'anno, vista la piega che ha preso la stagione. Se anche l'anno prossimo dovesse rimanere una incompiuta, allora si correra' ai ripari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #93 : Domenica 12 Gennaio 2014, 15:15:43 »
Perdonami giamma, quand'è che dobbiamo valutarlo, tra due anni? in un altro contesto? ok ma quando?

E' stato pagato tanto per una squadra come la Lazio e gli alibi come il supporto non gli sono mancati, ora c'è un altro allenatore che gli ha dato fiducia elogiandolo davanti alla stampa io più di questo non so che cosa dobbiamo fare, forse la posizione è sbagliata, forse, anche se alcuni giocatori chiave hanno giocato male non vuol dire che lui allora di conseguenza non è criticabile, per dire Keità ha fatto poco e niente però almeno ci ha provato, F.A non ha fatto niente tranne un accelerazione finita male con palla sul fondo.

Con l'esclusione della partita contro il Cagliari, dove comunque è stato sostituito a pochi minuti dalla fine, ha giocato 8 partite mai per intero, 430 minuti totali, meno di 5 partite di 90 minuti, in una Lazio a cui finora si può dare al massimo la sufficienza scarsa.

Non merita certo un giudizio positivo ma neanche una bocciatura senza appello.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #94 : Domenica 12 Gennaio 2014, 15:16:33 »
a cosa ci fa pensare?
Anderson, con i suoi 20anni, difetta di personalita' (come la stragrande maggioranza dei giovani di oltre oceano). Chi lo ha visto giocare dice che la qualita' c'e', dobbiamo avere la pazienza di aspettarlo.
Non deve trascinarci quest'anno, vista la piega che ha preso la stagione. Se anche l'anno prossimo dovesse rimanere una incompiuta, allora si correra' ai ripari.

ammesso che il processo di maturazione-sviluppo avvenga perche' puo anche rimanere
una speranza .....

darienzo

R: Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #95 : Domenica 12 Gennaio 2014, 15:16:59 »
Giusto. Un investimento importante non può essere "bruciato" in pochi spezzoni di partita. Ho fiducia in Bollini, lui con le sue capacità può estrapoiare le doti tecniche del paulista. Ma ci vuole pazienza, bisogna saper aspettare

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #96 : Domenica 12 Gennaio 2014, 15:19:33 »
Giusto. Un investimento importante non può essere "bruciato" in pochi spezzoni di partita. Ho fiducia in Bollini, lui con le sue capacità può estrapoiare le doti tecniche del paulista. Ma ci vuole pazienza, bisogna saper aspettare

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

scusa qui non c e' Bollini che tenga, qui si parlava di doti interne che o ci sono
o non ci sono : un po' come l uovo di pasqua o c e' la sorpresa dentro o non c e'
null'altro ..... io Bollini non lo metterei in questo discorso .... anche se le sue doti
di allenatore non sono inutili ....

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #97 : Domenica 12 Gennaio 2014, 15:38:21 »
Ieri, davanti, Candreva ha fatto poco, Klose ha fatto una delle peggiori prestazioni da quando è con noi, Hernanes era come non ci fosse, Keita la peggiore da quando è in prima squadra, e in questa situazione pretendiamo di giudicare un ragazzino alla prima prova con un nuovo allenatore provenendo da due mesi (prima era infortunato) con Petkovic che ha fatto giocare al peggio chiunque. :o

la penso uguale, l'ho scritto anche ieri.  6-7 "morti" in campo, e mettiamo sotto processo un ragazzino che finora ha giocato poco e deve ambientarsi
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #98 : Domenica 12 Gennaio 2014, 16:01:11 »
Sleepy Anderson è il pianista jazz Clarence Anderson soprannominato Sleepy.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Bem-vindo, Felipe!!!!
« Risposta #99 : Domenica 12 Gennaio 2014, 16:32:19 »
Scusate, eh, ma un giocatore pagato 10 milioni non è un giocatore pronto? E chi è per costare così tanto quando non è un calciatore fatto? Messi? Non scherziamo, Anderson doveva fare in proporzione a quanto è stato pagato: mostrare le sue capacità, incidere nella stagione della Lazio. Non stiamo parlando di Vinicius o dello stesso Perea. Magari da domani cominciasse a fare grandi cose, a me sembra un giocatore privo di qualità spendibili a questi livelli. 10 milioni per così poco è una roba da banco degli imputati.