Autore Topic: Anderson non è un fenomeno?  (Letto 18783 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #340 : Domenica 30 Giugno 2013, 13:45:19 »
Vedo che ci si continua ad incartare sempre sugli stessi discorsi...ma come ve va...

Allora, per come la vedo io:

1) Competere per lo scudetto, o comunque per i primi due posti significa avere in rosa gente come Marchisio, Boateng, El Sharaawy, Vidal...dite che si possono prendere? Magari...io temo che come ingaggi, non tanto come costi, non ci siamo proprio.... Magari prendere uno come El Sharaawy...per dire il Milan vorrebbe cederlo...io alla pazzia ci starei...mi è stato detto non si può, perchè vuole la Champions e 4 mln di ingaggio....e guardate che El Sharaawy da solo non basta...difatti guardate le rose di Juve e Milan....

2) Competere per lo scudetto significa esce Vidal entra, per dire Boateng, Guarin, Matri etc. Cioè avere una rosa di almeno 18 titolari non dico top player tutti ma quasi. E ce lo possiamo permettere? Invoco l'intervento di Franz, molto accurato sulla parte finanziaria, ma sono quasi sicuro che tre ingaggi top da 3/4 mln annui li vediamo con il cannocchiale

3) Si invocano aumenti di capitale...per far che? Far deprezzare ulteriolmente il già basso valore delle azioni Lazio? Per far "cassa" e comprare i campioni? E chi lo sottoscriverebbe?? Ad oggi, un potenziale investitore/speculatore di borsa per quale motivo dovrebbe accorrere a sottoscrivere un AdC della SS Lazio SPA?

4) Si parla di coinvolgere soci con i danari...ma se voi foste un miliardario, sia pure tifoso, accettereste di prendervi anche il 20% della Lazio quando poi non potete nemmeno decidere il colore della maglia, visto che Lotito, con la sua quota maggioritaria, comanda incontrastato? Quindi, perchè un industriale, un gruppo, un magnate dovrebbe comprare una sola azione Lazio, visto che sicuramente non ci sarebbe nemmeno la motivazione del tifo?

5) Sugli abbonati la penso in un modo: chi può sarebbe auspicabile che lo faccia. Io sono precario, e personalmente da sempre ho una situazione economica e personale tale che, purtroppo, non mi permette di abbonarmi ma solo di andare a qualche partita sporadica durante l'anno. Ma se potessi permetterlo, il il 27/05, anche dopo aver perso la finale 8-0, sarei stato in fila per abbonarmi. E rosico. Capisco il discorso di chi, in questo momento, ha difficoltà personali e non può sottoscrivere nulla. Capisco meno il discorso di chi, potendoselo permettere, non lo sottoscrive in base al discorso che non gli sta bene questo e quello, e la gestione e il mancato mercato etc. Ma sono scelte personali che vanno rispettate. Tutte. Però è un dato di fatto: il neaples può permettersi le bizze di Cavani perchè ha una affluenza di pubblico e abbonati tv quasi tripla rispetto a noi. E aumentare i tifosi e il bacino d'utenza per noi non è facile, avendo una tifoseria che critica pure il colore della cravatta della dirigenza...figuriamoci le scelte societarie in materia di acquisti, sponsor, rapporti istituzionali, stadio di proprietà....

6) Quando reinizia la stagione?? Così si parla d'altro...


Per competere costantemente ai massimi livelli e potersi permettere 4/5 giocatori da 3/4 milioni annui devi aumentare gli introiti....

Sui diritti tv ormai credo ci sia poco altro da spartire e da crescere..

Secondo me grossi margini ci sono su incassi al botteghino e merchandising.  Abbiamo uno stadio da 60000 posti di cui ne occupiamo, sì e no, la metà...

La quota merchandising, stando alle dichiarazioni della Società sembra in aumento

Io punterei anche alla valorizzazione dei giovani primavera... da poter rivendere, dopo 3/4 anni di prima squadra.  Sarebbe ottimale riuscire a ricavare 4/5 milioni annui ....


Capitolo sponsor.... un bel salto lo faremmo se trovassimo uno da 4/5 milioni annui... che é quello a cui aspira Lotito...

C'è chi dic che anche 2 milionii annui sono meglio di nulla.... ma su questo la penso come il Presidente...sotto quelle cifre la vita non ti cambia e crei un precedente per i contratti futuri....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #341 : Domenica 30 Giugno 2013, 14:21:55 »
oddio, vista la vostra incessante pervicacia nel sottovalutare sempre tutto, e pensando al vostro credo futuro ( importa quel che si farà ) sarebbe il caso, invece.

NOI CONTIAMO SU DI VOI    :-*
Il problema, semmai fosse un problema, invece, è proprio l'opposto. Noi non sottovalutiamo nulla. Siamo convinti che le potenzialità della Lazio siano da top club italiano. Basterebbe saperle sfruttare al meglio.
In modo migliore di quanto non si sta già facendo, tanto per non sottovalutare il lavoro fin qui svolto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #342 : Domenica 30 Giugno 2013, 16:35:27 »
Il problema, semmai fosse un problema, invece, è proprio l'opposto. Noi non sottovalutiamo nulla. Siamo convinti che le potenzialità della Lazio siano da top club italiano. Basterebbe saperle sfruttare al meglio.
In modo migliore di quanto non si sta già facendo, tanto per non sottovalutare il lavoro fin qui svolto.

grazie  mi hai tolto il pensiero. qui sembra di stare a rovinare la festa ...
un consiglio d'd'amico. se non volete partecipare alle discussioni non siete obbligati.
libertà di topic grazie
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #343 : Domenica 30 Giugno 2013, 17:06:36 »
Siamo OT da una quindicina di pagine, ma vabbe'.

La discussione si è spostata per l'ennesima volta su Lotito e sulla sua presidenza (qualcuno la chiamerebbe "gestione"), con naturalmente interventi da ambedue le parti, a noi la Firenze del (quasi) Cinquecento ci fa una pippa. Come in un noto film, qui se ti svegli la mattina e vuoi farla dalla finestra, rischi che una "fazione" ti accoppi. Ecco, il clima ormai è quello, e dalla finestra a postare non si disturba nessuno, vuoi per disinteresse per la piega che il topic ha preso, vuoi per non rileggere per l'ennesima volta la diatriba.

In quanto a Stankevicius, come al solito buttiamo l'acqua sporca con il bambino. Dice: "Vabbe', ma possiamo evitare di comprare 'ste pippe? Lui, Artipoli, Mea Vitali...". Sì, possiamo. Ma sembra fisiologico che qualche acquisto va a finire così. La Lazio non è l'unica, la Juventus, per dire, ha speso 20 milioni per il Malaka Martinez, ha preso Anelka, aveva preso il pensionato Lucio e pure Bendtner. Il mitico Napoli ha buttato svariati milioni di euro per Edu Vargas, Fideleff e Fernandez, per non parlare dell'ASUnidebit.

Giudicare le campagne acquisti di una presidenza da Stankevicius e Saha quando ci sono pure Lulic, Marchetti, Klose, Candreva (fra gli altri), è quantomeno superficiale, per non dire scorretto. L'acqua sporca va buttata, ma il bambino cerchiamo di tenercelo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #344 : Domenica 30 Giugno 2013, 17:16:13 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #345 : Domenica 30 Giugno 2013, 17:34:31 »
grazie  mi hai tolto il pensiero. qui sembra di stare a rovinare la festa ...
un consiglio d'd'amico. se non volete partecipare alle discussioni non siete obbligati.
libertà di topic grazie

da mooooo´, ma tanto non ci riesci   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #346 : Domenica 30 Giugno 2013, 17:36:49 »
Siamo OT da una quindicina di pagine, ma vabbe'.

La discussione si è spostata per l'ennesima volta su Lotito e sulla sua presidenza (qualcuno la chiamerebbe "gestione"), con naturalmente interventi da ambedue le parti,
a noi la Firenze del (quasi) Cinquecento ci fa una pippa. Come in un noto film, qui se ti svegli la mattina e vuoi farla dalla finestra, rischi che una "fazione" ti accoppi. Ecco, il clima ormai è quello, e dalla finestra a postare non si disturba nessuno, vuoi per disinteresse per la piega che il topic ha preso, vuoi per non rileggere per l'ennesima volta la diatriba.

In quanto a Stankevicius, come al solito buttiamo l'acqua sporca con il bambino. Dice: "Vabbe', ma possiamo evitare di comprare 'ste pippe? Lui, Artipoli, Mea Vitali...". Sì, possiamo. Ma sembra fisiologico che qualche acquisto va a finire così. La Lazio non è l'unica, la Juventus, per dire, ha speso 20 milioni per il Malaka Martinez, ha preso Anelka, aveva preso il pensionato Lucio e pure Bendtner. Il mitico Napoli ha buttato svariati milioni di euro per Edu Vargas, Fideleff e Fernandez, per non parlare dell'ASUnidebit.

Giudicare le campagne acquisti di una presidenza da Stankevicius e Saha quando ci sono pure Lulic, Marchetti, Klose, Candreva (fra gli altri), è quantomeno superficiale, per non dire scorretto. L'acqua sporca va buttata, ma il bambino cerchiamo di tenercelo.


e che je fa´?? Ognuno persegue il suo scopo; il fatto che si dovrebbe ANCHE tifare Lazio mica vordi´ gnente.
Ci sono anche quelli che si lamentano delle patenti che DICONO vengano assegnate, e poi, memoria corta favente, ti dicono COME devi festeggiare la Coppa.

LAIFISNAU, caro Dino
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #347 : Domenica 30 Giugno 2013, 17:39:35 »
qui sembra di stare a rovinare la festa ...

guarda, questa è l'unica cosa di cui non ti devi preoccupare.   ;D

Siamo convinti che le potenzialità della Lazio siano da top club italiano. Basterebbe saperle sfruttare al meglio.
In modo migliore di quanto non si sta già facendo, tanto per non sottovalutare il lavoro fin qui svolto.

da chi precisamente?
e, nel caso la risposta fosse ''anche quelli che ci sono'', da chi potrebbero raccogliere buoni consigli quelli che ci sono?




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #348 : Domenica 30 Giugno 2013, 18:49:18 »
Affluenza spettatori: La Lazio in linea con lo scorso anno, mentre cresce il dato della Serie A

Una media di 31.992 spettatori, circa lo stesso numero dei soli abbonati dei primi anni novanta quando ancora doveva cominciare il biennio d'oro,
la società può fare di più ma se la risposta dei tifosi è questa non c'è nessuna asticella da alzare, aumentare le presenze di 10.000 spettatori a partita significa a fine stagione aggiungere ricavi per 10 milioni , non ci prendi i top player ma ci paghi gli ingaggi di 3 ottimi giocatori, ottimi per i nostri parametri, quei giocatori che completano la rosa. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #349 : Domenica 30 Giugno 2013, 20:02:25 »
Per tornare in topic
Anderson è un fenomeno, anche se ancora non l'abbiamo visto, ma ci possiamo fidare di Tare. La società sta facendo un mercato intelligente in quantità e qualità: per il momento chi discute è evidentemente in malafede. Sarà il campo a stabilire se la società ha operato bene e visti i recenti risultati possiamo fidarci.
Per quanto concerne la tifoseria è giunto il momento di dircelo in faccia: mettiamo la mano destra sul cuore e quella sinistra sul portafoglio per abbonarci in massa, visto che i prezzi sono almeno in media con quelli di altre società e poi la Lazio veramente di più non può fare (e non deve fare!).
Infine, abbiamo vinto la Coppa Italia e quindi non vedo che senso abbia continuare a discutere l'operato della società che con la vittoria del 26 maggio ha raggiunto la perfezione, qualcuno direbbe l'ottimo paretiano, del resto condizione già raggiunta da almeno 3 anni e secondo alcuni anche di 8 anni.

Forza Lazio e abbasso i gufi, i fancazzisti i sognatori e i visionari, specie quelli che non ha mai diretto una società e quelli che importunano i forum con continui distinguo e critiche. Basta, davvero non se ne può più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #350 : Domenica 30 Giugno 2013, 20:52:01 »
E invece no, caro mark. Io fortemente rivendico il diritto (oserei dire il dovere) di criticare questa società. Siamo vicini alla fatidica data del 2 luglio, ed a quell’uomo di paglia chiamato Petkovic sono state comprate ‘ste quattro pippe, al sugo e conclamate, rispondenti ai nomi di un certo Perea, un certo Felipe Anderson, un certo Novaretti ed un certo Lucas Biglia (quest’ultima pippa nemmeno certa, figuriamoci). Spero solamente che a questa società gli dica culo come avvenuto con Lulic e Klose, altrimenti sono ca**i amari.

Criticare la società quando non fa mercato o lo fa male, è un diritto del tifoso. Io ne ho passati di 1° febbraio o 1° settembre di cattivo umore, e credo che sia un sentimento comune a tutti quelli che tifano Lazio, quando si chiude una finestra di mercato senza colpi, o con acquisti che sembrano non certo azzeccati. Che dici, caro mark, che sono contento di vedere Alfaro con la nostra maglia oppure Stankevicius? Che quando lo vedo titolare mi viene la pelle d'oca. Però non si può criticare sempre e comunque, dirottare tutti i topic in cui ci sono le parole chiave "Lotito", "Stankevicius" e "Alfaro" verso l'obbiettivo prefissato. Un topic "Si sposa Alfaro", un sondaggio "I capelli di Stankevicius sono ossigenati?" sono destinati invariabilmente a finire in un certo modo.

La critica la pratichiamo tutti, chi in un modo, chi in un altro. Quando la Lazio del paleopetkoviciano stentava, eravamo tutti (chi di più, chi di meno) preoccupati per l'esito della stagione incombente, quando il 1° settembre è passato senza che Tare effettuasse il colpaccio sperato (tutti sperano nel colpaccio dell'ultimo momento), un moto di delusione c'era. Ma non per questo lo dobbiamo ritirare fuori il 1° ottobre, il 1° novembre, il 1° dicembre ed il 1° gennaio. Poi il 1° febbraio ricomincia la giostra. Di Yilmaz ne stiamo ancora parlando, di Honda ne parleremo ancora, di Nicola Amoruso per fortuna non se ne parla più.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #351 : Domenica 30 Giugno 2013, 20:58:47 »
da chi precisamente?
e, nel caso la risposta fosse ''anche quelli che ci sono'', da chi potrebbero raccogliere buoni consigli quelli che ci sono?
Non credo ci voglia poi molto, non servono suggeritori, basta modificare qualcosa, evitare di ripetere ciclicamente gli stessi errori, pensare più alla Lazio e meno a dover dimostrare astruse teorie. Quando hai razionalizzato la rosa, eliminando gli esuberi, con l'accortezza di non crearne di ulteriori e hai trovato uno sponsor, sei già un passo avanti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #352 : Domenica 30 Giugno 2013, 21:18:09 »
E invece no, caro mark. Io fortemente rivendico il diritto (oserei dire il dovere) di criticare questa società. Siamo vicini alla fatidica data del 2 luglio, ed a quell’uomo di paglia chiamato Petkovic sono state comprate ‘ste quattro pippe, al sugo e conclamate, rispondenti ai nomi di un certo Perea, un certo Felipe Anderson, un certo Novaretti ed un certo Lucas Biglia (quest’ultima pippa nemmeno certa, figuriamoci). Spero solamente che a questa società gli dica culo come avvenuto con Lulic e Klose, altrimenti sono ca**i amari.

Criticare la società quando non fa mercato o lo fa male, è un diritto del tifoso. Io ne ho passati di 1° febbraio o 1° settembre di cattivo umore, e credo che sia un sentimento comune a tutti quelli che tifano Lazio, quando si chiude una finestra di mercato senza colpi, o con acquisti che sembrano non certo azzeccati. Che dici, caro mark, che sono contento di vedere Alfaro con la nostra maglia oppure Stankevicius? Che quando lo vedo titolare mi viene la pelle d'oca. Però non si può criticare sempre e comunque, dirottare tutti i topic in cui ci sono le parole chiave "Lotito", "Stankevicius" e "Alfaro" verso l'obbiettivo prefissato. Un topic "Si sd'aposa Alfaro", un sondaggio "I capelli di Stankevicius sono ossigenati?" sono destinati invariabilmente a finire in un certo modo.

La critica la pratichiamo tutti, chi in un modo, chi in un altro. Quando la Lazio del paleopetkoviciano stentava, eravamo tutti (chi di più, chi di meno) preoccupati per l'esito della stagione incombente, quando il 1° settembre è passato senza che Tare effettuasse il colpaccio sperato (tutti sperano nel colpaccio dell'ultimo momento), un moto di delusione c'era. Ma non per questo lo dobbiamo ritirare fuori il 1° ottobre, il 1° novembre, il 1° dicembre ed il 1° gennaio. Poi il 1° febbraio ricomincia la giostra. Di Yilmaz ne stiamo ancora parlando, di Honda ne parleremo ancora, di Nicola Amoruso per fortuna non se ne parla più.

d'accordissimo caro Dinoraggio.
il problema è però di molti netter che trasformano una normalissima discussione su un calciatore sconosciuto o una trattativa che incontra qualche difficoltà nella ennesima ordalia tra i veri laziali e i suoi nemici mortali. e allora dopo un paio di pagine di topic ecco che riparte l'ennesima contesa lotitosi-lotitono per poi virare a una seduta di autocoscienza collettiva (il tema è: l'aggressività da forum con contributi scientifici di alto rilievo) quando non di un processo per direttissima intentato verso i responsabili di un vilipendio alla bandiera o un attentato al presidente della SSLazio.
Peraltro la contesa lotitosi-lotitono ha sfondato da tempo il muro del suono della sopportabilità umana. Davvero non se ne può più e si tranquillizzino i nostri amici, così ansiosi sulle sorti di chi controlla la Lazio, che sarà con loro a POrta Pia a respingere un eventuale attacco contro la società.
infine noto con un certo risentimento che sono anche costretto a leggere di gente "felice" di avermi alzato la coppa in faccia, A ME, LAZIALE DA 40 ANNI, devo leggere queste cose. Mi fanno tanta tenerezza queste persone e anzi sono felice io di avergli dato questa soddisfazione. In questo senso posso ringraziare il presidente di aver permesso un miracolo del genere.

Torniamo in topic. Anderson è un campione. Non l'ho mai visto ma so che è così*.



* <sul punto ho letto critiche anche a DILORETO, laziale da una vita, curvarolo del bel tempo che fu, accusato peraltro di essere abbastanza "democristiano" nella contesa delle varie fazioni. soltanto qui (e da qualche altra parte) leggo che sia uno dei peggiori nemici dela Lazio.
Rinnovo il consilgio. L'estate è arrivata: il sole, il mare, le belle donne. oltre a spegnere le radio, chiudete i topic ogni tanto so
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #353 : Domenica 30 Giugno 2013, 21:53:41 »
* <sul punto ho letto critiche anche a DILORETO, laziale da una vita, curvarolo del bel tempo che fu, accusato peraltro di essere abbastanza "democristiano" nella contesa delle varie fazioni. soltanto qui (e da qualche altra parte) leggo che sia uno dei peggiori nemici dela Lazio.
Rinnovo il consilgio. L'estate è arrivata: il sole, il mare, le belle donne. oltre a spegnere le radio, chiudete i topic ogni tanto so
Forse non sono molto attento, ma io non ho letto che è uno dei peggiori nemici della Lazio, ho solamente letto che ha scritto, insieme ad altri, un libro sulla roma.
Certo, dal mio punto di vista, la frequentazione di certi salotti televisivi, può nuocere alla "salute" del tifoso.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #354 : Domenica 30 Giugno 2013, 22:03:23 »
Forse non sono molto attento, ma io non ho letto che è uno dei peggiori nemici della Lazio, ho solamente letto che ha scritto, insieme ad altri, un libro sulla roma.
Certo, dal mio punto di vista, la frequentazione di certi salotti televisivi, può nuocere alla "salute" del tifoso.

chi fa il pubblicista può trovarsi di fronte ba situazioni per lui,paradossali.
per raccontare una storia un documentario non è necessari essere tifosi della maggeca, anzi spesso può essere controproducente. lo stesso vale per i calciatori.
eppure si sta qui a rimarcare una cosa che non ha alcun senso.
brignano in un medico in famiglia fa il romanista. poi fu cercato con insistenza dal mondo laziale; presto se ne,allontanò
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #355 : Domenica 30 Giugno 2013, 23:04:58 »
Ma alla fine avete deciso se Anderson è un fenomeno o no?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #356 : Domenica 30 Giugno 2013, 23:15:10 »

Rinnovo il consilgio. L'estate è arrivata: il sole, il mare, le belle donne. oltre a spegnere le radio, chiudete i topic ogni tanto so
E me la godo bellamente. Nulla mi fa storcere il naso.nulla.
Stai sereno che forse godi anche tu.
Forse.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #357 : Lunedì 1 Luglio 2013, 03:42:18 »
chi fa il pubblicista può trovarsi di fronte ba situazioni per lui,paradossali.
per raccontare una storia un documentario non è necessari essere tifosi della maggeca, anzi spesso può essere controproducente. lo stesso vale per i calciatori.
eppure si sta qui a rimarcare una cosa che non ha alcun senso.
brignano in un medico in famiglia fa il romanista. poi fu cercato con insistenza dal mondo laziale; presto se ne,allontanò


lo ha riconfermato, poco tempo fa, in TV.  Una volta eri più attento 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #358 : Lunedì 1 Luglio 2013, 08:11:48 »
 Ci sono anche quelli che si lamentano delle patenti che DICONO vengano assegnate, e poi, memoria corta favente, ti dicono COME devi festeggiare la Coppa.

 

che sono, io, chiama le cose col loro nome. un minimo di coraggio, mica tanto.
comunque, sempre meglio che passare ogni post della propria vita di forum a sindacare su quello che fanno gli altri.
ogni singolo post, non fai assolutamente altro. la gramigna è meno infestante. ma non ti rompi i coglioni?
e comunque sì, 'na bandierina in finestra ce la potevi pure mette.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #359 : Lunedì 1 Luglio 2013, 09:24:39 »
Continuo amaramente a notare che ogni discussione si va sempre fuori tema....

Anderson è bono o meno, li vale o no i soldi del suo acquisto e ingaggio?

Lotito, gli sponsor, il mancato mercato di gennaio, Stankevicius, Alfaro, la sesta tifoseria, il merchandising, Honda, diritti tv, lo stadio di proprietà, la Salernitana, la Coppa Italia, festeggiare con bandiere o no alla finestra, patenti di Lazialità, tifoseria razzista o no, le trasferte, gli abbonamenti, la comunicazione, De Martino, i meno nove, la maglia che colore/aspetto avrà, i rapporti e le liti con il Coni....

E avviene su QUALSIASI DISCUSSIONE CHE SI APRE!!!

MAI, MAI, MAI CHE SI RIMANGA IN TEMA, SEMPRE DIVAGAZIONI!!!


Mamma mia, che pesantezza...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!