Autore Topic: Anderson non è un fenomeno?  (Letto 18782 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #320 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:13:19 »
Fortunatamente esistono ancora 15-20000 Laziali che esternano del vero e puro sentimento abbonandosi a prescindere da molti anni.
Il resto tifosi da teatro delle vittorie clienti li chiami come vuole.
Spero almeno che tu sia tra quelli. Magari in Tevere Top.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #321 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:14:49 »
Fortunatamente esistono ancora 15-20000 Laziali che esternano del vero e puro sentimento abbonandosi a prescindere da molti anni.
Il resto tifosi da teatro delle vittorie clienti li chiami come vuole.

Vabbe' non è che dobbiamo insistere sulla personalizzazione, il Mago è uno di quei 20000, non sopporta Lotito però allo stadio c'è sempre.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #322 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:18:31 »
Vabbe' non è che dobbiamo insistere sulla personalizzazione, il Mago è uno di quei 20000, non sopporta Lotito però allo stadio c'è sempre.

Ho sostenuto il contrario?
Chiedevo altro.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #323 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:21:14 »
Ho sostenuto il contrario?
Chiedevo altro.

Non ho visto il punto interrogativo 8)

Fortunatamente esistono ancora 15-20000 Laziali che esternano del vero e puro sentimento abbonandosi a prescindere da molti anni.
Il resto tifosi da teatro delle vittorie clienti li chiami come vuole.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #324 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:22:51 »
Chi? De che? Ma che ne sai tu a chi do credito io? Ma come ti permetti, falla finita.
Visto come ti sei espresso prima, è inutile che continui a fare domande. Tanto qualunque risposta ottieni la banalizzi. evitando a tua volta di rispondere. Fatti le domande a datti da solo le risposte, così leggi quello che ti piace credere.

Lei e' convinto come puntualizza in questo forum http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/addio-presidente/100/ che Lotito non voglia vendere, che i casalesi i sanmarinesi i bertarelli erano invenzioni di lotito. Deduco quindi che lei si faccia boutadare dai certi lestofanti a proposito dell'ultima trovata del triumvirato de noiantri.
Qualora non fosse ohibo' tante scuse ma dovrebbe essere chiaro.

Per l'altra domanda troppo facile glissare cosi'
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #325 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:27:39 »
Spero almeno che tu sia tra quelli. Magari in Tevere Top.

Monte Mario laterale piacere.

Sono in attesa da parte sua di capire quali sarebbero le aspettative che la societa' deve creare e mantenere per poter vendere abbonamenti.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #326 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:37:50 »
Lei e' convinto come puntualizza in questo forum http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/addio-presidente/100/ che Lotito non voglia vendere, che i casalesi i sanmarinesi i bertarelli erano invenzioni di lotito. Deduco quindi che lei si faccia boutadare dai certi lestofanti a proposito dell'ultima trovata del triumvirato de noiantri.
Qualora non fosse ohibo' tante scuse ma dovrebbe essere chiaro.

Per l'altra domanda troppo facile glissare cosi'
ormai siamo oltre la mistificazione dell'opinione altrui, veramente scorretto.  O, in alternativa, non sai leggere. Altrimenti non si spiega.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #327 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:41:16 »


Sono in attesa da parte sua di capire quali sarebbero le aspettative che la societa' deve creare e mantenere per poter vendere abbonamenti.
ho gia' scritto che non rispondo su altri argomenti vista l'arroganza che dimostri e l'uso che fai delle risposte che ricevi.
Risponditi da solo. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #328 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:43:01 »
ho gia' scritto che non rispondo su altri argomenti vista l'arroganza che dimostri e l'uso che fai delle risposte che ricevi.
Risponditi da solo.

Avevo risposto troppo facile glissare cosi' in effetti.
Grazie lo stesso.

Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #329 : Sabato 29 Giugno 2013, 23:49:12 »
ormai siamo oltre la mistificazione dell'opinione altrui, veramente scorretto.  O, in alternativa, non sai leggere. Altrimenti non si spiega.


Lotito in una intervista espose quanto:
“CARO direttore, su la Repubblica leggodi un’offerta di acquisto di un magnate petrolifero arabo. Smentisco nella maniera più assoluta l’esistenza di un dialogo con chiunque per la cessione della Lazio a terzi. Denuncio il tentativo di creare, con la diffusione di notizie infondate, l’alterazione nella valutazione in borsa del titolo azionario, con conseguenze speculative, e di alimentare un clima di tensione presso la tifoseria in un momento nel quale i risultati sportivi della squadra hanno subito battute di arresto. Confermo che non è mia intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio e ribadisco di non avere mai avuto alcun contatto con gli aspiranti acquirenti e di non volere alcun contatto con altri soggetti che hanno intenzione di IMPADRONIRSI della società”.

Lei scrive quanto:

Da queste parole traspare chiaramente che la Lazio è ostaggio della megalomania di Lotito.

Inoltre aggiunge:
Già non capisco come possano esserci tifosi convinti che tutti coloro che s'interessano alla società sono solo camorristi, mafiosi, intrallazzatori vari, figuriamoci il presidente. A cui, di certo, fa molto comodo farlo credere.
Inoltre sospetto che il passaggio sulla stampa, faccia in qualche modo parte delle modalità d'acquisto di una squadra di calcio.

A Lotito non interessa un interlocutore credibile, piuttosto gli fanno comodo le chiacchiere poco credibili, per rafforzare la propria posizione egemone e racimolare ulteriore consenso dai suoi irriducibili sostenitori, che a quanto pare se ne fregano se Marchetti è conteso tra Inter e Milan e se anche Hernanes sembra aver deciso di scappare da Lotito, per non fare la fine dei compagni fuori rosa, quando non dovesse trovare l'accordo sul rinnovo del suo contratto.


Non sapro' leggere, ma lei non e' molto chiaro.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #330 : Domenica 30 Giugno 2013, 09:54:18 »
Vedo che ci si continua ad incartare sempre sugli stessi discorsi...ma come ve va...

Allora, per come la vedo io:

1) Competere per lo scudetto, o comunque per i primi due posti significa avere in rosa gente come Marchisio, Boateng, El Sharaawy, Vidal...dite che si possono prendere? Magari...io temo che come ingaggi, non tanto come costi, non ci siamo proprio.... Magari prendere uno come El Sharaawy...per dire il Milan vorrebbe cederlo...io alla pazzia ci starei...mi è stato detto non si può, perchè vuole la Champions e 4 mln di ingaggio....e guardate che El Sharaawy da solo non basta...difatti guardate le rose di Juve e Milan....

2) Competere per lo scudetto significa esce Vidal entra, per dire Boateng, Guarin, Matri etc. Cioè avere una rosa di almeno 18 titolari non dico top player tutti ma quasi. E ce lo possiamo permettere? Invoco l'intervento di Franz, molto accurato sulla parte finanziaria, ma sono quasi sicuro che tre ingaggi top da 3/4 mln annui li vediamo con il cannocchiale

3) Si invocano aumenti di capitale...per far che? Far deprezzare ulteriolmente il già basso valore delle azioni Lazio? Per far "cassa" e comprare i campioni? E chi lo sottoscriverebbe?? Ad oggi, un potenziale investitore/speculatore di borsa per quale motivo dovrebbe accorrere a sottoscrivere un AdC della SS Lazio SPA?

4) Si parla di coinvolgere soci con i danari...ma se voi foste un miliardario, sia pure tifoso, accettereste di prendervi anche il 20% della Lazio quando poi non potete nemmeno decidere il colore della maglia, visto che Lotito, con la sua quota maggioritaria, comanda incontrastato? Quindi, perchè un industriale, un gruppo, un magnate dovrebbe comprare una sola azione Lazio, visto che sicuramente non ci sarebbe nemmeno la motivazione del tifo?

5) Sugli abbonati la penso in un modo: chi può sarebbe auspicabile che lo faccia. Io sono precario, e personalmente da sempre ho una situazione economica e personale tale che, purtroppo, non mi permette di abbonarmi ma solo di andare a qualche partita sporadica durante l'anno. Ma se potessi permetterlo, il il 27/05, anche dopo aver perso la finale 8-0, sarei stato in fila per abbonarmi. E rosico. Capisco il discorso di chi, in questo momento, ha difficoltà personali e non può sottoscrivere nulla. Capisco meno il discorso di chi, potendoselo permettere, non lo sottoscrive in base al discorso che non gli sta bene questo e quello, e la gestione e il mancato mercato etc. Ma sono scelte personali che vanno rispettate. Tutte. Però è un dato di fatto: il neaples può permettersi le bizze di Cavani perchè ha una affluenza di pubblico e abbonati tv quasi tripla rispetto a noi. E aumentare i tifosi e il bacino d'utenza per noi non è facile, avendo una tifoseria che critica pure il colore della cravatta della dirigenza...figuriamoci le scelte societarie in materia di acquisti, sponsor, rapporti istituzionali, stadio di proprietà....

6) Quando reinizia la stagione?? Così si parla d'altro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #331 : Domenica 30 Giugno 2013, 10:01:07 »

Non sapro' leggere, ma lei non e' molto chiaro.
non puoi giustificare il tuo scorretto esercizio di mistificazione dell'opinione altrui accusandomi di poca chiarezza. Il messaggio e' chiaro e solo chi e' prevenuto e deve polemizzare ad oltranza puo' utilizzarlo come lo hai fatto tu, stravolgendone completamente il senso. Ripeto comportamento scorretto nei confronti del forum e oltraggioso nei miei, che mi trovo costretto a dover specificare quanto scritto per difendere l'onorabilita' del mio pensiero dalle tue farneticanti accuse. Se hai conti in sospeso con il sottoscritto per qualche passato dissidio sarebbe piu' onesto nei confronti del forum che lo dicessi, cosi' chi legge avra' un quadro piu' chiaro della situazione. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #332 : Domenica 30 Giugno 2013, 10:02:57 »

6) Quando reinizia la stagione?? Così si parla d'altro...


Seeeee, magari....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #333 : Domenica 30 Giugno 2013, 10:12:27 »

Seeeee, magari....

Tu pensa che sta anche finendo il calciomercato con due mesi d'anticipo ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #334 : Domenica 30 Giugno 2013, 10:26:21 »
la Lazio si ama, disinteressatamente, pure in trasferta.
com'è che lì non ce viene quasi mai nessuno?
chi è che stabilisce che il vero tifoso Laziale è quello che fa l'abbonamento a prescindere?
per me, se proprio dobbiamo fare 'sta classifica pelosa, l'unico vero Laziale è colui che non lascia la Lazio mai sola.
gli abbonati e basta, magari quelli da Tevere che poi dopo se vanno pure a mangiare una cosa, sono i veri tifosi da teatro.
no?

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #335 : Domenica 30 Giugno 2013, 11:14:09 »
non puoi giustificare il tuo scorretto esercizio di mistificazione dell'opinione altrui accusandomi di poca chiarezza. Il messaggio e' chiaro e solo chi e' prevenuto e deve polemizzare ad oltranza puo' utilizzarlo come lo hai fatto tu, stravolgendone completamente il senso. Ripeto comportamento scorretto nei confronti del forum e oltraggioso nei miei, che mi trovo costretto a dover specificare quanto scritto per difendere l'onorabilita' del mio pensiero dalle tue farneticanti accuse. Se hai conti in sospeso con il sottoscritto per qualche passato dissidio sarebbe piu' onesto nei confronti del forum che lo dicessi, cosi' chi legge avra' un quadro piu' chiaro della situazione.

Nessun dissidio, pura dialettica senza secondi fini.
Non e' chiaro per niente ma capisco, chiudo qui dopo aver constatato la sua incapacita' nel confrontarsi viste certe reazioni che mi inducono a pensare di aver colto nel vivo.
Saluti.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #336 : Domenica 30 Giugno 2013, 12:50:38 »
Nessun dissidio, pura dialettica senza secondi fini.
Non e' chiaro per niente ma capisco, chiudo qui dopo aver constatato la sua incapacita' nel confrontarsi viste certe reazioni che mi inducono a pensare di aver colto nel vivo.
Saluti.
Maddechè. Non è chiaro perché a te fa comodo sostenerlo, per puro spirito polemico. Che nulla porta di interessante alle tematiche del forum. Non si può definire dialettica uno scorretto esercizio di mistificazione, col quale hai completamente inventato delle conclusioni inesistenti.
Tu non cerchi il confronto, cerchi la polemica a senso unico e a quanto vedo sai fare solo quello, dal momento che resti nell'equivoco.
Non vantarti, non hai colto nulla, non indurti a nessuna conclusione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #337 : Domenica 30 Giugno 2013, 13:23:18 »
...................................
6) Quando reinizia la stagione?? Così si parla d'altro...

non fino a quando qualcuno dalla memoria corta sarà ancora qui, purtroppo 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #338 : Domenica 30 Giugno 2013, 13:29:20 »
.................................................................
Nel calcio non esiste quello che hai fatto, ma quello che potrai fare.

già, tipo " la meravigliosa favola del St.Pauli "; ma ancora co´ ´ste frescacce state ??
Si deve tornare, prima o poi, nel mondo vero, dall´Isola che non c´è; magari lasciando lì Peter Pan, Wendy e Campanellino

UN´ALTRA TIFOSERIA È POSSIBILE ( speriamo    ::)
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #339 : Domenica 30 Giugno 2013, 13:32:23 »
Bhè certo. Adesso stai a vedere che glielo devo trovare io o Fish_Mark.
Il socio indonesiano (sempre che vada in porto, ma la trattativa esiste e  da quelle parti già c'è Tronchetti Provera) a Moratti glielo ha trovato Sandrino il Mazzolatore. Cose che normalmente sono un dovere per i tifosi.
Per lo sponsor, invece e chi? Dov'è? non lo chiedi? 'n te fa gioco eh?

oddio, vista la vostra incessante pervicacia nel sottovalutare sempre tutto, e pensando al vostro credo futuro ( importa quel che si farà ) sarebbe il caso, invece.

NOI CONTIAMO SU DI VOI    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”