Autore Topic: Anderson non è un fenomeno?  (Letto 18969 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #180 : Venerdì 28 Giugno 2013, 00:34:32 »
Lo scudetto non è un mantra: è un obiettivo non impossible. Il tifoso non si pone limiti.

quello che non si pone limiti ( se Laziale, e per i prossimi 5 anni, almeno ) è soprattutto masochista   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #181 : Venerdì 28 Giugno 2013, 00:57:36 »
quello che non si pone limiti ( se Laziale, e per i prossimi 5 anni, almeno ) è soprattutto masochista   ;)

Chi li pone è un sadico: infligge inutile violenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #182 : Venerdì 28 Giugno 2013, 01:00:46 »
Questo ristorante attualmente non puo' servirti caviale e champagne, basterebbe rendersene conto e smetterla con il mantra scudetto, nel contesto godersi serenamente squisite fettuccine al tartufo fatte in casa, ottimi ossi buchi con contorno di funghi champignon e un gradevole calice di Chianti doc.
Rapporto qualita' prezzo direi dei migliori.
Bene, ti puoi accontentare della trattoria a conduzione familiare, puoi farti piacere i suoi piatti ma non puoi raffrontare il menù e il listino, con quello di un 3 stelle Michelin.
Poi basterebbe smetterla col ritenere lo scudetto qualcosa d'impossibile, se non vincerlo, lottarci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #183 : Venerdì 28 Giugno 2013, 07:28:45 »
Bene, ti puoi accontentare della trattoria a conduzione familiare, puoi farti piacere i suoi piatti ma non puoi raffrontare il menù e il listino, con quello di un 3 stelle Michelin.
Poi basterebbe smetterla col ritenere lo scudetto qualcosa d'impossibile, se non vincerlo, lottarci.

Basterebbe smetterla di pretendere lo scudetto per alzare l'asticella, da quale pulpito poi: sono o non sono degli incompetenti in casa Lazio?
E' un ottimo ristorante equilibrato raffinato gradevole uno dei migliori negli ultimi 60 anni.

Per lo scudetto siamo in attesa dell'annuncio cardonegrecomorabito style.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #184 : Venerdì 28 Giugno 2013, 09:31:09 »
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio

Il tifo sta tutto qui, gli obiettivi se li pongono i manager
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #185 : Venerdì 28 Giugno 2013, 09:47:26 »
Certo se valuti tutte le portate allo stesso prezzo, ma ci sono quelle pregiate che valgono di più e quelle meno pregiate che valgono meno.
Se dovessimo dare retta al tuo conto, la Lazio sembrerebbe avere bisogno solo di qualche ritocco, invece deve essere quasi rifondata, se vuole migliorare il settimo posto in campionato e provare a centrare la qualificazione in Champions.
Obiettivo quasi impossibile, va detto, con i mezzi finanziari a disposizione della Lazio.
Confidiamo tutti che la Dirigenza allestisca una rosa adeguata, in grado - almeno teoricamente - di centrare gli obiettivi che poni. Ma arrivare per le prime tre nel campionato 2013-2014 con la rosa dell'anno scorso rafforzata, ad oggi, dai soli Perea, Novaretti e Felipe Anderson è qualcosa assai prossimo all'utopia, per come la vedo io.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #186 : Venerdì 28 Giugno 2013, 10:04:59 »
Lo scudetto non è un mantra: è un obiettivo non impossibile. Il tifoso non si pone limiti.

No, con Lotito da solo è impossibile.
O cerca dei soci che apportino ricchezza o vende.
Entrambe ipotesi che non mi pare sia minimamente interessato a percorrere.

Purtroppo con Lotito un'altra Lazio è impossibile, ormai è chiaro e se non ci fosse stato chiaro ce lo ha detto proprio lui.




"No retreat, baby, no surrender"


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #187 : Venerdì 28 Giugno 2013, 10:07:34 »
Obiettivo quasi impossibile, va detto, con i mezzi finanziari a disposizione della Lazio.
Confidiamo tutti che la Dirigenza allestisca una rosa adeguata, in grado - almeno teoricamente - di centrare gli obiettivi che poni. Ma arrivare per le prime tre nel campionato 2013-2014 con la rosa dell'anno scorso rafforzata, ad oggi, dai soli Perea, Novaretti e Felipe Anderson è qualcosa assai prossimo all'utopia, per come la vedo io.

Biglia s'è perso per strada ?

4141 vs 343

Marchetti

Konko Biava Cana Radu

Biglia
 
Candreva Hernanes Onazi Mauri

Klose


Anderson Floccari Ederson

Lulic Gonzalez Ledesma Pereirinha

Dias Ciani Novaretti

Bizzarri

Mancano Perea e Kozak ;)

a me sembra che la rosa è valida, non è perfetta perché si può migliorare con un paio di innesti sugli esterni però rispetto allo scorso anno c'è sicuramente un miglioramento,
e non siamo ancora ad agosto.

P.S. sarebbe opportuno che la tifoseria desse un segnale importante con una campagna abbonamenti adeguata alle ambizioni
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #188 : Venerdì 28 Giugno 2013, 10:12:22 »
Biglia s'è perso per strada ?
Non mi risulta che la Lazio abbia anche solo ufficiosamente confermato l'acquisto. Magari sbaglio io, per carità. Ma questa è la mia onesta percezione. Ciò detto, anche con un Biglia in più la mia opinione non muta.

Intendiamoci: so benissimo che Biglia è in dirittura d'arrivo. Non a caso avevo inserito l'inciso "ad oggi" nel mio intervento... Credevo fosse implicito cosa volevo intendere.
Ma se non mi sono fatto capire è perché mi sono espresso male io (regola base della comunicazione).  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #189 : Venerdì 28 Giugno 2013, 10:42:12 »
Non mi risulta che la Lazio abbia anche solo ufficiosamente confermato l'acquisto. Magari sbaglio io, per carità. Ma questa è la mia onesta percezione. Ciò detto, anche con un Biglia in più la mia opinione non muta.

Intendiamoci: so benissimo che Biglia è in dirittura d'arrivo. Non a caso avevo inserito l'inciso "ad oggi" nel mio intervento... Credevo fosse implicito cosa volevo intendere.
Ma se non mi sono fatto capire è perché mi sono espresso male io (regola base della comunicazione).  :)

Se anche l'arrivo di Biglia, secondo il presidente dell'Anderlecht manca solo la formalizzazione dell'accordo, non cambia la tua valutazione è un altro discorso, per me il punto critico della Lazio della scorsa stagione è stato il calo repentino del rendimento del centrocampo, solo il fatto di avere Onazi senza l'impegno della Coppa d'Africa, un Biglia ed un Anderson in più dovrebbe garantire una diversa e più razionale gestione delle forze.       
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CP 4.0

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #190 : Venerdì 28 Giugno 2013, 11:15:50 »
Basta, un mese e’ passato,
abbiamo gia’ dato
ci siamo aggregati,
senza tanto parlare,
alla gioia comune
di un mediocre trofeo
ma ora e’ il momento
di rifarsi sotto
e riprender di nuovo
a criticaaaaareeeee
Ricominciaaaamoooo
Aaa mediocriitaaaa’’
In Italia ci ha tutttiiii coooonntroooo
E campagne acquisti nuuunnn le faaaaaa
La situazione e’ la stessa de quando abbiamo vinto l’altra coppa italia e mo vedi se non famo un altro anno come quello con Ballaaaaaardiiiiiiiiniiiiii
Pero’ vedi mo come arriva la fine del mese tutti a fa l’abbonameeeentoooo

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #191 : Venerdì 28 Giugno 2013, 11:32:37 »
Lo scudetto non è un mantra: è un obiettivo non impossible. Il tifoso non si pone limiti.

Glieli pone la realtà.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #192 : Venerdì 28 Giugno 2013, 12:04:35 »


Ci scusiamo per l'interruzione dovuta ai festeggiamenti della coppa Italia.
Riprenderemo le discussioni dei topic con i primi freddi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #193 : Venerdì 28 Giugno 2013, 12:14:51 »
l´interruzione è dovuta, come spesso accade, ad interventi assolutamente OT; per non dire ALTRO   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #194 : Venerdì 28 Giugno 2013, 12:31:05 »


Ci scusiamo per l'interruzione dovuta ai festeggiamenti della coppa Italia.
Riprenderemo le discussioni dei topic con i primi freddi

ma no continuate pure, anzi che i moderatori cancellino il post, se per non disturbare la marchesa si deve impendire il libero suonare il solito disco rotto, ...n sia mai,

anzi...

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #195 : Venerdì 28 Giugno 2013, 12:23:29 »


Ci scusiamo per l'interruzione dovuta ai festeggiamenti della coppa Italia.
Riprenderemo le discussioni dei topic con i primi freddi

Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

geddy

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #196 : Venerdì 28 Giugno 2013, 13:51:12 »
La vittoria della coppa Italia può diventare un trampolino, siamo tutti d'accordo.
Può anche essere che serva a farci apprezzare meglio la qualità della rosa che abbiamo. Perchè non l'abbiamo solo vinta, l'abbiamo stravinta. Raramente avevo visto una Lazio tanto consapevole dei propri mezzi e della pochezza dell'avversario, a maggior ragione perchè era la roma quell'avversario. Abbiamo incontrato la peggior roma degli ultimi anni, chi lo nega. Ma è un merito di questa squadra non avergli lasciato alcuna possibilità, ce en siamo accorti tutti dopo cinque minuti che la vincevamo, era solo questione di tempo.
La squadra che io pensavo da rifondare, come dice il Mago in non so quale topic, è invece una signora squadra da integrare con qualche altra pedina. Io dopo il 26 maggio la penso così. Se prendiamo un buon attaccante, pure guatemalteco basta che è bravo, si può essere ottimisti. Tanto più che la squadra sembra avere la capacità di far crescere anche i giovani, vedi Onazi e Cavanda fino a quando non ha deciso di fare l'idiota, segno che l'ambiente squadra è sano. Coeso e moralizzato, se vi piace di più.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #197 : Venerdì 28 Giugno 2013, 13:59:31 »
Basterebbe smetterla di pretendere lo scudetto per alzare l'asticella, da quale pulpito poi: sono o non sono degli incompetenti in casa Lazio?
E' un ottimo ristorante equilibrato raffinato gradevole uno dei migliori negli ultimi 60 anni.

Per lo scudetto siamo in attesa dell'annuncio cardonegrecomorabito style.
Si ci sono degli incompetenti, perché come te, non riescono a cogliere l'occasione quando si presenta.
Quest'anno la Lazio, dopo 20 partite di campionato era seconda a tre punti dalla Juventus, stava "lottando" per lo scudetto, sarebbero stati necessari investimenti per cercare di continuare.
Siamo arrivati settimi, SETTIMI, dietro squadre che alcuni utenti avevano dileggiato per tutta la stagione, dal Napoli, alla Fiorentina, dall'Udinese al trigoria.
SETTIMI e per fortuna che c'è stata la trionfale finale di coppa Italia a salvare la stagione. Altro che ottimo ristorante, un angolo cottura, col fornellino da campeggio.

Obiettivo quasi impossibile, va detto, con i mezzi finanziari a disposizione della Lazio.
Confidiamo tutti che la Dirigenza allestisca una rosa adeguata, in grado - almeno teoricamente - di centrare gli obiettivi che poni. Ma arrivare per le prime tre nel campionato 2013-2014 con la rosa dell'anno scorso rafforzata, ad oggi, dai soli Perea, Novaretti e Felipe Anderson è qualcosa assai prossimo all'utopia, per come la vedo io.
Certo, infatti prima di puntare su giocatori di prospetto, si doveva cominciare ad individuare subito i giocatori con i quali va ricostruita la rosa. I due centrali, il laterale basso, due centrocampisti, la punta. Poi i vari Perea, Anderson e Novaretti avrebbero completato l'organico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #198 : Venerdì 28 Giugno 2013, 14:03:33 »
ADESSO posso andare a pranzo 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #199 : Venerdì 28 Giugno 2013, 14:06:22 »
ADESSO posso andare a pranzo
e al popolo?

Buon pranzo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"