Autore Topic: Anderson non è un fenomeno?  (Letto 18932 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #120 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:11:02 »
il campionato deve garantirci solo la permanenza perenne nella massima serie, la bacheca si arricchisce con la seconda competizione nazionale e, perchè no, con la terza.
il resto, scudetto e coppe europee, appartengono ad altri.

d'accordo al 95%.
a me giocare in europa piace.
metterei la firma a 1 coppa ogni quattro-cinque anni giocando quasi sempre in europa.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #121 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:12:02 »
Stai scherzando, spero...


niente affatto.
la coppa italia è stata una grandissima gioia, che certifica il lavoro fatto. ma le strategie societarie vanno valutate complessivamente. non dal risultato di una partita. sono convinto che tare e lotito avevano in mente determinate mosse da fare sul mercato (vedremo poi se azzeccate o meno) a prescindere dal risultato della coppa italia. troverei assurdo ragionare diversamente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #122 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:14:10 »
 metterei la firma a 1 coppa ogni quattro-cinque anni giocando quasi sempre in europa.

certo.
per me ci è preclusa la vittoria, nelle coppe europee, non certo la partecipazione all'EL.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #123 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:17:24 »
Io continuo a voler vincere lo scudetto e continuo a pensare che questa società e questa squadra abbiano i margini per poter sferrare l'attacco al massimo titolo.

Non per questo non mi godo la vittoria della coppa Italia.

Non per questo considero Tare un incapace: anzi, lo considero un profondo conoscitore di calcio, visto che ci sta dentro da una vita.

Non per questo si può sospendere un giudizio o una discussione su una operazione di mercato, anche se avviata all'indomani della vittoria della coppa del secolo, perché ora si guarda al futuro, non si sta di fronte allo specchio a rimirar la nostra passata bellezza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #124 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:20:49 »
Stai scherzando, spero...

"Non c'entra nulla"?
Cristo Santo, la Coppa Italia è tutto: hai appena vinto un trofeo e lo hai fatto con la squadra che ha costruito Tare.
Se io pensassi - e non lo credo, sia chiaro - che Tare è un incapace, anche alla luce della gestione dell'acquisto di Anderson, avrebbe un qualche senso scriverlo ORA? No, non ne avrebbe. Semplicemente perché i fatti contingenti mi smentirebbero in maniera netta e inequivocabile.

I riscontri oggettivi certificano infatti che Tare (e la Lazio, per la quale Tare lavora) sono in grado di ben assortire delle rose in grado di figurare più che decorosamente in Italia (si considerino gli ultimi tre anni, pur con la negativa coda dell'ultimo campionato) e, cosa DECISIVA, di vincere l'unico trofeo alla portata dell'attuale Lazio.

Alla luce di quanto appena sostenuto l'opinione che Tare è un incapace - indipendentemente se fondata o meno - non è sostenibile. Ci vuole tanto a capirlo? Direi di sì, visto che si finisce per parlare sempre delle stesse cose, ognuno con la sua posizione predeterminata.
Non sono d'accordo.
La Coppa Italia non può essere presa a giudizio del lavoro svolto in una intera stagione.
La Coppa Italia è il secondo torneo nazionale, è importante perché è un trofeo, ti permette di giocare in Europa e senza passare per il turno preliminare e ti fa giocare la Supercoppa Italiana, ma sono 5 partite, il solo turno a gironi dell'Euro League sono 6 partite.
Non posso pensare che una squadra imposti la propria stagione sulla Coppa Italia. Non credo che questo accada.
Non giudico il lavoro svolto dalla società sulla base del risultato della Coppa Italia, questo in linea generale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #125 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:22:23 »
niente affatto.
la coppa italia è stata una grandissima gioia, che certifica il lavoro fatto. ma le strategie societarie vanno valutate complessivamente.
Col cazzo. Perdona il termine ma ci vuole. Lo so, è sgradevole. Chiedo scusa a chi legge.

Ma un sano col cazzo è l'unico modo per replicare all'assunto che "le strategie societarie vanno valutate complessivamente".

Se la Coppa Italia l'avesse vinta la xxxx oggi Formello sarebbe un cumulo di macerie fumanti e nei bar, alle radio, sui forum tutti i laziali starebbero chiedendo a gran voce, da quasi un mese, la testa di Lotito e Tare, colpevoli di aver allestito una rosa di calciatori bolliti e mezzi rotti, capaci di scoppiare ignobilmente in campionato, perdere un quarto di finale di Europa League contro un'avversaria alla portata e subire l'infame umiliazione della sconfitta nella finale di Coppa Italia ad opera della xxxx.

Hai voglia a mantenere uno spirito critico, hai voglia a predicare la serenità.
La Lazio ha vinto? Hanno vinto i tifosi laziali, certo, ma anche i dirigenti tutti, Lotito e Tare in primis. BRAVISSIMI tutti e due, dunque.

Ergo, per un po' di tempo Lotito e Tare in questione hanno ragione a prescindere sino a prova contraria e chi li critica si pone, da un punto di vista della retorica, in una posizione di estrema debolezza.
Tare prende un ventenne semisconosciuto a 8 milioni? Bene così, il nostro Dg ha dimostrato di saper ben scegliere: è in grado di allestire una rosa adeguata alle ambizioni e alle potenzialità della Lazio e prima di aver visto Anderson giocare almeno sei mesi non è legittimo esprimere dubbi. Io, per dire, Anderson non so proprio chi è. Però, mi domando..., vogliamo nel merito dare un po' di fiducia alla dirigenza? Quindi mi astengo, non esprimo proprio giudizi.

Il resto è inutile chiacchiericcio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #126 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:25:29 »
E' stato editato il messaggio è quindi inutile che io risponda a tono a quanto hai scritto.
Compreso a quanto è rimasto del tuo farneticante messaggio.

Le domande sono rimaste.
Non è inutile la tua risposta anzi è gradita.

E di farneticante non c era nulla.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #127 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:26:40 »
Col cazzo. Perdona il termine ma ci vuole. Lo so, è sgradevole. Chiedo scusa a chi legge.

Ma un sano col cazzo è l'unico modo per replicare all'assunto che "le strategie societarie vanno valutate complessivamente".

Se la Coppa Italia l'avesse vinta la xxxx oggi Formello sarebbe un cumulo di macerie fumanti e su ogni forum staremmo chiedendo, da quasi un mese, la testa di Lotito e Tare, colpevoli di aver allestito una rosa di calciatori bolliti e mezzi rotti, capaci di implodere in campionato, perdere un quarto di finale di Europa League contro un'avversaria alla portata e subire l'infame umiliazione della finale persa con la xxxx.

Hai voglia a mantenere uno spirito critico, hai voglia a predicare la serenità.
La Lazio ha vinto? Hanno vinto i tifosi laziali, certo, ma anche i dirigenti tutti, Lotito e Tare in primis. BRAVISSIMI tutti e due, dunque.

Ergo, per un po' di tempo Lotito e Tare in questione hanno ragione a prescindere sino a prova contraria e chi li critica si pone, da un punto di vista della retorica, in una posizione di estrema debolezza.
Tare prende un ventenne semisconosciuto a 8 milioni? Bene così, il nostro Dg ha dimostrato di saper ben scegliere: è in grado di allestire una rosa adeguata alle ambizioni e alle potenzialità della Lazio e prima di aver visto Anderson giocare almeno sei mesi non è legittimo esprimere dubbi.

Il resto è inutile chiacchiericcio.
Ti vorrei umilmente far notare le analogie, anche per quanto riguarda le discussioni da forum, con le precedente esperienza nella vittoria della Coppa Italia del 2008-09, rammentandoti cosa ne scaturì nella stagione seguente 2009-10.
Sarebbe utile, non commettere gli stessi errori e vale per tutti, società e utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #128 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:29:49 »
Io continuo a voler vincere lo scudetto   

io pure ma, fintantochè le casse societarie non vedranno un afflusso copioso di denaro fresco -che non sia, ovviamente, frutto della vendita dei nostri migliori calciatori- l'obiettivo appare, francamente, di realizzabilità alquanto fantasiosa.
ora, essendo noi orfani di un Cragnotti in grado di materializzare denari dal nulla e di costruire la squadra più forte del mondo (cit.) colle banconote del monopoli, credo che la Coppa Italia che ci garantisce un buon pizzicagnolo con la matita all'orecchio come Lotito, sia leccornia prelibatissima da gustare anzichenò.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #129 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:30:19 »
che devo dirti... ognuno reagisce come vuole. noi abbiamo contestatori a prescindere anche quando le cose vanno bene, figurarsi se avessimo perso. detto ciò, io non vado a erigere statue in un caso, nè a dare fuoco a formello nell'altro.
cerco di valutare, per il poco che ne capisco, quando si lavora bene e quando male. per me la lazio quest'anno era piu forte della roma, l'ho scritto da sempre, quindi mi aspetto che la batta. la squadra era costruita bene e aveva nelle sue possibilità la vittoria della coppa italia, a prescidere dal fatto che poi ci sia riuscita. se avessimo preso il gollonzo di totti che ha preso la traversa e poi perso chessò ai rigori, cosa cambia nel giudizio della squadra? in cosa sarebbe cambiato l'atteggiamento della società? se avevano intenzione di fare un repulisti totale avrebbero dovuto farlo anche dopo la vittoria. viceversa se avevano ancora fiducia in buona parte della squadra dovevano limitarsi ad aggiustamenti anche in caso di sconfitta.
le reazioni de panza di bruciare formello (metaforicamente eh) le lascio volentieri ad altri, sono contento che in società ragionano diversamente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #130 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:32:46 »
.................................................................................. omissis
Se la Coppa Italia l'avesse vinta la xxxx oggi Formello sarebbe un cumulo di macerie fumanti e nei bar, alle radio, sui forum tutti i laziali starebbero chiedendo a gran voce, da quasi un mese, la testa di Lotito e Tare,

credo che tu non ascolti da giorni una certa aradio; oggi, verso le 13.20 ( causa momentanea interruzione di altra radio ) la cantilena di chiacchieratori e telefonatori (de)mentalizzati era la stessa di sempre.
Le vittorie ( per certa gente ) non servono a nulla; la loro vittoria sarebbe impadronirsi della Lazio.

Dopo averla scritta, giuro, mi sono ricordato che la stessa figurava in un intervista di qualche giorno fa di Lotito   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #131 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:34:19 »
io pure ma, fintantochè le casse societarie non vedranno un afflusso copioso di denaro fresco -che non sia, ovviamente, frutto della vendita dei nostri migliori calciatori- l'obiettivo appare, francamente, di realizzabilità alquanto fantasiosa.
ora, essendo noi orfani di un Cragnotti in grado di materializzare denari dal nulla e di costruire la squadra più forte del mondo (cit.) colle banconote del monopoli, credo che la Coppa Italia che ci garantisce un buon pizzicagnolo con la matita all'orecchio come Lotito, sia leccornia prelibatissima da gustare anzichenò.

più chiaro di cosìiiiiiii    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #132 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:36:02 »
Non sono d'accordo.
La Coppa Italia non può essere presa a giudizio del lavoro svolto in una intera stagione.
La Coppa Italia è il secondo torneo nazionale, è importante perché è un trofeo, ti permette di giocare in Europa e senza passare per il turno preliminare e ti fa giocare la Supercoppa Italiana, ma sono 5 partite, il solo turno a gironi dell'Euro League sono 6 partite.
Aspetta.
La Coppa Italia è l'UNICO trofeo che la Lazio di Lotito è in grado di vincere.
Ambizioni di Scudetto sono, più o meno, dei deliri. E quanto all'Europa League se in finale c'è andato il Braga ce la potremmo, forse, fare anche noi. Ma quel Braga, per dire, poi in finale perse. Bene arrivare a giocarsi l'ex Coppa Uefa ma con la fondata speranza di vincerla: un tifoso, quale io e tutti noi siamo, mantiene l'ambizione di vincere e non certo di partecipare.

Ecco dunque che la Lazio attuale non può ambire che alla vittoria nella Coppa Italia.
La Lazio vince la Coppa Italia e tale conquista non può essere presa a giudizio del lavoro svolto in una intera stagione?  :o

Mi spiace ma è vero esattamente il contrario. La stagione è stata TRIONFALE alla luce della Coppa Italia.
Lo ripeto: a distanza di un mese dalla vittoria ogni critica preventiva, ad esempio sulla conduzione del mercato da parte della Società, non basata su riscontri oggettivi e verificabili è retoricamente insostenibile.

Libero ognuno di postare quello che vuole, sia chiaro. Ma alla luce di quanto appena stabilito le discussioni che ne deriveranno saranno sempre le stesse. Non è ipotizzabile sviluppo alcuno dei nostri dibattiti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #133 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:40:53 »
Mi spiace ma è vero esattamente il contrario. La stagione è stata TRIONFALE alla luce della Coppa Italia.
Lo ripeto: a distanza di un mese dalla vittoria ogni critica preventiva, ad esempio sulla conduzione del mercato da parte della Società, non basata su riscontri oggettivi e verificabili è retoricamente insostenibile.

stiamo dicendo la stessa cosa. la differenza è che per me questo che scrivi è vero a prescindere dalla vittoria della coppa italia.
se anche avessimo perso la coppa italia non avrebbe senso comunque una critica preventiva. non ha mai senso, è una cosa assurda a cui ci siamo abituati in questi anni di continua opposizione a qualsiasi pagliuzza si muovesse in società, ma è un atteggiamento sbagliato!
torniamo alla normalità, vediamo che tipo di squadra si mette su e poi eventualmente giudichiamola.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #134 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:41:51 »
che devo dirti... ognuno reagisce come vuole. noi abbiamo contestatori a prescindere anche quando le cose vanno bene, figurarsi se avessimo perso. detto ciò, io non vado a erigere statue in un caso, nè a dare fuoco a formello nell'altro.
Ma tu sei una mosca bianca, amico mio. Una brava persona. Uno posato e ragionevole.
In genere i tifosi sono delle vere e proprie canaglie: individui del tutto ingestibili che - giustamente, se è la loro natura che devono assecondare - in caso di sconfitta in finale avrebbero reagito con una sana irritazione (confido entro i limiti del codice penale. Formello fumante era, ovviamente, un'iconica visione da me evocata)

se avessimo preso il gollonzo di totti che ha preso la traversa e poi perso chessò ai rigori, cosa cambia nel giudizio della squadra?
Sarebbe cambiato TUTTO. La nostra ira li avrebbe inseguiti sino ad Alpha Centauri. "Ma non è giusto!", obietterai. Eh, lo so. Ma siamo tifosi e contano solo i trofei: vinci e sei il mio Dio del calcio, perdi e sei la peggiore schiappa dell'ultimo secolo.

le reazioni de panza di bruciare formello (metaforicamente eh) le lascio volentieri ad altri, sono contento che in società ragionano diversamente.
Ovvio che in Società ragionano diversamente, io mica di quello parlavo.
Mi riferivo alle reazioni e ai commenti dei tifosi. Che, giustamente, ora non sono credibili se criticano una Dirigenza che ha ottenuto l'obiettivo massimo che è in grado di conseguire.

POSTILLA dopo il tuo ultimo intervento.
stiamo dicendo la stessa cosa. la differenza è che per me questo che scrivi è vero a prescindere dalla vittoria della coppa italia.
se anche avessimo perso la coppa italia non avrebbe senso comunque una critica preventiva.
Ma se avessimo perso la critica sarebbe stata CONSUNTIVA. E chi aveva criticato preventivamente avrebbe trovato riscontro nei fatti ai suoi dubbi espressi in precedenza.

In caso di sconfitta nella finale (finale dunque come discrimine universale di ogni discorso e di ogni giufizio) una sola tipologia di individui non avrebbe criticato la Società (preventivamente o consuntivamente cambia poco): i seguaci della 'fede'.
Ma qui ci saremmo spostati su un altro e più sensibile piano. Ormai nell'attuale e secolare mondo si fatica a credere nell'Altissimo, figurati se possiamo credere in Lotito e Tare.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #135 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:43:50 »
La Coppa Italia è l'UNICO trofeo che la Lazio di Lotito è in grado di vincere.

prima ce ne facciamo una ragione, prima torniamo a vedere le cose dalla loro giusta prospettiva.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #136 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:45:43 »
Le domande sono rimaste.
Non è inutile la tua risposta anzi è gradita.

E di farneticante non c era nulla.
L'elenco dei giocatori l'ho fatto a gennaio dell'anno scorso. Inutile ripeterlo, per leggere le solite risposte, questo costa troppo, questo non te lo da, questo non vale niente, quest'altro è pompato dai giornali, tizio è almeno 3 volte più forte e costa di meno (ergo è un fenomeno vero, lo vojo vede).
Tare quando ritiene di aver avuto una segnalazione interessante e ha fatto le sue verifiche, dovrebbe visionare di persona il giocatore, possibilmente con un tecnico che ne sappia valutare le attitudini tecniche e tattiche del giocatore. O quantomeno mandare a visionarlo uno di assoluta fiducia del club, che fa gli interessi del club e che si assume la responsabilità professionale di valutane tutte le caratteristiche e le attitudini per poi confrontarsi con DS e allenatore.
La Lazio non tratta 20 giocatori sudamericani l'anno, ne tratta si e no, forse 3-4, non dovrebbe essere impossibile visionarli di persona.
Tutte cose che ripeto da quando Tare è stato promosso dirigente e che credo sia inutile ripetere, anche per non dover poi leggere le sentinelle che mi accusano di ripetere sempre le stesse cose.
Inoltre se si possiedono certezze sul giocatore e si è convinti dell'investimento, non vedo come una semplice questione di rateo o poche decine di migliaia di euro, possano essere d'ostacolo alla conclusione della trattativa, dopo che la si era iniziata a gennaio, sei mesi fa e le richieste sempre quelle erano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #137 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:47:08 »
prima ce ne facciamo una ragione, prima torniamo a vedere le cose dalla loro giusta prospettiva.


... abbastanza d´accordo; anche se, visto quello che è successo la passata stagione, io una finale di EL la vedo  difficilmente possibile; ma possibile
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #138 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:50:12 »
prima ce ne facciamo una ragione, prima torniamo a vedere le cose dalla loro giusta prospettiva.


Pure la Supercoppa, l'abbiamo già fatto.  ;D

E, azzeccando la stagione quasi perfetta, direi che una finale di Europa League può essere alla portata. Poi in finale tutto può succedere, novanta minuti non spostano il giudizio sulle scelte societarie.

Tutto il resto, che poi si chiama Scudetto e CL, è oggettivamente improponibile. Mi sembra pure banale sottolinearlo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #139 : Lunedì 24 Giugno 2013, 15:51:06 »
...
@boks
@F-K
...non è vero, la Lazio di Lotito ha vinto pure la Supecoppa contro l' Inter del triplete...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!