Autore Topic: Anderson non è un fenomeno?  (Letto 18808 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #20 : Sabato 22 Giugno 2013, 14:46:54 »
Innanzi tutto ti dico che non mi piace che tu ti rivolga a Di Loreto in questa maniera. Lui non si presenta come un tecnico di calcio ma come un tifoso che è andato a vivere in Brasile e che ha visto giocare Anderson. Lui esprime i suoi dubbi con molta discrezione e anche pronto ad essere smentito. Poi non mi piace che tu dica a me di chiedere a Di Loreto se ci sono o meno dei giovani nella Primavera. Primo perché Di Loreto che vive in Brasile niente sa della Primavera, mentre io ho visto la finale scudetto e ho potuto notare minimo tre giovani straordinari. Come tutti, del resto.


dove ho mancato di rispetto?

come mi sarei dovuto rivolgere a lui secondo te?

e sempre secondo te, come è che mi sarei dovuto rivolgere a te?

ti ho detto che su un dubbio tale (quale è il tuo, lecito tra l'altro) sarebbe stato interessante sentire il parere dello stesso DiLoreto

con Sandro siamo cresciuti insieme, giocato a pallone insieme, e lo ascolto sempre con immenso piacere; per me è una delle poche delle persone con un DNA fortemente laziale.
a differenza di tanti TROMBONI che opionano dai giornali o hanno disposizione spazi etere
per colpa sua tantissime e per l'affetto che verso di lui nutro, troppe volte, ho visto plastino con il teatrino domenicale

ci tengo; non dimenticarti di rispondermi, però....
  • dove ho mancato di rispetto?
  • come mi sarei dovuto rivolgere a lui secondo te?
  • e sempre secondo te, come è che mi sarei dovuto rivolgere a te?


in ultimo, tanto per sottolinearti quanto sei andato OFF ROAD, DiLoreto dall'altro emisfero del Tuscolano dove siamo cresciuti, dell'attuale Primavera della Lazio, ne sa molto più di tanti che in questi giorni si riempiono la bocca parlando dei ragazzi di Bollini; come ad esempio quei tanti romanisti che in questi giorni passati pontificano di basket e time out

penso e presumo che sia molto più informato lui anche di te, sul settore giovanile della Lazio

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #21 : Sabato 22 Giugno 2013, 14:49:40 »
Ma perché a gennaio quando FA sfumo' erano tutti incaxxati verso Lotito & Tare ?????


Che devo andar a ricercare i commenti di allora????

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #22 : Sabato 22 Giugno 2013, 14:53:08 »
Certo che non è un fenomeno. Che razza di domanda è ?
Ammesso che non sia la solita provocazione.

Il suo ex compagno di squadra, tale Neymar , con le stimmate del fenomeno è costato al Barca solo 67 milioni , piu' altri 70 di ingaggio per i prossimi 5 anni. Ergo 140 milioni.

Noi stiamo trattando un ragazzo di 20 anni per 8 milioni piu' altrettanti d'ingaggio.

Neymar fenomeno 140 milioni
Felipe Anderson 16 milioni.

Le differenze si colgono a occhio nudo e pure chiuso.

Per cio' che riguarda DiLoreto , ha espresso il suo giudizio , come spesso gli capita sempre negativo , ma lo si accetta.In fondo DiLoreto non è ne Tare ne Petkovic ne Lotito , le tre persone che  vogliono acquisire il cartellino di FA.
E sinceramente , ma non ne vedo manco il dubbio , di chi mi fido è palese. Una societa' professionistica non puo' mica fare operazioni dettate dai giornalisti.

8 milioni ci compri il 40% di Belfodil , o il 55% di nainggollan.

Poi uno che a 20 anni vanta 100 presenze in prima squadra non puo' essere paragonato ai nostri seppur bravi primavera.
Uno che a 20 anni segna sia di destro che di sinistro con missili da fuori area sotto al sette non puo' non essere "interessante"

Certo youtube inganna , ma un occhiata per farsi un idea uno potrebbe pure dargliela.

Che poi ad aprire certi topic e ad alimentarli sono sempre gli stessi è un altro fatto ormai assodato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #23 : Sabato 22 Giugno 2013, 14:53:22 »
E se gli 8 milioni di Anderson li girassimo su un giocatore che ci sarebbe più utile e finora mi sembra che qualche cosa l'abbia fatta vedere come Quagliarella?
Così, giusto per dire....

Sono d'accordo sul girarli e prendere un giocatore che vada a colmare le lacune che ci portiamo avanti da anni.
Magari quagliarella, secondo me è perfetto e si adatta bene al gioco di petkovic, veloce, tignoso, un fijo de na.... però 8 milioni sono tanti, forse con un prestito oneroso fissato 1,5 e poi riscatto 5 milioni mi sembra sensato anche perchè non è più giovanissimo.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #24 : Sabato 22 Giugno 2013, 14:55:20 »
ammazza che palle! >:(  certo che a noi nun ce va mai bene niente. si lo pijamo e' (naturalmente) una emerita pippa. si nun lo pijamo allora tare e lotito che cazzo aspettano a pijallo.  si per caso lo comprasse qualche altra squadra allora si insulti ed improperi  ai soliti tare e lotito >:(
   vabbeh che tutti hanno diritto alla critica e alle personali opinion pero....ecchecazz
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #25 : Sabato 22 Giugno 2013, 15:33:01 »


ci tengo; non dimenticarti di rispondermi, però....
  • dove ho mancato di rispetto?
  • come mi sarei dovuto rivolgere a lui secondo te?
  • e sempre secondo te, come è che mi sarei dovuto rivolgere a te?


in ultimo, tanto per sottolinearti quanto sei andato OFF ROAD, DiLoreto dall'altro emisfero del Tuscolano dove siamo cresciuti, dell'attuale Primavera della Lazio, ne sa molto più di tanti che in questi giorni si riempiono la bocca parlando dei ragazzi di Bollini; come ad esempio quei tanti romanisti che in questi giorni passati pontificano di basket e time out

penso e presumo che sia molto più informato lui anche di te, sul settore giovanile della Lazio

Scusami avevo letto male.

paoletto

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #26 : Sabato 22 Giugno 2013, 15:43:25 »
grazie

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #27 : Sabato 22 Giugno 2013, 15:44:19 »
Con tutti queste trattative, voci, fondi d'investimento e protagonisti che cambiano da giro a giro, il vero fenomeno è Tare se riesce a districare 'sta matassa e portarlo alla Lazio.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #28 : Sabato 22 Giugno 2013, 15:54:06 »
Uno che a 17 anni era in prima squadra nel Santos pluricampione è sicuramente un forte giocatore.
E cmq io mi fido di Tare.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #29 : Sabato 22 Giugno 2013, 15:54:53 »
Con tutti queste trattative, voci, fondi d'investimento e protagonisti che cambiano da giro a giro, il vero fenomeno è Tare se riesce a districare 'sta matassa e portarlo alla Lazio.  ;D

Infatti! Però mi domando: ma il calciatore non può dire a brutto muso che non possono disporre della sua vita e della sua carriera?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #30 : Sabato 22 Giugno 2013, 16:10:48 »
Ma uno non sa neanche la formula del campionato di cui va a vedere le partite che attendibilità può avere? Capisco che è complicato orientarsi nel variegato calcio brasiliano e wikipedia a volte può sembrare disdicevole per un "giornalista" ammettere di averlo usato per documentarsi, ma se ci faceva un salto prima di scrivere era meglio.
Ma questo cosa da dove l'avresti capita?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #31 : Sabato 22 Giugno 2013, 16:22:02 »
C'è gente che l'ha visto più di una volta e che lo ritiene simile a Mauri come intelligenza tattica ed a Nedved come velocità e capacità balistiche, se il profilo di Anderson corrisponde a questo ritratto si capisce perché Tare è ancora impegnato nella trattativa, gli 8 milioni possono sembrare troppi ma a meno che i giocatori non li prendi quando ancora stanno nei settori giovanili la strada per costruire qualcosa di importante passa anche per queste operazioni. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #32 : Sabato 22 Giugno 2013, 16:27:21 »
Conosce Felipe Anderson? Può rinforzare realmente la Lazio?Sì, lo conosco. Tutti i buoni giocatori possono rinforzare la squadra. E' un giocatore dall'alto tasso tecnico.


Giovanni Stroppa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #33 : Sabato 22 Giugno 2013, 16:49:37 »
Infatti! Però mi domando: ma il calciatore non può dire a brutto muso che non possono disporre della sua vita e della sua carriera?

Quando firmi un pezzo di carta poi, purtroppo, ne paghi le conseguenze....


Chiaro che se a 15 anni,se sei povero ed arriva chi ti promette una vita migliore..... chi non firmerebbe

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #34 : Sabato 22 Giugno 2013, 17:35:17 »
sulla querelle jnutile dividersi non ha grosdo senso cosi come ha scarso senso valutate la qualità del giocatore in ordine alla spesa sostenuta: sono ragionamenti spesso espressi dal presidente.
aspettiamo il campo l'unico tribunale di ultima istanza.

ah una cosa su di loreto reo di aver espresso giudizi negativi si immagina senza averlo visto.
a parte il fatto che il di loreto che conosco io non darebbe giudizi negativi neanche sotto tortura, si fa presente che il brasile lo conosce abbastanza bene, meglio di chi cresce a notte di pane e brasilerao
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #35 : Sabato 22 Giugno 2013, 17:38:52 »
ah una cosa su di loreto reo di aver espresso giudizi negativi si immagina senza averlo visto.

Invece sembra essere tra i pochi ad averlo visto giocare e non ne ha tratto una grossa impressione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #36 : Sabato 22 Giugno 2013, 17:43:01 »
Questa è una buona notizia, il lamento del Laziale non ce pija mai.
Wilson e Chinaglia ? Du' pipponi dalla C !
Garlaschelli ? Quello bbono è Turini !
Frustalupi ? Chi ? a riserva de' Corso che è pure vecchio, na sòla !
Viola ? 'no scarto della Juve !
Signori ? Mai che ne pijamo uno bbono , dovamo pijà Baiano !
Nedved ? Dovavamo da pijà Bejbl ! Questo sa solo core !
Mauri ? ma si nun gioca nell'Udinese ?!
Biava ? 'no scarto der Genoa !
Gonzalez ? na marchetta per ingrazziasse l'agente !
Lulic ? un cavallaccio bono solo pell'ammazzatora !
Tare ? 'n'ce capisce un caxxo ! Però lo paga poco !
Petkovic ? L'hanno pijato perché costa poco !

e ce ne sarebbero molti altri :D

Lichsteicomecazzosechiama??
Marchetti nun gioca da n'anno!!!
Candreva è daaaroma!! Famo 'a brigata!

Comunque lo sapete quando che molti giudizi su Felipe Anderson cambieranno? Lo sapete quando da oggetto misterioso diventerà un fenomeno, campionissimo, nuovo Pelè, fuoriclasse assoluto, astro nascente del calcio?

Beh ovvio... naturalmente quando (e SE) la trattativa per portarlo alla Lazio si arenerà e lui resterà li dov'è  ;D
Hai da vedè quante opinioni cambiano se succede sta cosa  O0

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #37 : Sabato 22 Giugno 2013, 18:08:16 »
A Petko gliel hanno raccontato com è Felipe Anderson.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #38 : Sabato 22 Giugno 2013, 18:27:51 »
Invece sembra essere tra i pochi ad averlo visto giocare e non ne ha tratto una grossa impressione.

Forse anche Tare lo ha visto... e deve aver avuto argomenti convincenti per far sì che Lotito abbia avvallato una
operazione da oltre 8 milioni di euro....

Poi ognuno potrà farsi la propria opinione quando e se lo vedremo.....

Del resto chi avesse visto Hernanes a marzo non avrebbe avuto una bella impressione



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #39 : Sabato 22 Giugno 2013, 18:45:17 »
ammazza che palle! >:(  certo che a noi nun ce va mai bene niente. si lo pijamo e' (naturalmente) una emerita pippa. si nun lo pijamo allora tare e lotito che cazzo aspettano a pijallo.  si per caso lo comprasse qualche altra squadra allora si insulti ed improperi  ai soliti tare e lotito >:(
   vabbeh che tutti hanno diritto alla critica e alle personali opinion pero....ecchecazz

Quanto hai ragione!!!

Io ci vedo, in Perea e Felipe Anderson, nella ricostruzione del trittico Cissè - Klose - Mauri, del primo Reja, ovviamente in versione ringiovanita.

E chissà....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!