Autore Topic: Anderson non è un fenomeno?  (Letto 18757 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #360 : Lunedì 1 Luglio 2013, 10:14:08 »
d'accordissimo caro Dinoraggio.
il problema è però di molti netter che trasformano una normalissima discussione su un calciatore sconosciuto o una trattativa che incontra qualche difficoltà nella ennesima ordalia tra i veri laziali e i suoi nemici mortali.

mi pare evidente che tu sia vittima di sindrome di accerchiamento.


Peraltro la contesa lotitosi-lotitono ha sfondato da tempo il muro del suono della sopportabilità umana. Davvero non se ne può più

concordo. facciamola finita, tifiamo Lazio e cerchiamo di avere più fiducia in questa dirigenza che sta facendo bene (anche se, come dice la canzone, si può fare di più).



infine noto con un certo risentimento che sono anche costretto a leggere di gente "felice" di avermi alzato la coppa in faccia, A ME, LAZIALE DA 40 ANNI, devo leggere queste cose.

non so chi ti ha dato questa impressione, potresti quotare qualcosa?
(il fatto dei 40 anni non è indicativo, Plastino dice di essere laziale da 50, mentre sappiamo invece, con certezza matematica, che lo è stato per 42. Attenzione ai numeri buttati lì a caso..)



Torniamo in topic. Anderson è un campione. Non l'ho mai visto ma so che è così*.


* <sul punto ho letto critiche anche a DILORETO, laziale da una vita, curvarolo del bel tempo che fu, accusato peraltro di essere abbastanza "democristiano" nella contesa delle varie fazioni. soltanto qui (e da qualche altra parte) leggo che sia uno dei peggiori nemici dela Lazio.

Anche qui... potresti quotare qualcosa? Non mi pare che il buon Sandro sia stato dipinto in questo modo.
Tra l'altro ''democristiano'' non lo è mai stato, lui diceva le cose come stavano senza farsi fuorviare da rancori personali. E quello non è essere democristiano nella sua accezione negativa.



Rinnovo il consilgio. L'estate è arrivata: il sole, il mare, le belle donne. oltre a spegnere le radio, chiudete i topic ogni tanto

Quando saremo al mare saremo coscienti che tu, nel frattempo, continuerai a lavorare indefessamente per la Lazio, magari postando di St. Pauli e Teotino. O dello sponsor che manca.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Anderson non è un fenomeno?
« Risposta #361 : Lunedì 1 Luglio 2013, 11:02:38 »
il topic, dopo essere stato portato ripetutamente fuori argomento, dopo essersi trasformato spesso e volentieri in una chat fra singoli utenti, dopo essere diventato per l'ennesima volta "Lotito si vs Lotito no", dopo aver palesato una volta di più l'arroccamento di alcuni orgers sulle proprie posizioni senza possibilità di dialogo, viene chiuso

lo Staff di BC.org