Autore Topic: Benevento-Lazio: commenti  (Letto 5126 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #20 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:06:41 »
Nello schifo del secondo tempo c'era un rigore grosso come una casa...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Vorrei sapere in quale azione, perché quando la rivedo sto attento che dal vivo mi e’ sfuggito. A parer mio l’arbitro ha fatto due errori. Uno il fallo sul portiere inesistente, il secondo non aver fischiato fuorigioco a Ciro quando poi l’ha passata a Tucu. Entrambi nel secondo tempo.
Abbiamo preso un gol facendo saltare in aria, credo fosse marcato da LF, uno che e’ alto quanto la stecca dell’olio, e poi diciamo dell’arbitro?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #21 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:08:13 »
Vorrei sapere in quale azione, perché quando la rivedo sto attento che dal vivo mi e’ sfuggito. A parer mio l’arbitro ha fatto due errori. Uno il fallo sul portiere inesistente, il secondo non aver fischiato fuorigioco a Ciro quando poi l’ha passata a Tucu. Entrambi nel secondo tempo.
Abbiamo preso un gol facendo saltare in aria, credo fosse marcato da LF, uno che e’ alto quanto la stecca dell’olio, e poi diciamo dell’arbitro?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Fallo di mano si cross di correa

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #22 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:08:22 »
Inzaghi è in confusione.

Per il resto, zampatoni

ThomasDoll

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #23 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:09:58 »
Simone non ci siamo. Cerca l'alibi del calendario. Il Benevento ha giocato sabato pure lui. I tre sono entrati bene? Mancavano dieci minuti! Aspetta n'antro po'! Col Napoli se siamo questi ce se magnano!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #24 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:10:11 »
Pessima prestazione sia di squadra che per diversi singoli, cominciando da Correa che sembra fare un favore a stare in campo, ha perso tutti i palloni, passando per le tre belle statuine in difesa, per finire con Milinkovic Savic che ha fatto solo giocate fine a se stesse ma in maniera molto elegante, bello l'assist ad Immobile unica cosa ben riuscita al centrocampista.
Forse qualcuno pensava al prossimo impegno di Champions col Bayern Monaco o alla prossima col Napoli, nella quale penseranno alla successiva col Milan.
Lazio in costante emergenza dall'inizio della stagione, chi acquista i giocatori dovrebbe anche verificare l'affidabilità fisica di chi compra oltre ad evitare dichiarazioni imbarazzanti.
Poche idee, poco gioco, giro palla lento e prevedibile, palloni persi a centrocampo che hanno consentito le solite ripartenze avversarie e solito gol subito nell'ultimo minuto del primo tempo da azione di calcio d'angolo.
Continuiamo imperterriti a non costruire nulla da palle inattive, che invece subiamo quando a difendere siamo noi. Luis Alberto si sarebbe pure mosso discretamente ma ha sbagliato tutte le scelte conclusive.
Migliori in campo per la Lazio Immobile per gol e impegno e Reina che ha salvato il risultato almeno in un paio di circostanze.
Le partite "facili" in campionato sono finite, adesso o cambiano registro o sarà una caccia spietata alla giustificazione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Faber83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #25 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:10:39 »
Se si gioca col 3-5-2 e hai i due esterni che sbagliano qualunque giocata oltre che per limiti tecnici anche secondo me per poca intelligenza calcistica nn vai da nessuna parte... Marusic ogni partita è come sempre giocassimo con uno in meno, nn crossa mai, nn punta mai l'area avversaria, commette falli inutili molto spesso. Nn so come possa stare titolare in serie A. Boh.
Pensate a Ciro, quanti gol potrebbe fare con due esterni che sappiano crossare o metterla dietro a rimorchio... Lazzari lo salvo un po di più, ma Marusic è veramente una pippa disumana e quando lo vedo giocare mi fa salire un nervoso che non ti dico...

Anselazio

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #26 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:14:00 »
Ma contro avversari che giocano con mezza punta,sono necessari 3 difensori? Con questi quinti che non fanno un cazzo,è proprio necessario usare sta tattica? Nonostante ci sia una punta unica,perché la prende sempre lui e non marca nessuno?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti sarebbe ora di variare modulo e adattarlo ai giocatori che hai questo anno.
Abbiamo un centrocampo penoso. I quinti non servono a niente e non creano niente.
Ma come pensa di vincerle le partite?

Panzabianca

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #27 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:18:24 »
Simone non ci siamo. Cerca l'alibi del calendario. Il Benevento ha giocato sabato pure lui. I tre sono entrati bene? Mancavano dieci minuti! Aspetta n'antro po'! Col Napoli se siamo questi ce se magnano!

Sta sbagliando il possibile.
Probabilmente non è nemmeno aiutato dai giocatori.

Però Escalante gioca titolare solo il 15 dic e Pereira praticamente non lo abbiamo ancora visto. Ce lo dovrebbe  spiegare.
Di Armini non parlo perchê non l'ho mai visto...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #28 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:19:21 »
 
Ma infatti sarebbe ora di variare modulo e adattarlo ai giocatori che hai questo anno.
Abbiamo un centrocampo penoso. I quinti non servono a niente e non creano niente.
Ma come pensa di vincerle le partite?
lazzari serve sulle ripartenze ma ormai non ce le concedono più.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #29 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:20:54 »
Inzaghi mi da l'idea ,anche durante le interviste,di essersi rassegnato ad andare via.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #30 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:21:23 »
Pereira ogni volta che è entrato in campo ha fatto vedere cose.
Se stanno tutti sulle gambe cazzo mettilo, no?
Se si è rassegnato lo dica, la società il rinnovo l'ha proposto, mi pare

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #31 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:22:31 »
Sta sbagliando il possibile.
Probabilmente non è nemmeno aiutato dai giocatori.

Però Escalante gioca titolare solo il 15 dic e Pereira praticamente non lo abbiamo ancora visto. Ce lo dovrebbe  spiegare.
Di Armini non parlo perchê non l'ho mai visto...
lui é così!!! impiega mesi a capire come far giocare i giocatori. ma ve ne accorgete soltanto ora?
e il duo che conoscendone i limiti gli complicano la vita comprandogli i giocatori l'ultimo giorno di mercato
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

superaquila

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #32 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:24:02 »
Sono ormai 2 anni che rimpiango Romulo, buono su entrambe le fasce.
Se giocano sempre gli stessi allora non facciamo più il turn-over.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #33 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:24:53 »
Allucinante che gliel abbiamo proposto un contratto.
35 partite perse in due anni e mezzo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #34 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:27:17 »
lazzari serve sulle ripartenze ma ormai non ce le concedono più.
Come serve sulle ripartenze? se si trova solo davanti alla porta poi la ripassa dietro perche ha paura di tirare?
Non difende, ne cossa, la parola serve associata a Lazszari mi sa di ossimoro!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #35 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:29:42 »
Tacchi, punta, passaggini, pause, palleggi sterili, presunzione, piroette e danzatrici, ovvero la determinazione e la cattiveria delle farfalline....così non si va da nessuna parte.
Si avvia ad una mesta chiusura il ciclo di Simone Inzaghi, il club degli amici sta diventando una anonima squadra da mezza classifica.

Panzabianca

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #36 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:39:21 »
Vabbè, l'incazzatura è forte. Ci dormo su che è meglio.

Notte a tutti.
Forza Lazio.

borgorosso

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #37 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:41:33 »
Tacchi, punta, passaggini, pause, palleggi sterili, presunzione, piroette e danzatrici, ovvero la determinazione e la cattiveria delle farfalline....così non si va da nessuna parte.
Si avvia ad una mesta chiusura il ciclo di Simone Inzaghi, il club degli amici sta diventando una anonima squadra da mezza classifica.
Quello che siamo sempre stati tranne 20’partite lo scorso anno.
Nihil novo sub sole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #38 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:53:59 »

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #39 : Mercoledì 16 Dicembre 2020, 00:34:48 »
Io non getterei tutto dalla finestra.
Nel primo tempo si vedeva che c'era voglia di riscatto e non hanno giocato male a parer mio.
Luis Alberto sotto tono, avrebbe potuto scegliere meglio in fase conclusiva. Sta provando a segnare con insistenza e cerca le giocate più complicate, segno di poca lucidità. L'anno scorso avrebbe fatto una finta e l'avrebbe passata a Ciro con un filtrante nell'occasione che lo ha visto tirare in porta e prendere il palo esterno. 
Purtroppo non è l'unico poco lucido in questo periodo.
Si nota un certo nervosismo, l'impressione è che ci sia qualcosa che abbia minato la serenità del gruppo.

Ad ogni modo mi sembra ingiusto e ingeneroso dare addosso a Simone Inzaghi quando le responsabilità sono da suddividere tra tutti, squadra e società. Ricordiamoci in tal senso che i nuovi acquisti per un motivo o per un altro, sono arrivati in netto ritardo.

La Champions League ha tolto parecchie energie. Passare il turno, in quelle condizioni di emergenza, da imbattuti nel girone, non era affatto scontato. Direi che sia doveroso partire da questo dato di fatto.
C'è da rimboccarsi le maniche ed uscire da questo tunnel.
Io riesco ancora a vederla la luce.
Mancano tante partite.
Never change the way you are...