Autore Topic: Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00  (Letto 4466 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #20 : Giovedì 20 Giugno 2013, 19:47:10 »
Quale è la definizione dell'ala progressista del forum?

Si definisce Ala progressista quel rassemblement di gente, idee, atmosfere che puntano a vedere una Lazio sempre più in alto, sempre più forte, sempre più sostenuta e partecipata dai suoi tifosi.

Domanda diretta a Cesarini e ai suoi illustri ospiti:
visto l'andamento dell'ultima stagione,
considerata la campagna acquisti in atto,
la Lazio punterà alla lotta per il titolo o al traguardo europeo?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #21 : Giovedì 20 Giugno 2013, 19:51:15 »
Domanda per Cesarini e gli altri della radio: ma farete mai una rubrica dedicata agli aspetti extra sportivi? Tipo discussione e commento bilancio SS Lazio, inchiesta su stadio di proprietà etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #22 : Giovedì 20 Giugno 2013, 20:15:35 »
Grandi tutti e tre, grande Clazia che ha telefonato, e grandissima Veronica! :)

 :band1:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #23 : Giovedì 20 Giugno 2013, 22:08:01 »
Grazie a Voi per aver partecipato in diretta con la chat (a proposito ma dove la trovo?)
e con i messaggi, per non parlare della bella telefonata di Clazia ;)

è stata un'esperienza unica
davvero esaltante
all'inizio ero emozionata (per me era la prima volta davanti al microfono)
ma grazie ai vostri messaggi e a Cesarini (davvero bravo e professionale ;) )
credo di essermela cavata bene

a voi l'ardua sentenza!!!
(a proposito ma qualcuno ha fatto un mp3??? )
 
PS Veronica si è davvero divertita e vi saluta ;)   
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #24 : Giovedì 20 Giugno 2013, 22:54:30 »
Chi è Veronica? :(


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #25 : Giovedì 20 Giugno 2013, 23:14:30 »
Chi è Veronica? :(


mia figlia ;) ho portato anche lei oggi ;)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Pomata

Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #26 : Giovedì 20 Giugno 2013, 23:32:36 »
Servi del geftore ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #27 : Venerdì 21 Giugno 2013, 00:43:45 »
certamente...collegati alla chat, e' aperta  ;)

chem, mica parlava di sé stesso medesimo, il buon f_m

Mancolebbasiiii, manco     ;D

leggere per credere:

Si definisce Ala progressista quel rassemblement di gente, idee, atmosfere che puntano a vedere una Lazio sempre più in alto, sempre più forte, sempre più sostenuta e partecipata dai suoi tifosi.

Domanda diretta a Cesarini e ai suoi illustri ospiti:
visto l'andamento dell'ultima stagione,
considerata la campagna acquisti in atto,
la Lazio punterà alla lotta per il titolo o al traguardo europeo?


è facile capi´ che NON È LUI    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #28 : Venerdì 21 Giugno 2013, 01:54:47 »
me la so' persa che lavoravo (vabbe' ..... mo' lavora' è 'na parola grossa).
voglio il podcast o qualcosa che mi permetta di riascoltarla.
daje belli!!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #29 : Venerdì 21 Giugno 2013, 06:47:53 »
Si definisce Ala progressista quel rassemblement di gente, idee, atmosfere che puntano a vedere una Lazio sempre più in alto, sempre più forte, sempre più sostenuta e partecipata dai suoi tifosi................
Quindi è sinonimo di tifoso

GMar

Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #30 : Venerdì 21 Giugno 2013, 11:50:13 »
Purtroppo ho sentito solo l'inizio... ma ho fatto in tempo a inviare un sms alla radio e a sentire i ragazzi dl LSR che lo leggevano in diretta! :)
Complimenti a tutti e tre (soprattutto alle ragazze per la spigliatezza).

PS avrò mandato quattro/cinque sms alla radio e mi hanno sempre risposto in trasmissione... sono particolarmente fortunata o gli scriviamo veramente in quattro gatti??!??  ;D ;D ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #31 : Venerdì 21 Giugno 2013, 12:39:27 »
Holly era emozionata?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #32 : Venerdì 21 Giugno 2013, 13:26:01 »
quando ha letto la risposta SMS dello strisciato in diretta stava così :

 :love7:   :banana:   :love4:   :toothy12:   :occasion16:   :angel8:

spero di aver reso l´idea 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #33 : Venerdì 21 Giugno 2013, 15:05:34 »
Holly era emozionata?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

macchè
strisciato a parte  ;D
era spigliatissima  ;)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #34 : Venerdì 21 Giugno 2013, 15:06:48 »
Ho ascoltato la trasmissione, tutto bello, tutto giusto, belli i tempi, belli gli inserimenti, belle le storie raccontate e che voci radiofoniche, specie delle lazialotte.



A questo punto, però, è il momento di salire di grado, di livello, di intensità, insomma una bella trasmissioncina con un po' di pepe, leggero, ma visibile, con interventi da casa, con schede pubblicate sul sito, con interviste, con filmati.
Senza urla e lazzi, ma con approfondimenti seri e questioni poste finalmente sul tappeto come ...

"Lo vogliamo vincere pure noi 'sto scudetto?"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #35 : Venerdì 21 Giugno 2013, 15:39:36 »
Prima di tutto complimenti ai tre netter.
Holly, Daniela che hanno condotto la trasmissione in modo egregio.
E la chicca di ziobobbe che addirittura ha rivelato che, da personcina discreta e ammodo quale è, quest'anno non seguirà in ritiro i nostri prodi perchè "non vuole disturbarli o risultargli invadente".
Non so voi, ma io dopo aver sentito queste parole (una volta recuperata la sedia dalla quale mi ero ribaltato) ho recuperato la fiducia in un mondo migliore....
Oltretutto, nel caso di un'annata ancor più positiva per la nostra Lazio, potremo radere al suolo centinaia di topic alla ricerca di allenatori incompetenti, pippearsugo, DS cialtroni e presidenti egocentrici. Persino Zarate potrà dire: "non era colpa mia, è quello lì che non me faceva allena' in pace..."
 :lingua: :sciarpaD: :birra:

Scherzi a parte, complimenti agli intervenuti.
Per chi non avesse potuto ascoltare la trasmissione, metto a disposizione il tutto al link qui sotto... ;)


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #36 : Venerdì 21 Giugno 2013, 16:16:01 »
Prima di tutto complimenti ai tre netter.
Holly, Daniela che hanno condotto la trasmissione in modo egregio.
E la chicca di ziobobbe che addirittura ha rivelato che, da personcina discreta e ammodo quale è, quest'anno non seguirà in ritiro i nostri prodi perchè "non vuole disturbarli o risultargli invadente".
Non so voi, ma io dopo aver sentito queste parole (una volta recuperata la sedia dalla quale mi ero ribaltato) ho recuperato la fiducia in un mondo migliore....
Oltretutto, nel caso di un'annata ancor più positiva per la nostra Lazio, potremo radere al suolo centinaia di topic alla ricerca di allenatori incompetenti, pippearsugo, DS cialtroni e presidenti egocentrici. Persino Zarate potrà dire: "non era colpa mia, è quello lì che non me faceva allena' in pace..."
 :lingua: :sciarpaD: :birra:

Scherzi a parte, complimenti agli intervenuti.
Per chi non avesse potuto ascoltare la trasmissione, metto a disposizione il tutto al link qui sotto... ;)



Grande baol!!!!!

44 minuti da gustare dal primo all'ultimo!!!!

Applausi
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #37 : Venerdì 21 Giugno 2013, 16:56:33 »
Una trasmissione sontuosa quella di Peroso!
Solidarietà a Cesarini e tutta LSR per essersi nuovamente dovuti sorbire bob per un pomeriggio intero! :)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #38 : Venerdì 21 Giugno 2013, 16:58:06 »
Sicuramente la visione di cotanta bellezza e grazia rappresentata da Holly, avrà lenito parzialmente le pene di Cesarini e compagni.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti su LSR - Giovedì 20 giugno ore 19.00
« Risposta #39 : Venerdì 21 Giugno 2013, 17:05:52 »
metto a disposizione il tutto al link qui sotto... ;)


signor G, che bel regalo  :notworthy: (comunque ascoltandomi manco mi sembro io me medesima...)


A questo punto, però, è il momento di salire di grado, di livello, di intensità, insomma una bella trasmissioncina con un po' di pepe, leggero, ma visibile, con interventi da casa, con schede pubblicate sul sito, con interviste, con filmati.
Senza urla e lazzi, ma con approfondimenti seri e questioni poste finalmente sul tappeto come ...

"Lo vogliamo vincere pure noi 'sto scudetto?"


impossibile caro pescetto, le poltroncine dove eravamo seduti erano chiaramente elettrificate, non appena ci fossimo azzardati a pronunciare l'impronunciabile (scudet... scud... sc....) parola, sarebbe partita una prima scossa ammonitrice, poi, in caso di perseveranza da parte nostra o di altri futuri ospiti, chissà cosa sarebbe potuto o potrebbe accadere  :-X


Holly era emozionata?

uuuuhhhhh, parecchissimissimo, avrebbe detto il buon Gianni Elsner, ma ho avuto l'accortezza di portare con me una bottiglietta d'acqua, giusto per scollare la lingua dal palato, solo che al posto dell'acqua c'era del gin puro  ;D (e sto a scherza')

Servi del geftore ;D

io servissima al cubo, a Lotito je spiccerei casa aggratis, e pure ad Ataru, Chemist no, sta un po' fuori mano ( :-* ).... no dico, IO che fino a qualche tempo fa me ne stavo timida e confusa in un angolo a fare la brava tifosa, giusto qualche intemperanza allo stadio e qualche festeggiamento ogni tanto ( ;) ), no dico, IO ospite a una radio, e che radio, la radio ufficiale della Lazio, no dico, mio babbo amatissimo tutto ciò se lo sarebbe sognato!

sulla strada del ritorno, la scena più bella: zio Bob si ferma accanto al casotto della security per riconsegnare i pass (peccato, avrei voluto tenerli, ma dopo l'esperienza delle poltroncine elettriche avevo un ragionevole timore), la guardia ci ridà le C.I. e zio gli fa: "Tutto bene, no? Tranquillo qui, meglio qui che davanti a un supermarket in periferia, no?" l'omone ci guardava con occhi insondabili.... al che ho pensato, in un rigurgito di reminiscenze cateterare, ma vuoi vedere che Lotirchio lo paga poco? gli faccio: "Ma non la pagano bene, forse?" e lui, sempre più sconsolato, da un'altra malinconica tirata alla sigheretta e sconsolatamente fa: "No no, è che io sono romanista...." zio Bob aveva già capito, io invece, convintissima, gli ho detto: "Mi dispiace davvero..." e mi dispiace sul serio!  :timcup

bellissima esperienza, poi Cesarini è un grande, ti mette a tuo agio, gentile, professionale, sarei rimasta là a pulire aggratis (e due...); a proposito di pulizie, all'interno del minuscolo ingresso alla radio, fanno bella mostra di sé tre bidoncini per la raccolta differenziata (bravi!), all'ineffabile dott. De Martino ho chiesto: "Ma quello per i romanisti non c'è" e lui: "L'abbiamo dovuto togliere, in giro non ce ne sono più"   :evil6:

peccato non ci fosse manco un giocatore in giro  :roll: niente di niente che indicasse non dico la presenza, ma almeno il passaggio di qualche giocatore, che so, una canottiera di Biava taglia XXS, un pedalino (poco sudato) di Mauri, la crema all'arnica per il polpaccio di Konko, no, nulla, ecco, questo è stato l'unico neo di un bellissimo tardo pomeriggio di inizio estate....

leggo ora:
Sicuramente la visione di cotanta bellezza e grazia rappresentata da Holly, avrà lenito parzialmente le pene di Cesarini e compagni.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

caffé pagato, caro gattofilo  ;D