Autore Topic: Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020  (Letto 11983 volte)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020
« Risposta #140 : Martedì 23 Febbraio 2021, 12:43:40 »
Al Brera era sempre tutto chiaro.

Dopo.

Prima, non azzeccava nemmeno lo svolgimento e il risultato di un Brasile1970-Pulcini Femminili B delle Isole Tonga.

Non è vero, e comunque l'analisi è corretta. Fu lui a incoraggiare Rocco  a insistere nel suo gioco, mentre era sotto attacco della stampa che invocava uno stolido gioco offensivo.
Un giornalista poi non è un indovino o un pronosticatore,  ma lui per cultura linguaggio e interpretazione del gioco resta insuperato. Ti consiglio qualche libro se vuoi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

« Risposta #141 : Martedì 23 Febbraio 2021, 13:04:57 »
Solo 8 dei nostri avevano giocato in Champions League almeno una gara prima di quest'anno.
Sono Reina, Leiva, Immobile, Correa, Pereira, Acerbi, Musacchio e Patric, che aveva esordito nel Barcellona proprio in Champions contro l'Ajax.
Nella classifica che somma le presenze di ciascun giocatore in Champions la rosa della Lazio è ultima tra le 16 in lizza con 220 presenze complessive (75 solo Reina, 29 Leiva, poi gli altri).
Reina ha partecipato alla CL con il Bayern senza mai giocare.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Martedì 23 Febbraio 2021, 13:14:07 »
Solo a lui?
Giocheranno questi.
Hai l'imbarazzo della scelta

Neuer; Sule, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sanè, Goretzka, Coman; Lewandowski.

Su tranfermarket ho letto quello che vale di meno é Sule, appena 37 milioni.
Giochiamo nella zona di questa pippa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #143 : Martedì 23 Febbraio 2021, 13:59:05 »
Se giocano Lazzari-Patric, finisce a schifìo.

Sono d'accordo con Gasco. Patric non puo' che giocare a destra. Saranno Leiva e SMS a dover fare un superlavoro e raddoppiare o triplicare quando possibile sulla destra e penso questa sara' la chiave. Secondo me se questa fase difensiva funziona e SMS fa anche l'SMS nella fase di possesso palla, possiamo fare una buona partita. Detto questo Acerbi nun se deve sposta' dal centro. Se poi anche LA, Immobile e Marusic sono in serata...

ThomasDoll

« Risposta #144 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:08:11 »
Hoffenheim-Bayern 4-1 (27/9/2020)
Bayern-Werder Brema 1-1 (21/11/2020)
Bayern-Lipsia 3-3 (5/12/2020)
Union Berlino-Bayern 1-1 (12/12/2020)
Borussia Moenchengladbach-Bayern 3-2 (8/1/21)
Holstein Kiel-Bayern 2-2 (8-7 dcr) (13/1/21)
Bayern-Arminia Bielefeld 3-3 (15/2/21)
Eintracht F.-Bayern 2-1 (20/2/21)

borgorosso

« Risposta #145 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:09:39 »
Ogni risultato che non preveda 3 gol di scarto per noi è inaccettabile, diciamolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #146 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:18:56 »

Gasco luis veron

« Risposta #147 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:33:27 »
Cosi' per stemperare gli animi: secondo me ci vorrebbe Margheritoni per battere i crucchi!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:37:37 »
...
Brera fu soprattutto un un apologeta sublime ed un coniatore di neologismi di livelli dannunziani.
Non ho mai capito se il suo razzismo (lo era nei confronti di qualunque cosa si muovesse al di qua del Po) fosse consapevole o meno, ma razzismo era.
Che capisse o no di calcio, benché quello di capire il calcio fosse il suo mestiere, non ha importanza; secondo me, a rileggere le sue cronache dei mondiali di Italia90 ne capiva quanto me e te, forse anche meno, però non ne capiva in maniera geniale, e leggerlo era un piacere.
Per quel che ricordo aveva di Signori una disistima assoluta, ed a me è dispiaciuto assai che sia morto nel 92, cioè proprio all' inizio del campionato in cui, con 26 gol, il Nostro gli avrebbe fatto rimangiare fino all' ultima virgola ognuno dei suoi giudizi..
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:39:01 »
Nelle ultime 2 edizioni, la vincete della CL precedente alle stesse, è uscita agli ottavi.

Una curiosità.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #150 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:42:07 »

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:45:36 »
Cosi' per stemperare gli animi: secondo me ci vorrebbe Margheritoni per battere i crucchi!

Doppietta in finale di mitropa cup....tanta roba, giocatore sontuoso anche se discontinuo.

Orazio Scala

« Risposta #152 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:52:14 »
Non è vero, e comunque l'analisi è corretta. Fu lui a incoraggiare Rocco  a insistere nel suo gioco, mentre era sotto attacco della stampa che invocava uno stolido gioco offensivo.
Un giornalista poi non è un indovino o un pronosticatore,  ma lui per cultura linguaggio e interpretazione del gioco resta insuperato. Ti consiglio qualche libro se vuoi.

Ne ho diversi, assieme a diverse collazioni dei suoi articoli.

Non capiva un Carso di pallone. A posteriori, inventava meriti propri inesistenti nei successi di gente come Rocco e Bearzot. Appena terminati i Mondiali 1982 disse che il Vecio, che lui aveva perculato per tutto il torneo, aveva vinto perché "gli aveva dato retta finalmente", adottando il santo gioco all'italiana che lui tanto magnificava.
Nello stesso momento, Cascioli e Melidoni, i due odiatori del Messaggero, dicevano che il successo dell'Italia fosse dovuto all'adozione di "una zona mista a centrocampo", dando quindi retta a loro due.
Si vantava di parlare di calcio perché lo aveva praticato a buoni livelli, a suo dire. Un giorno mentre ridacchiava a un allenamento del Milan Rivera gli lanciò la palla, "facci vedere". Dopo un paio di palleggi stentati fu il Golden Boy a ridacchiare, "a me non sembri 'sto granché che dici".
Rileggendolo rimane lo stile tutto suo, anche se ormai sorpassato, e una presunzione insopportabile, degna del peggior tifoso da baretto. In epoca in cui le immagini si rivedevano dopo anni e quindi contava di più il racconto scritto, distrusse gente come Chinaglia e Calloni, attribuendogli torti esistiti solo nella sua testa: trasformò il gesto di Chinaglia in un "ombrello" mai esistito, ad esempio.
Era amico di Rocco perché spendeva volentieri (a nota spese) in vini pregiati a cena, deliziando il triestino notoriamente duro di tasca, che almeno forniva il desco di carni di qualità (la macelleria Rocco a Trieste era un'istituzione): un felice connubio alimentare. Ma il Paron non se lo filava di pezza. Una volta inviò una formazione a Mondino Fabbri per un tramite, che porse all'allora CT un foglietto dicendo "gliela manda il dottor Brera", e vedendosela restituire accompagnata, in buon stile romagnolo, da un "dica al dottor Brera che ci si spazzi il culo".

ThomasDoll

« Risposta #153 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:53:18 »

Gasco luis veron

« Risposta #154 : Martedì 23 Febbraio 2021, 14:58:33 »
Doppietta in finale di mitropa cup....tanta roba, giocatore sontuoso anche se discontinuo.

Il problema era che l' allenatore  (il sergente di ferro), , Fulgenzio non lo vedeva a favore di un Carlo Vacca grandissimo talento (per l' occasione interpretato da un giovane Pino Insegno!).

Gasco luis veron

« Risposta #155 : Martedì 23 Febbraio 2021, 15:00:49 »
Comunque bando alla ciance: questi hanno vinto il sestuplete (o, come caxxo si chiama).

Il Triplete gli fa' un baffo: per batterli secondo me ci serve solamente, Bulldozer!

ThomasDoll

« Risposta #156 : Martedì 23 Febbraio 2021, 15:01:27 »

ThomasDoll

« Risposta #157 : Martedì 23 Febbraio 2021, 15:03:12 »
Chissà se quelli del CSKA tengono dei corsi. Hanno eliminato TRE VOLTE la detentrice della Coppa negli ottavi di finale

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #158 : Martedì 23 Febbraio 2021, 15:03:55 »
Porca troia sono agitatissimo...oggi faro' ancora meno del solito a lavoro, ci puo' stare....

non sto a fa un cacchio oggi e domani ho la presentazione al company meeting alle 9 porcaccia zozza.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Martedì 23 Febbraio 2021, 15:09:57 »
non sto a fa un cacchio oggi e domani ho la presentazione al company meeting alle 9 porcaccia zozza.

ahahahahahh io dovevo firmare un contratto di 2 anni con la Leonardo, l'ho rimandato a domani, non me la sento oggi di firmare un cazzo, ne di valutare nulla....