Autore Topic: Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020  (Letto 12006 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020
« Risposta #80 : Domenica 21 Febbraio 2021, 11:40:48 »
Una vita allo stadio a vedere compagini di basso livello dell’Est e oggi che c’è il Bayern devo stare sul divano. Vaffanculo al COVID

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto in modalità Lazzari ( o buffon).

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 21 Febbraio 2021, 12:22:36 »
Ma perche' Musacchio a sinistra non vi e' piaciuto?

Ha giocato con un Lulic al 40% eppure non ha fatto passare niente.

Di la' dovremo attaccare il Bayernper cui va benissimo la coppia-Lazzari-Patric in assenza purtroppo di L.Felipe.

Musacchio non ha ancora i 90 minuti: non appena li avra' sara' al massimo e partira' al pari di L.Felipe-Radu alternandosi con loro (almeno quando rientreranno prima uno e poi l' altro).

Musacchio non e' una riserva: e' un altro titolare il difensore che ci mancava.

Non e' che devi essere per forza mancino per giocare a sinistra: Musacchio ci serve (avendo preso il posto di Bastos), sia a destra che a sinistra.

Oggi non era alla prima partita, ehh: le prime due le ha fatte a destra giocando bene ed oggi a sinistra giocando molto bene.

Si tratta di irrobustire le corsie laterali.

Patric (1,84X72) e Lazzari (1,74X67)  fisicamente sono due fuscelli, se dovessero vedersela contro Sule (1,95X99), Goretzka (1,89X82) e Sané (1,83X80) e farci a sportellate facile immaginare come andrebbe a finire; ad attaccarli in velocità possono sorprenderli, ma se devono difenderci contro è un altro paio di maniche, avendo solo il Sergente come compagno di reparto, che com'è noto non è un fulmine di guerra...ecco che Musacchio (1,82X75) a dx darebbe più forza in fase di contrasto sulla fascia, mentre a sx Marusic può offrire una sufficiente copertura, avendo ben altro dinamismo rispetto ad SMS.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020
« Risposta #82 : Domenica 21 Febbraio 2021, 13:40:24 »

Patric (1,84X72) e Lazzari (1,74X67)  fisicamente sono due fuscelli, se dovessero vedersela contro Sule (1,95X99), Goretzka (1,89X82) e Sané (1,83X80) e farci a sportellate facile immaginare come andrebbe a finire; ad attaccarli in velocità possono sorprenderli, ma se devono difenderci contro è un altro paio di maniche, avendo solo il Sergente come compagno di reparto, che com'è noto non è un fulmine di guerra...ecco che Musacchio (1,82X75) a dx darebbe più forza in fase di contrasto sulla fascia, mentre a sx Marusic può offrire una sufficiente copertura, avendo ben altro dinamismo rispetto ad SMS.
Patric 1.84 sei sicuro?
6 ft non sono 1.84, io sono 6’1” che sono 1.86?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #83 : Domenica 21 Febbraio 2021, 14:59:11 »

Il tuo discorso ma dobbiamo basarci anche su cio' che fino ad oggi ha fatto Inzaghi: quando aveva Radu con Patric e Lazzari a destra, il mister spostava forse Radu (e quindi invertiva i difensori esterni), per mettere maggiore fisicita' a copertura degli stessi esterni?

A me sembra con non l' abbia mai fatto: Patric ha sempre giocato a destra con Lazzari e Radu a sinistra con Marusic.

Non vedo perche' debba farlo con Musacchio: questo e' nuovo va' brne che puo' giocare su entrambi i lati (cosa che in molti non credevano ma che il mister e la societa' hanno sempre saputo altrimenti non gli avrebbero fatto l' opzione di rinnovo in quanto a destra c'erano gia' L.Felipe e Patric), ma all' inizio meno lo sballottoliamo e meglio e'.

A sinistra e' andato benissimo: Lazzari e' il meno grosso del campionato per cui e' abituato a vedersela con gente piu' grossa di lui.

Eppure la svanga attraverdo l' agilita': e' questo il suo forte.

E' vero che quello grosso potrebbe prendere il sooravvento ma e' pur vero che Lazzari con la sua velocita' grazie al suo fisico piu' agile potrebbe mandare in tilt il suo avversario di turno.

Sono sicuro al 100% che il mister lascera' Lazzari a destra e Marusic a sinistra.

Ed anche Patric a destra von Musacchio a sinistra e Acerbi in mezzo.

C'e' solo un pericolo a mio avviso: la scelta tattica.

Se il mister vuole "dominare", vome contro l' Inter per tenere gli avversari lontani dalla nostra porta e tenere il pallino del gioco (che significa fare la partita e rinunciare alle ripartenze), allora c'e' la probabilita' che rimetta Acerbi a sinistra per spingere (in questo caso lui vuole il mancino!), con Hoedt in mezzo su Lewandowski.

Ora, questo sarebbe un azzardo ed un rischio che io personalmente non vorrei correre quindi spero che non si voglia impostare la gara tatticamente come a Milano.

Ricordo tra l' altro una cosa: anche se giocando a 4, Acerbi con la nazionale marco' Lewandowski che fu' letteralmente annullato.

Ecco, partiamo da questo concetto e per far questo, Ace deve giocare al centro per cui Musacchio a sinistra.

Far marcare Lewandowski da Hoedt e' un grosso rischio.

Ma al 99% sono sicuro che Inzaghi schierera' la difesa che ha giocato contro la Samp!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 21 Febbraio 2021, 15:35:11 »
Se Hoedt marca Lewandoski, la scarpa d’oro quest’anno finisce prima de principia’.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Orazio Scala

« Risposta #85 : Domenica 21 Febbraio 2021, 16:34:00 »
Se giocano Lazzari-Patric, finisce a schifìo.

geddy

« Risposta #86 : Domenica 21 Febbraio 2021, 16:36:58 »
Beh una frazione di partita è probabile dovranno giocarla Hoedt o Patric. Non credo Simone de roghi alla regola del cartellino contro il Bayern, giustamente.

Gasco luis veron

« Risposta #87 : Domenica 21 Febbraio 2021, 16:56:36 »
Beh una frazione di partita è probabile dovranno giocarla Hoedt o Patric. Non credo Simone de roghi alla regola del cartellino contro il Bayern, giustamente.

Patric e' un buon giocatore (non titolare), che sta' facendo bene: contro la Samp ha fatto benissimo.

Contro l' Inter c'e' chi ha fatto peggio.

Reputo, Patric affidabile: Hoedt meno.

Parolo non e' un difensore: in Champions non lo voglio vedere in quel reparto per carita'.

Il mister lo sa': con Musacchio, a meno di una catastrofe Parolo non giochera' in difesa.

Gasco luis veron

« Risposta #88 : Domenica 21 Febbraio 2021, 17:00:23 »
Se giocano Lazzari-Patric, finisce a schifìo.

Che Lazzari sia diventato addirittura un punto debole non me lo aspettavo.

Patric lo sappiamo: non e' un titolare ma e' un buon sostituto.

E' chiaro che con il titolare sarebbe stato tutto piu' facile maabbiamo L.Felipe Out e Radu Out (Radu a sonistra, avrebbe permesso d' inserire Musacchio come vice-L.Felipe).

geddy

« Risposta #89 : Domenica 21 Febbraio 2021, 17:41:35 »
Non è Lazzari il punto debole e neanche Patric. Qualche post fa Orazio ha postato una statistica che evidenzia che con Lazzari e Patric prendiamo parecchi goal. Si discuteva di questo, perche' sia io che Orazio contro l'Inter avevamo notato, magari sbagliando, 7na certa fragilita' difensiva da quell lato. Fragilita' difensiva che è comunque più o meno il problema conclamato di quest'anno. Un po meno quando abbiamo avuto a disposizione Radu e Luis Felipe. Che ora non abbiamo. Abbiamo Musacchio e i soliti tre. Dobbiamo giocare con il Bayern, tu dici di rimettere i tre di ieri e far rientrare Lazzari sull'out destro. Pure io farei cosi', magari inserendo un puntello da quella parte. Escalante e spostando Luis in avanti per Correa. Poi c'e' il problema dei cartellini. Patric ammonito Simone in campo non lo lascia, a meno che on mancano 5 minuti. Poi Musacchio, pure ieri ha finito la partita stanchissimo. Etc etc

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Domenica 21 Febbraio 2021, 17:59:55 »
Il Bayern è forte e in teoria non ci sarebbe storia. Ha però degli assenti importanti, primo fra tutti Muller. Ho visto la partita con il Francoforte che, a parte i primi 20 minuti del secondo tempo, li  hanno bloccati molto bene.
Speriamo di non ripetere la partita contro l'Inter e forza  Lazio. Ho letto che si ricordano del 7 a 1 di qualche anno fa contro la Roma. Speriamo di fare meglio

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Domenica 21 Febbraio 2021, 18:18:40 »

Fabio, Sule è un difensore centrale più fermo di Cana.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Domenica 21 Febbraio 2021, 19:58:13 »
Anche io sono per confermare in toto la formazione di ieri, forse penserei solo a sostituire Correa.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Domenica 21 Febbraio 2021, 21:29:28 »
ma no cosa dite Lazzari contro queste squadre è fondamentale
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #94 : Domenica 21 Febbraio 2021, 21:32:31 »
Anche io sono per confermare in toto la formazione di ieri, forse penserei solo a sostituire Correa.

Attenzione: Correa non ha giocato male contro la Samp (e' stato poco aiutato questa volta da Immobile nel ritorno della palla).

Purtroppo non sta' segnando e questo per un attaccante e' fondamentale.

Tuttavia e' in crescita: sinceramente non lo vedo lucidissimo magari grazie a qualche problema di origine privata che ne' potrebbero condizionare la testa (siamo tutti esseri umani, no?).

Certamente a questa Lazio manca il Correa devastante degli 8 gol e non solo dello scorso anno.

Pero' rimane il nostro quinto top (Immobile, L.Alberto, Milinkovic, Acerbi, Correa), che nelle grandi sfide si e' quasi sempre esaltato.

Deve giocare lui con la speranza che trovi quella lucidita' e cattiveria dello scorso anno.

Contro il Bayern puoi vincere solamente se tutti i tuoi top sono al meglio per cui speriamo bene.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Domenica 21 Febbraio 2021, 21:47:04 »
Non ho detto che ha giocato male  ;D
Ho detto che forse cambierei solo lui.

Panzabianca

« Risposta #96 : Domenica 21 Febbraio 2021, 23:09:07 »
Se Hoedt marca Lewandoski, la scarpa d’oro quest’anno finisce prima de principia’.

"Tu devi remà a favore" (Sir Charles Benedict Ainslie cit.)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Domenica 21 Febbraio 2021, 23:43:55 »
comunque ragà sono arrivato  alla conclusione che non mi interessa chi gioca ,dove,come e perchè....aspetto da tanti anni questa partita,sono orgoglioso e vorrei che chi scendesse in campo lo sia quanto noi,voglio farmi un infinità di birre, arrivare a fine partita come inzaghi senza voce e spero restarne incredulo e felice...
sono sicuro che vedremo una grande Lazio,per questa situazione maledetta lo stadio sarà vuoto,dispiace per chi abbia perso e per chi soffre tutt'ora e spero possa vincere la propria partita  ..... avrei portato anche i miei bambini ad assistere a questo  spettacolo ma lo faremo come voi tutti da casa tutto d'un fiato a sostenere la nostra Lazio...

FORZA LAZIO

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 22 Febbraio 2021, 04:52:30 »
Goretszka ieri è rientrato dopo il covid. Mi è sembrato piuttosto statico

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Lunedì 22 Febbraio 2021, 10:32:09 »
Dico solo una cosa: GODIAMOCELA, la vigilia, il pre, la partita, il post.
Affrontiamo la squadra più forte del mondo, non c'è altro da dire, di certo dobbiamo lottare e dare tutto in campo.