Autore Topic: Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020  (Letto 12051 volte)

Gasco luis veron

Re:Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020
« Risposta #60 : Sabato 20 Febbraio 2021, 21:46:27 »
Io farei così.
Pepe Patric Ace Musacchio Lazzari Escalante Lucas SMS Marusic Luis e Ciro.

Inzaghi non rinuncera' mai al modulo fantasia: fidatevi di lui.

Contro le big le partite si vincono con la maggiore qualita': vedrete che Correa giochera' una partita eccezionale perche' nei big-match si esalta.

Inzaghi giochera' con il suo modulo: giustamente, altrimenti si darebbe un pessimo segnale psicologico alla squadra quasi di timore.

Inzaghi da questo punto di vista e' una garanzia di mentalita' moderna-vincente!

Gasco luis veron

« Risposta #61 : Sabato 20 Febbraio 2021, 21:54:55 »
In difesa, il discorso rimane lo stesso: servono giocatori capaci nell'uno contro uno, pensare di mettere un gigante (Hoedt) contro avversari più agili, e per di più lasciarlo solo significa sconfitta sicura.

Il discorso di leggerezza fisica di Lazzari e Patric lascia il tempo che trova, se dietro sei solido ti preoccupi relativamente.

Le fasce ideali sarebbero, finora, Marusic a sx con dietro Radu, e Lazzari a dx con Luis Felipe dietro ed SMS a supporto.

Mancando Radu e Luis Felipe bisogna capire come sistemare una delle due fasce, dato che Hoedt è inadatto, rimangono giocoforza solo Musacchio e Patric.

Credo anche io che la soluzione più congeniale sia Musacchio a dx e Patric a sx...

Per il resto spero che Ciro recuperi un po' di forma, oggi molto impegno e solita generosità ma sembra aver smarrito la confidenza con il goal...

Correa invece deve essere più incisivo!!!

Ma perche' Musacchio a sinistra non vi e' piaciuto?

Ha giocato con un Lulic al 40% eppure non ha fatto passare niente.

Di la' dovremo attaccare il Bayernper cui va benissimo la coppia-Lazzari-Patric in assenza purtroppo di L.Felipe.

Musacchio non ha ancora i 90 minuti: non appena li avra' sara' al massimo e partira' al pari di L.Felipe-Radu alternandosi con loro (almeno quando rientreranno prima uno e poi l' altro).

Musacchio non e' una riserva: e' un altro titolare il difensore che ci mancava.

Non e' che devi essere per forza mancino per giocare a sinistra: Musacchio ci serve (avendo preso il posto di Bastos), sia a destra che a sinistra.

Oggi non era alla prima partita, ehh: le prime due le ha fatte a destra giocando bene ed oggi a sinistra giocando molto bene.

Panzabianca

« Risposta #62 : Sabato 20 Febbraio 2021, 22:11:45 »
Semplicemente  c'è da sentirsi bene.

Auguro a tutti i Laziali di godersela.

Si tratta di un evento storico.

Mollate disegni tattici* ed altre pippe mentali ed apprestatevi a viverla come dei semplici, appassionati e, soprattutto, onesti tifosi della Lazio.

*naturalmente non vale per Gasco

Orazio Scala

« Risposta #63 : Sabato 20 Febbraio 2021, 22:15:17 »

Mollate disegni tattici* ed altre pippe mentali ed apprestatevi a viverla come dei semplici, appassionati e, soprattutto, onesti tifosi della Lazio.

Non vorrai mica toglierci la ricerca feroce, in caso di un gol subito da gente che segna a grappoli pure al Brasile di Pelé, dell'errore di movimento dei peli del qulo di qualcuno che ha causato il disastro e che sputtana gli ultimi 52 anni di mercato?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 20 Febbraio 2021, 22:23:12 »
Ehi, voi del Kentucky, io vi do ragione.

Anche a me Lulic è apparso non prontissimo.

E cmq sto Marusic impressiona. Ormai le buone prestazioni della Lazio non possono più prescinderne.

Avanti così.

Col Bayern ci faremo valere. Sarà una grande partita.

Spero che i tifosi della Lazio si divertano.

Affrontiamo i più forti di tutti.
Impressiona chi di calcio capisce poco.
Marusinho, quando e stato non infortunato e un laterale secondo solo ad Alex Sandro, che rimane il migliore.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #65 : Sabato 20 Febbraio 2021, 22:27:06 »
Non vorrai mica toglierci la ricerca feroce, in caso di un gol subito da gente che segna a grappoli pure al Brasile di Pelé, dell'errore di movimento dei peli del qulo di qualcuno che ha causato il disastro e che sputtana gli ultimi 52 anni di mercato?

Ah ah ah.  Il web crea dei mostri.
Gente che si prende maledettamente sul serio.
Epidemiologicamente scorretti.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Sabato 20 Febbraio 2021, 22:28:51 »
Fin quando c'è una partita davanti riesco a frenare la frenesia. Ma adesso mi sto sentendo male.
Vorrei addormentarmi e svegliarmi direttamente martedì sul divano alle 21.

E chiaramente, come sempre, penso che qualche possibilità reale di passare il turno ce l'abbiamo. Con prestazioni perfette e un po' di fortuna si puó fare tutto.

Panzabianca

« Risposta #67 : Sabato 20 Febbraio 2021, 22:30:39 »
Impressiona chi di calcio capisce poco.
Marusinho, quando e stato non infortunato e un laterale secondo solo ad Alex Sandro, che rimane il migliore.

Jim, sai che te vojo bene, ma quando è arrivato (facevo il pargone con quello), Marusic era  poco più che un birillo.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Sabato 20 Febbraio 2021, 23:00:11 »
Marusic quando è arrivato da noi era un anarchico in campo dotato solo di un gran fisico e di una buona corsa. Fondamentali precari e fase difensiva nulla.
 I problemi fisici hanno limitato e rallentato il suo apprendimento tattico di cui aveva estrema necessità.
Quest'anno credo abbia colmato quelle lacune e anche complice una stato di salute insolitamente  buono rispetto a come eravamo abituati, si sta consacrando come uno dei migliori in quel ruolo. 
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 20 Febbraio 2021, 23:00:27 »
ad ogni modo nessuno ha notato che abbiamo segnato in ripartenza. Tanto per cambiare le difese schierate non le sappiamo approcciare.

Mi sono rivisto ora. Con calma. I 2 gol mangiati.
Secondo me nel primo Vedat non ha visto partire il pallone. Era impalato dai  difensori e se lo è ritrovato tra i piedi.
Nel secondo sbaglia solo sergej che poteva passarla prima quando muriqi non era chiuso.
Secondo me queste partite vanno giocate con muriqi o caicedo. non con correa che deve entrare nell'ultima mezzora.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Sabato 20 Febbraio 2021, 23:24:08 »
Da lunedì lucidero il divano, la TV e tuttcos.
Un bicchiere di qualcosa di forte a portata di mano, e sarò al mio posto.
Altre 1000000 di queste attese.

ntomancaaaaaaaa

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 21 Febbraio 2021, 08:31:38 »
Jim, sai che te vojo bene, ma quando è arrivato (facevo il pargone con quello), Marusic era  poco più che un birillo.
C’è’ un grosso equivoco sulle prestazioni di Marusic.
Quello che non siamo mai stati capaci di capire e che Marusinho ha contribuito in modo sostanziale allo sviluppo del fenomeno Sua Maestà Sergej.
Marusic ha sempre giocato come Sir SimOne gli ha chiesto.
La Lazio ha sempre, fino allo scorso anno almeno, attaccato da sinistra e la fascia destra serviva solo per spostare le difese su quel lato, quindi a destra il compito era quello di coprire. I lamenti tipo e ma Marusic non crossa, Marusic non tira. Marusic non doveva crossare, non doveva tirare doveva solo difendere e coprire le incursioni di Marco Parolo.
Poi con la svolta di Parolo in panca e SMS a destra, i compiti difensivi di Marusic si sono irrobustiti fino a quando, vista la maturazione di SMS come mediano, e stato libero di giocare come sa.
Marusinho e stato per SuaMaestaSergej quello che Lodetti fu per Rivera.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #72 : Domenica 21 Febbraio 2021, 09:03:13 »
ad ogni modo nessuno ha notato che abbiamo segnato in ripartenza. Tanto per cambiare le difese schierate non le sappiamo approcciare.

Mi sono rivisto ora. Con calma. I 2 gol mangiati.
Secondo me nel primo Vedat non ha visto partire il pallone. Era impalato dai  difensori e se lo è ritrovato tra i piedi.
Nel secondo sbaglia solo sergej che poteva passarla prima quando muriqi non era chiuso.
Secondo me queste partite vanno giocate con muriqi o caicedo. non con correa che deve entrare nell'ultima mezzora.
Segnamo recuperando palla a centrocampo, non era la prima volta. C'e' un altra versione di Luis Alberto da qualche domenica, meno centrocampista e piu attaccante.

borgorosso

« Risposta #73 : Domenica 21 Febbraio 2021, 09:11:38 »

ntomancaaaaaaaa

Una vita allo stadio a vedere compagini di basso livello dell’Est e oggi che c’è il Bayern devo stare sul divano. Vaffanculo al COVID

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 21 Febbraio 2021, 09:40:26 »
Segnamo recuperando palla a centrocampo, non era la prima volta. C'e' un altra versione di Luis Alberto da qualche domenica, meno centrocampista e piu attaccante.
Mica tanto, parecchie volte e' sceso sul centro per prendere palla da Reina con Leiva che si spostava a destra e SMS piu alto per dare al portiere piu soluzioni nel rinvio.
Diciamo che la Lazio posizionando la difesa sulla linea centrale, grazie a dei velocisti dietro, Patric Marusic, Musacchio, ha permesso, per forza di cose, a LA e SMS di giocare piu alti del solito
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 21 Febbraio 2021, 10:13:13 »

ntomancaaaaaaaa

Perfetto.
Comunque mancano 58 ore e 33 minuti...

geddy

« Risposta #76 : Domenica 21 Febbraio 2021, 10:25:19 »
Mica tanto, parecchie volte e' sceso sul centro per prendere palla da Reina con Leiva che si spostava a destra e SMS piu alto per dare al portiere piu soluzioni nel rinvio.
Diciamo che la Lazio posizionando la difesa sulla linea centrale, grazie a dei velocisti dietro, Patric Marusic, Musacchio, ha permesso, per forza di cose, a LA e SMS di giocare piu alti del solito
Sta tirando parecchio in porta, molto più del solito e da posizione ravvicinata.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 21 Febbraio 2021, 10:44:28 »
Sta tirando parecchio in porta, molto più del solito e da posizione ravvicinata.
Certamente, anche perche' Ciro non gli da piu quella profondita che dava lo scorso anno.
Ciro segna e' il nostro idolo, guai a chi ce lo tocca, pero' sta facendo delle prestazioni alquanto scialbe, ieri per esempio e' stato il meno bravo dei nostri, mancando Ciro, LA a cui manca anche il miglior Tucu, con chi dialoga?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #78 : Domenica 21 Febbraio 2021, 11:01:29 »
Certamente, anche perche' Ciro non gli da piu quella profondita che dava lo scorso anno.
Ciro segna e' il nostro idolo, guai a chi ce lo tocca, pero' sta facendo delle prestazioni alquanto scialbe, ieri per esempio e' stato il meno bravo dei nostri, mancando Ciro, LA a cui manca anche il miglior Tucu, con chi dialoga?
Si trova a ricevere palla in area di rigore e non ai 20 metri.Ciro avra' pure fatto una prestazione scialba, ma non segna due goal per questione di cm.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 21 Febbraio 2021, 11:31:03 »
Dal sei a zero alla vittoria la gamma di possibilità di fare meglio dei cugini ottusi è vasta.
Se poi dovesse accadere quello che spero mi si allungherebbe la vita di una decina d' anni.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.