Autore Topic: Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020  (Letto 11989 volte)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020
« Risposta #20 : Martedì 16 Febbraio 2021, 13:46:31 »

Per me la Lazio farà due grani partite.

Se dovessimo passare, io mi divertirò ad osservare e a leggere.

Le probabilità di passare sono pochissime, sarebbe così per chiunque.
Però credo pure io che la Lazio giocherà due grandi partite.

Il Bayern è il campione del mondo , giocherà all’attacco.
Ci consentirà di stare raccolti nella nostra metà campo, in 11 sotto il pallone e con verticalizzazioni immediate.

Ci lasceranno profondità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #21 : Martedì 16 Febbraio 2021, 15:36:12 »
Per alcuni, se non tutti, tra i nostri calciatori questa potrà diventare la partita di un'intera carriera.
Ne abbiamo alcuni in grado di esaltarsi.
Ci guarderanno da ogni parte del mondo.

E' chiaro, il Bayern è fortissimo, ma per loro non sarà una gita.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 16 Febbraio 2021, 15:55:00 »
Ho visto ieri sera il 3-3 del BM contro l arminia .
La qualità è altissima sopratutto davanti, non li scopro certo io. Sane e Coman se sono in giornata mandano al manicomio chiunque. E sono quelli che temo di più. Lewandowski se lo marchi bene soffre ma gli basta una palla, anche spalle alla porta che segna prima ancora di renderti conto che ha ricevuto il pallone.

Detto questo, in fase di non possesso sono perforabili se presi in velocità (due/tre tocchi veloci in verticale)

L arminia ultimo in classifica lì ha bucati molto spesso, ed in verità avevano anche segnato il 4 gol  annullato per fuorigioco (dubbio).

Il primo tempo non l ho visto, e si è chiuso sullo 0-2 per l arminia. Nel secondo tempo lewa ha accorciato, dopo un minuto hanno preso il terzo.
Poi si sono accesi 10 minuti e hanno fatto 2 gol.

Speriamo nelle assenze.

Abbiamo preso, e si sapeva, la probabile vincitrice della Champions.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 02:52:46 »
Ho visto ieri sera il 3-3 del BM contro l arminia .
La qualità è altissima sopratutto davanti, non li scopro certo io. Sane e Coman se sono in giornata mandano al manicomio chiunque. E sono quelli che temo di più. Lewandowski se lo marchi bene soffre ma gli basta una palla, anche spalle alla porta che segna prima ancora di renderti conto che ha ricevuto il pallone.

Detto questo, in fase di non possesso sono perforabili se presi in velocità (due/tre tocchi veloci in verticale)

L arminia ultimo in classifica lì ha bucati molto spesso, ed in verità avevano anche segnato il 4 gol  annullato per fuorigioco (dubbio).

Il primo tempo non l ho visto, e si è chiuso sullo 0-2 per l arminia. Nel secondo tempo lewa ha accorciato, dopo un minuto hanno preso il terzo.
Poi si sono accesi 10 minuti e hanno fatto 2 gol.

Speriamo nelle assenze.

Abbiamo preso, e si sapeva, la probabile vincitrice della Champions.

Uscire senza goleade e' gia' una vittoria: e' con la Samp che dobbiamo vincere perche' il campionato e' ancora aperto pur stendo parecchio indietro.

Poi magari dovessimo arrivare ai quarti ma oggettivamente incontriamo la squadra piu' forte attualmente d' Europa.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 09:22:00 »
Buongiorno,io non sono pessimista per questa partita.
di solito il mister certe partite le prepara bene e i calciatori sanno che questa è la partita che aspettano di poter giocare da anni, d'altronde è la coppa delle migliori e siamo tra loro.
di sicuro non è una partita semplice nemmeno per loro, siete cosi sicuri che non passiamo il turno?

Panzabianca

« Risposta #25 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 12:44:44 »
Certo, sta cosa di Radu operato non ci voleva.

Ecco perché a tutti sti lazialoni che insultano Hut dico di tacere.

Il giocatore và aiutato perché serve.

La Lazio deve avere saggezza e, se pure va in svantaggio, non sbilanciarsi mai.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 20:36:23 »
Pavard positivo

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 21:16:34 »

Secondo me Hoedt e' il meno forte dei difensori: il sesto.

Upgrade rispetto a Vavro: di conseguenza va' utilizzato per i suoi pregi sapendo dei suoi difetti.

Deve esser l' ultima scelta tra quelli che abbiamo (Parolo in difesa spero che non giochera' mai piu').

Se gioca deve essere protetto: Acerbi non puo' andare a divertirsi in avanti e lasciarlo solo.

La presenza di L.Leiva e' fondamentale: come sono fondamentale gli avversari.

Hoedt puo' giocare contro tutte le squadre della serie, A tranne che contro le prime 7 (perche' con Hoedt devi spostare Acerbi a sinistra e contro le prime 7 Ace, ci serve in mezzo!).

Hoedt deve giocare contro attaccanti statici: non contro quelli veloci e Lukaku pur essendo grosso e' pure veloce.

Hoedt nella rosa della Lazio come sesto ci sta' benissimo: ad esempio l' Inter un sesto difensore neanche ce l' ha!

Ma attenzione alle gerarchie altrimenti Hoedt diventa un problema come Parolo promosso difensore!

La Lazio ora, ha Patric, Acerbi e Musacchio: questi sono i migliori.
Hoedt diventa di conseguenza il primo cambio per la difesa.

Poi se Inzaghi considera Hoedt e Parolo difensore piu' forti di Musacchio questo per le prox partite contro le big diventera' un grossissimo problema.

Speriamo che il mister se ne' ravveda!

Con Musacchio magari "domini di meno", ma ti difendi meglio: ed io punterei a difendermi meglio contro le big.

La qualita' per segnare in attacco e a centrocampo l' abbiamo!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 00:36:18 »

Cioè se ci zittiamo Hoedt diventa un giocatore di calcio?
Domani pianto un carciofo in un roseto, vediamo se diventa una rosa.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #29 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 14:41:28 »
Cioè se ci zittiamo Hoedt diventa un giocatore di calcio?
Domani pianto un carciofo in un roseto, vediamo se diventa una rosa.

no, Jim, Hut fa semplicemente parte di una squadra, di una catena. Indebolirne un anello è esercizio semplicemente stupido.
Tutto qui.

Sei persona saggia e saprai capire il senso del mio discorso.
A fine campionato si tireranno le somme. Ora, irrompere nel forum per dire che Hut è una pippa indegna mi sembra una cazzata da gente che quanto meno abbia qualche sofferenza irrisolta.

Er carciofo è bono alla giudia e tu non appari in sofferenza.

(Essi coeso, cazzo!)

Gasco luis veron

« Risposta #30 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 15:24:59 »
no, Jim, Hut fa semplicemente parte di una squadra, di una catena. Indebolirne un anello è esercizio semplicemente stupido.
Tutto qui.

A fine campionato si tireranno le somme. Ora, irrompere nel forum per dire che Hut è una pippa indegna mi sembra una cazzata da gente che quanto meno abbia qualche sofferenza irrisolta.

(Essi coeso, cazzo!)

Panza dipende anche il ruolo che dai al calciatore: se metti Hoedt a comandare la difesa contro la Big e contronun avvsesario fortissimo e veloce come Lukaku e' chiaro che Hoedt non e' adatto.

Ma in una squadra non tutti possono essere titolari ed ecco l' inportanza all' interno della squadra di Hoedt perche' come sesto difensore noi lo scorso anno avevano Vavro e quest' anno Hoedt.

Alcune squadre come la grande panchina dell' Inter neanche ce l' ha il sesto difensore.

Quindi per noi Hoedt e' stato un upgrade: piccolo ma lo e' stato.

Pero' poi se lo si fa' giocare contro Lukaku, avversari non adatti al suo fisico (come Muriel), e lo si preferisce gerarchicamente a Musacchio (che ora abbiamo), quindi trasformando Hoedt nella quarta scelta difensiva e' chiaro che Hoedt non e' adatto.

Pero' qui' se mi permettete c'entra anche il mister perche' gli da' delle competenze eccessive con la conseguenza di spostare il nostro miglior difensore a sinistra dove non solo non puo' comandare la difesa ma diventa anche indisciplinato andando a fare l' ala.

In questo Hoedt se proprio deve giocare deve essere protetto: Acerbi deve stare vicino a lui e deve andare poco in avanti.

Leiva deve essere sempre presente e non lo pupi togliere anticipatamente.

Per poi finire la partita con Escalante e Parolo come nostri baluardi centrali piu' l' aiuto di Patric a destra: niente di meno che contro la prima in classifica cioe' l' Inter che in attacco ha Lautaro e Lukaku.

Hoedt deve essere impiegato per fare turnazione per cui non deve giocare contro le prime 7 squadre: e quando deve giocare per far respirare qualcuno contro le medio-piccole bisogna metterlo solo contro avverari statici non veloci precisando ad Acerbi che deve stare in difesa e no in attacco per aiutare il compagno e con L.Leiva a centrocampo.

In questo modo (da sesta scelta), Hoedt puo' fare la sua bella figura e puo' esser utile alla Lazio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 15:31:33 »
Hoedt gioco' molto bene contro il borussia....a gia', il borussia fa schifo e noi abbiamo passato un girone ridicolo....certo....peccato che il dortmund sia praticamente ai quarti di champions, pero' se noi lo battiamo o non perdiamo in casa loro, fanno schifo....compresi i nostri giocatori, ovvio...ma certo....

geddy

« Risposta #32 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 15:36:10 »
Comunque probabilmente contro il Bayern giochera' l'olandese. Con Acerbi a sinistra e Patric a destra, visto che Musacchio giochera' domenica e pare non abbia due impegni ravvicinati nelle gambe.

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 15:50:24 »
Hoedt gioco' molto bene contro il borussia....a gia', il borussia fa schifo e noi abbiamo passato un girone ridicolo....certo....peccato che il dortmund sia praticamente ai quarti di champions, pero' se noi lo battiamo o non perdiamo in casa loro, fanno schifo....compresi i nostri giocatori, ovvio...ma certo....

Di un giocatore si fa' anche una media: le partite giocate male e soprattutto gli errori di Hoedt sono stati superiori.

In Champions si comporto' molto bene contro un avvsrsario grosso e quindi adatto a lui (meno veloce di Lukaku pero'!).

Acerbi difese la sua zona di competenza non lasciando Hoedt da solo salvo alcune sortite offensive che ci stanno durante una gara.

Insomma, Hoedt fu' protetto a dovere: detto questo gli interventi di Hoedt furono sempre al limite.

E' un suo modo di giocare: gioca al limite, fa' parecchie scivolate tenta sempre l' anticipo.

Quando gli riesce fa' il partitone: altrimenti ti fa' una partita da 7 ma con due errori e' capace di faeti prender gol.

Vogliamo dirr che Hoedt al centro vale Acerbi al centro?

E' normale che se gioca Hoedt bisogna aiutarlo.

C'e' anche un fatto: in Europa il tipo di gioco di Hoedt viene concesso.

In Italia viene punito: soprattutto se sei la Lazio!

Il suo modo di giocare in Italia e' ancora piu' al limite: in Europa invece e' la normalita'.

Si gioca con regolamenti diversi?

Si, con 3 diversi.

Uno in Europa.
Uno in Italia.
Ed un altro in Italia ma per la Lazio.

Il tipo di gioco di Hoedt e' un invito a nozze....avrai capito cosa intendo.

Detto questo giocando in questo modo puoi passare dalla grande prestazione ad una grande prestazione in cui con due ritardi ti segnano direttamente.

Continuo a dire che secondo me e' il sesto difensore della Lazio: e come sesto e' perfetto per noi.

Il Dortmund e' una grande squadra altroche': ma gli errori di Hoedt contro l'Inter, l' Atalanta e la Samp ci son costati cari.

Quando gioca va' protetto con una gabbia (Acerbi-Leiva).

Meglio se gioca non contro le Big secondo me nonostante la grande prova contro il Borussia: anche Wallace fece una grande prova contro la Juve nella Supercoppa che vincemmo.

La lazio non ha giocatori scarsi: ha giocatori piu' forti di altri per cui bisogna esser bravi a stilare le giuste gerarchie.

Ricorda che in un altra partira contro avversari veloci, Simone preferi' impiegare L.Felipe al centro e non Hoedt.

Questo perche' voleva dominare con Acerbi a sinistra: se ti mancano le pedine non sempre pupi dominare e se hai Hoedt, Acerbi deve fare il difensore e deve coprirlo.

Panzabianca

« Risposta #34 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 15:58:10 »
Comunque probabilmente contro il Bayern giochera' l'olandese. Con Acerbi a sinistra e Patric a destra, visto che Musacchio giochera' domenica e pare non abbia due impegni ravvicinati nelle gambe.

speriamo bene...
Daje HUT!

Gasco luis veron

« Risposta #35 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 18:50:22 »
speriamo bene...
Daje HUT!

Non so' se invece che a 3 giochiamo a 4 Musacchio potrebbe giocare tranquillamente entrambe le gare.

I difensori esterni a 3 devono correre di piu'.

Io, fossi in Inzaghi questa cosa la valuterei: sinceramente mettere Hoedt su Lewandowski e' una caxxata perche' Acerbi a Lewandowski in nazionale non gli ha fatto strusciare un pallone per cui gia' abbiamo la controprova.

Dobbiamo far di tutto per rimettere Acerbi su Lewandowski: e l' unica soluzione (visto che Musacchio non rwgge ancora gli imoegni ravvicinati), e' quella di metterci a 4.

Musacchio-Acerbi in difesa posspno gestire le forze e giocare anche contro il Bayern: non possiamo non pensare a queste cose.

L' avete visto Acerbi in nazionale che ha ridicolizzato Lewandowski?

Con Hoedt, Acerbi andra' per prati a sinistra e Lewandowski lo dovra' marcare principalmente Hoedt poiche' Lewandowski agisce in quella porzione di campo e in quella zona di competenza.

Caxxo, pensiamole pero' ste cose: non possiamo essere superficiali come se affrontassimo Acquafresca.

Gia' con Lukaku abbiamo peccato di presunzione e di superficialita': se non ci sono gli uomini per farla la difesa a 3 non si fa'.

geddy

« Risposta #36 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 19:00:39 »
Superficiale e' pensare che Musacchio possa ricoprire sia il ruolo di sinistra che di destra. Inoltre Simone ha spiegato che ha problemi di tenuta, quindi difficile gli fa fare due partite di seguito.

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 20:59:18 »
Superficiale e' pensare che Musacchio possa ricoprire sia il ruolo di sinistra che di destra. Inoltre Simone ha spiegato che ha problemi di tenuta, quindi difficile gli fa fare due partite di seguito.

Almeno se pur poche volte l' ha fatto in carriera: Parolo viene messo in ruoli senza averci mai giocato per cui trovo abbastanza incoerente questo tuo ragionamento che comunque rispetto.

Ma attenzione non avevo sentito le parole di Inzaghi sui limiti di tenuta di Musacchio: se e' cosi' devo rivedere tranquillamemte tutte le mie analisi perche' significa che non e' stata una scelta tecnica.

Se sei sicuro che il miater ha detto questo allora cambia tutto.

E son anche fiducioso perche' significa che come stara' bene lo mettera' in campo e noi troveremo il nostro nuovo assetto difensivo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio - Bayern Monaco martedi 23 febbraio 2020
« Risposta #38 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 23:33:43 »
Tutto qui.

(Essi coeso, cazzo!)
Non sono io che indebolisco l’anello con le mie critiche, e’ lui che e’ proprio ‘na pippa.
Ma che cosa dovete aspettare che ci faccia perde un’altra partita?
Dire che Hoedt e’ una pippa indegna non e’ una cazzata e’ una constatazione.
Posso dire che Fazio e’ una pippa perché e della riomma e Hoedt no?
Ma che ragionamenti sono.
Hoedt non ha i fondamentali del giocatore di calcio di serie A.
Se fosse vero il tuo discorso, chiunque veste la maglia della Lazio e’ all’altezza della squadra?
Essi bono, difendere si ma attoppasse l’occhi for prosciutto non ci sto.
Badelj docet!

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 19 Febbraio 2021, 07:06:09 »
Non sono io che indebolisco l’anello con le mie critiche, e’ lui che e’ proprio ‘na pippa.
Ma che cosa dovete aspettare che ci faccia perde un’altra partita?
Dire che Hoedt e’ una pippa indegna non e’ una cazzata e’ una constatazione.
Posso dire che Fazio e’ una pippa perché e della riomma e Hoedt no?
Ma che ragionamenti sono.
Hoedt non ha i fondamentali del giocatore di calcio di serie A.
Se fosse vero il tuo discorso, chiunque veste la maglia della Lazio e’ all’altezza della squadra?
Essi bono, difendere si ma attoppasse l’occhi for prosciutto non ci sto.
Badelj docet!

Va bene, ma ricordati di mettere in fresco una bottiglia di quelle serie !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013