Autore Topic: Grandi rimpianti  (Letto 5600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Grandi rimpianti
« : Domenica 27 Giugno 2010, 09:43:31 »
Quanti rimpianti per giocatori INSOSTITUIBILI. Calciatori di valiore che hanno fatto stravedere in altre squadre e si sono conquistati posizioni e trofei. Ricordo quel  grandissimo portiere( con la moglie procuratore)che sosteneva di essere molto meglio di Peruzzi , e quell'altro attaccante di prospettive sicure prelevato dalla cacca della ternana, pieno di riconoscenza e scippatoci da quel signore di Moratti. Si' quello , ammirato su i campi di tutto il mondo e conquistatosi il riscatto dalla....ternana.
Certo conviene fare del male alla Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #1 : Domenica 27 Giugno 2010, 11:45:51 »
saranno i primi caldi  ;D.

jimenez non ci è stato scippato semplicemente perchè non era nostro e forse non lo avremmo neanche mai riscattato, visto che con delio rossi non si trovava benissimo.
peraltro costava una bella fraccata.
a volervo non fu moratti, ma un certo roberto mancini e l'inter lo prese in compartecipazione a 5 mln circa.
di sicuro il cileno non appartiene alla categoria degli insostituibili (perchè poi scritto a maiuscolo?).
"cacca" della ternana? un po'  di rispetto, suvvia, i ternani mi sono molto simpatici.

sereni era un buon portiere ma la testa era particolarmente svitata.
ciò non toglie che la lazio ha cmq perso poi una battaglia legale col portiere, messo ai margini della rosa un anno.
sereni costituisce un prezioso antipasto di ciò che negli anni a venire fu noto col fenomeno degli "epurati", prima, e dei "dissidenti", poi.
terminologie da partito politico, purtroppo.

di insostituibile nel mondo del pallone laziale c'è veramente poco.
forse solo alessandro nesta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #2 : Domenica 27 Giugno 2010, 12:02:03 »
comunque quel fenomeno di Jimenez non è rientrato nemmeno nei piani della sua nazionale. quindi in patria non è così considerato.
sono tanti i giocatori che per carattere non fanno grande carriera anche avendone i mezzi tecnici.
ci sarebbe da fare una lista lunghissima. inizio io. il primo che mi è venuto in mente è

Dell'Anno
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #3 : Domenica 27 Giugno 2010, 12:05:48 »
comunque quel fenomeno di Jimenez non è rientrato nemmeno nei piani della sua nazionale. quindi in patria non è così considerato.
sono tanti i giocatori che per carattere non fanno grande carriera anche avendone i mezzi tecnici.
ci sarebbe da fare una lista lunghissima. inizio io. il primo che mi è venuto in mente è

Dell'Anno


in realtà credo che sia stato jimenez a disprezzare la nazionale.
rifiutò una convocazione per la coppa america qualche tempo fa e da allor ai rapporti peggiorarono.
mi sta simpatico come una banana marcita al sole.

dell'anno fece delle cose interessanti sul finire della carriera.
la testa a 18 anni non l'aveva proprio: scappò dal ritiro della lazio una volta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #4 : Domenica 27 Giugno 2010, 12:55:42 »
dell'anno fece delle cose interessanti sul finire della carriera.
la testa a 18 anni non l'aveva proprio: scappò dal ritiro della lazio una volta.

i piedi era buoni.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #5 : Domenica 27 Giugno 2010, 23:59:08 »
Quanti rimpianti per giocatori INSOSTITUIBILI. Calciatori di valiore che hanno fatto stravedere in altre squadre e si sono conquistati posizioni e trofei. Ricordo quel  grandissimo portiere( con la moglie procuratore)che sosteneva di essere molto meglio di Peruzzi , e quell'altro attaccante di prospettive sicure prelevato dalla cacca della ternana, pieno di riconoscenza e scippatoci da quel signore di Moratti. Si' quello , ammirato su i campi di tutto il mondo e conquistatosi il riscatto dalla....ternana.
Certo conviene fare del male alla Lazio.
Su Jimenez credo che non sia mai stato nostro e che la Lazio non abbia mai avuto intenzione di riscattarlo. Su Sereni hai ragione. Mi ricordo che quando stava trattando per rinnovare il contratto lo incontrai al ristorante Due Otri. Gli chiesi come andavano le trattative, per lui rispose la moglie (e la cosa non mi piacque per niente). La signora disse che dipendeva tutto da Peruzzi. Cioè se Peruzzi smetteva di giocare lui avrebbe rinnovato il contratto. Io gli chiesi (a lui perché di parlare con la signora non me ne fregava niente): ma lei non farebbe il secondo a uno dei più grandi portieri del mondo, che poi lascia giocare tante partite al suo secondo? Lui mi disse di no, perché non si sentiva secondo a nessuno. Chiusi il discorso dicendo: spero che Peruzzi giochi altri dieci anni.

zorba

Re:Grandi rimpianti
« Risposta #6 : Lunedì 28 Giugno 2010, 07:10:43 »
Su Jimenez attenzione che (secondo mediavideo  :-\ :-\ :-\) potrebbe pure tornare in maglia biancoceleste.........  :o :o :o :o

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #7 : Lunedì 28 Giugno 2010, 07:39:09 »
in realtà credo che sia stato jimenez a disprezzare la nazionale.
rifiutò una convocazione per la coppa america qualche tempo fa e da allor ai rapporti peggiorarono.
mi sta simpatico come una banana marcita al sole.

dell'anno fece delle cose interessanti sul finire della carriera.
la testa a 18 anni non l'aveva proprio: scappò dal ritiro della lazio una volta.
non e' cosi', l'ultima coppa america non l'ha giocata perche' aveva problemi personali (quei giorni c'e' stato un noto affaire tra sua moglie e Pinilla) ed ha chiesto ad Acosta, allora allenatore della nazionale cilena, di non andare e lo hanno capito.
Adesso Jiménez non trova posto nella nazionale perche' nel suo posto ci sono giocatori molto piu' bravi di lui, non puo' giocare di mezzapunta perche' Bielsa preferisce Fernández, Valdivia ed addrittura Morales. L'ultima volta che lo ha convocato e' stata la partita con il Paraguay nell'andata a Santiago (persa 3 a 0). Ha giocato gli ultimi 45 minuti da ala destra o win come si avrebbe detto anni fa. Ha giocato una partita orrenda, anche se quando e' entrato gia' perdevamo 2 a 0. Li' giocano Sánchez ed Orellana.
Non ho mai sentito un rimpianto su di lui e secondo me e' giusto cosi'.

paoletto

Re:Grandi rimpianti
« Risposta #8 : Lunedì 28 Giugno 2010, 08:37:36 »
aprendo questo topic pensavo di leggere dei commenti in merito all'articolo de Il Messaggero di ieri a firma di Magliocchetti
All'interno dell'articolo ci sono una serie di nomi roboanti (del tipo Mascehrano e Tevez) che pare Lotito abbia trattato ma alla fine perso per il Suo solito atteggiamento....
Poi c'è questa frase : Poi c’è Javier Pastore, individuato da Tare per primo (in pochi glielo riconoscono) a ottobre del 2008, ma Lotito tirò troppo la corda per mesi e alla fine il Palermo ne approfittò

Ieri pensavo che se fosse TUTTO vero Lotito avrebbe pure perso tanti campioni, ma avrebbe pure scoperto un vero DS  :o

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #9 : Lunedì 28 Giugno 2010, 09:06:51 »
jimenez
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #10 : Lunedì 28 Giugno 2010, 09:15:20 »
Jimenez era stato accantonato per punizione dalla ternana. Il caso Jimenez sembrava essere un tipico e vero caso di mobbing ( non come quelli presunti alla negro, pandev etc).
La Lazio fù l'unica a crederci e a toglierlo dalla cacca.A Giugno questo signore senza proferire neanche mezza parola di riconoscenza dichiarò di voler andare all'Inter e la Lazio, pur avendo un diritto di prelazione venne scippata dal duo moratti mancini ( grandi intenditori di calcio, loro).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #11 : Lunedì 28 Giugno 2010, 09:38:49 »
l'unico rimpianto che ho su Jiménez sono i soldi spessi. Del giocatore non me ne frega.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #12 : Lunedì 28 Giugno 2010, 14:21:41 »
l'unico rimpianto che ho su Jiménez sono i soldi spessi. Del giocatore non me ne frega.

Grandi rimpianti è ironico e in memoria di chi si stracciava a suo tempo le vesti. Credevo fosse chiaro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #13 : Lunedì 28 Giugno 2010, 17:37:23 »
Jimenez, chi è costui?

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #14 : Lunedì 28 Giugno 2010, 18:14:37 »
Grandi rimpianti è ironico e in memoria di chi si stracciava a suo tempo le vesti. Credevo fosse chiaro.
si, avevo capito. Mi andava soltanto di dirlo.  :)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #15 : Lunedì 28 Giugno 2010, 20:27:04 »
Forse tra questi grandi rimpiani ci metterei anche Bianchi.
N'antro campione incompreso :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #16 : Martedì 29 Giugno 2010, 11:30:32 »
Forse tra questi grandi rimpiani ci metterei anche Bianchi.
N'antro campione incompreso :o

Lasciamo stare bianchi.. io lo classificherei tra le vittime dell'attaccante pelato e del difensore con le palle che zittisce la curva SOLO quando ce l'hanno con lui
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cholo14

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • "chi non se la sente resti a casa...."
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #17 : Martedì 29 Giugno 2010, 11:32:52 »
Bianchi venne da noi, lo sentimmo parlare solo il giorno della presentazione, diede un contributo, non in fatto di goal ( solo 4 ) ma in fatto di pepe al culo al duo "maravilla" Rocchi-Pandev.
Non venne riscattato , nonostante tutto non ha mai detto una parola fuori posto.
"chi non se la sente resti a casa..."

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #18 : Martedì 29 Giugno 2010, 11:48:28 »
Bianchi venne da noi, lo sentimmo parlare solo il giorno della presentazione, diede un contributo, non in fatto di goal ( solo 4 ) ma in fatto di pepe al culo al duo "maravilla" Rocchi-Pandev.
Non venne riscattato , nonostante tutto non ha mai detto una parola fuori posto.


perchè era fuori posto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline andyco

  • Bianco
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Grandi rimpianti
« Risposta #19 : Martedì 29 Giugno 2010, 11:53:04 »
Jimenez c'ha soprattutto la moglie bona.....