Sondaggio

Al netto delle capacità monetarie, sotto quale gestione si sono state spese meglio le risorse a disposizione

Cragnotti
Lotito

Autore Topic: Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti  (Letto 5783 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #100 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 09:51:09 »
Lo scudetto richiede un esborso, allo stato attuale di almeno 100 mln.

Ti serve gente come El shaarawy, Vidal, Marchisio, Pirlo...sai quanto ti costano?

E non solo il cartellino, intendo di ingaggio..

Ma non è vero, non esagerare.
Intanto lascia perdere quei nomi: non ce li hai tu, ce li hanno gli altri, quindi il problema non si pone.
Servono soldini, ben spesi e un po' di fortuna per gente brava e con fame.
Non c'è bisogno di vendersi casa e impegnarsi il corredo del matrimonio.
La base ce l'hai già: se ti entrano due-tre giocatori allora puoi giocare anche tu fino all'ultimo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #101 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 09:53:06 »
Si ma dipende dal tipo di giocatori.

O becchi l'Hernanes di turno, e in tal senso sono curioso di vedere l'apporto di Perea, Biglia, Novaretti e Felipe Anderson, e devi sperare ti regga l'intera rosa per le 47 partite minimo che ci aspettano, oppure fai come questi anni, lotti ma poi devi arrenderti nel finale...e scivoli oltre bordo champions...

E il paragone con il neaples non regge: hanno Cavani.

Guardate la tanto decantata florentia viola...arrivata quarta, mai in partita per le prime tre posizioni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #102 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 09:57:15 »
Si ma dipende dal tipo di giocatori.

O becchi l'Hernanes di turno, e in tal senso sono curioso di vedere l'apporto di Perea, Biglia, Novaretti e Felipe Anderson, e devi sperare ti regga l'intera rosa per le 47 partite minimo che ci aspettano, oppure fai come questi anni, lotti ma poi devi arrenderti nel finale...e scivoli oltre bordo champions...

E il paragone con il neaples non regge: hanno Cavani.

Guardate la tanto decantata florentia viola...arrivata quarta, mai in partita per le prime tre posizioni...

Devi ringiovanire la rosa e mi pare che ci si sti aimpegnando su questo fronte. Devi aumentare i giocatori di valore, rimuovere un bel po' di paccottiglia e finirla con i dissidenti. Tutti devono essere abili e arruolati, SEMPRE. Così si può vincere: la Lazio è forte ma fa di tutto per non saperlo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #103 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 13:05:16 »
sai che ti dico roby? che, a naso, abbiamo fatto un passo verso il tricolor: biglia.
so' fomentato dalle 19.27 del 26 maggio.

guarda, a me m'ha frenato Focolari: ''Sarà il miglior colpo dell'intero mercato di tutti i club di A!''.

 :o

 :priest:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #104 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 15:52:53 »
Non basta affatto quello che evidenzio in rosso.
Perché la Lazio attuale possa lottare per lo Scudetto devono accadere più cose contemporaneamente:
1) la nostra dirigenza deve azzeccare tutto l'azzeccabile, allestendo una rosa di 18-20 buoni giocatori principali che raggiungano, uniformemente, tutti assieme il massimo delle proprie potenzialità.
2) allo stesso tempo inter, juventus, milan, napoli e xxxx, squadre teoricamente più forti di noi (in quanto dotate di un budget superiore) dovrebbero sbagliare, tutte assieme, la stagione.

Non impossibile, certo. Ma davvero tanto tanto difficile. Ai limiti dell'impossibilità.

infatti,amico mio,si parla di poter sognare,e già sognare oggi può essere un lusso che non tutti possono concedersi  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #105 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 15:57:12 »
guarda, a me m'ha frenato Focolari: ''Sarà il miglior colpo dell'intero mercato di tutti i club di A!''.

 :o

 :priest:

ha ragione furio,ad oggi è il miglior acquisto biglia,vedetevi una sua qualsiasi partita,come gioca:ha personalità,verticalizzazione,tigna,grinta,davvero un bel giocatore,se davvero lo portiamo a casa per 6 milioni è un grosso colpo.su FA invece nn so che dire,non mi entusiasma,me lo devo vedere in qualche partita intera però prima.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #106 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:14:55 »
infatti,amico mio,si parla di poter sognare,e già sognare oggi può essere un lusso che non tutti possono concedersi  :)
Ma io mica nego il diritto di sognare, caro es.
Anzi, fossi dirigente della Lazio, io chiamerei a raccolta il popolo biancoceleste, facendogli intravedere un sogno non quasi del tutto irrealizzabile come lo Scudetto (ai limiti dell'impossibilità con gli attuali assetti del calcio italiano) ma evocando l'unico concreto sogno (ossimoro voluto) di vittoria che i laziali possono coltivare: L'EUROPA LEAGUE.

Per quell'obiettivo (che, peraltro, da qualche anno darà diretto accesso alla successiva edizione della Champions League) io Società spenderei ogni stilla di energia. Molto molto difficile, certo. Ma meno difficile dello Scudetto in Italia.
Se il braga è arrivato in finale di Europa League prima o poi ce la potremmo fare anche noi, considerato che con gli 80-90 milioni annui che la Lazio incassa si può allestire una rosa di tutto rispetto. Già quest'anno ci siamo fermati ai quarti di finale. E in seguito a eventi davvero sfortunati, per usare un eufemismo.

Fammi arrivare in finale di Europa League. A quel punto me la posso giocare. Si partirebbe in ogni caso zero a zero. Il calcio è semplice, 22 contro 22. E non sempre vince il più forte sulla carta. Questo il mio sogno, per dire.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #107 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:24:23 »
 Il calcio è semplice, 22 contro 22.

Ma che ce vedi doppio? :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #108 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:24:59 »
Ma che ce vedi doppio? :D
 :-[
Maldestro refuso, chiaramente. Intendevo 11 contro 11. Ventidue in campo complessivamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #109 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:42:29 »
Il povero Franz è entrato in crisi d'identità e in confusione. Non sa più se è Frank Zappa, Franz Kappa, Franz Kafka, Frank Capra o chi altro... :D
[...]che, peraltro, da qualche anno darà diretto accesso [...]

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #110 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:01:58 »
Il povero Franz è entrato in crisi d'identità e in confusione. Non sa più se è Frank Zappa, Franz Kappa, Franz Kafka, Frank Capra o chi altro... :D
Ossignur, siamo di nuovo alla scissione dr. franz vs mr. kappa?  :o
http://212.53.165.102/amici/dr-franz-e-mr-kappa/

 ;D

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #111 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:07:09 »
Ma io mica nego il diritto di sognare, caro es.
Anzi, fossi dirigente della Lazio, io chiamerei a raccolta il popolo biancoceleste, facendogli intravedere un sogno non quasi del tutto irrealizzabile come lo Scudetto (ai limiti dell'impossibilità con gli attuali assetti del calcio italiano) ma evocando l'unico concreto sogno (ossimoro voluto) di vittoria che i laziali possono coltivare: L'EUROPA LEAGUE.


Quanto la vorrei vincere...davvero tanto...Parigi 98 mi ha devastato dentro, ancora ci sto male...la vorrei vincere questa Uefa, orco mondo!! :D
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #112 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 18:58:08 »
Quanto la vorrei vincere...davvero tanto...Parigi 98 mi ha devastato dentro, ancora ci sto male...la vorrei vincere questa Uefa, orco mondo!! :D


dimmel´a me; io ho risolto con Beijing 2009   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #113 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 19:45:42 »
Non penso ci sia paragone, è come mettere a confronto la ....  con la cioccolata.
Un attenuante però c'è, parliamo di periodi nettamente diversi dove in italia giravano tanti soldi e ora no, non a caso il calcio italiano è in declino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #114 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 20:32:43 »
Non penso ci sia paragone, è come mettere a confronto la ....  con la cioccolata.
Un attenuante però c'è, parliamo di periodi nettamente diversi dove in italia giravano tanti soldi e ora no, non a caso il calcio italiano è in declino.

e la cioccolata è, senza dubbio, Claudio Lotito, suppongo   8)

 ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #115 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 20:34:17 »
e la cioccolata è, senza dubbio, Claudio Lotito, suppongo   8)

 ;D

Come no. >:D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #116 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 20:38:16 »
 è come mettere a confronto la ....  con la cioccolata.


Sei ingeneroso. E' grazie a questa "merda" che possiamo ancora parlare di Cragnotti come fosse "cioccolata". Senza Lotito saremmo finiti a giocare il derby col Cerveteri e, allora, anche il grande Sergio sarebbe stato ricordato molto diversamente. Uno ha vinto le cose più importanti spendendo i miliardi del monopoli, l'altro ha risanato una montagna di debiti ed è anche riuscito a vincere varie volte (anche se si tratta di trofei molto meno importanti rispetto allo scudo o alle coppe europee), mantenendo però basi solide e bilanci in regola. Secondo me è un paragone molto difficile da fare. Tra i due, alla fine e dopo lunga riflessione, mi tengo Lotito. Perché non posso pensare che la Lazio rischi di sparire, quell'estate del 2004 ho strippato a sufficienza. Sogno ancora di vincere la Champions, ovvio. Ma non al costo di fallire.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Nascar

Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #117 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 22:48:49 »

Sei ingeneroso. E' grazie a questa "merda" che possiamo ancora parlare di Cragnotti come fosse "cioccolata". Senza Lotito saremmo finiti a giocare il derby col Cerveteri e, allora, anche il grande Sergio sarebbe stato ricordato molto diversamente. Uno ha vinto le cose più importanti spendendo i miliardi del monopoli, l'altro ha risanato una montagna di debiti ed è anche riuscito a vincere varie volte (anche se si tratta di trofei molto meno importanti rispetto allo scudo o alle coppe europee), mantenendo però basi solide e bilanci in regola. Secondo me è un paragone molto difficile da fare. Tra i due, alla fine e dopo lunga riflessione, mi tengo Lotito. Perché non posso pensare che la Lazio rischi di sparire, quell'estate del 2004 ho strippato a sufficienza. Sogno ancora di vincere la Champions, ovvio. Ma non al costo di fallire.

Sono gusti, alla fine contano le vittorie e lotito non ti farà mai salire sul tetto d'italia ed europa.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #118 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 22:55:27 »
Sono gusti, alla fine contano le vittorie e lotito non ti farà mai salire sul tetto d'italia ed europa.


Ma tu saresti disposto a farlo a costo di fallire? Con i maiali che organizzano porchettate a testaccio e concerti di 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)' al circo massimo? Questo è il punto. Dobbiamo trovare un modo per salirci sul tetto d'europa, è il sogno di tutti. Il fatto è che, una volta riuscitoci, vorrei anche rimanerci  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #119 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 22:55:56 »
Sono gusti, alla fine contano le vittorie e lotito non ti farà mai salire sul tetto d'italia ed europa.

Con Lotito non vinceremo mai nulla (2007)

Con Lotito non vinceremo mai nulla di importante (2010)

Lotito non ti farà mai salire sul tetto d'Italia e d'Europa...

Grazie x le tue certezze.