Sondaggio

Al netto delle capacità monetarie, sotto quale gestione si sono state spese meglio le risorse a disposizione

Cragnotti
Lotito

Autore Topic: Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti  (Letto 5739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #80 : Martedì 18 Giugno 2013, 11:39:28 »
Mi astengo.

A chi vuoi più bene, a mamma o a papà?  ;D

(però ripensandoci, pensa che succederebbe se Lotito mettesse dentro la Lazio, il figlio, la figlia, il genero ecc. ecc. profumatamente pagati.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #81 : Martedì 18 Giugno 2013, 11:50:29 »
TI invito però a rivedere la tua stima sugli introiti da Europa League. Le ricostruzioni più accreditate danno una decina di milioni scarsi per la vincitrice, praticamente gli stessi soldi che incameri se partecipi al girone di Champions anche perdendole tutte.
Però vuoi mettere il prestigio europeo, il nome che cresce di valore (sponsor, amichevoli) e poi la finale a Montecarlo.


Magari la vittoria in sé porterebbe una decina di milioni. Però, come tu giustamente dici, avremmo la possibilità di veder crescere il prestigio europeo e il valore del nome. Io penso che, alla lunga, anche questo possa generare maggiori introiti rispetto ai 10 mln secchi per la coppa. Oltre alla bacheca, è anche questa la ragione per cui sono convinto che la Lazio debba privilegiare le coppe rispetto al campionato. Ecco come imposterei i treguardi della stagione che verrà:

1) Vittoria della Supercoppa Italiana

2) Arrivare a disputare una finale di una qualsivoglia coppa (Ovvio che il sogno sarebbe in Europa, ma anche Coppa Italia va benone).

3) Raggiungere in campionato una qualsiasi qualificazione europea.



Al momento abbiamo, con Lotito, una media di un trofeo vinto ogni 3 anni. Sarebbe bello mantenerla nel tempo e, magari, farsi qualche finale in più. Aumenterebbero anche  le entrate e i tifosi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #82 : Martedì 18 Giugno 2013, 11:53:23 »
Onestamente, non comprendo certe risposte. Come l'ultima di Gordon che ha citato CZG. Gordon mi perdonerà se mi permetto di usare la sua replica a mo' di esempio.

L'autore del topic non aveva chiesto giudizi di merito sulle due Presidenze. Né era sua ambizione - questo mi pare palese - avviare un plebiscito tra pro-Cragnotti e pro-Lotito.

Un confronto, d'altronde, non si può fare sul piano dei risultati (l'UNICO che interessa ai tifosi, che non sono ragionieri, pur avendo gli stessi tifosi sviluppato, negli ultimi anni, la lodevole e necessaria consapevolezza che le società di calcio sono delle imprese a tutti gli effetti e come tali vanno gestite), che vede Cragnotti collocato a distanze siderali da Lotito.

Ecco dunque che l'unica seria comparazione poteva avvenire su grandezze confrontabili. In ciò l'autore del topic era stato mirabilmente esaustivo e chiaro. blackdahlia ha infatti chiesto nel suo sondaggio: "Al netto delle capacità monetarie, sotto quale gestione si sono state spese meglio le risorse a disposizione?".
E nel suo primo post ha aggiunto, al fine di rimuovere ogni dubbio, "Fuori dai denti, al netto delle risorse finanziare, chi è che secondo voi ha operato (e opera) meglio sul mercato?".

Direi che non ci potevano essere dubbi di sorta su quale era il tema del contendere. Mi rendo tuttavia conto che le ricadute emotive indotte dalla scelta definitiva (Cragnotti vs Lotito) hanno favorito risposte complessive sui due dirigenti. Anche se, nel caso di specie, l'ambito di riflessione era decisamente più ristretto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #83 : Martedì 18 Giugno 2013, 11:53:59 »
Con Cragnotti abbiamo vinto molto meno di quello che avremmo potuto data la forza della squadra.

... peraltro ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #84 : Martedì 18 Giugno 2013, 14:13:26 »
Innanzitutto grazie a tutti coloro che  hanno partecipato....come ha mirabilmente riassunto Franz_kappa, lo scopo del topic non era quello di paragonare Cragnotti con Lotito...troppo diversi e distanti...quasi agli antipodi potremmo dire: spregiudicato l'uno, pragmatico l'altro...anche caratterialmente totalmente agli antipodi: signorile e apparentemente discaccato l'uno, ruspante e pronto alla pugna l'altro...neanche i risultati ottenuti erano il motivo del contendere: sarebbe stato un confronto impari e sopratutto ingiusto nei confronti di chi ha potuto usufruire di ben altre cifre e, cosa non meno importante, ancora non ha concluso la sua presidenza... evidentemente, non potevano essere questi i termini di paragone tra i due.
L'idea di questo sondaggio nasce con una domanda che da un po' di tempo mi sta balenando: non è che l'attuale presidente abbia veramente capito il calcio e non abbia per noi in serbo sorprese importanti?
Forse sarò ancora in preda all'eiaculazione del 26 maggio ma vorrei spiegare il perché di questa domanda: F_K nei suoi mirabili post parla dei risultati come unico interesse dei tifosi e in questo concetto trovo un piccolo "bug"...secondo me è anche il sogno importante, la capacità della società di far sognare il tifoso e cosa è il calciomercato se non la fiera dei sogni? E qui entra in gioco la domanda: secondo voi, è possibile durante la presidenza Lotito sognare, ma sognare sul serio? (ovviamente, rapportandoci alla nostra realtà) Possiamo sognare di portare la un trofeo internazionale a Roma?(visto che se non ci pensiamo noi....) Possiamo sognare di avere una squadra capace ogni anno di lottare per l'europa? Possiamo sognare di avere una società di base al quinto/quarto posto ma pronta ad approfittarsi delle difficoltà delle altre? Confermo e rilancio: possiamo con Lotito sognare di poter lottare per lo scudetto? (questa domanda farà molto piacere al Fish_mark :D )
Non sono un ingenuo, e faccio mie le riflessioni di Franz_kafka, quelle che non vedono nessuna squadra di medio cabotaggio riuscire a vincere uno scudetto, dalla Sampdoria in poi....ma nulla mi toglie dalla mente che l'esperienza lotitiana cominci ad assomigliare a una spirale irregolare che, inesorabilmente, punti verso il centro....il punto è: quale è il centro?
Un metro per riuscire ad interpretare questa idea era proprio quella di paragonare l'operato del nostro con quello del più vincente presidente della nostra ultracentenaria storia.
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

baol

Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #85 : Martedì 18 Giugno 2013, 14:43:06 »
Innanzitutto grazie a tutti coloro che  hanno partecipato....come ha mirabilmente riassunto Franz_kappa, lo scopo del topic non era quello di paragonare Cragnotti con Lotito...troppo diversi e distanti...
...
Un metro per riuscire ad interpretare questa idea era proprio quella di paragonare l'operato del nostro con quello del più vincente presidente della nostra ultracentenaria storia.

Premesso che si era capito che non era richiesto un giudizio estetico...
Può ripetere la domanda ?
 :D

( si cazzeggia, intendiamoci  ;) )

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #86 : Martedì 18 Giugno 2013, 14:51:01 »
Premesso che si era capito che non era richiesto un giudizio estetico...
Può ripetere la domanda ?
 :D

( si cazzeggia, intendiamoci  ;) )

ahhahahahah e c'hai ragione pure te!! vedi a non rileggere quello che si scrive??? :D :D
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Boks XV

Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #87 : Martedì 18 Giugno 2013, 14:53:36 »
Possiamo sognare di portare la un trofeo internazionale a Roma

No

Possiamo sognare di avere una squadra capace ogni anno di lottare per l'europa? 

non è un sogno, è già realtà.

Possiamo sognare di avere una società di base al quinto/quarto posto ma pronta ad approfittarsi delle difficoltà delle altre?   

anche questo non è un sogno ma una realtà in via di consolidamento.
per un terzo posto al massimo, ovviamente.

 possiamo con Lotito sognare di poter lottare per lo scudetto?

No.

tutto ciò, naturalmente, se i sogni debbono avere un qualche radicamento alla realtà.
se deve essere onirismo puro, allora io sogno un coppone co' le recchie l'anno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #88 : Martedì 18 Giugno 2013, 15:11:01 »

L'idea di questo sondaggio nasce con una domanda che da un po' di tempo mi sta balenando: non è che l'attuale presidente abbia veramente capito il calcio e non abbia per noi in serbo sorprese importanti?

Possiamo sognare di portare la un trofeo internazionale a Roma?

Possiamo sognare di avere una squadra capace ogni anno di lottare per l'europa?

Possiamo sognare di avere una società di base al quinto/quarto posto ma pronta ad approfittarsi delle difficoltà delle altre?

possiamo con Lotito sognare di poter lottare per lo scudetto?

non so se Lotito abbia capito bene il calcio, ma se il Napoli l'anno scorso ad un certo punto pensava al tricolor in maniera piuttosto fondata, non vedo perchè non possa capitare a noi con un pò di fortuna.

Abbiamo tutto per arrivarci, mancano solo una ventina di ml. di fatturato, mica 200..   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #89 : Martedì 18 Giugno 2013, 15:22:31 »
Abbiamo tutto per arrivarci, mancano solo una ventina di ml. di fatturato, mica 200..   ;D

sai che ti dico roby? che, a naso, abbiamo fatto un passo verso il tricolor: biglia.
so' fomentato dalle 19.27 del 26 maggio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #90 : Martedì 18 Giugno 2013, 15:28:33 »

Possiamo sognare di portare la un trofeo internazionale a Roma?(visto che se non ci pensiamo noi....)

Si. L’Europa league con la conseguente Supercoppa europea.
La champions proprio no: ci vorrebbe il raddoppio del fatturato, non impossibile ma improbabile nel prossimo lustro.

Possiamo sognare di avere una squadra capace ogni anno di lottare per l'europa?

Non c’è bisogno di sognare, lo facciamo già.

Possiamo sognare di avere una società di base al quinto/quarto posto ma pronta ad approfittarsi delle difficoltà delle altre?

Non c’è bisogno di sognare, lo facciamo già: sono i nostri margini di inserimento nella lotta al vertice.

possiamo con Lotito sognare di poter lottare per lo scudetto?

Tecnicamente si, ma il presidente non lo sa o non lo vuol sapere. Volevo dirglielo …


non so se Lotito abbia capito bene il calcio, ma se il Napoli l'anno scorso ad un certo punto pensava al tricolor in maniera piuttosto fondata, non vedo perchè non possa capitare a noi con un pò di fortuna.

Abbiamo tutto per arrivarci, mancano solo una ventina di ml. di fatturato, mica 200..   ;D

Non esattamente. Manca un Mazzarri che apertamente e senza nessuna vergogna schiera gli allievi in Europa league e si concentra per il campionato cercando di sfruttare la vena buona. Capita quando sei al giro di boa secondo con 39 punti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #91 : Martedì 18 Giugno 2013, 15:52:41 »
[...] faccio mie le riflessioni di Franz_kafka, [...]
 :lol:

Quanto alle domande, sono abbastanza d'accordo con le risposte di Boks.
Unica differenza, credo, è che secondo me il calcio vive anche di episodi: al livello della Lazio, in una stagione ti può andare tutto storto e ti ritrovi a batterti per non retrocedere, in un'altra si allineano i pianeti e puoi anche giocarti lo scudetto o l'Europa League.

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #92 : Martedì 18 Giugno 2013, 16:10:13 »
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #93 : Martedì 18 Giugno 2013, 16:34:27 »
Sono abbastanza in disaccordo.
Chiedo a te e a f_m, cui dai ragione, di fornire un esempio di club partito in seconda o terza fila e capace di vincere negli ultimi 20 anni.


E trovo in fondo un po' banale, scusa se mi permetto, rilevare che la Lazio ha più possibilità dell'atalanta di vincere lo Scudetto. Questo è palese. Ma si tratta sempre di un 5/10% a fronte di uno 0,5/1%. Percentuali in ogni caso trascurabili se messe a confronto con quelle di inter, milan e juve.


stiamo dicendo la stessa cosa,la Lazio ha il 5 10 % di possibilità di vincere lo scudetto,se continua con questo trend,ogni anno.Basta trovare la stagione in cui falliscono contemporaneamente le strisciate,napoli e rioma,almeno.Hai poche possibilità,ma le hai.Oggi hai preso biglia,è un eccellente acquisto,solo i media non lo sanno a quanto pare,sembra più forte naingolaan ci dicono,mah..se imbrocchi novaretti,se imbrocchi qualche cessione,se imbrocchi una prima punta da 4 5 milioni che ti esplode,se le strisciate soffrono,te la giochi.
E' difficilissimo,questo noi lo sappiamo,per questo io dico che devi cedere hernenes a 25 30 milioni e essere bravo a reinvestire comprando tre quattro lulic,devi fare un mercato dinamico,aggressivo,competente al massimo per recuperare il gap.
Quanti se,è vero,per questo la percentuale è così bassa,ma siamo 1,7 milioni contro 11 della juve,è normale che sia così.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #94 : Martedì 18 Giugno 2013, 18:19:50 »
Al di là del confronto Cragnotti-Lotito, secondo me c'è un possibile errore di fondo nelle nostre valutazioni.
Della prima presidenza conosciamo tutta la storia mentre la seconda ha ancora ampi margini di miglioramento un futuro da scrivere, come già detto da altri (mi si perdoni, al momento non ricordo chi lo ha scritto).
Ma la realtà non è sempre uguale a se stessa e non sappiamo con certezza quale sarà la situazione delle altre squadre tra qualche tempo.
Mi spiego meglio: se davvero si entrerà in regime di fair play finanziario, se i rubinetti delle strisciate non saranno alimentati dai loro presidenti, se nessun magnate straniero troverà conveniente investire nel nostro campionato...bhe, chi lo dice che l'oculato Lotito non si faccia trovare pronto con una Lazio competitiva che già da anni vive morigeratamente?
LO SCUDETTO PERCHE' NO!?!?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #95 : Martedì 18 Giugno 2013, 18:43:08 »
Innanzitutto grazie a tutti coloro che  hanno partecipato....
Lo spunto era valido, normale che abbia stimolato molti a intervenire.  :)
Dico un po' la mia.

L'idea di questo sondaggio nasce con una domanda che da un po' di tempo mi sta balenando: non è che l'attuale presidente abbia veramente capito il calcio e non abbia per noi in serbo sorprese importanti?
Non lo so. Non mi attendo sorprese importanti (conquista di trofei più prestigiosi rispetto a quelli già vinti, leggasi Europa League o Scudetto. Di certo Lotito in pochi anni ha capito come gestire un club di calcio senza fare troppi danni e senza disperdere troppe risorse economiche. Sembra poco ma è moltissimo, invece, se consideriamo altre esperienze di quasi tutti i dirigenti italiani

E qui entra in gioco la domanda: secondo voi, è possibile durante la presidenza Lotito sognare, ma sognare sul serio? (ovviamente, rapportandoci alla nostra realtà) Possiamo sognare di portare la un trofeo internazionale a Roma?(visto che se non ci pensiamo noi....)
Se il braga è riuscito ad arrivare in finale di Europa League credo si possa concludere, basandoci sull'esperienza, che la stessa cosa potrebbe - con una perfetta congiunzione astrale - accadere alla Lazio. Che, peraltro, può contare su una base di ricavi assai superiore ai portoghesi appena richiamati.

Confermo e rilancio: possiamo con Lotito sognare di poter lottare per lo scudetto? (questa domanda farà molto piacere al Fish_mark :D )
Se lottare per lo Scudetto significa arrivare a tre-quattro giornate dalla fine con non più di 4-6 punti dalla vetta io dico che secondo me questo sarà impossibile, con Lotito. Non per sue colpe ma per limiti oggettivi della capacità economico-finanziaria di un club di seconda fascia quale è la Lazio.

Non sono un ingenuo, e faccio mie le riflessioni di Franz_kafka, quelle che non vedono nessuna squadra di medio cabotaggio riuscire a vincere uno scudetto, dalla Sampdoria in poi....ma nulla mi toglie dalla mente che l'esperienza lotitiana cominci ad assomigliare a una spirale irregolare che, inesorabilmente, punti verso il centro....il punto è: quale è il centro?
Interessante metafora quella della spirale irregolare. Chissà perché mi ricorda un suggestivo racconto di Poe che lessi in epoca adolescenziale. Si intitola "Una discesa in fondo al Maelstrom" o qualcosa del genere. Ecco, diciamo che il 'centro' verso cui doverebbe puntare la spirale lotitiana spero proprio sia un altro...  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #96 : Martedì 18 Giugno 2013, 18:51:49 »
E' difficilissimo,questo noi lo sappiamo,per questo io dico che devi cedere hernenes a 25 30 milioni e essere bravo a reinvestire comprando tre quattro lulic,devi fare un mercato dinamico,aggressivo,competente al massimo per recuperare il gap.
Quanti se,è vero,per questo la percentuale è così bassa,ma siamo 1,7 milioni contro 11 della juve,è normale che sia così.
Non basta affatto quello che evidenzio in rosso.
Perché la Lazio attuale possa lottare per lo Scudetto devono accadere più cose contemporaneamente:
1) la nostra dirigenza deve azzeccare tutto l'azzeccabile, allestendo una rosa di 18-20 buoni giocatori principali che raggiungano, uniformemente, tutti assieme il massimo delle proprie potenzialità.
2) allo stesso tempo inter, juventus, milan, napoli e xxxx, squadre teoricamente più forti di noi (in quanto dotate di un budget superiore) dovrebbero sbagliare, tutte assieme, la stagione.

Non impossibile, certo. Ma davvero tanto tanto difficile. Ai limiti dell'impossibilità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #97 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 08:38:47 »
Vi ricordate le prospettive del 2007? Si pensava che la Lazio più di quello non potesse fare....

Guardate ora....

Non vi sembra ci sia stata una significativa crescita?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #98 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 09:45:56 »
Vi ricordate le prospettive del 2007? Si pensava che la Lazio più di quello non potesse fare....

Guardate ora....

Non vi sembra ci sia stata una significativa crescita?

Beh, veramente sono in azione squadre di pompieri per spegnere i numerosi incendi appiccati da alcuni visionari che parlano inopinatamente di scudetto e con ciò contravvenendo all'essenza delle sacri scritture contabili.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti
« Risposta #99 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 09:47:47 »
Lo scudetto richiede un esborso, allo stato attuale di almeno 100 mln.

Ti serve gente come El shaarawy, Vidal, Marchisio, Pirlo...sai quanto ti costano?

E non solo il cartellino, intendo di ingaggio..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!