Autore Topic: Lazio Verona : commenti  (Letto 8746 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #40 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:14:13 »
Orazio 100% fino al mercato, che è il responsabile , dato che la capacità di una squadra di reggere gli impegni dipende proprio da questo.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #41 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:15:22 »
il primo problema é Leiva.
Purtroppo pare la copia di Dario Marcolin. Lui era il primo difensore.....
Il secondo problema è che abbiamo un allenatore eccellente a metà. Perché non è flessibile. Lui oggi aveva pianificato di far uscire Caicedo. E niente....


Da luglio ad oggi non abbiamo giocato una sola partita di campionato bene.
Purtroppo siamo tornati nei ranghi. il pre lock down era un'illusione.


Servivano un nuovo Leiva e un nuovo Lulic. lo avevamo detto tutti.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #42 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:15:32 »
Io odio scrivere quello che devo scrivere ma lo devo scrivere.

Ci sono troppi giocatori che ormai sono ex.

Radu e Parolo. Con loro la squadra affoga dietro. Ma sto Armini è davvero così pessimo? E perchè non provi a metterti a quattro?

Lazzari spinge e poco altro, Marusic a corrente alterna, Fares non convince per nulla. Tremo al pensiero di quando rientrerà - chissà quando - Lulic, vista la batteria di esterni non proprio ottimali che abbiamo.

Leiva in mezzo dura venti minuti ad essere buono, poi si spegne; e se gioca due partite consecutive svanisce. Quando SMS e LA hanno la luna storta o sono assenti hai il solo Akpa che corre. Escalante continua ad essere troppo impalpabile. Cataldi è stato distrutto contro l'Udinese, speriamo che moralmente possa recuperare, visto che è un altro meno peggio dei centrocampisti in rosa.

Pereira perchè non provarlo una volta a partire dallo zero a zero, invece che farlo entrare a partite sputtanate?


Chi parla di "mercato" in relazione a questo andamento della squadra si rifugia nella più banale e orecchiabile delle spiegazioni: salvo non saper spiegare come mai la squadra di "pippe" ogni tanto diventa una macchina da guerra.

Contro il Real Madrid nel 2016 facemmo una signora partita contro Van Nisteroj o come cavolo si scrive. Eroi? Nemmeno per sogno.

Il diventare "ogni tanto" una macchina da guerra non fa di te una macchina da guerra.

Vinci la singola partita con Marusic, Patric, Vavro, Radu e Jony. Giocaci un intero campionato....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #43 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:16:37 »
Borgo io ti capisco ma tu ragioni nell immediato.

A parte che Muriqi è ancora ingiudicabile ma al netto di questo se con 100 milioni ti porta 5 correa tu sei Mooolto più forte di prima.

Non puoi dire sticazzi perché  è cosi che realizzi una crescita tecnica.
Né più né meno quello che ha fatto il Napoli.

Poi capisco lo sfogo da tifoso ma se ci pensi la strada unica possibile è quella.
No amico mio no.
Non ci siamo.
Questi c’hanno messo 13 anni a portarci in CL.
Con 100 mln ce ne metteranno comunque altri 13
So’ capaci di rinnovare Radu, stanno aspettando Lulic sciancato...

La Lazio gioca male da troppo tempo, sono due dozzine di partite che facciamo schifo.
E se so presentati con Muriqi e Hoedt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #44 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:17:07 »
Io ho il sospetto che il primo a non crederci con questo calendario ravvicinato,sia proprio Inzaghi...intervistato è tranquillo,sereno,manco deluso,parla di mancanza del pubblico e che queste partite ravvicinate sono impossibili...ok,allora non facciamo le coppe.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #45 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:19:14 »
Non è aria.
Buonanotte.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #46 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:21:47 »
Orazio 100% fino al mercato, che è il responsabile , dato che la capacità di una squadra di reggere gli impegni dipende proprio da questo.

Al mercato si può ricondurre qualsiasi cosa, in base al principio "erano mejo quelli che non hanno giocato". Ma è una falsa percezione. Siamo in grado di ragionare meglio dei piazzisti di bucatini scotti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #47 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:22:07 »
Io ho il sospetto che il primo a non crederci con questo calendario ravvicinato,sia proprio Inzaghi...intervistato è tranquillo,sereno,manco deluso,parla di mancanza del pubblico e che queste partite ravvicinate sono impossibili...ok,allora non facciamo le coppe.
Ho visto anche io intervista a DAZN.
Mi ha molto sorpreso l'affermazione del Mister che, con riferimento alle negative prestazioni casalinghe di quest'anno, ha rilevato che ha pesato l'assenza di pubblico, visto che molti nostri calciatori sono - testuale - "umorali".
Dichiarazione per certi versi sorprendente. Di certo strana.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #48 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:23:49 »
Non era manco incazzato...boh

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #49 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:25:46 »
l
Io ho il sospetto che il primo a non crederci con questo calendario ravvicinato,sia proprio Inzaghi...intervistato è tranquillo,sereno,manco deluso,parla di mancanza del pubblico e che queste partite ravvicinate sono impossibili...ok,allora non facciamo le coppe.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk



Si anche io ho avuto la stessa impressione. E' nettamente al di sotto delle aspettative. Anche stasera preparazione della partita mediocrissima e gestione  non convincente. Devo dire che mi sta deludendo parecchio in campionato. Pare sia una fastidiosa appendice della Champions. Sconcertante.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #50 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:25:58 »
Ho visto anche io intervista a DAZN.
Mi ha molto sorpreso l'affermazione del Mister che, con riferimento alle negative prestazioni casalinghe di quest'anno, ha rilevato che ha pesato l'assenza di pubblico, visto che molti nostri calciatori sono - testuale - "umorali".
Dichiarazione per certi versi sorprendente. Di certo strana.
le conferenze stampa di inzaghi sono stucchevoli. forse é meglio che torni a fare come a maggio 2019
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #51 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:26:28 »
Al mercato si può ricondurre qualsiasi cosa, in base al principio "erano mejo quelli che non hanno giocato". Ma è una falsa percezione. Siamo in grado di ragionare meglio dei piazzisti di bucatini scotti.

Sicuramente ma le cose sono due:
1- questo vale la squadra. 43 punti in 29 partite post lockdown
2- l’allenatore non sta facendo rendere a pieno del suo valore la squadra



Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #52 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:26:48 »
Non era manco incazzato...boh
Il solito Inzaghi. Ma non è un provetto oratore, va detto.
Però concordo con te. Abbastanza distaccato, nel commentare l'ennesima sconfitta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #53 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:30:25 »
Sicuramente ma le cose sono due:
1- questo vale la squadra. 43 punti in 29 partite post lockdown
2- l’allenatore non sta facendo rendere a pieno del suo valore la squadra
Critiche legittime ma ingenerose, a mio avviso.
Nei quattro anni alla guida della Lazio Inzaghi ha 'estratto' tantissimo valore dalla rosa. E ottenuto risultati molto importanti. Se è ancora dentro al progetto gli si dia piena fiducia, rinnovando il contratto e aumentando l'ingaggio.
Non intravedo alternative migliori, considerato il profilo degli allenatori cui può ambire la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #54 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:31:00 »
Partita che si poteva tranquillamente avviare verso un pareggio, il risultato più naturale per ciò che si è visto in campo, invece ci siamo andati ad infognare nel secondo regalo (per me non c'era nessuno dei due falli, milinkovic si addormenta e Radu pure). Ci manca un po' di paraculaggine, nel senso che se sulla Champions abbiamo buttato un sacco di energie fisiche e mentali, in campionato oggi si doveva provare a giocare diversamente, non solo a livello tattico, ma anche dal punto di vista strategico e psicologico.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #55 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:35:00 »
No comment. Partita inspiegabile, formazione inspiegabile, atteggiamento di troppi calciatori inspiegabile.
6 partite di campionato in casa, una vinta tre perse.
Già martedì contro il Brugge c'erano state le avvisaglie con un secondo tempo inspiegabile nonostante il vantaggio numerico dell'uomo in più.
Stasera in campo c'era la squadra mediamente più vecchia esperta del campionato di serie A e mancava un pilastro come Lulic che sono 4 anni che si cerca il sostituto, come del resto per Radu e questi sono i risultati.
Questa sarebbe la qualità acquistata con i milioni spesi nell'ultimo mercato?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #56 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:41:15 »
No amico mio no.
Non ci siamo.
Questi c’hanno messo 13 anni a portarci in CL.
Con 100 mln ce ne metteranno comunque altri 13
So’ capaci di rinnovare Radu, stanno aspettando Lulic sciancato...

La Lazio gioca male da troppo tempo, sono due dozzine di partite che facciamo schifo.
E se so presentati con Muriqi e Hoedt
Non voglio essere certo io a difendere la società ma cè da dire che in CL finalmente ci sono arrivati e è stato giocato un grande girone, questo non puoi non considerarlo.

Mai prima d'ora si è avuta la possibilità di accedere a questi introiti e per di più di avere una rosa con quelle 2/3 plusvalenze mostruose da realizzare.

Questa è la via e questo penso sia l'idea della società in assenza di volontà di ricorrere alla leva finanzaria; a giugno ci saranno 100 milioni, cosa mai successa prima, se poi non si utilizzeranno avrai avuto ragione tu ma questa è la strada unica perseguibile a costanza di proprietà ovviamente.

Se siamo onesti sappiamo benissimo che quella Lazio pre-lock down era figlia della golden card di giocare 1 volta ogni 7 giorni. In quelle condizioni il mercato influiva poco, perchè ne bastavano 11 e noi 11 ottimi li abbiamo. Ora che giochi una CL ogni 3 giorni, gli 11 ottimi li spremi il doppio e quelli dopo gli 11 fanno più numero che qualità. E' tutto semplicemente qui.

ThomasDoll

Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #57 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:48:27 »

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #58 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:48:46 »
La nostra Lazio l'avevo vista male contro il Bruges e questa partita mi preoccupava. La difesa ha fatto acqua, i centrocampisti non la coprivano, gli errori di passaggi sono stati clamorosi. Non si capisce perché alcuni giocatori non siano stati pensionatigià dallo scorso anno. Speriamo bene.
Forza Lazio! :band1: :band1: :band1: :band1:
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

ThomasDoll

Re:Lazio Verona : commenti
« Risposta #59 : Sabato 12 Dicembre 2020, 23:51:52 »
Avete tutti ragione, ma se non segnamo noi due gol per lui il Verona non segna.
La prestazione c'è stata, soprattutto nel secondo tempo: ci abbiamo provato, era difficile, l'abbiamo fatta più difficile ancora. Tra tre giorni altra battaglia, e poi un'altra e un'altra. Almeno nelle prossime l'avversario sarà stanco quanto noi.
Bisogna rialzarsi subito, che la classifica corre.