Sondaggio

Lo cedereste per questa cifra ?

Si
32 (76.2%)
No
10 (23.8%)

Totale votanti: 35

Autore Topic: Hernanes via a 30 mln ?  (Letto 5168 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #20 : Giovedì 13 Giugno 2013, 12:16:25 »
Se Hernanes non rinnovasse, non si potrebbero rifiutare queste cifre.
Ricordiamoci che va a scadenza tra due anni e che l'abbiamo pagato €13 milioni...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #21 : Giovedì 13 Giugno 2013, 12:35:16 »
Se Hernanes non rinnovasse, non si potrebbero rifiutare queste cifre.
Ricordiamoci che va a scadenza tra due anni e che l'abbiamo pagato €13 milioni...
Lo abbiamo pagato assai meno, SAV: 9,5 milioni per il cartellino e 1,6 milioni di intermediazione. Totale 11,10 milioni.
Il valore residuo allo scorso 31 dicembre risultava pari rispettivamente a 4,86 milioni e 814mila euro. Ad oggi si è ulteriormente ridotto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #22 : Giovedì 13 Giugno 2013, 12:42:45 »
Infatti, a memoria ricordavo 11,5.
Sono stati 11,1, ancora meglio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #23 : Giovedì 13 Giugno 2013, 12:50:45 »
Continuando su questo filone, a mero titolo di ipotesi, possiamo concludere che una cessione a 25 milioni nell'imminente sessione di mercato comporterebbe per la Lazio - alla luce dell'attuale valore residuo a bilancio, decisamente inferiore a 5 milioni - una plusvalenza netta superiore ai 20 milioni nell'esercizio di competenza e minori ammortamenti negli esercizi 2013-2014 e 2014-2015 pari a complessivi 3,9 milioni (relativi al solo costo del cartellino) e 0,65 miloni (relativi all'intermediazione).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #24 : Giovedì 13 Giugno 2013, 12:53:43 »
sapevamo già che hernanes quest'anno o al massimo l'anno prossimo sarebbe dovuto partire.
se c'è realmente l'offertona non si pone proprio la questione.

dispiace, io spero di trattenerlo un anno ancora fino al mondiale, ma è nell'ordine delle cose. anche perchè dal momento in cui una squadra di un livello superiore (e il PSG al momento lo è) comincia a sussurrarti nell'orecchio, il prolungamento è impossibile e allora piuttosto che andare a scadenza meglio venderlo quando il valore è al massimo. sia la conf cup quest'anno che il mondiale l'anno prossimo capitano proprio alla perfezione per metterlo in vetrina, quando si decidesse di cederlo.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #25 : Giovedì 13 Giugno 2013, 12:56:54 »
Dal PSG non credo si possa prendere nessuno per via degli ingaggi.

Certo però che un Verratti (che non credo cederanno perchè sta facendo bene) o un Pastore (che credo possano cedere perchè non sta andando bene) come parziale contropartita...  ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #26 : Giovedì 13 Giugno 2013, 13:02:55 »
pastore per il PSG è un problema, perchè l'hanno strapagato molto oltre il suo valore (è comunque un buon giocatore). ora per loro è impossibile svenderlo e lui stesso non rinuncia giustamente ai soldi.
è il solito discorso, una volta che un giocatore a torto o a ragione, entra nel "giro" di certe squadre, è quasi impossibile che ne esca perchè nessuna delle altre puo piu permettersel,o anche se come valore tecnico sarebbe adeguato.

comunque, sempre in ottica fantamercato, non è un giocatore che sostutuirebbe hernanes come caratteristiche. è molto piu mezzapunta. nella lazio forse possiamo paragonarlo a ederson.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #27 : Giovedì 13 Giugno 2013, 13:37:00 »
sapevamo già che hernanes quest'anno o al massimo l'anno prossimo sarebbe dovuto partire.

personalmente non lo sapevo. Ci furono dichiarazioni particolari?

io sono rimasto al fatto che lui voleva rimanere e la società tenerlo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #28 : Giovedì 13 Giugno 2013, 13:51:48 »
ovvio che non ci sono dichiarazioni ufficiali.
ma hernanes ormai è nel giro della nazionale, tutti i migliori club del mondo hanno modo di vederlo, specie se farà il mondiale.
sappiamo che non riesce ad accordarsi con la società per il rinnovo.

io ci metto poco a fare 2+2, non è che servono dichiarazioni ufficiali. anzi. è giustissimo che hernanes dica penso solo alla lazio e la lazio dica hernanes resta qui. le società serie fanno così.

la realtà è che la lazio non può fare assolutamente nulla se un PSG o simile volesse il giocatore. tuttalpiu potrebbe impuntarsi e perderlo a zero. non mi pare lo scenario auspicabile, e sono sicuro che non accadrà essendo il comportamento di hernanes corretto.
se hernanes gioca bene e si mette in mostra in nazionale, per me la cessione è scontata. personalmente la prevedevo per il prossimo anno, ma se arrivasse veramente un offerta dai 30 in su quest'anno, me ne farò una ragione. sarebbe un errore non approfittarne, ovviamente cercando di ottenere il massimo possibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #29 : Giovedì 13 Giugno 2013, 13:57:40 »
Visto che l'abbiamo pagato poco più di 11 milioni, se non rinnovasse a stretto giro, direi che da 25 milioni in su è un grande affare...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #30 : Giovedì 13 Giugno 2013, 14:07:23 »
OK a 30mln€; ma la Lazio dovrebbe avere già pronti un sostituto ( a questo punto NON F.Anderson, ma una sicurezza ) ed avere già a tiro un centrale ed un ottimo attaccante.

A queste condizioni il distacco sarebbe meno doloroso, credo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #31 : Giovedì 13 Giugno 2013, 14:13:24 »
Continuando su questo filone, a mero titolo di ipotesi, possiamo concludere che una cessione a 25 milioni nell'imminente sessione di mercato comporterebbe per la Lazio - alla luce dell'attuale valore residuo a bilancio, decisamente inferiore a 5 milioni - una plusvalenza netta superiore ai 20 milioni nell'esercizio di competenza e minori ammortamenti negli esercizi 2013-2014 e 2014-2015 pari a complessivi 3,9 milioni (relativi al solo costo del cartellino) e 0,65 miloni (relativi all'intermediazione).

E sostituendolo con tre giocatori da 10 milioni cadauno, con 9 milioni di ingaggio complessivi quale impatto ci sarebbe sul bilancio?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #32 : Giovedì 13 Giugno 2013, 14:16:01 »
anderson in ogni caso non sarebbe il sostituto di hernanes. piu che un centrocampista è una specie di punta esterna, non una mezzala. non ho mai capito perchè gli stiamo dietro con questo accanimento, evidentemente per tare è un futuro crack. in pratica stiamo ragionando talent over need come nei draft.

a seconda del modulo, al limite il sostituto potrebbe essere pure biglia. a patto che i soldi vengano investiti nell'attacco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #33 : Giovedì 13 Giugno 2013, 14:21:19 »
Magari 30 milioni, mi piace tanto Hernanes ma quelle cifre se sono concrete non si possono rifiutare. Non siamo il PSG o altro club in mano agli arabi, dobbiamo  sopravvivere e  con quella cifra ci fai una buona squadra, grazie anche al lavoro di Tare. Sono certo che hanno in mano l'alternativa......credo inoltre che la cessione può contemplare anche un altro modulo di gioco.

Pomata

Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #34 : Giovedì 13 Giugno 2013, 14:27:20 »
Er fiocco je lo metto io, prendiamo Anderson, Biglia e una punta forte.

Ma prendiamoli peró.

ThomasDoll

Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #35 : Giovedì 13 Giugno 2013, 15:33:00 »
non accettare 3,5 per Cavanda è una follia.
Quanto a Hernanes, non mi interessa giustificarne la cessione: lo so che 30 milioni sono 30 milioni, ma il mio miglior giocatore lo voglio rivedere in biancoceleste. A meno che non si prenda uno altrettanto bravo o di più. Altrimenti hai venduto il mio miglior giocatore, e a me dei 30 milioni m'importa una bella s.

malacarne

Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #36 : Giovedì 13 Giugno 2013, 15:33:12 »
Il numero 8 possiamo darlo via anche gratis, ha sbagliato il rigore al derby.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #37 : Giovedì 13 Giugno 2013, 15:41:27 »
non accettare 3,5 per Cavanda è una follia.
Quanto a Hernanes, non mi interessa giustificarne la cessione: lo so che 30 milioni sono 30 milioni, ma il mio miglior giocatore lo voglio rivedere in biancoceleste. A meno che non si prenda uno altrettanto bravo o di più. Altrimenti hai venduto il mio miglior giocatore, e a me dei 30 milioni m'importa una bella s.

sì ma se non riesci a rinnovare (e se hernanes ha realmente parlato con PSG o simili non ci riuscirai) fra 2 anni lo perdi a zero.
ripeto SE è vero l'interesse dei top clubs, o va venduto ora o l'anno prossimo dopo il mondiale. io non vedo altre alternative.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #38 : Giovedì 13 Giugno 2013, 15:52:50 »
Con un fatturato di 100 mln scarsi, le offerte da 30 mln si accettano ad occhi chiusi. Fatturandone 150, puoi anche ridergli in faccia allo sceicco. Non è il nostro caso.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #39 : Giovedì 13 Giugno 2013, 15:54:17 »
assolutamente no.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)