Sondaggio

Lo cedereste per questa cifra ?

Si
32 (76.2%)
No
10 (23.8%)

Totale votanti: 35

Autore Topic: Hernanes via a 30 mln ?  (Letto 5149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Hernanes via a 30 mln ?
« : Giovedì 13 Giugno 2013, 09:45:24 »
Lazio, allarme Hernanes: se ne va? Il Psg pronto a offrire 30 milioni
   
di Daniele Magliocchetti

ROMA Hernanes corteggiato da mezza Europa. I rumors cominciano a circolare insistenti attorno al fuoriclasse brasiliano e l’allarme comincia a suonare in modo preoccupante pure a Formello.

Per il presidente Claudio Lotito il centrocampista è il pezzo pregiato della squadra, il calciatore da cui ripartire per fare una Lazio ancora più forte. L’ha promesso la sera stessa della conquista della coppa Italia e continua a ribadirlo giorno dopo giorno. «Hernanes non si tocca», le parole del patron laziale che è intenzionato a far rinnovare il contratto in scadenza nel 2015 a cifre che si aggirano sui tre milioni di euro a stagione. Attualmente il biancoceleste guadagna quasi due milioni di euro, ma è intenzionato a crescere e, ovviamente, a guadagnare qualcosa di più. La società da questo punto di vista non si tira indietro, ma è altrettanto difficile poter competere con i top club europei pronti a ricoprire d’oro Hernanes.

LE PRETENDENTI
Dalla Francia con Psg e Monaco, dall’Inghilterra con Tottenham, Arsenal e timidamente pure il Chelsea, dalla Russia con Zenit e Anzhi, l’interesse è fortissimo. E resistere non sarà facile, non tanto per il numero uno del club, quanto per uno degli assi della Selecao che dal ritiro della nazionale lancia messaggi non proprio tranquillizzanti. «La coppa Italia mi ha fatto capire quanto sia bello, gratificante e importante vincere e non vorrei fermarmi proprio ora. Il sogno più grande sarebbe quello di continuare ad alzare trofei con la Lazio, anche se adesso sono concentrato con il Brasile, poi si vedrà», le parole del giocatore ribadite ieri, pur con toni ben più morbidi. Lo Zenit e soprattutto il Tottenham l’anno scorso hanno presentato proposte da oltre venti milioni di euro, ma Lotito ha detto no. Adesso le cose potrebbero cambiare, considerato che in scena stanno per entrare due colossi come Monaco e Psg. Leonardo voleva portarlo al Milan anni fa e non ha mai smesso di seguirlo. A Formello non sono ancora arriavate offerte, ma dalla Francia assicurano che a breve gli arabi del Psg sono pronti a mettere sul piatto oltre 30 milioni di euro. E se fosse così, difficilmente stavolta Claudio Lotito potrà dire di no.

L’ALTRO MERCATO
Dopo Novaretti, la Lazio sta lavorando per arrivare a Felipe Anderson. Il procuratore del brasiliano è a Roma e a giorni si definirà la strategia da adottare. Nella capitale c’è il Sunderland che dopo Diakité vuole prendere Cavanda. Gli inglesi hanno offerto 3,5 milioni di euro, mentre la Lazio ne chiede uno di più. Si tratta.



Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #1 : Giovedì 13 Giugno 2013, 09:53:12 »
Credo siano certi della partenza. Hanno probabilmente un'offerta in mano importante. E' per questo credo che stiamo facendo il mercato lampo.

Per non farci trovare scoperti poi e per evitare di farci prendere per il collo.

Hernanes tra i 25/30
Kozak
Matuzalem
qualche altro scartino.

Rivoluzione con i soldi di un giocatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #2 : Giovedì 13 Giugno 2013, 09:59:28 »
Trenta miliardi (magari cash) è un'offerta non rifiutabile, per come la vedo io.
Grazie di tutto e in bocca al lupo, se fosse.
Con serenità, senza tanti strepiti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #3 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:04:56 »
Al Fregnacciaro navigano a vista
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #4 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:05:55 »
Eh, magari trenta miliardi;)

Quando festeggiava in quel modo, diciamo esuberante (stava addirittura per catapultarsi fuori dal pullman scoperto), ho pensato "Questo ci ha preso gusto, mi sa che punta in altissimo", sensazione confermata dall'intervista di qualche giorno dopo.

Premesso che sono un veneratore del Profeta, e SE le offerte di cui si parla fossero vere, a 30 milioni lo cederei, e mi pare che i probabili acquisti di Biglia e Felipe Anderson siano funzionali ad una sostituzione di Hernanes nel rinnovato centrocampo della Lazio, sotituzione non nel ruolo propriamente ma in un'ottica di eventuale nuova tattica e composizione della sezione mediana della squadra.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #5 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:08:56 »
30 milioni (ma anche 25) di questi tempi non li rifiuta nessuna.

Con questa cessione, più quella dei vari Kozak Matuzalem Garrido Alfaro Cavanda e magari pure del bimboscemo, ci sarebbero denari in abbondanza per rinforzare la rosa
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #6 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:17:44 »
speriamo non sia, nel caso, un sacrificio vano.

giocatori veri, plis, non la fiera dell'occasione.
(tradotto, se me devo vende Hernanes pe famme un'imbarcata de Cana, Ciani, Pereirina, Alfaro, Stankevicius, stiamo bene così).

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #7 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:19:10 »
30 milioni (ma anche 25) di questi tempi non li rifiuta nessuna.

Con questa cessione, più quella dei vari Kozak Matuzalem Garrido Alfaro Cavanda e magari pure del bimboscemo, ci sarebbero denari in abbondanza per rinforzare la rosa
Nel caso di zarate invito a considerare che allo stato attuale la cessione, anche a zero, sarebbe comunque vantaggiosa per le casse della Lazio in termini di alleggerimento del conto economico.
E la teorica minusvalenza derivante da una cessione a 0 euro sarebbe di fatto 'sterilizzata', con conseguente impatto neutro sul bilancio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #8 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:21:27 »
'n sai quanti Novaretti co' trentamilioni? 'n'esercito!
A parte gli scherzi, speriamo sappiano ESATTAMENTE come investire questi eventuali 30 milioni. Spero non saranno usati sul banco della roulette o delle scommesse. Ogni tanto si potrebbe pure azzardare l'ingaggio di un paio di calciatori "seri", con curriculum e caratteristiche affidabili, esperti e senza la necessità di tempi d'ambientamento al campionato Italiano, soprattutto a fronte di una cessione così importante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #9 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:32:11 »
Se poi si rinforza la squadra sì.
Io non ho grosse idee di giocatori comunque.

Ed infatti nessuno mi vuole ancora come DS ;D

Brocchi 63

Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #10 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:37:13 »
A livello di attaccanti, chi ci può offrire il PSG (Ibra a parte, ovviamente) ?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #11 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:38:02 »
A livello di attaccanti, chi ci può offrire il PSG (Ibra a parte, ovviamente) ?
Probabilmente nessuno in linea con i nostri livelli retributivi. Vado a senso, non ne sono completamente certo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #12 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:43:10 »
vendere a 30 ml. un calciatore di 28 anni.. in genere, purtroppo, si deve.

ma se il brasiliano vuole restare e la Lazio vuole che rimanga allora non ci sono soldi che tengano, se ne possono rifiutare anche 50.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #13 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:48:52 »
fantamercato.....30mln per Hernanes non te li da manco lo sceicco Mansur strafatto di Lsd...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #14 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:52:45 »
Pure secondo me nessuno ti dà 30 mln per Hernanes, comunque vediamo che succede.
Il PSG avrebbe Gameiro di punta da dare (classe 1987). Lo stipendio è altino però (3,36 milioni contro i 2,1 di Klose) ma potrebbe abbassare le pretese considerata la non brillantissima ultima stagione (7 gol)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #15 : Giovedì 13 Giugno 2013, 11:13:39 »
l'importante è avere il coltello dalla parte del manico.
Poi se si vende a 30 pazienza, è un affare, me scenderà 'na lacrimuccia perchè in Europa quel doppio passo lì che ti salta da dritto non ce l' ha nessuno, quel tiro lì pure, e pazienza se per un paio di mesi è sottotono, lo era pure Zizou.
Tutto diverso rispetto alle cessioni Nesta e Crespo, lì ne valeva la sopravvivenza...
Vorrei però costruire la Lazio attorno a lui, ci mancherebbe ma mi fido di Tale e Lotito, pure loro sò ambiziosi mi sembra.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #16 : Giovedì 13 Giugno 2013, 11:24:12 »
Amche 25,se ho Tare che me li reinveste.
Hernanes è grandioso,sia chiaro,nel girone di andata ha toccato livelli da fuoriclasse,chi lo compra non butta i soldi,affatto.
Ma per il nostro gioco possiamo immettere giocatori piu funzionali,piu adatti coem caratteristiche.
In un 4231 o 4141 quel tipo di ruolo richiede inserimento in area,cosa che fa mauri,cosa che fa Ederson.Mentre dietro,dove gioca lui in un ipotetico 4231,ci vedo meglio biglia,che è un ottimo calciatore,perfetto per il ruolo.

Diverso sarebbe cedere Lulic o candreva,quelli sono difficili da trovare nel mercato.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #17 : Giovedì 13 Giugno 2013, 11:25:54 »
'Ndo se firma?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #18 : Giovedì 13 Giugno 2013, 11:49:16 »
Sì, 25 si prendono. Se te li danno.

Se è vero che Biglia è stato già preso, con quei soldi si prenda un centravanti FORTE, un centrale di difesa FORTE, un fantasista migliore di Ederson, un terzino ambidestro per la panchina. 
Se pensiamo che il Milan potrebbe prendere Matri a 10, non sarà impossibile, sommando tutto, rifare la squadra con 35 milioni, incassandone altrettanti tra cessione di Hernanes e altri 5/6 elementi.
Voglio, se già solo per Cavanda te ne danno 4.

Comunque, sento una dolce aria prerivoluzionaria.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

CP 4.0

Re:Hernanes via a 30 mln ?
« Risposta #19 : Giovedì 13 Giugno 2013, 11:59:31 »


CiPpi in viaggio per Parigi per la consegna del 'cammello' trattenuto, inutilmente, dall'ecuadoregno & co.