Autore Topic: Teo  (Letto 8477 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Teo
« : Mercoledì 12 Giugno 2013, 13:53:46 »
Alcuni bene informati narrano di una sua improvvisa conversione che sarebbe avvenuta al 71' della finale di Coppa Italia. Alla realizzazione di Senad Lulic, lo scarsicrinito sellerone avrebbe esploso un fragoroso NO! , al quale sarebbe seguito un pianto dirotto e un istantaneo deliquio, che ha richiesto l'intervento del pronto soccorso. Dopo lunghe ore d'apprensione, il paziente si sarebbe risvegliato nel momento in cui un portantino fischiettava tra sé le note di una conosciutissima canzone del barbuto cantautore molisano, scritta per ringraziare la sua squadra del cuore. Una convalescenza difficile, alleviata dal racconto, fatto dal suddetto portantino, dell'operazione alle emorroidi di Spadoni, che Pierina Scaramella, zia del portantino, aveva amorevolmente assistito non senza scavalcarne il perineo, grata per la breve ma intensa militanza in giallorosso. Dimesso dalla dolorosa degenza, l'uomo si aggirerebbe sofferente canticchiando l'inno storico di Lando Fiorini per la Garbatella, vestito della maglia ghiacciolo appartenuta a Scarnecchia, che lui aveva sempre conservato in cantina prima che un colpo in testa non lo avesse convinto di un'improbabile lazialità. Questo (terribile) racconto ne spiegherebbe il repentino allontanamento da questo luogo virtuale: una prima manifestazione della guarigione che il trauma del 71' ha soltanto accelerato. Resta il solito, atroce dilemma: ma se sarà attaccatoarcà o se la sarà presaincù?
 ;)


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #1 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 14:04:45 »
In questo momento ci sono ben due utenti nascosti che stanno leggendo il topic.
Chissà di chi si tratta...  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #2 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 14:13:33 »
se non torna è chiaramente della rioma, anche perchè un racconto del genere in assenza di secche smentite rischia di diventare una verità assoluta, un marchio indelebile.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #3 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 14:45:49 »
Non vorrei darvi una brutta notizia, ma è una voce che rimbalza sempre più, tanto vale riportarla, anche se inquietante.
Pare, ripeto pare, che a Teo sia stato proposto il ruolo di .... allenatore dell'aesse. :-[ :-[

(chiedo scusa a RobCouto)


E comunque il mio prossimo nick sarà "(+ 2 Nascosti)"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #4 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 14:55:16 »
E comunque il mio prossimo nick sarà "(+ 2 Nascosti)"
Sarebbe l'ennesima tua 'dissennatezza', caro carpelo rex cialtronium.
Noi tutti amiamo il tuo bel nick: sei invitato a non cambiarlo.  ;)
Viva la tradizione.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Teo
« Risposta #5 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 15:09:51 »
E io che mi aspettavo un suo folgorante ritorno, con un topic raffigurante Lotito che alza il suo 3º trofeo... ;D


Brocchi 63

Re:Teo
« Risposta #6 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 15:50:32 »
Voci di popolo lo danno in perenne aerosol con ginocchiere di Franzot, canottiere di Penzo, calzettoni di Zigoni; pare lo stia facendo per dimenticare il fatidico momento  :)

Torna Robertò, ti aspettiamo

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #7 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 16:04:40 »
Pare che passi tutto il giorno così



qui



Che qualcuno lo salvi...  :( :( :(

e ce lo riporti qua




 :D

"No retreat, baby, no surrender"


ThomasDoll

Re:Teo
« Risposta #8 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 16:28:37 »
Le ultime lo danno iscritto al forum riomaleale.brott col nickname di Tottokris...

Pomata

Re:Teo
« Risposta #9 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 17:06:59 »
Me sa' che si riscrive solo pe mannacce affanculo :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #10 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 17:24:57 »
se non torna è chiaramente della rioma, anche perchè un racconto del genere in assenza di secche smentite rischia di diventare una verità assoluta, un marchio indelebile.

sèeee; invecxe se torna no, secondo te ??
Lallèeeeeerooooooooooo

starà a fasse i fumenti colle mutande usare dei cappetani: passati, presenti e futuri   8) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:Teo
« Risposta #11 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 18:20:45 »
Le ultime lo danno iscritto al forum riomaleale.brott col nickname di Tottokris...

Ti dirò di più,pare che oramai usi uno slang abruzzo-molisano, de facto riunendo le due regioni, per rendere omaggio alle origine ed al cantore della magggggggica.
Sta utilizzando termini tipo freghete, mannaggia la maiella, che cazz sti ddice ed altre amenità varie, riascoltando anche la serie tv Mario, diretta da Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda, imperniata per l'appunto da attori abruzzo-molisani  :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #12 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 18:46:14 »
Ti dirò di più,pare che oramai usi uno slang abruzzo-molisano, de facto riunendo le due regioni, per rendere omaggio alle origine ed al cantore della magggggggica.
Sta utilizzando termini tipo freghete, mannaggia la maiella, che cazz sti ddice ed altre amenità varie, riascoltando anche la serie tv Mario, diretta da Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda, imperniata per l'appunto da attori abruzzo-molisani  :D
E non solo, gira addirittura voce che faccia da portaborse ad Antonio Razzi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Teo
« Risposta #13 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 23:47:18 »
Le ultime ansa dicono che ha votato Berlusconi... :o ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Teo
« Risposta #14 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 23:57:53 »
A mali estremi estremi rimedi... :D

mrmoto

Re:Teo
« Risposta #15 : Giovedì 13 Giugno 2013, 08:09:53 »
Le ultime ansa dicono che ha votato Berlusconi... :o ;D

Non è lui nella foto che consola Alemanno...

Brocchi 63

Re:Teo
« Risposta #16 : Giovedì 13 Giugno 2013, 08:12:54 »
- Iamm'è cumpà Robè, bevite sta coppa de vino e magnete 'na fetta de coppa tipica locale de Corropoli;

- Freghete, anche questo me tocca sopportà.


Me sa' che si riscrive solo pe mannacce affanculo :D

 ;D ;D ;D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #17 : Giovedì 13 Giugno 2013, 09:20:05 »
Di Martino (il pm cremonese) sta cercando proprio una persona come lui per la chiusura delle sue indagini....

 ;D ;D ;D ;D ;D


http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/pronto-il-deferimento-per-stefano-mauri/msg496711/#msg496711
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #18 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:20:52 »
Di Martino (il pm cremonese) sta cercando proprio una persona come lui per la chiusura delle sue indagini....

 ;D ;D ;D ;D ;D


http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/pronto-il-deferimento-per-stefano-mauri/msg496711/#msg496711

 :angry3: :BangHead: :violent5: :violent1: :evil3:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Teo
« Risposta #19 : Giovedì 13 Giugno 2013, 10:50:29 »

Ataru - Pronto
trigorlocutore- parliamo con il sig. Ataru?
A - sono io, chi è?
I - ascolti bene, non ripeteremo questo messaggio......
A - ma chi parla?
I - il mandarino, capisce? il mandarino, lo abbiamo noi
A - il mandarino? Ma chi, Teo? Teo!! Teo!
I - popo lui, è, diciamo, nostro gradito ospite, se lo rivolete indietro queste sono le condizioni.....
A - un momento, mi ci faccia parlare...... Teo!! Teo!
I - va bene, glielo passo..... mmmmmh...... fffza......ma...... nnnnn.... tttti! mmmmmhhh
A - pronto, ma che dici? 'nse capisce niente, pari quando scrivi sul forum.... Teo! Teo?
I - Adesso che ci ha parlato, prenda nota, se rivolete intero il vostro amico, rivogliamo la coppa Italia che il vostro Lulic ci ha indebitamente negato.
A - ma chi siete, che volete, cosa cercate?
I - Ha capito? Rivogliamo la coppa Italia in cambio del vostro amico.... non scherziamo, questo è l'ultimo avvertimento....
A - pronto? pronto? ma chi è, chi parla?
I - ha capito la COPPA ITALIA, la rivogliamo consegnata in una nota pescheria di piazza Epiro e libereremo l'ostaggio....
A - Pronto? Ma guarda 'sti telefoni.... 'n se capisce niente..... Pronto?
Chemist - Atà, ma chi è?
Ataru- Boh! uno che ha sbagliato numero.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"