Autore Topic: il DERBY visto dalla curvasudde  (Letto 1725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
il DERBY visto dalla curvasudde
« : Mercoledì 12 Giugno 2013, 12:08:13 »

http://eforzalazio.altervista.org/curvasudde.avi


nella seconda parte avrei voluto inserire un filmato della sud che si svuotava ma non l'ho trovato.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #1 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 14:35:55 »
Per un attimo avevo sperato nel filmato con la nostra curva al momento del gol...

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #2 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 17:54:55 »
e magari trovarlo un filmato di quel momento
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #3 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 19:09:44 »
Per un attimo avevo sperato nel filmato con la nostra curva al momento del gol...

Mi sembra di averlo visto sul tubo giorni fa. Qualcosa tipo La finale vista da voi. Ma non ricordo bene. Stasera provo a cercarlo.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #4 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 19:37:58 »
Mmm no, quello è un collage di video amatoriali fatto da Lazio Style channel ma niente riprese del nostro boato da lontano

Pomata

Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #5 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 22:26:47 »

http://eforzalazio.altervista.org/curvasudde.avi


nella seconda parte avrei voluto inserire un filmato della sud che si svuotava ma non l'ho trovato.

Ma nun poi mette un video normale come cristo comanna? :D

Me dice che lo devo aprí con drop box...na caciara... :D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #6 : Giovedì 13 Giugno 2013, 12:22:50 »
Per un attimo avevo sperato nel filmato con la nostra curva al momento del gol...

Trovato il fotogramma

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

sfumatura

Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #7 : Venerdì 14 Giugno 2013, 09:55:08 »
Il mio sogno da sempre è vedere un derby in Curva Sud, per poterli vedere da vicino, sentirli parlare, sentirne l'odore. Lo so, sembro un po' fetish, però l'idea mi è sempre balenata per la testa.
Essendo io una che non esulta nei derby, ai gol della Lazio, ma solo al fischio finale dell'arbitro, manco rischierei di essere scoperta.

Dico un po' di parolacce, ma quelle vanno bene in ogni occasione...

L'unica cosa che mi ha sempre fatto desistere è stare lì magari nella nefasta occasione di una loro vittoria.

Dopo il 26 maggio, il prossimo derby andrò a vederlo con la pipa in bocca e qualsiasi cosa facciano, gli abbiamo sempre alzato la Coppa in faccia. Sicuramente ci saranno striscioni commemorativi per l'evento passato e dalla Sud potrei vedere bene la scenografia.

Quindi pensavo di andare tra di loro, mi porterò l'iphone e registrerò tutto....

Avremo così la loro prospettiva..... ;) :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #8 : Venerdì 14 Giugno 2013, 10:02:17 »
Il mio sogno da sempre è vedere un derby in Curva Sud, per poterli vedere da vicino, sentirli parlare, sentirne l'odore. Lo so, sembro un po' fetish, però l'idea mi è sempre balenata per la testa.

Quindi pensavo di andare tra di loro, mi porterò l'iphone e registrerò tutto....

Avremo così la loro prospettiva..... ;) :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #9 : Venerdì 14 Giugno 2013, 12:49:40 »
Il mio sogno da sempre è vedere un derby in Curva Sud, per poterli vedere da vicino, sentirli parlare, sentirne l'odore. Lo so, sembro un po' fetish, però l'idea mi è sempre balenata per la testa.
Essendo io una che non esulta nei derby, ai gol della Lazio, ma solo al fischio finale dell'arbitro, manco rischierei di essere scoperta.

Dico un po' di parolacce, ma quelle vanno bene in ogni occasione...

L'unica cosa che mi ha sempre fatto desistere è stare lì magari nella nefasta occasione di una loro vittoria.

Dopo il 26 maggio, il prossimo derby andrò a vederlo con la pipa in bocca e qualsiasi cosa facciano, gli abbiamo sempre alzato la Coppa in faccia. Sicuramente ci saranno striscioni commemorativi per l'evento passato e dalla Sud potrei vedere bene la scenografia.

Quindi pensavo di andare tra di loro, mi porterò l'iphone e registrerò tutto....

Avremo così la loro prospettiva..... ;) :D
se non è feticismo questo... ;D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Pomata

Re:il DERBY visto dalla curvasudde
« Risposta #10 : Sabato 15 Giugno 2013, 17:42:30 »
Parecchi noi abbiamo vissuto questo trauma :D