Autore Topic: benvenuto Novaretti  (Letto 17272 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #160 : Martedì 2 Luglio 2013, 20:04:33 »
8 pagine per Novaretti, 2 per Felipe Anderson.

Mannaggia a voi  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #161 : Martedì 2 Luglio 2013, 21:06:45 »
Se tu metti in dubbio che tare possa aver visionato novaretti metti in dubbio la sua professionalità.
Poichè un ds che ha professionalità visiona un calciatore prima di acquistarlo,non lo fa a scatola chiusa,questo è nella mente dei tifosi.
Io non metto in dubbio la professionalità di tare.Come di qualsiasi altro ds,tra l'altro.Stiamo parlando di professionisti di altissima capacità,se sono in serie A.Mi stupisce il fatto che un semplice tifoso possa porsi questi interrogativi,come chiedere ad un architetto se la progettazione di un edificio possa essere stata fatta su consiglio di un amico oppure personalmente.

Io credo dovremmo recuperare il nostro ruolo,essere un tantinello più umili e parlare,come giustamente avevi scritto tu,di fronte a fatti certi.
Quindi tu hai la certezza che Tare è andato in Messico e ha visto giocare Novaretti.... Come a suo tempo ha visto all'opera Alfaro, suppongo.
Quando mi chiedo io, sarebbe andato in Messico, se TUTTE le domeniche, i sabati, i giovedì di coppa e i mercoledì di campionato appariva in tribuna al fianco di Lotito? Quando ha avuto il tempo per una trasvolata atlantica, obiettivo partita di Novaretti in Messico? Possibile che una missione del genere non si sarebbe venuta a sapere?
Quando la Lazio si sarebbe interessata a Novaretti, tanto da andarlo a vedere in Messico, se le ricostruzioni degli ultimi mesi davano il giocatore in orbita Manchester City e il passaggio sarebbe saltato solo per l'esonero di Mancini? La Lazio seguiva un giocatore di fatto già ingaggiato da altro club?

Una certezza però ce l'ho pure io, t'avevo chiesto di precisare di quali incoerenze mi hai accusato postando due miei messaggi, ma non ho ottenuto risposta, peccato, ero curioso di leggere cosa t'inventavi per giustificare quelle accuse.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #162 : Martedì 2 Luglio 2013, 21:34:24 »
Tare c'ha culo, Lotito di piú.

Navighiamo a fari spenti e incagliamo in trofei :D

W l'incompetenza.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: benvenuto Novaretti
« Risposta #163 : Martedì 2 Luglio 2013, 23:59:40 »
aaaaaa gritiga costruttiva.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #164 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 07:03:20 »
8 pagine per Novaretti, 2 per Felipe Anderson.
Mannaggia a voi  ;D

E vabbé ma Felipe deve ancora fare le rituali foto 'ignudo' sulla cyclette della Paideia.....

 :P :P :P

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Boks XV

Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #165 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 07:59:48 »
E vabbé ma Felipe deve ancora fare le rituali foto 'ignudo' sulla cyclette della Paideia.....

ma, a proposito.
siamo al 3 luglio, i contratti da lunedì scorso si possono tranquillamente depositare in Lega, le borse sono sempre aperte, io non posso stare tutto il giorno su internet quindi chiedo: ma un comunicato della Lazio su Biglia e Anderson è uscito? insomma l'ufficialità è....ufficiale?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #166 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 09:05:46 »
ma, a proposito.
siamo al 3 luglio, i contratti da lunedì scorso si possono tranquillamente depositare in Lega, le borse sono sempre aperte, io non posso stare tutto il giorno su internet quindi chiedo: ma un comunicato della Lazio su Biglia e Anderson è uscito? insomma l'ufficialità è....ufficiale?

EFANO CIERI
ROMA
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Oggi, nel tardo pomeriggio, arriverà a Roma Lucas Biglia, uno dei quattro nuovi acquisti già effettuati dalla Lazio. Era atteso nella capitale già nei giorni scorsi, poi il suo arrivo è slittato, anche perché c’erano ancora da definire alcuni dettagli dell’affare che ha portato il giocatore argentino a trasferirsi dall’Anderlecht al club biancoceleste. Non a caso Biglia è stato preceduto nella capitale dal d.s. della società belga Van Holsbeeck che con il collega Tare ha provveduto a sistemare le ultime cose.

Nuova avventura
Ora che è stato tutto definito Biglia può finalmente sbarcare a Roma. Arriverà direttamente dall’Argentina, dove è rimasto in vacanza una volta terminati gli impegni con la nazionale. A partire da domani effettuerà le visite mediche e si metterà a disposizione di società e staff tecnico. Resterà nella capitale, visto che l’inizio della nuova stagione è imminente. La Lazio si radunerà infatti a Formello lunedì prossimo, l’8 luglio, per poi partire due giorni dopo per il ritiro di Auronzo di Cadore. Biglia ha già fatto sapere che vorrebbe indossare la casacca con il numero 4. Dovrebbe essere accontentato, visto che nell’ultima stagione quella maglia era rimasta libera ed è stata poi presa dal giovane Crecco nel finale di campionato.

Venerdì Anderson
All’altro centrocampista in arrivo dal Sudamerica, Felipe Anderson, andrà invece la maglia numero 10, che sarà lasciata libera da Zarate. Anche Anderson sarà presto a Roma: il brasiliano è atteso nella capitale venerdì. Il futuro sta cominciando.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #167 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 09:30:35 »
Ho chiesto a chi si fida ciecamente di Tare, se si fida dell'intuito del DS anche se non lo ha mai visto giocare.
Chiaramente non lo so se questo è avvenuto. La mia non è una affermazione è una domanda (c'era pure il punto interrogativo che è questo " ? ").
Personalmente, posso solo sospettare che questo non sia avvenuto in Messico, dove giocava, perchè non mi risultano viaggi di Tare in quel paese. E sempre personalmente ritengo rischioso, per chi è in regime di autofinanziamento, come la Lazio, che la società non valuti personalmente un giocatore.
Tare può, anzi sicuramente, avrà visto qualche riflesso filmato, dopo che qualcuno glielo aveva proposto.
E qui la domanda sorge spontanea, per valutare un difensore centrale, basta visionarlo in televisione? Si riescono a capire tutte le sue capacità, come ad esempio i movimenti per il fuorigioco, o l'attitudine a giocare a 3 o a 4?
Poi Novaretti è chiaramente un acquisto a basso rischio, il cartellino non si è pagato, spero non si siano stati pagati, almeno eccessivamente, i mediatori, a lui è stato offerto un triennale, quindi può solo rivelarsi una preziosa rivelazione e in questo caso, ci sarà da complimentarsi con Tare per l'intuizione.

Ti rispondo qui, a quello che mi hai scritto qualche pagina fa.

Lo vedi? Pensi che sia stato preso un giocatore senza valutarlo, guardarlo, monitorarlo.

ERGO, per te trattasi di operazione dilettantesca.
Perchè come si fa, solo a guardarlo in tv e nei filmati, a capire che caratteristiche ha?

Ma secondo te, Tare è così dilettantesco che i giocatori che prende non li segue e li guarda distrattamente nei filmati?

Chissà come avrà preso allora Dias, Hernanes e Klose...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:R: Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #168 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 10:05:41 »
...

bene, entro sabato altri due capitoli chiusi quindi.
ottimo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #169 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 10:34:04 »
Ti rispondo qui, a quello che mi hai scritto qualche pagina fa.

Lo vedi? Pensi che sia stato preso un giocatore senza valutarlo, guardarlo, monitorarlo.

ERGO, per te trattasi di operazione dilettantesca.
Perchè come si fa, solo a guardarlo in tv e nei filmati, a capire che caratteristiche ha?

Ma secondo te, Tare è così dilettantesco che i giocatori che prende non li segue e li guarda distrattamente nei filmati?

Chissà come avrà preso allora Dias, Hernanes e Klose...
Continui a sapere cosa penso, quindi ti rispondo solo per offrirti la conferma di quello che già sai che io penso.
Hernanes e soprattutto Klose, già si sapeva chi erano. Dias un po' meno e questa infatti è da sempre stata definita un'ottima intuizione di Tare.
In questo topic non mi sembra di aver utilizzato la definizione "dilettantesca", ergo se è un onesto confronto dialettico quello che cerchi, non utilizzare definizioni che non uso e neppure le puoi citare con la scusa che le penso.
Quindi ripeto, sospetto che Novaretti sia stato preso senza averlo visto giocare direttamente, secondo me è una strategia sbagliata come linea generale, perchè aumenta i fattori di rischio che una società in autofinanziamento come la Lazio, non può permettersi, però nello specifico della trattativa su Novaretti ho anche sempre specificato:
Poi Novaretti è chiaramente un acquisto a basso rischio, il cartellino non si è pagato, spero non si siano stati pagati, almeno eccessivamente, i mediatori, a lui è stato offerto un triennale, quindi può solo rivelarsi una preziosa rivelazione e in questo caso, ci sarà da complimentarsi con Tare per l'intuizione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #170 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 10:42:40 »
ma perchè pensi che tare debba andarsene in giro per il mondo a visionare direttamente i vari novaretti? ci sono degli agenti che lo fanno per mestiere. l'udinese li stipendia, la lazio si affida alle segnalazioni di agenti esterni, ma il concetto rimane lo stesso.
tu hai sempre sostenuto che con un corvino o un lomonaco al posto di tare le probabilità di ciccare gli acquisti diminuirebbero, pensi che costoro si facessero grandi trasvolate per ogni giocatore preso?
tare quando è necessario si muove, vedi anderson, quando se ne puo fare a meno non lo fa e si limita a visionare i filmati. come tutti i suoi colleghi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #171 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 11:05:13 »
ma perchè pensi che tare debba andarsene in giro per il mondo a visionare direttamente i vari novaretti? ci sono degli agenti che lo fanno per mestiere. l'udinese li stipendia, la lazio si affida alle segnalazioni di agenti esterni, ma il concetto rimane lo stesso.
tu hai sempre sostenuto che con un corvino o un lomonaco al posto di tare le probabilità di ciccare gli acquisti diminuirebbero, pensi che costoro si facessero grandi trasvolate per ogni giocatore preso?
tare quando è necessario si muove, vedi anderson, quando se ne puo fare a meno non lo fa e si limita a visionare i filmati. come tutti i suoi colleghi.
Non sono convinto che tutti i suoi colleghi si affidano unicamente ai riflessi filmati. A meno di non dover decidere su giocatori con una carriera universalmente riconosciuta.
Quando vai su giocatori poco o per niente conosciuti, devi valutare diversi parametri, prima di portarli a Formello, altrimenti rischi gli Alfaro.
A questo punto dopo aver ricevuto le segnalazioni da mediatori e procuratori, visionato televisivamente i giocatori proposti, effettui una scrematura e quelli che ritieni più interessanti, parti a vederli direttamente. Oppure mandi un tuo uomo di fiducia, un tecnico che possieda le cognizioni adatte a riferirti sul giocatore, un personaggio, stipendiato dalla società e che ha come obiettivo quello di difenderne gli interessi della società, con l'unico scopo di aumentarne il tasso tecnico e il valore.
Poi ci sono ruoli che oggi non puoi giudicare solo dalla TV, serve seguire i movimenti del giocatore all'interno degli schemi della squadra dove gioca, per verificarne le qualità e l'adattabilità agli schemi della squadra dove andrà a giocare. Serve parlarci di persona per verificare diversi altri parametri, alcuni tanto cari al presidente Lotito e capire l'adattabilità personale all'Italia e alla realtà romana.
A mio avviso queste valutazioni non puoi delegarle a chi ha un preciso interesse personale a che una trattativa vada comunque in porto, perchè ne riceve un compenso percentuale. Si rischia di ritrovarsi davanti alla risposta dell'oste a cui il viandante chiedeva la qualità dei prodotti che offriva e che vuoi che ti risponde l'oste?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #172 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 11:08:36 »
scusa MM, premesso che personalmente non ho certezze su nulla, ti chiedo: in base ai parametri fissati dalla dirigenza come si può minimanente conoscere un giocatore da un punto di vista umano esclusivamente con dei filmati?

oppure pensi sia da non scartare l'ipotesi che per i parametri 0 e con ingaggi sotto al milione si può derogare ad uno dei 3 parametri?

la domanda non è ironica.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #173 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 11:11:24 »
ma devi capire che gli alfaro li rischierai sempre, a prescindere dalle miglia di voli che accumuli.
l'udinese paga direttamente gli osservatori che sguinzaglia, quindi è esente diciamo dal rischio di sola dovuta al guadagno personale, eppure negli anni ha accumulato dozzine di alfaro, solo che noi non li consideriamo proprio perchè ci ricordiamo solo quelli che gli riescono bene.
è un rischio che fa parte del mestiere, e la percentuale di alfari per tare non è affatto alta, nonostante si affidi spesso a agenti esterni senza andare sempre di persona a vedere il giocatore, sono daccordo con te su questo, ritengo che tare spesso non si muova di persona, ma secondo me non può essere una pregiudiziale visto che di solito ci prende comunque. mi sembra che ti concentri su un aspetto secondario e non influente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #174 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 11:20:27 »
scusa MM, premesso che personalmente non ho certezze su nulla, ti chiedo: in base ai parametri fissati dalla dirigenza come si può minimanente conoscere un giocatore da un punto di vista umano esclusivamente con dei filmati?

oppure pensi sia da non scartare l'ipotesi che per i parametri 0 e con ingaggi sotto al milione si può derogare ad uno dei 3 parametri?

la domanda non è ironica.
Infatti io non mi limiterei mai ai soli filmati, in nessun caso.

Poi ognuno ha una sua opinione, questa è la mia.
E il ritorno di Alfaro non fa altro che rafforzare la mia convinzione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #175 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 11:33:45 »
Che poi, poro Alfaro, sempre preso a emblema (anche da me, nella foga) dell'acquisto-marchetta, dell'intuizione sbagliata, della pesca fatta a casaccio...
In fondo, ha giocato davvero poco. Voglio dire, non è Cisse che ha fatto un girone intero di campionato e non so quante partite di EL e nemmeno Galderisi che Fascetti ebbe la costanza di impiegarlo titolare per più quasi 30 partite anche se non segnava manco co' le mani...
Non vorrei ritrovarmelo, come Eliseu, protagonista in CL con una sua futura squadra... :D
Per quel poco minutaggio fatto qui, m'è sembrato scarso da morire ma se un fine tecnico come ErMatador dopo Palermo-Lazio 5 a 1 ne aveva esaltato determinante doti, qualche domanda me la faccio...
Certo, 'sto fatto che l'Arabi non l'hanno riscattato...Uhm, che brutto segnale...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #176 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 11:39:01 »
è molto strano comunque che non l'abbiano riscattato. ha fatto 17 gol (terzo in classifica marcatori) in una squadra finita nella seconda metà della classifica, che segnava col contagocce. alfaro ha fatto quasi la metà dei gol totali.
non so se non hanno i 3.5 milioni, o pensano di ottenere un altro prestito (di alfaro o di un altro giocatore). comunque la stagione è stata buona e se non ha preclusioni verso campionati minori non dovrebbe essere difficile ripiazzarlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: benvenuto Novaretti
« Risposta #177 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 11:54:12 »
Esaurito Novaretti si vira su Alfaro.

Bene . Chissà se sta Coppanfaccia non abbia scoperchiato qualcos altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #178 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 13:54:23 »
Quindi tu hai la certezza che Tare è andato in Messico e ha visto giocare Novaretti.... Come a suo tempo ha visto all'opera Alfaro, suppongo.
Quando mi chiedo io, sarebbe andato in Messico, se TUTTE le domeniche, i sabati, i giovedì di coppa e i mercoledì di campionato appariva in tribuna al fianco di Lotito? Quando ha avuto il tempo per una trasvolata atlantica, obiettivo partita di Novaretti in Messico? Possibile che una missione del genere non si sarebbe venuta a sapere?
Quando la Lazio si sarebbe interessata a Novaretti, tanto da andarlo a vedere in Messico, se le ricostruzioni degli ultimi mesi davano il giocatore in orbita Manchester City e il passaggio sarebbe saltato solo per l'esonero di Mancini? La Lazio seguiva un giocatore di fatto già ingaggiato da altro club?

Una certezza però ce l'ho pure io, t'avevo chiesto di precisare di quali incoerenze mi hai accusato postando due miei messaggi, ma non ho ottenuto risposta, peccato, ero curioso di leggere cosa t'inventavi per giustificare quelle accuse.

Io non invento nulla per giustificare nulla.
Io leggo ciò che scrivi e trovo delle incongruenze.
Tu metti in dubbio Tare abbia visionato direttamente Novaretti,io no.
Chi dei due ha ragione?
nessuno può dirlo a priori,e allora esce fuori la questione della professionalità.

Io son certo che Tare,essendo un eccellente professionista,abbia visionato direttamente il giocatore,ci abbia parlato,tu no;tu ritieni che non sia un professionista perchè non ha visionato direttamente il giocatore..perchè tu non hai queste certezze?perchè hai visto tare il mercoledì in tribuna con Lotito..andiamo bene andiamo...Tare è stato due volte in sud america questa stagione,certamente in una di queste due occasioni sarà andato a parlare col giocatore,e quindi a visionarlo.Ci vorrai parlare col giocatore prima di portarlo dentro una squadra?visto che siamo molto attenti a non metterci dentro cacacaxxi tipo quelli che infestano la roma?e nemmeno ci riusciamo sempre?

Per te invece Tare compra i giocatori al computer,come su fifa,li contatta via raccomandata o forse tramite skype,firma i precontratti col fax..ti ho già risposto su questo,ti ho fatto l'esempio dell'architetto..e cosa vuoi che ti risponda di altro?che ti devo dire?diventa un ulteriore spam continuare oltre questa conversazione che ritengo sia grottesca fino ai limiti del credibile.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #179 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 13:57:55 »
Infatti io non mi limiterei mai ai soli filmati, in nessun caso.

Poi ognuno ha una sua opinione, questa è la mia.
E il ritorno di Alfaro non fa altro che rafforzare la mia convinzione.

quindi tu sei convinto che Novaretti non è stato mai seguito 'dal vivo'?
E come si sposa questo con i tre parametri?

per quanto riguarda Alfaro sarà stato un errore di valutazione da un punto di vista tecnico, ma anche lui dovrebbe (per seguire la dottrina dei tre parametri) essere stato seguito dal vivo.

in poche parole puoi dire che i nostri osservatori toppino ed è legittimo, ma (credo) tu non possa dire con certezza che Novaretti o chiunque altro si prendano solo attraverso dei filmati.

Non puoi avere questa certezza, per cui non capisco perchè lo scrivi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011