Autore Topic: benvenuto Novaretti  (Letto 17322 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #120 : Martedì 2 Luglio 2013, 09:50:29 »
va be', ma in questa campagna acquisti dove e' praticamente gia' successo tutto, le radio cosa dovrebbero fare?

andare alla ricerca di chi ha visto Novaretti e ne possa parlare con cognizione di causa? a meno che non ne possa parlare male come per Anderson.

non ci si puo' aspettare che si esimino dal cercare un proprio bandolo in questo periodo di festeggiamenti estivi che non sta finendo.

del resto sono gli stessi che mi/ci hanno dato la perla della vita di cui alla mia firma.  8)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #121 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:11:05 »
Postata notizia dell'intervista a Gregucci che non contiene quello che il tifoso vorrebbe sentir dire di ogni nuovo acquisto e parte immediatamente la contraerea.
Magari è pure giusto.
Però.
Al momento dell'annuncio dell'acquisto si è parlato, anche dalla radio ufficiale, LSR, che Novaretti sarebbe stato individuato dal ManCity e dal suo, allora, allenatore, Roberto Mancini, del quale Gregucci è stato collaboratore.
Una volta saltato l'acquisto da parte degli inglesi, perchè Mancini era stato esonerato, la Lazio si è inserita e ha concluso l'ingaggio.
Quindi la referenza migliore per Novaretti sarebbe stata proprio l'interesse di Mancini.
In un secondo tempo qualcuno, forse per rafforzare l'idea del giocatore selezionato dal ManCity, o solo per buttare lì una notizia, perchè non si aveva altro da dire, ha parlato del provino. Un azzardo, soprattutto se non possiedi conferme plausibili.
A parte che non si è capito chi è che avrebbe azzardato questa notizia del provino, qualcuno ha chiamato Gregucci  e posto la domanda, è vero che.... e Gregucci ha risposto, nel modo riportato.
Probabilmente sarebbe stato più interessante chiamare direttamente Roberto Mancini, in vacanza in Italia per chiederli: Cosa ne pensi di Novaretti?
Al che Mancini avrebbe avuto un paio di risposte possibili:
1- Lo conosco, ottime qualità, l'avevo segnalato alla società
2- Chi?

Recentemente Mancini è stato intercettato dalle troupe di Sky durante la sua partecipazione a qualche premio estivo e qualcuno la domanda gliel'ha posta.
Risposta, top secret.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #122 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:23:27 »
dove la vedi la contraerea? nessuno contesta quanto detto da gregucci, anzi, siamo tutti daccordo che quella del provino fosse fuffa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #123 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:23:45 »
Hai ragione Mago, è stato estratto a sorte il nome di Novaretti da un tombolone contenente i nomi di tutti i difensori dei campionati di Messico, Belize, Giappone, Egitto, Giamaica e Singapore.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #124 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:32:19 »
dove la vedi la contraerea? nessuno contesta quanto detto da gregucci, anzi, siamo tutti daccordo che quella del provino fosse fuffa.
Bene



Hai ragione Mago, è stato estratto a sorte il nome di Novaretti da un tombolone contenente i nomi di tutti i difensori dei campionati di Messico, Belize, Giappone, Egitto, Giamaica e Singapore.
Dove l'avrei scritta con precisione questa cosa?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #125 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:38:31 »
Pare lo abbia segnalato alla Lazio il procuratore di Anderson.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #126 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:40:33 »
Dove l'avrei scritta con precisione questa cosa?

Non l'hai scritto ma lo pensi, lo si vede ogni volta che rimarchi il fatto che non si sa in base a cosa sia stato scelto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #127 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:48:39 »
Ho postato l'intervista di Gregucci perché, al momento dell'acquisto, fonti accreditate avevano lasciato intendere che il ragazzo avesse effettuato un periodo di prova al City.

http://m.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=35221

Carlo Cancellieri, operatore di mercato e braccio destro dell'ex tecnico di Lazio e Inter.

...

Il Manchester City lo aveva bloccato a inizio maggio, poi però qualcosa è andato storto… “Il giocatore ha lavorato con Attilio Lombardo (ex allenatore riserve), che lo ha voluto per la sua difesa, e non direttamente con la prima squadra, quindi non posso giudicare. Oltretutto Mancini non è più il tecnico del City, non sono nella posizione di commentare per quale motivo sia stato liberato".

Il post di Chinaglia è a pagina 2 di questo topic, poi se volete interpretare con malizia ogni intervento che sembra non essere conforme alle strategie societarie fate come ve pare. Però non ve lamentate se ve lo fanno notare.
Tra l'altro io leggo la notizia in senso opposto. Meglio un giocatore seguito con attenzione da un grande club e poi mollato a causa dell'avvicendamento della guida tecnica piuttosto che una bocciatura sul campo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #128 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:49:10 »
ma poi dove si è mai visto che uno di 28 anni va in un altro continente a fare un provino? mica è un ragazzino.

Un tesserato per essere precisi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #129 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:51:17 »
Non l'hai scritto ma lo pensi, lo si vede ogni volta che rimarchi il fatto che non si sa in base a cosa sia stato scelto.
Ho capito, possiedi poteri ESP.














































































Adesso cosa ho pensato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #130 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:01:43 »
lo stesso, dal 19-7-2004    ;D

"C´et facile "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #131 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:03:20 »
lo stesso, dal 19-7-2004    ;D

"C´et facile "
Illuminante, ma soprattutto utile. Sicuramente sbagliato nel contesto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #132 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:08:00 »
Ho postato l'intervista di Gregucci perché, al momento dell'acquisto, fonti accreditate avevano lasciato intendere che il ragazzo avesse effettuato un periodo di prova al City.

Il ragazzo ,al 5 Maggio terminava il campionato in Messico (non giocando l'ultima gara).
Gregucci ai primi di Maggio , per sua ammissione lascia il City.

Non escludo che dopo la fine del campionato messicano e dopo l'esonero del carrozzone Mancini Lombardo Gregucci , il ragazzo sia andato a Manchester (autorizzato dal Toluca) , visto che comunque da Febbraio poteva trattare con  chiunque.

Chiedessero lumi a sto Cancellieri.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #133 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:23:07 »
ma poi dove si è mai visto che uno di 28 anni va in un altro continente a fare un provino? mica è un ragazzino.

Un tesserato per essere precisi.

Quindi fin qui è dubbio che il provino sia avvenuto, perchè non sembra prassi fare provini a 28enni intercontinentali, per di più tesserati.

Poi però....

Ho postato l'intervista di Gregucci perché, al momento dell'acquisto, fonti accreditate avevano lasciato intendere che il ragazzo avesse effettuato un periodo di prova al City.
Il giocatore ha lavorato con Attilio Lombardo (ex allenatore riserve), che lo ha voluto per la sua difesa, e non direttamente con la prima squadra (Carlo Cancellieri)

Et voilà, il provino ridiventa possibile, nonostate abbia 28 anni e sia un tesserato....

Il ragazzo ,al 5 Maggio terminava il campionato in Messico (non giocando l'ultima gara).
Gregucci ai primi di Maggio , per sua ammissione lascia il City.

Non escludo che dopo la fine del campionato messicano e dopo l'esonero del carrozzone Mancini Lombardo Gregucci , il ragazzo sia andato a Manchester (autorizzato dal Toluca) , visto che comunque da Febbraio poteva trattare con  chiunque.

Chiedessero lumi a sto Cancellieri.

Cancellieri che avrebbe già dichiarato che Novaretti ha lavorato con Lombardo

Tutto questo solo per dimostrare che con le notizie di mercato è possibile tutto e tutto il contrario. Si può dimostrare qualunque cosa, partendo da qualsiasi illazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #134 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:31:54 »
Vabbè ma è davvero così importante 'sta storia?
Vediamolo in campo: se è forte o pippa non è certo un provino al city a dimostrarlo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #135 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:43:48 »
Vabbè ma è davvero così importante 'sta storia?
Vediamolo in campo: se è forte o pippa non è certo un provino al city a dimostrarlo.
ma questo è certo, sono semplici chiacchiere estive. La speranza è che, se non un Nesta, si dimostri un Couto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #136 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:47:31 »
Anche un Biava, perchè no. :band1:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #137 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:49:20 »
Magari un biava per i prossimi 3-4 anni!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #138 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:14:15 »
quando arriverà a roma novaretti qualcuno si spera gli chiederà di far luce su questa storia, se non altro per curiosità.
checchè ne dica cancellieri, continua a sembrarmi improbabile che si sia allenato con lombardo a manchester (senza nulla togliere a chinaglia che ha fatto bene a postare l'intervista, intendiamoci), poi chi vivrà vedrà.


quello che non mi spiego però è dove il mago abbia visto la "contraerea". non mi pare ci siano posizioni pro o contro, anzi non capisco proprio che c'entri la lazio in tutto ciò. casomai si è insinuata la possibile superficialità di alcuni giornalisti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #139 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:23:26 »
quello che non mi spiego però è dove il mago abbia visto la "contraerea". non mi pare ci siano posizioni pro o contro, anzi non capisco proprio che c'entri la lazio in tutto ciò. casomai si è insinuata la possibile superficialità di alcuni giornalisti.
Ho risposto bene, al tuo precedente appunto.
Dandoti quindi ragione. M'era sembrato che qualche utente avesse partecipato con un ruolo prettamente difensivo da contraerea.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"