Autore Topic: benvenuto Novaretti  (Letto 17257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #140 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:48:30 »
La cornice marcia esiste !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #141 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:54:19 »
Novaretti "sembra" sarebbe stato richiesto da mancini che,"sembra",lo considera un ottimo calciatore.Ma intervista in cui mancini dice questo non c'è.La storia del provino,poi,è addirittura ridicola,anche nello scrivere caxxate per far aumentare i click ci vorrebbe dignità..insomma,c'è un limite a tutto,anche al ridicolo..ma viviamo in una epoca in cui:
1)creo la notizia,condita dai vari "sembrerebbe","secondo indiscrezioni",la rava,la fava..
2)chiamo il procuratore,ilo massaggiatore,il capo cuoco,etc...che chiaramente smentisce la caxxata di cui sopra..
3)condisco con uno "Lazio,sfuma tizio,caio o sempronio" et voilà,la giornata è andata..

Ma noi cerchiamo interviste ufficiali,virgolettate,noi cerchiamo fonti ufficiali,testate.E se vogliamo giudicare un calciatore minimo una partita tocca che ce la guardiamo..noi...
novaretti posso solo fidarmi di Tare,in genere ci azzecca,quindi sono ottimista...  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #142 : Martedì 2 Luglio 2013, 13:11:30 »

Et voilà, il provino ridiventa possibile, nonostate abbia 28 anni e sia un tesserato....



No , era gia' dato per possibile qui :

Che ci sarebbe di strano ?

ma ti sara' sfuggito , troppo preso a quotare altri 24578 utenti con i quali ti metti a battagliare tutti  i santi giorni.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #143 : Martedì 2 Luglio 2013, 13:47:04 »
No , era gia' dato per possibile qui :

ma ti sara' sfuggito , troppo preso a quotare altri 24578 utenti con i quali ti metti a battagliare tutti  i santi giorni.
Tanto per chiarire,  il tuo
Che ci sarebbe di strano ?
è in risposta ad un messaggio dove si nega chiaramente che questo provino ci sia stato
Lazio, l'ex Gregucci:'Nessun provino di Novaretti al City'

01 luglio alle 16:09
'Fin quando sono rimasto al Manchester City, e parlo di circa due mesi fa, non ho mai visto Novaretti allenarsi con noi per un periodo di prova'. Queste le parole di Angelo Adamo Gregucci a ManaMana Sport che fa chiarezza su alcune notizie apparse sui quotidiani:'Chi l'ha scritto forse si riferiva al fatto che l'argentino poteva esser stato monitorato per un periodo dagli osservatori del club inglese, cosa ben diversa da un eventuale provino'.
Quindi, che ci sarebbe di strano se questo provino non è stato fatto. Tant'è che immediatamente dopo, quando viene espresso il dubbio che non è prassi far effettuare un provino da un continente all'altro, ad uno di 28 anni, si sottolinea che oltre ad avere 28 anni è pure tesserato. Come è possibile fare un provino ad uno di 28 anni, proveniente da un altro continente e tesserato per un'altra società? Quindi, cosa c'è di strano se questo provino non è stato effettuato?

Adesso non so per quale percorso logico, invece, si sostiene che il
Che ci sarebbe di strano ?
sarebbe riferito all'effettuazione del provino stesso.

Ma sono solo semplici esercizi stilistici estivi, di nessun contributo concreto alla fruibilità del forum, tanto per fare 2 chiacchiere in libertà. Nel merito avrai senz'altro ragione tu, che quel messaggio l'hai scritto, quindi se dici che si riferiva ad altro, ad altro si riferiva. Solo che a me non sembrava, può succedere no? A te quante volte è capitato fraintendere un messaggio, anche molto più articolato di un messaggio di 5 parole?

Per concludere, rivedi l'elenco, ormai saranno 3-4, uno più, uno meno, a prescindere dai nick differenti, gli utenti effettivi quello so'.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #144 : Martedì 2 Luglio 2013, 13:57:24 »
Novaretti "sembra" sarebbe stato richiesto da mancini che,"sembra",lo considera un ottimo calciatore.Ma intervista in cui mancini dice questo non c'è.La storia del provino,poi,è addirittura ridicola,anche nello scrivere caxxate per far aumentare i click ci vorrebbe dignità..insomma,c'è un limite a tutto,anche al ridicolo..ma viviamo in una epoca in cui:
1)creo la notizia,condita dai vari "sembrerebbe","secondo indiscrezioni",la rava,la fava..
2)chiamo il procuratore,ilo massaggiatore,il capo cuoco,etc...che chiaramente smentisce la caxxata di cui sopra..
3)condisco con uno "Lazio,sfuma tizio,caio o sempronio" et voilà,la giornata è andata..

Ma noi cerchiamo interviste ufficiali,virgolettate,noi cerchiamo fonti ufficiali,testate.E se vogliamo giudicare un calciatore minimo una partita tocca che ce la guardiamo..noi...
novaretti posso solo fidarmi di Tare,in genere ci azzecca,quindi sono ottimista...  :)
Anche se Tare, il giocatore, non lo ha mai visto giocare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #145 : Martedì 2 Luglio 2013, 14:03:47 »
Anche se Tare, il giocatore, non lo ha mai visto giocare?

 :o

ma veramente dici..?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #146 : Martedì 2 Luglio 2013, 14:05:01 »
Anche se Tare, il giocatore, non lo ha mai visto giocare?

ma come fai a sostenere questa cosa? questa è una tua fissazione.
tare molto probabilmente non l'ha mai visto giocare DAL VIVO, questo senz'altro. ma come diamine fai a sostenere che non l'abbia mai visto giocare in assoluto? c'hai le cimici a formello?
non è molto piu probabile che prima di decidere di prenderlo si sia documentato? oggi è facile reperire tutto il materiale che vuoi sui giocatori piu sconosciuti, novaretti per noi è un carneade ma in messico era molto considerato e ha giocato parecchio anche in libertadores. a me pare sensato supporre che tare una volta ricevuta la segnalazione, lo abbia visto giocare eccome, e POI abbia deciso di prenderlo.
mi piacerebbe capire come fai a essere convinto del contrario.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #147 : Martedì 2 Luglio 2013, 14:06:48 »
tare molto probabilmente non l'ha mai visto giocare DAL VIVO, questo senz'altro.

secondo me l'ha visto anche dal vivo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #148 : Martedì 2 Luglio 2013, 14:20:08 »
 :o

ma veramente dici..?
ma come fai a sostenere questa cosa? questa è una tua fissazione.
tare molto probabilmente non l'ha mai visto giocare DAL VIVO, questo senz'altro. ma come diamine fai a sostenere che non l'abbia mai visto giocare in assoluto? c'hai le cimici a formello?
non è molto piu probabile che prima di decidere di prenderlo si sia documentato? oggi è facile reperire tutto il materiale che vuoi sui giocatori piu sconosciuti, novaretti per noi è un carneade ma in messico era molto considerato e ha giocato parecchio anche in libertadores. a me pare sensato supporre che tare una volta ricevuta la segnalazione, lo abbia visto giocare eccome, e POI abbia deciso di prenderlo.
mi piacerebbe capire come fai a essere convinto del contrario.

Ho chiesto a chi si fida ciecamente di Tare, se si fida dell'intuito del DS anche se non lo ha mai visto giocare.
Chiaramente non lo so se questo è avvenuto. La mia non è una affermazione è una domanda (c'era pure il punto interrogativo che è questo " ? ").
Personalmente, posso solo sospettare che questo non sia avvenuto in Messico, dove giocava, perchè non mi risultano viaggi di Tare in quel paese. E sempre personalmente ritengo rischioso, per chi è in regime di autofinanziamento, come la Lazio, che la società non valuti personalmente un giocatore.
Tare può, anzi sicuramente, avrà visto qualche riflesso filmato, dopo che qualcuno glielo aveva proposto.
E qui la domanda sorge spontanea, per valutare un difensore centrale, basta visionarlo in televisione? Si riescono a capire tutte le sue capacità, come ad esempio i movimenti per il fuorigioco, o l'attitudine a giocare a 3 o a 4?
Poi Novaretti è chiaramente un acquisto a basso rischio, il cartellino non si è pagato, spero non si siano stati pagati, almeno eccessivamente, i mediatori, a lui è stato offerto un triennale, quindi può solo rivelarsi una preziosa rivelazione e in questo caso, ci sarà da complimentarsi con Tare per l'intuizione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: benvenuto Novaretti
« Risposta #149 : Martedì 2 Luglio 2013, 14:29:23 »
Perchè il Diesse non può essersi recato in Messico? Hai il controllo dei visti sui passaporti con quel "non mi risulta"?
Fosse vero, rabbrividerei...

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #150 : Martedì 2 Luglio 2013, 14:49:08 »
Il mio "Che c'è di strano" a seguito dell'articolo di "Gregucci che non ha mai visto Novaretti" è appunto riferito al fatto che il primo era impegnato nel suo campionato visto che era tesserato all'epoca in Messico e il secondo stava facendo le valigie isnieme a Mancini e Lombardo.

Certo , era piu' facile scrive :" eggrazziarcazzo che Gregucci non l'ha visto , se n'era annato prima ! " .

Io , che provino ci sia stato , non l'ho escluso. Poi se tu vuoi mischiare le mie risposte con quelle altrui , mistificando , fa pure . Ti conosco.


E rilassate che se sta tanto bene st'estate....


ps.
La prossima delegazione di Bc.org vacce a Formello e chiedi a Tare. Chiedi di persona poi ce spieghi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #151 : Martedì 2 Luglio 2013, 15:52:47 »
Anche se Tare, il giocatore, non lo ha mai visto giocare?
Non capisco la domanda.
Vuoi far capire che Tare prende i calciatori a scatola chiusa?
Hai questo dubbio?
fammi capire
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #152 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:01:05 »
Il mio "Che c'è di strano" a seguito dell'articolo di "Gregucci che non ha mai visto Novaretti" è appunto riferito al fatto che il primo era impegnato nel suo campionato visto che era tesserato all'epoca in Messico e il secondo stava facendo le valigie isnieme a Mancini e Lombardo.

Certo , era piu' facile scrive :" eggrazziarcazzo che Gregucci non l'ha visto , se n'era annato prima ! " .

Io , che provino ci sia stato , non l'ho escluso. Poi se tu vuoi mischiare le mie risposte con quelle altrui , mistificando , fa pure . Ti conosco.
Io non mischio niente, mi limito a riportare integralmente i messaggi.
Di certo la domanda cosa c'è di strano, in risposta a qual messaggio, soprattutto alla luce della tua ultima versione a precisazione, è quantomeno strana.... facilmente equivocabile, sarebbe stato preferibile usare un paio di parole in più e specificare meglio.
 Anche perchè le due risposte allo stesso messaggio:
Che ci sarebbe di strano ?
:" eggrazziarcazzo che Gregucci non l'ha visto , se n'era annato prima ! " .
Non mi sembrano sovrapponibili nel loro specifico significato. Ovvero non mi sembrano la stessa cosa, ne per contenuto, ne per toni. Una è una domanda l'altra un'affermazione.
Comunque, hai sicuramente ragione tu. Inutile andare oltre.

Su una cosa, invece, non hai sicuramente ragione, anzi, non mi conosci. Non millantare cose che non conosci.

ps.
La prossima delegazione di Bc.org vacce a Formello e chiedi a Tare. Chiedi di persona poi ce spieghi.
Potrebbe essere una idea, di curiosità da chiedere a Tare ce ne sarebbero decine.
Su Novaretti al momento mi accontento di quello che so.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #153 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:05:07 »

Potrebbe essere una idea, di curiosità da chiedere a Tare ce ne sarebbero decine.
Su Novaretti al momento mi accontento di quello che so.

Bisogna  ti metti di accordo con te stesso,però,perchè pochi giorni fa hai scritto che

Citazione
Perché accusare di poca professionalità è facile, provare a dimostrare certe accuse, un po' meno.

La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #154 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:06:02 »
Non capisco la domanda.
Vuoi far capire che Tare prende i calciatori a scatola chiusa?
Hai questo dubbio?
fammi capire
Stiamo parlando di Novaretti.
Io non voglio far capire nulla, chiedo.
Tu affermi che per l'acquisto di Novaretti, stiamo parlando di Novaretti, ti fidi di Tare e io ti ho domandato, se ti fidi di Tare per l'acquisto di Novaretti anche se non lo ha visto giocare.

Bisogna  ti metti di accordo con te stesso,però,perchè pochi giorni fa hai scritto che
E che c'entra? Spiega SPECIFICATAMENTE, dove trovi incoerenza tra le due frasi. Avanti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
benvenuto Novaretti
« Risposta #155 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:18:14 »
Non possiamo chiudere il topic e riaprirlo magari dopo che il nostro avrà almeno indossato gli scarpini?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: benvenuto Novaretti
« Risposta #156 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:24:26 »
Per me è forte. Ho visto la presentazione su Lazio Style Magazine e mi sono esaltato

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #157 : Martedì 2 Luglio 2013, 19:08:33 »
Ho chiesto a chi si fida ciecamente di Tare, se si fida dell'intuito del DS anche se non lo ha mai visto giocare.

Personalmente, posso solo sospettare che questo non sia avvenuto in Messico, dove giocava, perchè non mi risultano viaggi di Tare in quel paese. E sempre personalmente ritengo rischioso, per chi è in regime di autofinanziamento, come la Lazio, che la società non valuti personalmente un giocatore.

Tare può, anzi sicuramente, avrà visto qualche riflesso filmato, dopo che qualcuno glielo aveva proposto.
E qui la domanda sorge spontanea, per valutare un difensore centrale, basta visionarlo in televisione?

ma non credo che nessuno qui dentro possa fidarsi ciecamente di Tare, non conoscendolo personalmente.

Ma i suoi movimenti passati e l'impostazione dirigenziale farebbe pensare che sia quasi impossibile che non sia stato visionato dal vivo.
Ricordo che i famosi parametri non possono essere valutati solo con immagini video, perlomeno non tutti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #158 : Martedì 2 Luglio 2013, 19:51:01 »
http://www.diablosdeltoluca.com.mx/diego_novaretti_seria_jugador_del_lazio-itemap-3-1264-1.htm

Non ho compreso tutto di quello che scrivono i tifosi del Deportivo Toluca, ma da ciò che ho capito, augurano a Novaretti ogni bene, sono contenti per il "gran salto" del giocatore dal campionato messicano a quello italiano, lo definiscono "uno de los jugadores mas regulares del equipo, ademas tiene garra y liderazgo", "un gran lider un la defensa y que siempre le echos webos en cada partido", "SIN DUDA UNO DE LOS ULTIMOS IDOLOS DEL TOLUCA.SIEMPRE DIO LA CARA ANTE LOS MOMENTOS DIFICILES Y SUPLIA SUS CARENCIAS TECNICAS CON GARRA Y ACTITUD", e si augurano che possa ritornare al Deportivo un giorno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:benvenuto Novaretti
« Risposta #159 : Martedì 2 Luglio 2013, 20:02:21 »
Stiamo parlando di Novaretti.
Io non voglio far capire nulla, chiedo.
Tu affermi che per l'acquisto di Novaretti, stiamo parlando di Novaretti, ti fidi di Tare e io ti ho domandato, se ti fidi di Tare per l'acquisto di Novaretti anche se non lo ha visto giocare.
E che c'entra? Spiega SPECIFICATAMENTE, dove trovi incoerenza tra le due frasi. Avanti.
Se tu metti in dubbio che tare possa aver visionato novaretti metti in dubbio la sua professionalità.
Poichè un ds che ha professionalità visiona un calciatore prima di acquistarlo,non lo fa a scatola chiusa,questo è nella mente dei tifosi.
Io non metto in dubbio la professionalità di tare.Come di qualsiasi altro ds,tra l'altro.Stiamo parlando di professionisti di altissima capacità,se sono in serie A.Mi stupisce il fatto che un semplice tifoso possa porsi questi interrogativi,come chiedere ad un architetto se la progettazione di un edificio possa essere stata fatta su consiglio di un amico oppure personalmente.

Io credo dovremmo recuperare il nostro ruolo,essere un tantinello più umili e parlare,come giustamente avevi scritto tu,di fronte a fatti certi.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.