Autore Topic: rosa Lazio 2013-2014  (Letto 4981 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #20 : Lunedì 1 Luglio 2013, 13:13:10 »
certe scelte furono proprio il risultato di una rosa che non reggeva le 3 competizioni, cosa a cui credo si stia ponendo rimedio per quanto possibile.

comunque non credo che si possa dire oggi facilmente quale sara' la rosa di base per la prossima stagione, e se ce ne sara' una.

credo che neanche Petko lo sappia di preciso.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #21 : Lunedì 1 Luglio 2013, 13:27:30 »
comunque non credo che si possa dire oggi facilmente quale sara' la rosa di base per la prossima stagione, e se ce ne sara' una.

di rosa o di stagione?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #22 : Domenica 21 Luglio 2013, 19:05:14 »
Allora, primissime impressioni dopo 135 minuti visti contro dilettanti e semipro disoccupati.

Difesa ingiudicabile, anche se sembra che Petkovic sia orientato verso il modulo difensivo a tre. Non so, sicenramente, se i centrali che abbiamo siano adatti a questo modulo, mi sentirei più sicuro con la difesa a 4, ma magari è una cosa mia e sicuramente Petkovic (di cui mi fido) ne sa infinitamente più  di me. Nel primo test Stankevicius se l'è cavata alla grande come esterno, magari ha un futuro da vice-Candreva  ;D

Centrocampo. Di tutto, di più, diceva la reclame della RAI, ed in effetti Vlado sembra avere l'imbarazzo della scelta. Si va dai mastini (Gonzalez, Ledesma) ai levrieri (Hernanes, Mauri, Ederson) passando per la novità Lucas Biglia, che mi è sembrato meno tecnico di Hernanes ma più tignoso, insomma il classico paragone fra un brasiliano ed un argentino. Anche qui, preferirei un centrocampo con due dietro e tre mezzeali, sono molto curioso di vedere all'opera Felipe Anderson, a completare un reparto ricco in qualità e quantità, anche tenendo in considerazione i giovani portati da Petkovic ad Auronzo.

Attacco. Klose è Klose, mettilo al centro con le due giovani frecce nere ai lati a seminare il panico nelle difese avversarie e vediamo che ne esce fuori. Keita e Tounkara sono forse le note più liete di queste prime amichevoli, per me che li avevo visti all'opera solo in un paio di partite nelle finali Primavera. Molto tecnico e dribblomane Keita, dotato pure di un buon tiro, oltre che rapido, Tounkara più solido. Kozak mi è sembrato ancora imballato contro il Brasile Soccer Team, Floccari in progresso oggi. L'attaccante nuovo serve, ad ogni modo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #23 : Domenica 21 Luglio 2013, 23:19:53 »
Abbiamo uno squadrone.
Chi non lo vede è distratto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #24 : Domenica 21 Luglio 2013, 23:25:12 »
Abbiamo uno squadrone.
Chi non lo vede è distratto.

7 sconosciuti (cit)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #25 : Lunedì 22 Luglio 2013, 08:07:35 »
Abbiamo uno squadrone.
Chi non lo vede è distratto.

Il dubbio è sulle tenute fisiche: Mauri, Klose, Konko, Dias, Ederson....gente che purtroppo ci lascia spesso per mesi.

Le riserve si spera siano valide, dei nuovi aspettiamo l'impatto con il campionato italiano.

Ma in fondo ora la squadra ha completato diverse lacune nell'impianto.

Rimangono attaccante e difensore centrale forte.

Io sono molto molto fiducioso, ho l'idea che i nuovi, Biglia in primis, saranno una piacevolissima novità!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #26 : Lunedì 22 Luglio 2013, 11:54:29 »
Abbiamo uno squadrone.
Chi non lo vede è distratto.

Ahimè la malattia che ha attaccato quelli 'dellà' sta cominciando a fare effetto anche qui a quanto vedo.

Pomata

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #27 : Martedì 23 Luglio 2013, 00:02:02 »
Ahimè la malattia che ha attaccato quelli 'dellà' sta cominciando a fare effetto anche qui a quanto vedo.

Con la differenza che vinciamo trofei, evidentemente sei distratto dal conducente ma si era capito.

Nascar

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #28 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:41:13 »
Con la differenza che vinciamo trofei, evidentemente sei distratto dal conducente ma si era capito.

No la differenza è sempre stata una, quelli dellà (la merda non si discute si ama), noi siamo stati sempre più critici e questo ci ha portato a giudicare in modo lucido ogni situazione, se poi volete cominciare a dire che siamo fortissimi e che gli altri sono scarsi allora accomodatevi.

Pomata

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #29 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:44:34 »
No la differenza è sempre stata una, quelli dellà (la merda non si discute si ama), noi siamo stati sempre più critici e questo ci ha portato a giudicare in modo lucido ogni situazione, se poi volete cominciare a dire che siamo fortissimi e che gli altri sono scarsi allora accomodatevi.

Lucidissimo...

Non siamo fortissimi, ma con i trofei vinti abbiamo dimostrato di esserlo, almeno piú di loro.


Nascar

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #30 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 12:39:18 »
Lucidissimo...

Non siamo fortissimi, ma con i trofei vinti abbiamo dimostrato di esserlo, almeno piú di loro.

Ogni stagione fa storia a se, altrimenti il napoli dopo aver vinto contro la juve in coppa cos'era campione d'italia?

La "malattia" di quelli dellà ancora non mi ha contagiato, grazie a dio.

malacarne

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #31 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 01:59:31 »
e questo ci ha portato a giudicare in modo lucido ogni situazione

Si, in effetti sentenziare "Mister hai fallito" a bocce non ancora ferme è stato proprio un modo LUCIDISSIMO di giudicare la situazione.

Nascar

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #32 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:36:21 »
Si, in effetti sentenziare "Mister hai fallito" a bocce non ancora ferme è stato proprio un modo LUCIDISSIMO di giudicare la situazione.

Infatti la Lazio (come il mister) in campionato ha fallito o vogliamo dire il contrario, tra l'altro quel topic l'ho ritirato su anche dopo la vittoria in coppa altro che.

malacarne

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #33 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:41:37 »
Infatti la Lazio (come il mister) in campionato ha fallito o vogliamo dire il contrario, tra l'altro quel topic l'ho ritirato su anche dopo la vittoria in coppa altro che.

La stagione va giudicata nel suo complesso.
Il Mister non ha fallito, è oggettivo, come 1+1=2.
Mi spiace se la tua sfera di cristallo non ha funzionato, la prossima volta non comprarla dai cinesi.
Fine.

Nascar

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #34 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 14:15:47 »
La stagione va giudicata nel suo complesso.
Il Mister non ha fallito, è oggettivo, come 1+1=2.
Mi spiace se la tua sfera di cristallo non ha funzionato, la prossima volta non comprarla dai cinesi.
Fine.

Secondo me tu avevi letto solo il titolo del topic senza manco soffermarti sul mio pensiero scritto più volte, insomma alla fine tipico di noi italiani, basta il titolone sul giornale senza sapere manco cosa scrivono sotto per sparare a zero, mi raccomando.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #35 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 14:28:01 »
OT
Scusate, qualcuno mi sa dire perché la rosa si chiama rosa?
EOT

malacarne

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #36 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 14:45:18 »
Secondo me tu avevi letto solo il titolo del topic senza manco soffermarti sul mio pensiero scritto più volte, insomma alla fine tipico di noi italiani, basta il titolone sul giornale senza sapere manco cosa scrivono sotto per sparare a zero, mi raccomando.

No, l'avevo letto.
E comunque che c'è da interpretare in un "Mister hai fallito"?
Mo' apro un topic intitolato "Nascar sei un romanista" e poi pretendo che tu non ti basi sul titolo per farti girare le balls perchè il titolo non vuol dire niente  ;D

 :P

Nascar

Re:R: rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #37 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:14:35 »
No, l'avevo letto.
E comunque che c'è da interpretare in un "Mister hai fallito"?
Mo' apro un topic intitolato "Nascar sei un romanista" e poi pretendo che tu non ti basi sul titolo per farti girare le balls perchè il titolo non vuol dire niente  ;D

 :P

Ecco poi apri il topic e dentro c'è scritto che scherzavi e che non lo farai mai più in vita tua. 8)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #38 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:17:20 »
OT
Scusate, qualcuno mi sa dire perché la rosa si chiama rosa?
EOT

In effetti era meglio l'elenco. 8)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:rosa Lazio 2013-2014
« Risposta #39 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:38:00 »
Ma io voglio sapere da dove prende origine l'uso della parola "rosa" per indicare la lista dei giocatori!  >:(