Autore Topic: Signor Presidente  (Letto 1853 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #40 : Martedì 11 Giugno 2013, 20:38:55 »
dove è il fideismo?
la Lazio porta fatti,noi chiacchiere,molto spesso al vento.
non è pretenzioso l'uso del plurale,che non è maiestatis,diciamo che mi ci metto dentro sempre anche io,tocca che vi porto in spalla ogni volta,diciamo sono  ecumenico ,non pretenzioso.

No, sei prepotente...  ::)
Parla per te.
Not in my name  :D


Su Novaretti, diciamo che il fatto che lo volesse Mancini mi fa pensare che sia un buon calciatore, poi si vedrà.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #41 : Martedì 11 Giugno 2013, 22:40:22 »
Novaretti non lo conosco.

Ma penso che, leggendone le caratteristiche fisiche, sia il sostituto di Dias.

Quindi penso che Andrè ci potrebbe lasciare...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Signor Presidente
« Risposta #42 : Martedì 11 Giugno 2013, 23:52:44 »
Dias torna in Brasile, da mo' che l'ha detto.

Novaretti... a parita' di "anonimato" credo che se si chiamasse Morales, Gonzalez o Rodriguez (insomma un nome ispano-argentineggiante) ci sarebbero meno malumore/perplessita' :D

"Novaretti" invece ha poco fascino esotico :(

:P

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #43 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 00:43:06 »
con quel nome non può essere forte, non ci prendiamo in giro.
























 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #44 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 00:48:48 »
tifoseria magnifica, come abbiamo visto in occasione della recentissima finale.
particolarmente la curva Nord, sempre più spettacolare.
del resto, una tifoseria che fa di media circa 4000 spettatori meno dei cani, che sono mijoni de mijoni, mi sembra di tutto riguardo.

Minchia, uno s'assenta tre giorni e qua cambia tutto! Ero rimasto che eravamo inestistenti, che c'aveva ragione Dotto, che la nostra vittoria non aveva nemmeno lambito Roma...

Comunque (e qui ce l'ho con Fish) come ve va de fa sempre gli stessi discorsi...
Sempre uguali, sempre gli stessi, col freddo dell'inverno e col caldo dell'estate...
Questo topic deja-vu in realtà poteva finire qua:

la lazio non ha i mezzi finanziari per migliorare.
questa è.
se tare imbrocca gli acquisti, arriviamo quarti.
se non li imbrocca arriviamo ottavi.

puntiamo forte sulla el e incrociamo le dita.
'sti cazzi. io mi abbono comunque.

Boks XV

Re:Signor Presidente
« Risposta #45 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 08:14:55 »
Minchia, uno s'assenta tre giorni e qua cambia tutto! Ero rimasto che eravamo inestistenti, che c'aveva ragione Dotto, che la nostra vittoria non aveva nemmeno lambito Roma...

sei un ragazzetto intelligente ma alle volte, nel tentativo de esse troppo smart, scivoli per terra davanti a tutti.  :D

io benedico ognuno di quei santi che la domenica e gli altri giorni comandati affollano lo stadio Olimpico e a quelli mi riferivo nell'intervento che hai quotato.
con una particolare menzione di merito per la magnifica curva Nord.

altra cosa, e ha straragione Dotto, sono i lazialetti d'acqua dolce -milioni ma evidentemente ben nascosti- che se godono le vittorie nel chiuso dei loro cessi.
in gradevole ma solipsistica euforia onanistica.
tanto piacevole, evidentemente, da non consentire nemmeno il tempo di biancocelestizzare, un minimo eh, le grigie mura della città.
così che il romanista può ben dire che la Lazio vince e Roma, se proprio non piange, quanto meno non s'accorge di un cazzo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #46 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 09:36:43 »
Io non capisco....ci vantiamo sempre che non siamo come quelli che trasformano la città in un incrocio tra Piedigrotta e il Circo Togni quando si vince...e ora a lamentarsi che non pittiamo tutto di biancoceleste?

Io non ho bandiere, ma sul mio balcone è esposta una sciarpa biancoceleste.

E mi sembra pure eccessiva; non perchè non si debba gioire ed ostentare, ma perchè l'esibizione, personalmente, non mi appartiene.

Non mi ci vedo ad andare in giro tutti i giorni vestito da capo a piedi con felpe e magliette, nè a dipingere i muri di casa e circondario, o a esibire festoni dappertutto nemmeno fosse una festa parrocchiale.

Nemmeno se vincessimo il triplete.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Signor Presidente
« Risposta #47 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 10:51:01 »
Ma Boks infatti non si lamenta del fatto che non si siano verniciati anche i piu remoti angoli della citta, ma che, a suo modo di vedere, ci sono poche bandiere alle finestre.
Insomma non je sta bene il fatto che se un marziano atterra con l'ufo a Roma pensa tutto meno che c'è stata na' finale-derby vinta dalla Lazio.
Per fare in modo che se ne accorga mica serve vernicia' tutto, basta anche un festeggiamento meno carnevalesco e piu sobrio ma per lui non c'è manco quello.

Poi boh, leggo varie versioni su sta cosa... io sto a Spezia :P

CP 4.0

Re:Signor Presidente
« Risposta #48 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 11:40:44 »
sei un ragazzetto intelligente ma alle volte, nel tentativo de esse troppo smart, scivoli per terra davanti a tutti.  :D

io benedico ognuno di quei santi che la domenica e gli altri giorni comandati affollano lo stadio Olimpico e a quelli mi riferivo nell'intervento che hai quotato.
con una particolare menzione di merito per la magnifica curva Nord.

altra cosa, e ha straragione Dotto, sono i lazialetti d'acqua dolce -milioni ma evidentemente ben nascosti- che se godono le vittorie nel chiuso dei loro cessi.
in gradevole ma solipsistica euforia onanistica.
tanto piacevole, evidentemente, da non consentire nemmeno il tempo di biancocelestizzare, un minimo eh, le grigie mura della città.
così che il romanista può ben dire che la Lazio vince e Roma, se proprio non piange, quanto meno non s'accorge di un cazzo.

il fatto e' che se i tifosi di acqua salata :), quelli che erano solo 4000 in meno dei riomitristi, sono appunto poco meno, la vera differenza affiche' la citta' si accorga delle nostre vittorie la fanno quelli d'acqua dolce, nostri e loro.

bisognerebbe capire perche' a meno di due settimane da quel derby,  nonostante la poca differenza dei tifosi d'acqua salata, gli abbonamenti mostrano una sostanziale differenza in favore di chi ha perso ;).

e soprattutto se e' solo un caso che siano anche i tifosi meno ipercritici di qualsiesi cosa la propria societa' faccia, con un vistoso numero di vip pronti a farsene scudo appena ci si prova a metterne qualcuno in mezzo a qualche affare sporco, con le radio e le cartacee sempre pronte ad offrire pezze d'appoggio affiche' le cose che fanno sono sempre le meglio, ecc.ecc.

mentre dalla parte dei vincitori... ::)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #49 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 11:55:59 »
I coppainfacciati1927 hanno aperto la campagna abbonamenti ad aprile perché gli serviva il cash urgentemente, chi ha rinnovato ha mantenuto il vecchio prezzo gli altri sosterranno un aumento, dai numeri si può dire che ha rinnovato solo la curvaSudicia quasi al completo.
per le comparazioni reali forse bisogna aspettare fine agosto.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CP 4.0

Re:Signor Presidente
« Risposta #50 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 12:19:42 »
e aspettero' fine agosto.

sperando di sbagliarmi e se cosi sara' saro' il primo a rallegrarmene, ma pronto, qualora non fosse, di farne il mio Artipoli di battaglia che con coraggio ho cominciato prima cosi che non mi si dica che sia prevenuto. :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #51 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 12:43:19 »
e aspettero' fine agosto.

sperando di sbagliarmi e se cosi sara' saro' il primo a rallegrarmene, ma pronto, qualora non fosse, di farne il mio Artipoli di battaglia che con coraggio ho cominciato prima cosi che non mi si dica che sia prevenuto. :D

Anch'io spero di vedere numeri migliori dello scorso anno per la nostra campagna abbonamenti, però il dato dei difettosi in questo momento è fuorviante, la nostra Nord sarà come al solito esaurita e i numeri a quel punto saranno gli stessi, non l'incasso perché loro i distinti li pagano molto di più.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CP 4.0

Re:Signor Presidente
« Risposta #52 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 13:35:02 »
manco un misero 10% in piu' di numero di abbonamenti mi posso aspettare?

dopo il derby dei derby?

con loro che sono al 4o allenatore ennesima 7a scelta di cui al massimo senti dire 'meglio d'un carcio alle palle', mentre da noi chi non e' affascinato dall'idea di un anno col Petko che fa la rosa come vuole?

loro fuori dall'europa per il 3o anno di seguito e noi che abbiamo fatto una bella avventura lo scorso anno e non vedo perche' non sognare di panza, da vero tifoso, che si possa bissare quest'anno?

loro che non si sa quando hanno messo un trofeo in bacheca l'ultima volta e noi che l'apriamo per la 3a volta?

dovro' rallegrarmi degli stessi numeri?

e va be'...  saremo come i salmoni, campano in acque salate ma godemo in acque dolci 8)