Autore Topic: Signor Presidente  (Letto 1848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Signor Presidente
« : Lunedì 10 Giugno 2013, 16:36:07 »
Una Coppa Italia al termine di una stagione tra alti e bassi ma comunque esaltanti. Una finale giocata con grande personalità e controllo della situazione, con degli avversari mai capaci di portarci minacce serie. La partita della vita, quella del secolo, dove non si poteva e non si doveva sbagliare è stata vinta con naturalezza e concentrazione, con personalità, fortuna e sagacia.

Ed ora, come se non bastasse, lo scudetto primavera, il quinto della nostra storia, con tanti giovani promettenti. Ieri sera ho visto tutto il secondo tempo. Si partiva dall’1-0 della prima frazione, ma abbiamo dilagato schiacciando un’Atalanta vogliosa ma incapace di proporre alcunché in attacco. Una prova di superiorità davvero impressionante. Con tanti giovani così bravi, viene voglia di dire a Tare e al Presidente che metà del mercato per il mercato estivo è già fatto.

Ti guardi allo specchio e ti dici “Cazzo, va tutto bene!”. Poi, dopo il sorriso stupefatto di chi ha la schedina del Superenalotto vincente in mano, ritorna il laziale che è in te, quello che non ci crede e non ci vuole credere, quello diffida degli ammiccamenti della buona sorte. E invece è tutto vero, nonostante i mille problemi e tanto lavoro sempre da fare.

Caro presidente, ora hai davanti a te una tifoseria finalmente pacificata, ma non perché si è semplicemente vinto, ma perché lo si è fatto in una circostanza “eccezionale” il che non attiene alla fortuna – che semper audax iuvat, lo ricordiamo – ma perché è stato conseguito un risultato assolutamente storico, senza precedenti.

Lei ha di fronte su un piatto di argento - come quattro anni fa ma ancora di più oggi - una tifoseria che ha sempre più fiducia in lei, nella squadra ed anche in sé stessa, tanto che è bello tra laziali incontrarsi e sorridersi, senza dirsi niente, come gli innamorati dopo il viaggio di nozze.
La prego di non dissipare questa fortuna che ha di fronte. Non se lo può e non se lo deve permettere.

Qualche sera fa qualcuno cercava di fargli dire qualcosa su questo o quel nome di mercato, ma ovviamente e giustamente lei non era con noi per rivelazioni clamorose ma soltanto per un saluto e un abbraccio. In ogni caso, il tifoso vorrebbe a questo punto continuare e puntare ancora più in alto.

Noi ci crediamo e vorremmo che ci credesse anche lei. Non si ponga limiti, non ha senso in questo momento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #1 : Lunedì 10 Giugno 2013, 17:05:37 »
quindi è possibile che non serva "un' altra Lazio è possibile" ma è possibile migliorare semplicemente questa, poco per volta... ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Signor Presidente
« Risposta #2 : Lunedì 10 Giugno 2013, 17:10:36 »
come stamo messi con gli abbonamenti?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #3 : Lunedì 10 Giugno 2013, 17:23:30 »
quindi è possibile che non serva "un' altra Lazio è possibile" ma è possibile migliorare semplicemente questa, poco per volta... ;)

essendo sempre possibile un'altra Lazio, in questo senso va bene anche migliorare questa, poco alla volta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #4 : Lunedì 10 Giugno 2013, 17:34:01 »
come stamo messi con gli abbonamenti?

si potrà passare dai 14-15.000+cuccioloni ai 17-18+cuccioloni.

Troppi hanno il palato troppo fino per abboccare ad una Coppa Italia, seppur sbattuta in faccia ai difettosi
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #5 : Lunedì 10 Giugno 2013, 18:20:29 »
Condivido quello scritto da Fish Mark!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

malacarne

Re:Signor Presidente
« Risposta #6 : Lunedì 10 Giugno 2013, 18:34:27 »
Ma non era un portaombrelli FACILE da vincere?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #7 : Lunedì 10 Giugno 2013, 18:36:05 »
Lotito con la vittoria di Coppa Italia ha realizzato un rigore calciandolo bendato e contro due portieri, compiendo una prodezza memorabile, regalando alla Lazio un trionfo.
Ora ha nuovamente un pallone fermo sulla riga di porta, vuota, senza avversari, solo da sospingere in rete, come già in un altro paio di occasioni recenti, mancate. Vediamo se questa volta riesce nell'impresa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Signor Presidente
« Risposta #8 : Lunedì 10 Giugno 2013, 18:42:31 »
la lazio non ha i mezzi finanziari per migliorare.
questa è.
se tare imbrocca gli acquisti, arriviamo quarti.
se non li imbrocca arriviamo ottavi.

puntiamo forte sulla el e incrociamo le dita.
'sti cazzi. io mi abbono comunque.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #9 : Lunedì 10 Giugno 2013, 19:48:17 »
fish_mark, Mago, Rupert etc: ditelo chiaramente.

Volete vincere lo scudetto?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #10 : Lunedì 10 Giugno 2013, 22:13:04 »
io voglio migliorare.
lo scudetto non ce lo farebbero mai vincere, vedi la fiorentina quest'anno, ma un giro in CL lo vorrei fare.
anche per rimpinguare le casse sociali ancora di più.

Per il resto, nonostante le mie imprecazioni nei confronti di Lotito per il "non mercato" di gennaio, non si può negare e/o prendere atto, che ci troviamo davanti al presidente (dopo Cragnotti) più vincente della storia della nostra squadra del cuore.
Avanti Clà, basta poco! Per favore, non bissare l'estate del 2009...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #11 : Lunedì 10 Giugno 2013, 23:15:00 »
Caro fish, mi aspetto che tu apra un topic simile a questo che inizia così: Signor Tifoso....
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #12 : Lunedì 10 Giugno 2013, 23:56:39 »
fish_mark, Mago, Rupert etc: ditelo chiaramente.

Volete vincere lo scudetto?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D
Almeno provacce, poi a furia de provà...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Signor Presidente
« Risposta #13 : Martedì 11 Giugno 2013, 08:38:38 »
Caro fish, mi aspetto che tu apra un topic simile a questo che inizia così: Signor Tifoso....

A giorni su questi schermi dovrebbe arrivare un topic sull'azionariato popolare dei club che hanno disputato la finale di CL, dove i tifosi sono nella sala dei comandi.

Son sicuro che avremmo dettagli del loro braccino corto nell'attesa che la dirigenza gli dia di più.

geddy

Re:Signor Presidente
« Risposta #14 : Martedì 11 Giugno 2013, 10:13:24 »
Lotito con la vittoria di Coppa Italia ha realizzato un rigore calciandolo bendato e contro due portieri, compiendo una prodezza memorabile, regalando alla Lazio un trionfo.
Ora ha nuovamente un pallone fermo sulla riga di porta, vuota, senza avversari, solo da sospingere in rete, come già in un altro paio di occasioni recenti, mancate. Vediamo se questa volta riesce nell'impresa.
Non è un rigore a porta vuota la prossima stagione Mago.
Dobbiamo riuscire nuovamente ad essere competitivi, su tutti i fronti, non mi sembra impresa da poco.
La sensazione di essere arrivati alla fine di un ciclo di giocatori, mi riferisco a Mauri, Ledesma, Biava, Dias e io ci metto pure Klose  è ampiamente condivisa mi sembra. Non sono giocatori da poco. Anche se ci limitiamo a sostituirne solo due o tre.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #15 : Martedì 11 Giugno 2013, 10:39:44 »
La Lazio sta facendo il massimo possibile con i mezzi a disposizione e con la tifoseria che si ritrova.

Pretendere di più è irrealistico, inutile ed abbastanza stucchevole.


Boks XV

Re:Signor Presidente
« Risposta #16 : Martedì 11 Giugno 2013, 11:00:10 »
La Lazio sta facendo il massimo possibile con i mezzi a disposizione e con la tifoseria che si ritrova.

tifoseria magnifica, come abbiamo visto in occasione della recentissima finale.
particolarmente la curva Nord, sempre più spettacolare.
del resto, una tifoseria che fa di media circa 4000 spettatori meno dei cani, che sono mijoni de mijoni, mi sembra di tutto riguardo.

CP 4.0

Re:Signor Presidente
« Risposta #17 : Martedì 11 Giugno 2013, 12:38:50 »
tifoseria magnifica, come abbiamo visto in occasione della recentissima finale.
particolarmente la curva Nord, sempre più spettacolare.
del resto, una tifoseria che fa di media circa 4000 spettatori meno dei cani, che sono mijoni de mijoni, mi sembra di tutto riguardo.

so i stessi de aho' mbe'?  ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Signor Presidente
« Risposta #18 : Martedì 11 Giugno 2013, 12:44:32 »
Non è un rigore a porta vuota la prossima stagione Mago.
Dobbiamo riuscire nuovamente ad essere competitivi, su tutti i fronti, non mi sembra impresa da poco.
La sensazione di essere arrivati alla fine di un ciclo di giocatori, mi riferisco a Mauri, Ledesma, Biava, Dias e io ci metto pure Klose  è ampiamente condivisa mi sembra. Non sono giocatori da poco. Anche se ci limitiamo a sostituirne solo due o tre.

Hai ragione, ahimè. Ma questo ostacolo dobbiamo superare.
So che sto per dire una cosa che non piacerà a nessuno, ma in società ora dovrebbe essere questo il leit motiv: "dimenticare la Coppa Italia".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Signor Presidente
« Risposta #19 : Martedì 11 Giugno 2013, 12:46:35 »
e' giusto cominciare con l'opera di rimozione, senno' il tempo di parlare di tris di donne, artipoli o pandev quando lo troviamo.