Autore Topic: de martino  (Letto 11634 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #200 : Venerdì 21 Giugno 2013, 17:48:49 »
no, fish, no.
perché ho ascoltato 1 minuto di oddi hieri e ancora diceva "anderson" non l'ho mai visto.
e allora vai a vangare la terra e non rompere come opinionista

gli opinionisti costeno.

e poi dateje addosso a colacione eh ...

Per esempio, io non sapevo neanche dell'eistenza in vita di Dias o Hernanes, ma non faccio l'opinionista e parliamo di giocatori che comunque avevano già un nome.
In ogni caso, visto che "intervieni" due o tre volte a settimana, devi essere preparato sul punto. E' vero che avere una qualche idea di "novaretti è abbastanza arduo (gioca in Messico non nell'Eere divisie), però cribbio un pochino di documentazione, oltre che di coordinaemnto ci vorrebbe.
Ma l'ambito è a dir poco artigianale, direi a conduzione amichevole più che familiare e i mezzi a disposizione sono di molto limitati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #201 : Sabato 22 Giugno 2013, 08:13:09 »
Infatti ci sono persone che non conoscendo il giocatore, ammettono di non averlo visto giocare e non danno giudizi affrettati e azzardati.
Ma magari fossero tutti così onesti.
Invece no, neppure questo va bene.
Ma certi se le meriterebbero proprio una par de  coppie tipo  marione-maxleggeri e cagnucci-fotia. C'andrebbero in brodo di giuggiole a sentirli parlare e scrivere in maniera entusiastica della prima sega che gli accostano.

Scusa ma perchè a te sembra che non vengono emessi giudizi? E spesso trancheant in negativo?

LSR la apprezzo, anche se mi sembrava migliore in qualità agli inizi, proprio perchè, annunciato novaretti, dicono non lo conosciamo, la prima cosa che hanno fatto è stato informarsi su chi era, dove giocava, hanno chiamato esperti del mercato messicano.

Le altre radio subito un coro di chiccazzè....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:de martino
« Risposta #202 : Sabato 22 Giugno 2013, 09:09:00 »
Oddi deve avere degli attriti personali verso la dirigenza, sempre critico e scettico su qualsiasi cosa...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #203 : Sabato 22 Giugno 2013, 10:32:10 »
Oddi deve avere degli attriti personali verso la dirigenza, sempre critico e scettico su qualsiasi cosa...

come Wilson, Facco, Garlaschelli, Pulici, Nanni, D´Amico.

Qualcuno per ripicca dopo il calcio scommesse, altri per essere stati ceduti e, soprattutto, per non avere oggi uno stipendio " ad honorem " nella Lazio attuale.

Naturalmente è solo il mio parere   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #204 : Sabato 22 Giugno 2013, 10:32:55 »
Scusa ma perchè a te sembra che non vengono emessi giudizi? E spesso trancheant in negativo?

LSR la apprezzo, anche se mi sembrava migliore in qualità agli inizi, proprio perchè, annunciato novaretti, dicono non lo conosciamo, la prima cosa che hanno fatto è stato informarsi su chi era, dove giocava, hanno chiamato esperti del mercato messicano.

Le altre radio subito un coro di chiccazzè....
stiamo parlando di Felipe Anderson e del fatto che alcuni ammettono o di non averlo visto giocare. Non credo che gli stessi personaggi abbiano comunque offerto giudizi negativi sul giocatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #205 : Sabato 22 Giugno 2013, 10:36:17 »
come Wilson, Facco, Garlaschelli, Pulici, Nanni, D´Amico.

Qualcuno per ripicca dopo il calcio scommesse, altri per essere stati ceduti e, soprattutto, per non avere oggi uno stipendio " ad honorem " nella Lazio attuale.

Naturalmente è solo il mio parere   ;)
insomma ci devono per forza avere dei motivi personali che influenzano in negativo il loro giudizio. Che in qualche caso, invece, possano avere ragione nella loro critica non e' contemplato
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:de martino
« Risposta #206 : Sabato 22 Giugno 2013, 10:52:36 »
Mago la critica deve essere fondata su un opinione e non sul non averlo visto. SI vedessero due partite e poi parlano. Io manco ho ancora capito se è un esterno, un trequartista, un interno...

neweagle

Re:de martino
« Risposta #207 : Sabato 22 Giugno 2013, 11:16:33 »
parlano di Lazio come le vecchie della Basilicata parlano della figlia del vicino

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #208 : Sabato 22 Giugno 2013, 11:42:30 »
insomma ci devono per forza avere dei motivi personali che influenzano in negativo il loro giudizio. Che in qualche caso, invece, possano avere ragione nella loro critica non e' contemplato

scusa Mago, ma tu li rappresenti legalmente, qui sul forum ??   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #209 : Sabato 22 Giugno 2013, 11:52:17 »
Non mi attaccate il mago,lui ho ha detto,chiaramente:

Citazione
Perché accusare di poca professionalità è facile, provare a dimostrare certe accuse, un po' meno.

loro accusano di scarsa professionalità la Lazio,in continuazione, indi per cui poscia la sua opinione è meritevole di essere accolta agli atti:il mago è dei nostri,anche se lui ancora non lo sa,dateje tempo per matabolizzare quel che scrive,no? è dei nostri,è dei nostri...  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #210 : Sabato 22 Giugno 2013, 12:53:08 »
Mago la critica deve essere fondata su un opinione e non sul non averlo visto. SI vedessero due partite e poi parlano. Io manco ho ancora capito se è un esterno, un trequartista, un interno...
Ammesso e non concesso che la critica si basi sul non averlo visto.
Quello sul ruolo di FA, a quanto vedo, è un dubbio diffuso, anche tra gli esperti. Proprio per il fatto che ci sono a disposizione poche partite per giudicarlo

scusa Mago, ma tu li rappresenti legalmente, qui sul forum ??   ::)
Tu, invece, rappresenti la pubblica accusa?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #211 : Domenica 23 Giugno 2013, 21:02:57 »
come Wilson, Facco, Garlaschelli, Pulici, Nanni, D´Amico.

Qualcuno per ripicca dopo il calcio scommesse, altri per essere stati ceduti e, soprattutto, per non avere oggi uno stipendio " ad honorem " nella Lazio attuale.

Naturalmente è solo il mio parere   ;)

E infatti è solo il tuo parere...

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #212 : Domenica 23 Giugno 2013, 21:05:06 »
come Wilson, Facco, Garlaschelli, Pulici, Nanni, D´Amico.

Qualcuno per ripicca dopo il calcio scommesse, altri per essere stati ceduti e, soprattutto, per non avere oggi uno stipendio " ad honorem " nella Lazio attuale.

Naturalmente è solo il mio parere   ;)

Anche il mio.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #213 : Domenica 23 Giugno 2013, 21:07:03 »
parlano di Lazio come le vecchie della Basilicata parlano della figlia del vicino

La wild card dello scudetto del 74 é scaduta da tempo.
Un lavoro onesto come altri hanno conseguito é sempre consigliato, con tanti ringraziamenti per quella memorabile stagione.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #214 : Domenica 23 Giugno 2013, 21:35:27 »
E infatti è solo il tuo parere...
L' incarognimento con cui alcuni personaggi attaccano perennemente la Societa' Lazio, basato quasi sempre su l'ignoranza dei fatti reali o su semplici illazioni su fatti non ancora accaduti , fa propendere verso motivazioni che coincidono con il parere di Bob.
Qualcuno di questi poi lo ha anche dichiarato apertis verbis e non solo in privato.Tra quelli citati salverei comunque Garlaschelli che esprime opinioni piu' per far contenti i conduttori e i soliti radioascoltatori in guerra perenne.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #215 : Domenica 23 Giugno 2013, 22:03:34 »
Qualcuno di questi poi lo ha anche dichiarato apertis verbis e non solo in privato.Tra quelli citati salverei comunque Garlaschelli che esprime opinioni piu' per far contenti i conduttori e i soliti radioascoltatori in guerra perenne.
E invece Facco, che sovente afferma di non conoscere il tal giocatore, di non aver visto la tale partita, però sicuramente la dirigenza sbaglia ad agire in questo modo. Tu che ne pensi?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #216 : Domenica 23 Giugno 2013, 22:14:04 »
tempo fa in questo stesso forum si sottolineava con preoccupazione i precedenti due anni di lode,  con tante assenze e pochi goals. poi i fatti hanno clamorosamente smentito queste preiccuoazioni anche se il tedesco, complice l'eta, sta fuori quei due,i tre mesi (ancorché decisivi per traguardi ancora più alti).
tempo fa su questo stesso forum si descriveva il ciani un duakite con quattro anni di più e il campo fa sancito questa similitudine.

oggi con la coppa vinta alcuni opionionistir hanno o' di chi ha conti da regolare visto che il trofeo è così alto che sembra una prova divina.
disturba a,lavorare per il futuro. si riparte da zero. tutti nessuno escluso
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #217 : Domenica 23 Giugno 2013, 22:20:06 »
tempo fa in questo stesso forum si sottolineava con preoccupazione i precedenti due anni di lode,  con tante assenze e pochi goals. poi i fatti hanno clamorosamente smentito queste preiccuoazioni anche se il tedesco, complice l'eta, sta fuori quei due,i tre mesi (ancorché decisivi per traguardi ancora più alti).
tempo fa su questo stesso forum si descriveva il ciani un duakite con quattro anni di più e il campo fa sancito questa similitudine.

oggi con la coppa vinta alcuni opionionistir hanno o' di chi ha conti da regolare visto che il trofeo è così alto che sembra una prova divina.
disturba a,lavorare per il futuro. si riparte da zero. tutti nessuno escluso
Non so di quale strumento di stai avvalendo per scrivere, però sembrerebbe che il vino che hai bevuto a cena fosse da te molto gradito.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #218 : Domenica 23 Giugno 2013, 22:57:04 »
.......................
Tu, invece, rappresenti la pubblica accusa?

caro lei, io faccio già fatica a rappresentare me stesso     :D

E infatti è solo il tuo parere...

che, dopo la tua ripetizione, ha assunto più valore ??   ::)

Anche il mio.

e già siamo in due; e antiamoooooooooooooooooo    :P

L' incarognimento con cui alcuni personaggi attaccano perennemente la Societa' Lazio, basato quasi sempre su l'ignoranza dei fatti reali o su semplici illazioni su fatti non ancora accaduti , fa propendere verso motivazioni che coincidono con il parere di Bob.
Qualcuno di questi poi lo ha anche dichiarato apertis verbis e non solo in privato.Tra quelli citati salverei comunque Garlaschelli che esprime opinioni piu' per far contenti i conduttori e i soliti radioascoltatori in guerra perenne.

appena letto; siamo in tre    :P   :P   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #219 : Domenica 23 Giugno 2013, 23:00:02 »
Non so di quale strumento di stai avvalendo per scrivere, però sembrerebbe che il vino che hai bevuto a cena fosse da te molto gradito.

Gewurtraminer. Io pasteggio sempre con Gewurtz. Talvolta passo allo shiraz del Casale del Giglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia