Autore Topic: de martino  (Letto 11709 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:de martino
« Risposta #120 : Martedì 18 Giugno 2013, 17:49:16 »
Non so se ti rendi conto della gravità delle tue accuse, mettendo in dubbio, in maniera assoluta, la buona fede di tutti quelli che lavorano a radio6, che volutamente terrebbero una linea critica sempre e a prescindere, solo per aumentare ascolti e raccolta pubblicitaria. Condotta ingannevole nei confronti degli ascoltatori, molti dei quali, secondo te, non ascolterebbero più la radio, se i conduttori non sostenessero più la critica.
C'è veramente poco da capire.
O sono in malafede o sono incapaci, scegli tu. Chiaro che con noi non funzionerebbe il giochetto che fanno le radio di quelli la. Mo ci compriamo Casimiro e Naingollan e i giovani nostri sono i pi bravi del mondo etc etc
COn noi funziona alla grande la critica alla società al contrario. La Lazio se li può comprare Naingolan e Casimiro e pure Neymar, ma quei due ci comprano Biglia e Novaretti...Secondo voi Buzzanca si è preoccupato di vedersi una partita di Novaretti? No, mica per altro è il lavoro suo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #121 : Martedì 18 Giugno 2013, 20:18:52 »
O sono in malafede o sono incapaci, scegli tu. Chiaro che con noi non funzionerebbe il giochetto che fanno le radio di quelli la. Mo ci compriamo Casimiro e Naingollan e i giovani nostri sono i pi bravi del mondo etc etc
COn noi funziona alla grande la critica alla società al contrario. La Lazio se li può comprare Naingolan e Casimiro e pure Neymar, ma quei due ci comprano Biglia e Novaretti...Secondo voi Buzzanca si è preoccupato di vedersi una partita di Novaretti? No, mica per altro è il lavoro suo.
Io non penso ne che sono incapaci, ne, tantomeno, che sono in malafede.
Tra le due cose ci corre pure una differenza abissale. Posso capire che nel diritto di critica, si possa ritenere un soggetto, non all'altezza del ruolo, meno, molto meno, mettere in dubbio la buona fede e quindi l'onestà della persona. A meno di non possedere prove chiare e dimostrabili, altrimenti è calunnia.
Trovo inoltre bizzarro preoccuparsi se Buzzanca ha visto Novaretti, semmai bisognerebbe preoccuparsi se Novaretti l'abbiano visto giocare Petkovic o Tare, no Buzzanca, il quale anche volendo, dove avrebbe potuto farsi una idea certa sul giocatore? Dai filmati su internet? Non c'è molto e da quel poco che si può vedere, le immagini non mi sembrano un grande biglietto da visita.

Poi ognuno ha le sue opinioni, in qualche caso bizzarre, ma sempre rispettabili, anche se mi piacerebbe capire, ad esempio da es, da dove trae tutte le sue certezze,  da questa
Io non metto in dubbio, ne sono personalmente certo.
A quella di ritenere Biglia molto più forte di Nainggolan, giocatore quest'ultimo definito pompato dalla stampa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #122 : Martedì 18 Giugno 2013, 20:58:00 »
Non bisogna dimenticare che inizialmente furono TUTTI minacciati dai "ragazzi" che dettero l'esempio prendendo a colpi di casco più di qualche comunicatore Laziale che s'azzardava ad essere obbiettivo con Lotito. Questo creò l'effetto volano, che purtroppo, in alcuni casi ancora esiste.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #123 : Martedì 18 Giugno 2013, 21:01:14 »
Non bisogna dimenticare che inizialmente furono TUTTI minacciati dai "ragazzi" che dettero l'esempio prendendo a colpi di casco più di qualche comunicatore Laziale che s'azzardava ad essere obbiettivo con Lotito. Questo creò l'effetto volano, che purtroppo, in alcuni casi ancora esiste.


bene, accettiamolo come dato esimente; baste che dopo, però, al primo problema esterno, non ci vengano a chiedere solifarietà in nome della libertà di stampa, no ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

geddy

Re:de martino
« Risposta #124 : Martedì 18 Giugno 2013, 22:02:40 »
Io non penso ne che sono incapaci, ne, tantomeno, che sono in malafede.
Tra le due cose ci corre pure una differenza abissale. Posso capire che nel diritto di critica, si possa ritenere un soggetto, non all'altezza del ruolo, meno, molto meno, mettere in dubbio la buona fede e quindi l'onestà della persona. A meno di non possedere prove chiare e dimostrabili, altrimenti è calunnia.
Trovo inoltre bizzarro preoccuparsi se Buzzanca ha visto Novaretti, semmai bisognerebbe preoccuparsi se Novaretti l'abbiano visto giocare Petkovic o Tare, no Buzzanca, il quale anche volendo, dove avrebbe potuto farsi una idea certa sul giocatore? Dai filmati su internet? Non c'è molto e da quel poco che si può vedere, le immagini non mi sembrano un grande biglietto da visita.

Poi ognuno ha le sue opinioni, in qualche caso bizzarre, ma sempre rispettabili, anche se mi piacerebbe capire, ad esempio da es, da dove trae tutte le sue certezze,  da questaA quella di ritenere Biglia molto più forte di Nainggolan, giocatore quest'ultimo definito pompato dalla stampa.
Tare lo avrà sicuramente visto giocare, altrimenti la Lazio non lo avrebbe preso. Il problema è di Buzzanca e tutti quegli altri che parlano di Lazio per lavoro. Lavoro che comprende anche procurarsi i filmati di un paio di partite di tal Novaretti, che giocava in Messico e non in Namibia. Non c'è solo youtube e wikipedia.
Biglia è nazionale argentino e titolare dell'anderlecht da diversi campionati, ha giocato in champions e in europa league, Naingollan nel Cagliari. Il Cagliari con tutto Naingollan, Conti jr e pure Sau, non credo che se disputa il campionato belga lo vince- E poi pare Naingolan costi uno sproposito.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #125 : Martedì 18 Giugno 2013, 22:07:21 »
Tare lo avrà sicuramente visto giocare, altrimenti la Lazio non lo avrebbe preso. Il problema è di Buzzanca e tutti quegli altri che parlano di Lazio per lavoro. Lavoro che comprende anche procurarsi i filmati di un paio di partite di tal Novaretti, che giocava in Messico e non in Namibia. Non c'è solo youtube e wikipedia.
Biglia è nazionale argentino e titolare dell'anderlecht da diversi campionati, ha giocato in champions e in europa league, Naingollan nel Cagliari. Il Cagliari con tutto Naingollan, Conti jr e pure Sau, non credo che se disputa il campionato belga lo vince- E poi pare Naingolan costi uno sproposito.

Questa mi sembra una articolata e veritiera risposta a chi sostiene che certi conduttori , o pseudo, sono preparati e professionali.
Tutto il mio sostegno a De Martino.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #126 : Martedì 18 Giugno 2013, 23:48:38 »
Tare lo avrà sicuramente visto giocare, altrimenti la Lazio non lo avrebbe preso.
Avrà visto giocare anche Alfaro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #127 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 00:00:05 »
Avrà visto giocare anche Alfaro?

io spero ancora di farci una plusvalenza,
sarebbe un successo
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26273
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #128 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 00:03:58 »


io spero ancora di farci una plusvalenza,
sarebbe un successo


Quelli bboni li vede solo Fioranelli , o chiunque altro che non sia Lotito o Tare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #129 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 00:14:52 »


Quelli bboni li vede solo Fioranelli , o chiunque altro che non sia Lotito o Tare.

ti sei dimenticato VM ;)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #130 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 08:51:10 »
Ma mi spiegate per quale motivo Tare sarebbe così deficiente da prendere nomi a caso nei vari campionati?

Cioè Novaretti, Alfaro, secondo voi ha l'elenco completo dei giocatori mondiali su tutti i campionati e ad ogni finestra di mercato estrae a sorte?

Ma vi rendete conto di quanto sono offensivi verso Tare certi giudizi?

Alfaro, e qui rispondo all'ennesimo riciclo da tormentone, aveva una sua logica: prendere una giovane seconda punta, veloce, da usare nel 4-2-3-1 di Reja come esterno alla Cissè.

Lo si è preso come scommessa, e a prescindere dal suo valore si è tentato e si è perso; con altri giocatori, Licht, Lulic, Kolarov etc. si è tentato e si è vinto.

Il giovane semisconosciuto....quando non lo prendiamo sono tutti vecchi, quando lo prendiamo chiccazzè....

Su Novaretti penso il senso sia medesimo: si è scelto un giocatore integro, rispondente a determinate caratteristiche; solo il tempo dirà la sua validità tecnico tattica.

Ma giudicare ORA il suo acquisto...voglio dire è venuto per la panca...o pensate sarà titolare dall'inizio??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #131 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 10:21:51 »
Ma mi spiegate per quale motivo Tare sarebbe così deficiente da prendere nomi a caso nei vari campionati?

Cioè Novaretti, Alfaro, secondo voi ha l'elenco completo dei giocatori mondiali su tutti i campionati e ad ogni finestra di mercato estrae a sorte?

Ma vi rendete conto di quanto sono offensivi verso Tare certi giudizi?

Alfaro, e qui rispondo all'ennesimo riciclo da tormentone, aveva una sua logica: prendere una giovane seconda punta, veloce, da usare nel 4-2-3-1 di Reja come esterno alla Cissè.

Lo si è preso come scommessa, e a prescindere dal suo valore si è tentato e si è perso; con altri giocatori, Licht, Lulic, Kolarov etc. si è tentato e si è vinto.

Il giovane semisconosciuto....quando non lo prendiamo sono tutti vecchi, quando lo prendiamo chiccazzè....

Su Novaretti penso il senso sia medesimo: si è scelto un giocatore integro, rispondente a determinate caratteristiche; solo il tempo dirà la sua validità tecnico tattica.

Ma giudicare ORA il suo acquisto...voglio dire è venuto per la panca...o pensate sarà titolare dall'inizio??
A prescindere che siamo OT, però:
Dov'è l'offesa nei confronti di Tare se si ha il dubbio che l'acquisto di un giocatore sia avvenuto senza averlo seguito, visto e valutato le sue prestazioni in partite, di persona?
Ci si fida di procuratori e mediatori, è una strategia. A mio avviso sbagliata, perchè si acquista un giocatore che non si conosce personalmente, con la variabile che dovrà adattarsi alla realtà del campionato italiano, cosa che non è assolutamente scontata, per i giocatori europei, figuriamoci per quelli che arrivano oltreoceano. Il coefficente d'errore in questi casi è abbastanza elevato.
La Lazio non può permettersi di giocare sul mercato puntando solo su scommesse, perchè anche se a prezzi relativamente contenuti, questi impegnano comunque capitali e occupano posti in rosa, tutte questioni che, sappiamo, pesano nella gestione del gruppo di calciatori.
Ora non so quanto importi se con Alfaro faremo una plusvalenza, il problema è che Alfaro in quel momento, ha occupato un posto nel quale sarebbe stato meglio avere un altro giocatore, con maggiori garanzie di rendimento immediato, che magari poteva costare di più, ma avrebbe potuto segnare un paio di reti e consentire alla Lazio di raggiungere l'obiettivo qualificazione Champions e quindi rendere di più in guadagni per la società.....
Adesso Novaretti è un'altra scommessa, almeno il suo cartellino non è costato nulla, il tempo di adattamento c'è, perchè sarà disponibile sin dal ritiro estivo. Le variabili sono state quantomeno limitate. Vista l'anagrafe e le caratteristiche dei centrali della Lazio, credo servano dei titolari, non so se Novaretti sia stato acquistato per fare il titolare o meno, spero si riveli il nuovo Nesta, nel frattempo, però, almeno un titolare di rendimento il più assicurato possibile, lo acquisterei. Il reparto centrali difensivi non mi sembra granchè assortito con Ciani, Biava, Cana, con Dias in uscita, se Novaretti sarà l'unico centrale nuovo a disposizione, speriamo si riveli più forte di Nesta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #132 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 11:15:31 »
[...]
Ci si fida di procuratori e mediatori, è una strategia. A mio avviso sbagliata, perchè si acquista un giocatore che non si conosce personalmente, con la variabile che dovrà adattarsi alla realtà del campionato italiano, cosa che non è assolutamente scontata, per i giocatori europei, figuriamoci per quelli che arrivano oltreoceano. Il coefficente d'errore in questi casi è abbastanza elevato.
[...]
Beh, secondo me quello che tu scrivi e io evidenzio è un modo di lavorare. Relazioni tra professionisti.
Tare lavora con i suoi procuratori, percorre i suoi canali. E lo stesso faranno gli altri.
Anche Cragnotti aveva un panel di procuratori di riferimento, con i quali era più frequente fare affari.

Io non so se ci si riferisce indirettamente ad Alfaro. Nel caso possiamo tutti convenire che è stato, ad oggi, un acquisto poco strategico (dolce eufemismo). Laddove non riuscissimo a piazzarlo nell'imminente mercato ci resterebbe sul groppone e si rileverebbe un'operazione assai sbagliata, anzi.
Ma è anche vero che un ingaggio come quello di Alfaro ci sta nella complessa e strutturata relazione tra una società (e dunque il suo Ds) e un procuratore. Non trovi?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #133 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 11:54:34 »
Ma mi spiegate per quale motivo Tare sarebbe così deficiente da prendere nomi a caso nei vari campionati?

Cioè Novaretti, Alfaro, secondo voi ha l'elenco completo dei giocatori mondiali su tutti i campionati e ad ogni finestra di mercato estrae a sorte?

Ma vi rendete conto di quanto sono offensivi verso Tare certi giudizi?

Fa´, credimi: adoro la tua " purezza di spirito "
" Ognuno cavalca i cavalli di battaglia che gli fanno comodo " (cit)
Salvo, poi, rendersi conto che, più spesso che poco, hanno sbagliato ancora 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26273
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: de martino
« Risposta #134 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 11:59:18 »
Eeehhh ma garrido chi se lo pijia ....

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #135 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 15:26:19 »
Beh, secondo me quello che tu scrivi e io evidenzio è un modo di lavorare. Relazioni tra professionisti.
Tare lavora con i suoi procuratori, percorre i suoi canali. E lo stesso faranno gli altri.
Anche Cragnotti aveva un panel di procuratori di riferimento, con i quali era più frequente fare affari.

Io non so se ci si riferisce indirettamente ad Alfaro. Nel caso possiamo tutti convenire che è stato, ad oggi, un acquisto poco strategico (dolce eufemismo). Laddove non riuscissimo a piazzarlo nell'imminente mercato ci resterebbe sul groppone e si rileverebbe un'operazione assai sbagliata, anzi.
Ma è anche vero che un ingaggio come quello di Alfaro ci sta nella complessa e strutturata relazione tra una società (e dunque il suo Ds) e un procuratore. Non trovi?
No, non trovo. La Lazio è in autofinanziamento, tre milioni per Alfaro a "scatola chiusa", senza tutte le verifiche del caso, non li deve rischiare. Soprattutto se stai cercando un giocatore che dovrebbe farti chiudere il cerchio, subito.
Poi si può lavorare fidandosi di terzi, l'ho scritto, è una strategia lavorativa, un modo di lavorare lecito, che io ritengo rischioso. A meno di non ridurre al massimo i rischi, oggi l'operazione Novaretti è molto meno rischiosa dell'operazione Alfaro, non foss'altro perchè a parametro zero e gli è stato offerto un triennale.
Con Cragnotti c'erano i Fioranelli di turno che segnalavano, poi partiva Governato a constatare di persona la bontà dell'indicazione ricevuta. Poi ha clamorosamente toppato pure Cragnotti, ma sappiamo che è un altro discorso.
Per chi cita Garrido, troppo c'è costato di stipendi Garrido.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #136 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 15:46:41 »
alfaro se verrà riscattato sarà una buona plusvalenza,così come la fu eliseu,anche se ora non si scrive,ci si è fermati al:"chi cazz è eliseu"? se ci mettiamo a discutere le capacità di tare siamo al capolinea,visti i risultati che ci ha portato,fatti alla mano,nel tempo.Tanto è che io hernanes lo cederei immediatamente,se avessi una offerta di 25 milioni,e quei soldi li darei in mano a Tare,sono certo che li utilizzerebbe molto bene e la squadra ne uscirebbe rinforzata ulteriormente.
nainggolan ha 4 presenze nella nazionale belga,dico,quella belga,non quella argentina o brasiliana,il che qualche domanda ce la fa fare...

oggi,proprio in virtù della discussione di ieri col caro mago,mi sono sintonizzato un attimo sul guidone,era l'una e trenta circa,vi giuro mi si è raggelato il sangue:in pratica" hernanes non si tocca,senno la società e mediocre.si deve competere per lo scudetto,questo è quello che chiedono i tifosi".
loro vogliono tifosi stupidi,ma non tutti sono così,alcuni prima di elaborare un ragionamento si leggono un bilancio,fanno delle verifiche,si informano,si confrontano;loro no,non lo fanno,due calle,come diceva doppio ilario,e i tifosi abboccano.Ho ascoltato solo una telefonata,della sora gina,che ripeteva il guidone pensiero.troppo facile fare radio così,questa è mondezza;anche biscardi faceva molti ascolti,ma sempre mondezza era.Poi si parlava di merchaindising della radio,le magliette dei veri tifosi,non so cosa di preciso..
Poi mi sono voluto fare del male,mi sono sintonizzato su radio manamana,si parlava di una cena con stefano greco,il conduttore che non ricordo il nome ma viene dai plastino boys,addirittura patarca...la crema della crema,insomma,a quel punto mi è venuto da sorridere,perchè non ci può essere futuro per queste persone;e questo è un grande bene per la Lazio.

Dunque,mentre dellà già sono ripompati,16.500 abbonamenti(so sordi),de quà se ricomincia daccapo,1.700 abbonamenti(anche se abbiamo iniziato da poco,so pochi sordi,poi il terzino sx non lo puoi chiedere solo perchè ti chiami Lazio e sei la prima società della capitale);queste persone che fomentano,che creano disapputo,pessimismo,piagnistei,quanto incidono negativamente sul prodotto Lazio?
perchè so "sordi",io ragiono solo da questo punto di vista,sono soldi in meno per la Lazio,e ciò mi fa rodere il sederino un tantinello...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #137 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:03:59 »
[...]
Ho ascoltato solo una telefonata,della sora gina,che ripeteva il guidone pensiero.troppo facile fare radio così,questa è mondezza;anche biscardi faceva molti ascolti,ma sempre mondezza era.Poi si parlava di merchaindising della radio,le magliette dei veri tifosi,non so cosa di preciso..
Poi mi sono voluto fare del male,mi sono sintonizzato su radio manamana,si parlava di una cena con stefano greco,il conduttore che non ricordo il nome ma viene dai plastino boys,addirittura patarca...la crema della crema,insomma,a quel punto mi è venuto da sorridere,perchè non ci può essere futuro per queste persone;e questo è un grande bene per la Lazio.
[...]
In genere, a eccezione del sabato mattina, nell'ultimo anno non ho quasi mai ascoltato mai le radio di calcio. Soprattutto nei giorni lavorativi non ho mai tempo e in pausa pranzo, al massimo, mi rilasso talvolta una quindicina di ascoltando dal cell con le cuffie "L'almanacco di 610" su Radio2 e l'inizio di "Un giorno da pecora".

Da quello che leggo da anni sul forum debbo però concludere che molti altri non riescono a sottrarsi all'inderogabile necessità di sintonizzarsi a ogni ora sulle radio romane di calcio. Avrei molto da dire, in merito. Tengo tuttavia per me le mie considerazioni e mi limito a una domanda apparentemente senza risposta: ma non c'è qualcosa di meglio da fare, onestamente, per impiegare il proprio tempo? Posto che a meno di non svolgere un lavoro che impone molti spostamenti in macchina chi lavora non dovrebbe aver tempo per ascoltare la radio...

Allo stesso tempo rilevo che operazioni come la tua - hai trascritto per noi, che non li avevamo sentiti, i contenuti dell'odierna trasmissione di Guido De Angelis e di quella di Radio Manà Manà - non hanno che un risultato: dare pubblicità, su questo forum, a contenuti che naturalmente resterebbero fuori dalle nostre discussioni, visto che siamo (o forse saremmo, dovrei più adeguatamente scrivere) in grado di sviluppare un dibattito assai più approfondito e caratterizzato da contenuti enormente più qualificanti.

Se quella delle aradio è "monnezza", come dici tu, quella "monnezza" io non la vorrei veder scaricata - ciclicamente - qua dentro. Niente di personale, sia chiaro. Vale per te e per chiunque altro importa sul forum contenuti originati dalle radio romane che parlano di calcio in generale e di Lazio in particolare.
Pare tuttavia non sia possibile. Ne prendo atto. Con amarezza ma ne prendo atto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #138 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:20:55 »
alfaro se verrà riscattato sarà una buona plusvalenza,così come la fu eliseu,anche se ora non si scrive,ci si è fermati al:"chi cazz è eliseu"? se ci mettiamo a discutere le capacità di tare siamo al capolinea,visti i risultati che ci ha portato,fatti alla mano,nel tempo.Tanto è che io hernanes lo cederei immediatamente,se avessi una offerta di 25 milioni,e quei soldi li darei in mano a Tare,sono certo che li utilizzerebbe molto bene e la squadra ne uscirebbe rinforzata ulteriormente.
nainggolan ha 4 presenze nella nazionale belga,dico,quella belga,non quella argentina o brasiliana,il che qualche domanda ce la fa fare...

oggi,proprio in virtù della discussione di ieri col caro mago,mi sono sintonizzato un attimo sul guidone,era l'una e trenta circa,vi giuro mi si è raggelato il sangue:in pratica" hernanes non si tocca,senno la società e mediocre.si deve competere per lo scudetto,questo è quello che chiedono i tifosi".
loro vogliono tifosi stupidi,ma non tutti sono così,alcuni prima di elaborare un ragionamento si leggono un bilancio,fanno delle verifiche,si informano,si confrontano;loro no,non lo fanno,due calle,come diceva doppio ilario,e i tifosi abboccano.Ho ascoltato solo una telefonata,della sora gina,che ripeteva il guidone pensiero.troppo facile fare radio così,questa è mondezza;anche biscardi faceva molti ascolti,ma sempre mondezza era.Poi si parlava di merchaindising della radio,le magliette dei veri tifosi,non so cosa di preciso..
Poi mi sono voluto fare del male,mi sono sintonizzato su radio manamana,si parlava di una cena con stefano greco,il conduttore che non ricordo il nome ma viene dai plastino boys,addirittura patarca...la crema della crema,insomma,a quel punto mi è venuto da sorridere,perchè non ci può essere futuro per queste persone;e questo è un grande bene per la Lazio.

Dunque,mentre dellà già sono ripompati,16.500 abbonamenti(so sordi),de quà se ricomincia daccapo,1.700 abbonamenti(anche se abbiamo iniziato da poco,so pochi sordi,poi il terzino sx non lo puoi chiedere solo perchè ti chiami Lazio e sei la prima società della capitale);queste persone che fomentano,che creano disapputo,pessimismo,piagnistei,quanto incidono negativamente sul prodotto Lazio?
perchè so "sordi",io ragiono solo da questo punto di vista,sono soldi in meno per la Lazio,e ciò mi fa rodere il sederino un tantinello...
Vabbè io non possiedo le tue granitiche certezze assolute, quindi, se capita, posso anche discutere delle capacità di Tare, penso, senza chiedere il permesso a chi lo ritiene, a suo insindacabile giudizio, un genio assoluto.
Da tifoso, le plusvalenze, posso considerarle qualcosa di collaterale, non sono il mio primario interesse. Se ci sono, meglio, ma a me interessa soprattutto chi gioca. Plusvalenza non so neppure in che ruolo potrebbe essere utilizzato.
Tra l'altro non so, sull'Eliseu, quanto si possa definire "buona plusvalenza", dopo la cessione, al netto dell'acquisto e degli stipendi spesi. Per dire, 100 Euro è una plusvalenza, come lo sono 10 milioni di Euro, in questa forbice, quand'è che scatta la definizione "buona plusvalenza"?
Su Nainggolan, probabilmente molti addetti ai lavori sono stati colpiti da questi primi caldi estivi e soffrono di miraggi e allucinazioni collettive. Io quando l'ho visto giocare ho sempre pensato che uno così ci avrebbe fatto comodo. Non possediamo in rosa un giocatore altrettanto bravo a recuperare palloni e impostare l'azione senza buttare il pallone. Tu definisci Biglia "molto" più forte di Nainggolan, è un'altra delle tue granitiche certezze, evidentemente, immagino, lo avrai visto all'opera molte volte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:de martino
« Risposta #139 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:37:29 »
Gonzalez è più forte di Naingolan mago.