Autore Topic: de martino  (Letto 11697 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #60 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 23:24:16 »
L'abito (purtroppo) fa il monaco, il difetto palese di De Martino è il non avere le physique du rôle, quella autorevolezza di volto e/o postura che (ad esempio) aveva Paglia e questo condiziona moltissimo il giudizio nei suoi confronti.
Per quanto attiene alle Radio i giudizi trancianti e negativi sulla gestione del vivaio e sull' incapacità del duo Lotito-Tare proprio quest'anno avevano ripreso forza e corpo (vero Buzzanca ?), sono pronto a farne testimonianza giurata.
I pregiudizi sull'acquisto di Novaretti hanno avuto amplissima eco proprio oggi e in prima fila stavano, al solito, i conduttori (vero Buzzanca ?, vero Anselmi ?) per nulla avvertiti dai pregiudizi su Candreva pippone riommico riserva del Cesena, su Licht incapace a crossare, su Kolarov che c'ha solo la botta, su Lulic e Gonzalez che nun so' manco da A, dimentichi di aver detto che il Ledesma buono era quello del Catania e dell'incapacità della dirigenza che si era lasciati sfuggire tra gli altri Martinez, De Silvestri, Macheda, Kasami.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #61 : Giovedì 13 Giugno 2013, 01:26:41 »
L'abito (purtroppo) fa il monaco, il difetto palese di De Martino è il non avere le physique du rôle, quella autorevolezza di volto e/o postura che (ad esempio) aveva Paglia e questo condiziona moltissimo il giudizio nei suoi confronti.
.

Il mito di Paglia è nato dalla trasmissione di Biscardi dove lui andava a litigare a brutto muso con tutti.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #62 : Giovedì 13 Giugno 2013, 11:18:33 »
Preferisco mille volte De Martino a Paglia.
De Martino non te le manda a dire e contro certi parassiti dannosissimi e disonesti dell'etere laziale non c'è da andarci di fioretto. In particolare quando si vincone derby a gogo, la primavera è scudettata ...per tacere della Salernitana.
Contano i fatti, e quei stessi pseudo che attaccavano l'acquisto di Candreva e di Lulic oggi invece di tacere attaccano Novaretti. Poi , alla fine se si attaccano ar ca fanno finta di nulla.

Paglia poi era quello che , mentre il ceko stava in aereo con moggi verso Torino diceva che non sarebbe mai partito. Mai sentito Paglia difendere la Lazio dalle indecenti accuse di sensolo e capello su gli extra comunitari e mille altre stronzate.
Almeno De Martino è sincero e la pensa come la gran parte dei tifosi normali e paganti che non ne possono piu' di questo catetere. Meglio marione di guido, buzzanca e plastino.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #63 : Giovedì 13 Giugno 2013, 11:39:39 »
Meglio marione
Ma ascoltatelo tutto..... te lo meriteresti un marione.....
E per fortuna che noi non siamo come loro.... poi tocca legge che è meglio marione..... ma per piacere!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Brocchi 63

Re:de martino
« Risposta #64 : Giovedì 13 Giugno 2013, 12:00:25 »
A me De Martino piace: non è un ruffiano e non vuole piacere a tutti.

Detto questo, LLM, che nar1 sia meglio di Guido, Buzzanca e Plastino, non si può leggere.
Considerato anche il passato del mortadellone ghiacciolato.

CP 4.0

Re:de martino
« Risposta #65 : Giovedì 13 Giugno 2013, 12:03:46 »
credo che al pianto dell'ecuadoregno o il continuo rancore degli altri comunicatori alternativi ripreso a meno di una settimana dal derby definitivo, si possa preferire di ascoltare l'incaxxatura dei romatristi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
de martino
« Risposta #66 : Giovedì 13 Giugno 2013, 15:46:50 »
Beh, il curriculum di Novaretti legittima più di un dubbio, onestamente. Non trovi?

Beh no. Novaretti è stato proclamato miglior centrale del campionato messicano per due volte. Non sarà stam ma mi rifiuto di considerarlo un servidei qualsiasi.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #67 : Giovedì 13 Giugno 2013, 15:49:58 »
De Martino è un grande Laziale, ed un ottimo professionista.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #68 : Giovedì 13 Giugno 2013, 16:13:37 »
A me De Martino piace: non è un ruffiano e non vuole piacere a tutti.

Detto questo, LLM, che nar1 sia meglio di Guido, Buzzanca e Plastino, non si può leggere.
Considerato anche il passato del mortadellone ghiacciolato.

certo che non lo è ( io non l´ho mai ascoltato, mi fido di voi   ;) ), ma direi anche che se uno non è meglio di nar1 sta messo molto, ma moooolto male    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #69 : Giovedì 13 Giugno 2013, 16:25:54 »
Beh no. Novaretti è stato proclamato miglior centrale del campionato messicano per due volte. Non sarà stam ma mi rifiuto di considerarlo un servidei qualsiasi.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
I titoli è sempre meglio averli, però sono sempre relativi, tal Mendieta arrivò alla Lazio dopo essere stato proclamato per 2 anni consecutivi miglior giocatore in assoluto della Champions League....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:de martino
« Risposta #70 : Giovedì 13 Giugno 2013, 16:32:51 »
I titoli è sempre meglio averli, però sono sempre relativi, tal Mendieta arrivò alla Lazio dopo essere stato proclamato per 2 anni consecutivi miglior giocatore in assoluto della Champions League....
Ed io immediatamente dopo l'annuncio sono caduto in depressione, perchè lo avevamo pagato uno sproposito, 90 miliardi mi pare, e lo conoscevo.
 
Nel caso di Novaretti o anche Castroman, per risalire ai tempi di Cragnotti, mai sentiti nominare prima che la Lazio li prendesse, invece ero e sono in fiduciosa attesa di vederli. Anche perchè ultimamente la Lazio con questo tipo di acquisti non se l'è cavata male.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #71 : Giovedì 13 Giugno 2013, 17:01:09 »
mettere dinanzi ad un microfono gente come nar1 è delinquenziale.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #72 : Giovedì 13 Giugno 2013, 17:58:09 »
Ma ascoltatelo tutto..... te lo meriteresti un marione.....
E per fortuna che noi non siamo come loro.... poi tocca legge che è meglio marione..... ma per piacere!
A me De Martino piace: non è un ruffiano e non vuole piacere a tutti.

Detto questo, LLM, che nar1 sia meglio di Guido, Buzzanca e Plastino, non si può leggere.
Considerato anche il passato del mortadellone ghiacciolato.

Penso, e credo di essere nel giusto, che LaLazioMia, non esprimesse il desiderio di avere un comunicatore Laziale come Marione, Dio ce ne scampi, ma intendeva dire che noi LAZIALI, piuttosto che angustiarci ascoltando il lamento di Guido, Facco e compagnia bella, ci divertiamo di più ascoltando Marione e altre radio coatte dello stesso livello.
Io sono uno di questi, alzi la mano chi si diverte di più con Buzzanca.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #73 : Giovedì 13 Giugno 2013, 21:47:13 »
Ma ascoltatelo tutto..... te lo meriteresti un marione.....
E per fortuna che noi non siamo come loro.... poi tocca legge che è meglio marione..... ma per piacere!
Tu certamente ti meriti guido. E meno male che era Lotito a non capirci un c di pallone e di gestione societaria. Grazie a te abbiamo vinto la coppa Italia , lo scudetto primavera e qualche altra soddisfazioncella.
Mai come ora il tuo silenzio sarebbe oro colato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #74 : Giovedì 13 Giugno 2013, 22:01:28 »
Preferisco mille volte De Martino a Paglia.
De Martino non te le manda a dire e contro certi parassiti dannosissimi e disonesti dell'etere laziale non c'è da andarci di fioretto. In particolare quando si vincone derby a gogo, la primavera è scudettata ...per tacere della Salernitana.
Contano i fatti, e quei stessi pseudo che attaccavano l'acquisto di Candreva e di Lulic oggi invece di tacere attaccano Novaretti. Poi , alla fine se si attaccano ar ca fanno finta di nulla.

Paglia poi era quello che , mentre il ceko stava in aereo con moggi verso Torino diceva che non sarebbe mai partito. Mai sentito Paglia difendere la Lazio dalle indecenti accuse di sensolo e capello su gli extra comunitari e mille altre stronzate.
Almeno De Martino è sincero e la pensa come la gran parte dei tifosi normali e paganti che non ne possono piu' di questo catetere. Meglio marione di guido, buzzanca e plastino.

Bravo Carlo! perfetto! tranne il finale. Come si fa a parlare male di Buzzanca... il migliore comunicatore dell'etere romano, il più preparato, il più colto, il più spiritoso. Guido poi è un appassionato che talvolta sbaglia ma sempre in buona fede. Il confronto poi con Marione non si addice neppure a Plastino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #75 : Giovedì 13 Giugno 2013, 22:33:43 »
Mio padre ha lo studio vicino a dove trasmette mar10ne....vi giuro che c'è il vuoto di macchine di giorno quando c'è la trasmissione e la gente cambia strada, perchè si affacciano certe facce....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #76 : Venerdì 14 Giugno 2013, 12:17:11 »
Bravo Carlo! perfetto! tranne il finale. Come si fa a parlare male di Buzzanca... il migliore comunicatore dell'etere romano, il più preparato, il più colto, il più spiritoso. Guido poi è un appassionato che talvolta sbaglia ma sempre in buona fede. Il confronto poi con Marione non si addice neppure a Plastino.

non sono d´accordo con te su nulla   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:de martino
« Risposta #77 : Venerdì 14 Giugno 2013, 19:44:54 »
Il "mejo marione" di laLaziomia era per esprimere il seguente pensiero: da marione me lo aspetto che smerdi la Lazio...

E io appoggio questo pensiero, mejo marione che,a parte qualche attacco alla Lazio, je sta a scoppià er fegato ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #78 : Venerdì 14 Giugno 2013, 20:14:53 »
Tu certamente ti meriti guido. E meno male che era Lotito a non capirci un c di pallone e di gestione societaria. Grazie a te abbiamo vinto la coppa Italia , lo scudetto primavera e qualche altra soddisfazioncella.
Mai come ora il tuo silenzio sarebbe oro colato.
Io me merito Guido e ne vado pure fiero, tu te meriti marione e vedo che tra i suoi fans, te ce ritrovi bene.
Inoltre non sei certo tu a definire quali utenti dovrebbero restare in silenzio o meno, anche perché un vecchio saggio diceva, la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'ovo.... datte 'na regolata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #79 : Venerdì 14 Giugno 2013, 22:52:40 »
non sono d´accordo con te su nulla   :(

Bob, se non ti piace neppure Buzzanca non ci posso fare niente... mi dispiace per te perchè sei di quelli che non si godono niente.