Autore Topic: de martino  (Letto 11688 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #40 : Martedì 11 Giugno 2013, 10:34:07 »
no,per carità,chi ritira su nulla.
però,due palle a leggere caxxate sulle problematiche del settore giovanile ce ne siamo fatte,tu devi anche rispettare chi si è frantumato le gonadi a replicare,replicare,proteggere,mediare,sempre per questa bella Lazio nostra che più che bisogno di critiche superficiali avrebbe bisogno di un abbraccio gigantesco.
Un abbraccio gigantesco,roba da tifosi con gli occhi luccichi,come siamo,come dovremmo essere oggi e per parecchio tempo.

anche per FK:bello de casa,a te sai che non posso che mandarti un grande abbraccio,come al solito  :)
Non capisco il motivo per il quale uno si dovrebbe frantumare le gonadi per l'opinione, legittima, espressa da un altro utente.
Nessuno è obbligato a rispondere.
Oltretutto, credo, quelle opinioni sono state espresse quando il settore giovanile, più che in ristrutturazione, sembrava allo sbando.
Fosse stato scritto l'altroieri, avresti avuto ragione.
Poi, evidentemente, ci hanno lavorato, è tornato Bollini, sono arrivati i risultati ed altri, quelli più importanti, speriamo arrivino presto.
Non si può non ammettere che la situazione attuale sia completamente differente da quella di 6-7 anni fa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #41 : Martedì 11 Giugno 2013, 14:24:49 »
Non capisco il motivo per il quale uno si dovrebbe frantumare le gonadi per l'opinione, legittima, espressa da un altro utente.
Nessuno è obbligato a rispondere.
Oltretutto, credo, quelle opinioni sono state espresse quando il settore giovanile, più che in ristrutturazione, sembrava allo sbando.
Fosse stato scritto l'altroieri, avresti avuto ragione.
Poi, evidentemente, ci hanno lavorato, è tornato Bollini, sono arrivati i risultati ed altri, quelli più importanti, speriamo arrivino presto.
Non si può non ammettere che la situazione attuale sia completamente differente da quella di 6-7 anni fa.

io sto in questo forum da un annetto credo,o poco di piu,e di letture "affascinanti" sull'argomento me ne sono sorbite.
ti hanno gia risposto,e troppo facile sparare a zero e poi chiedersi fanciullescamente perchè uno poi ti chiede conto.

Nn va bene,la critica vorrei fosse giudiziosa,non dico documentata perchè chiedo troppo,ma almerno giudiziosa,e ne parlo perchè sono in un forum della Lazio dove scrivono tifosi della Lazio.Che sia trattata bene la Lazio,che ogni critica sia doverosa e non poggiata sui fuochi vacui del quitone o di altri memorabili cantautori del nulla.
Quì i condizionatori non dobbiamo venderli,quì l'aria è balsamica,dovrebbe esserlo,e nessuno dovrebbe scappare da questo forum se non per motivi che prescindono rigorosamente dalla sua fruibilità.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #42 : Martedì 11 Giugno 2013, 15:08:04 »
io sto in questo forum da un annetto credo,o poco di piu,e di letture "affascinanti" sull'argomento me ne sono sorbite.
ti hanno gia risposto,e troppo facile sparare a zero e poi chiedersi fanciullescamente perchè uno poi ti chiede conto.

Nn va bene,la critica vorrei fosse giudiziosa,non dico documentata perchè chiedo troppo,ma almerno giudiziosa,e ne parlo perchè sono in un forum della Lazio dove scrivono tifosi della Lazio.Che sia trattata bene la Lazio,che ogni critica sia doverosa e non poggiata sui fuochi vacui del quitone o di altri memorabili cantautori del nulla.
Quì i condizionatori non dobbiamo venderli,quì l'aria è balsamica,dovrebbe esserlo,e nessuno dovrebbe scappare da questo forum se non per motivi che prescindono rigorosamente dalla sua fruibilità.
Quello che è inaccettabile, secondo me, è il ragionamento del chiederne conto.
Non si può chiedere conto di opinioni espresse quando poi le situazioni che le avevano generate, sono cambiate.
Proprio perchè stiamo su un forum, è altresi inaccettabile,  giudicare le opinioni altrui come veicolate dai conduttori di trasmissioni radiofoniche.
Io non credo che negli ultimi mesi (12-18) si siano sviluppati atroci argomentazioni rispetto al lavoro delle giovanili.
5-6 anni fa si.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #43 : Martedì 11 Giugno 2013, 15:32:06 »
Va detto che la questione della comunicazione Lazio (come viene gestita e come potrebbe essere gestita) risente di un fattore - il contesto avverso - che rende in effetti quasi improba, ogni ambizione di sviluppare un ragionamento sereno e utile sul tema.

Io potrei condividere, ad esempio, buona parte delle critiche rivolte alla società dal punto di vista di relazioni con i media.
Ma va ammesso che simili considerazioni si scontrano con le plausibili obiezioni di quanti - e sono tanti - evidenziano che anche all'epoca di Cragnotti la Lazio non aveva una stampa troppo benevola e che oggi, pur in un contesto più che positivo anche in termini di risultati, permane un agro scetticismo di fondo nei confronti della Dirigenza.

Come dire: secondo me varrebbe la pena evidenziare alcuni aspetti migliorabili della comunicazione Lazio (ce ne sono, eccome!, di spazi di miglioramento) ma le riflessioni, pur articolate, che produrrebbe il dibattito rischierebbero di non produrre frutti ovvero di giungere a soluzioni inattuabili.
I frutti dei nostri ragionamenti, infatti, dovrebbero recare dei semi pronti a germogliare su un terreno un minimo fertile.

Ma se il contesto è quello in cui opera la Lazio (un contesto di paralleli 'estremismi', tanto dei media che della Dirigenza), con l'aggravante di una tradizionale miglior propensione della stampa romana e nazionale nei confronti della xxxx, mi domando in che modo noi si possa sperare di migliorare lo scenario di fondo. Anche solo parlandone.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:de martino
« Risposta #44 : Martedì 11 Giugno 2013, 20:33:44 »
Se non vado errato, Merlí, quest'inverno il signor Wolfango ha sparato a 0 sul settore giovanile, e se ne è discusso anche qui. Non 6-7 anni fa, questo inverno.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #45 : Martedì 11 Giugno 2013, 21:10:24 »
Non lo so Pomà, non lo ricordo.
La primavera è arrivata in finale anche l'anno scorso, se Patarca ha sparato a zero, quest'inverno, la cosa si commenta da se.
E se c'è stato quest'inverno un topic dedicato a questa esternazione, spero di aver avuto il buon senso di non parteciparci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:de martino
« Risposta #46 : Martedì 11 Giugno 2013, 21:25:13 »
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/patarca/80/


Eccolo, le ultime lamentele credo, novembre 2011, con il nipotino di Nesta. La Lazio primavera veleggiava al top...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #47 : Martedì 11 Giugno 2013, 21:33:23 »
Persone che vanno accusando da anni Lotito di incompetenza sia come manager sia come presidente di una societa' di calcio, persone che hanno accusato Tare di incapacita' manifesta nel ruolo di DS, persone che hanno appoggiato le idiozie di Patarca sul settore giovanile, sul generale Coletta, sulle scelte etc etc, persone alla Stefano Greco dovrebbero avere almeno il pudore, in questi momenti , di defilarsi e tacere.Se poi non si tacciono , che almeno non si lagnino se uno li invita a farlo. Credo sia veramente il minimo.

Comunque De Martino è una gran bella persona ed un laziale con i controc....e sa fare il suo mestiere molto meglio di tanti zatteranti e pseudo giornalisti che si spacciano pure per tifosi.
A tutti questi e ai riommers dico di stare tranquillo, da ieri il neo sindaco è un luminare dei trapianti di fegato ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #48 : Martedì 11 Giugno 2013, 23:03:11 »
Che noi abbiamo un pessimo rapporto con i media, per svariati motivi è un dato di fatto.

Come si migliora il rapporto con la stampa?

C'è chi vuole il pugno di ferro, chi vorrebbe premiata la professionalità, privilegiando le testate migliori ed emarginando i peggiori, chi vorrebbe una "conversione" a suon di coinvolgimenti...

Non so dire quale sia il metodo migliore.

Sta di fatto che noto, sempre, i miglioramenti quando le cose vanno bene, dai sempre soliti interlocutori, ossia le testate nazionali (cortrigoria e giornali nazionali romani esclusi) mentre, quando vanno male, è una gara a spalarci guano addosso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:de martino
« Risposta #49 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 11:07:40 »
devo dire che la cifra di de martino si nota in lazio style radio. conduttori che attaccano i tifosi... roba da matti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #50 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 11:12:50 »
Beh, concedimi....a leggere certi commenti pare abbiamo preso un incroci tra Capocchiano e Guaglianone...magari sarà anche così....ma ad oggi, sfido chiunque di noi, non conoscendolo a dire che Novaretti è a prescindere scarso.

Eppure leggi certe cose...come si fa a non sdegnarsi a vedere scritti certi giudizi che nemmeno gli asfalliti....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:de martino
« Risposta #51 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 11:16:51 »
io a te lo permetto.
ma non ad un tizio che sta dietro un microfono, in particolar modo lazio style radio.

"tifosi che speravano di perdere la finale"...
ma stesse zitto e pensasse a fare bene il proprio lavoro.
ma qui davvero si lamentano tutti. ma cazzo: LAVORATE.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #52 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 11:20:40 »
Beh, concedimi....a leggere certi commenti pare abbiamo preso un incroci tra Capocchiano e Guaglianone...magari sarà anche così....ma ad oggi, sfido chiunque di noi, non conoscendolo a dire che Novaretti è a prescindere scarso.

Eppure leggi certe cose...come si fa a non sdegnarsi a vedere scritti certi giudizi che nemmeno gli asfalliti....
Beh, il curriculum di Novaretti legittima più di un dubbio, onestamente. Non trovi?
Di fronte al suo ingaggio si prospettano due possibilità: fiduciosa attesa o astiosa critica preventiva.
Entrambi gli atteggiamenti sono coerenti con diversi modi di vivere il tifo. E anche legittimi, direi.
Personalmente non mi sdegno affatto ma rispetto il tuo diverso sentire.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #53 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 11:49:46 »
La libertà di parola e d'espressione deve valere per tutti , perciò fanno bene a LSR a sottolineare che c'erano e ci sono dei gufi che speravano in un risultato negativo per continuare nella loro guerra a Lotito .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

borgorosso

Re:de martino
« Risposta #54 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 12:20:06 »
cosa c'entra la libertà di espressione con il fare male il proprio lavoro?
guidone, solo perché c'è libertà di espressione, può continuare a dire stronzate e noi non dobbiamo indignarci?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #55 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 12:37:36 »
cosa c'entra la libertà di espressione con il fare male il proprio lavoro?
guidone, solo perché c'è libertà di espressione, può continuare a dire stronzate e noi non dobbiamo indignarci?

Ma il dubbio che altri la possono pensare diversamente da te non t'è mai venuto?
Cosa c'entra criticare le persone invece delle opinioni?
Se a qualcuno gli dici che non sa fare il suo lavoro quello ha tutto il diritto di incazzarsi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CP 4.0

Re:de martino
« Risposta #56 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 12:39:34 »
semi OT

mi sono soffermato sulle radio laziali, quelle che fanno controinformazioni di tifosi che non si possono criticare perche' Laziali.

il tempo di ascoltare le due perle in firma e me ne sono riandato a sentire i riomatristi

fine semi OT

a De Marti' faje male

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #57 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 13:01:58 »
Qui però il discorso è diverso.

Un conto un comunicatore che prende e spara a zero sulla società, un altro è l'addetto stampa che si scaglia contro un ambiente pronto a criticare a prescindere sempre e comunque.

Forse i toni e i modi sono sbagliati, ma è innegabile che qualsiasi cosa faccia la società c'è sempre un gruppo di persone e molti media che criticano perennemente.

E credo che anche San Francesco o il Mahathma Ghandi ad un certo punto possa sbottare con un sano "Eccheppalle!!"
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #58 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 13:05:57 »
Beh, il curriculum di Novaretti legittima più di un dubbio, onestamente. Non trovi?
Di fronte al suo ingaggio si prospettano due possibilità: fiduciosa attesa o astiosa critica preventiva.
Entrambi gli atteggiamenti sono coerenti con diversi modi di vivere il tifo. E anche legittimi, direi.
Personalmente non mi sdegno affatto ma rispetto il tuo diverso sentire.

Per carità, ogni dubbio è lecito. E anche io dubito.

Ma non dico che sicuramente è una pippa e che fa parte del computo delle pippe, e che la società non ha voglia di crescere e porta solo pippe, come leggo in giro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #59 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 22:47:50 »
La libertà di parola e d'espressione deve valere per tutti , perciò fanno bene a LSR a sottolineare che c'erano e ci sono dei gufi che speravano in un risultato negativo per continuare nella loro guerra a Lotito .
La verita' fa male ma è pur sempre verita'. In questo caso supportata da ampie prove. Chi si sente colpito molto probabilmente ha una lunga coda di paglia. Spero solo che a questi salendo sul carro gli si impicci e cadano .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.