Autore Topic: de martino  (Letto 11640 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #140 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:40:02 »
Vabbè io non possiedo le tue granitiche certezze assolute, quindi, se capita, posso anche discutere delle capacità di Tare, penso, senza chiedere il permesso a chi lo ritiene, a suo insindacabile giudizio, un genio assoluto.
Da tifoso, le plusvalenze, posso considerarle qualcosa di collaterale, non sono il mio primario interesse. Se ci sono, meglio, ma a me interessa soprattutto chi gioca. Plusvalenza non so neppure in che ruolo potrebbe essere utilizzato.
Tra l'altro non so, sull'Eliseu, quanto si possa definire "buona plusvalenza", dopo la cessione, al netto dell'acquisto e degli stipendi spesi. Per dire, 100 Euro è una plusvalenza, come lo sono 10 milioni di Euro, in questa forbice, quand'è che scatta la definizione "buona plusvalenza"?
Su Nainggolan, probabilmente molti addetti ai lavori sono stati colpiti da questi primi caldi estivi e soffrono di miraggi e allucinazioni collettive. Io quando l'ho visto giocare ho sempre pensato che uno così ci avrebbe fatto comodo. Non possediamo in rosa un giocatore altrettanto bravo a recuperare palloni e impostare l'azione senza buttare il pallone. Tu definisci Biglia "molto" più forte di Nainggolan, è un'altra delle tue granitiche certezze, evidentemente, immagino, lo avrai visto all'opera molte volte.

naingolann ha un cv,basta leggerlo.E' un buon giocatore,per me non vale certo 15 milioni,poco piu di un terzo forse.non segna,non ha classe sopraffina,vale un gonzales,un giocatore che puo essere utile ma ci fermiamo li.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #141 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:50:14 »
In genere, a eccezione del sabato mattina, nell'ultimo anno non ho quasi mai ascoltato mai le radio di calcio. Soprattutto nei giorni lavorativi non ho mai tempo e in pausa pranzo, al massimo, mi rilasso talvolta una quindicina di ascoltando dal cell con le cuffie "L'almanacco di 610" su Radio2 e l'inizio di "Un giorno da pecora".

Da quello che leggo da anni sul forum debbo però concludere che molti altri non riescono a sottrarsi all'inderogabile necessità di sintonizzarsi a ogni ora sulle radio romane di calcio. Avrei molto da dire, in merito. Tengo tuttavia per me le mie considerazioni e mi limito a una domanda apparentemente senza risposta: ma non c'è qualcosa di meglio da fare, onestamente, per impiegare il proprio tempo? Posto che a meno di non svolgere un lavoro che impone molti spostamenti in macchina chi lavora non dovrebbe aver tempo per ascoltare la radio...

Allo stesso tempo rilevo che operazioni come la tua - hai trascritto per noi, che non li avevamo sentiti, i contenuti dell'odierna trasmissione di Guido De Angelis e di quella di Radio Manà Manà - non hanno che un risultato: dare pubblicità, su questo forum, a contenuti che naturalmente resterebbero fuori dalle nostre discussioni, visto che siamo (o forse saremmo, dovrei più adeguatamente scrivere) in grado di sviluppare un dibattito assai più approfondito e caratterizzato da contenuti enormente più qualificanti.

Se quella delle aradio è "monnezza", come dici tu, quella "monnezza" io non la vorrei veder scaricata - ciclicamente - qua dentro. Niente di personale, sia chiaro. Vale per te e per chiunque altro importa sul forum contenuti originati dalle radio romane che parlano di calcio in generale e di Lazio in particolare.
Pare tuttavia non sia possibile. Ne prendo atto. Con amarezza ma ne prendo atto.

io giro abbastanza franz,sono un ingegnere,sono stato sufficentemente abile nel costruirmi il mio lavoro e ho tempo libero per sfracassarmi le gonadi anche sulle radio.Mi dispiace tu sei così occupato,cambia lavoro allora  ;D
Non ne faccio un discorso personale,ne faccio un discorso Lazio.Vuoi far finta il problema non esista?va bene,non leggere ciò che scrivo,il topic è dedicato a questo argomento.
Io credo il problema esista,perchè a fronte di tanta gente come te impegnatissima nel suo lavoro da non aver tempo per sentirle,ci sono tanti ragazzi che di tempo ne hanno,tante persone che di tempo ne hanno,queste persone vengono malainfluenzate,e ciò non mi interesserebbe,sono problemi loro,ma questa malainfluenza partecipa a portare i 1700 abbonamenti odierni,i 2500 abbonati a Lazio channel, e non so quanta utenza abbia la radio ufficiale.Sono soldi in meno per la Lazio,tu che sei un laureato in economia dovresti peroccupartene di questo problema.Si tratta di Lazio,non di problemi personali,si tratta di ambiente,un buon ambiente porta soldi,un cattivo ambiente ha minor rendimento.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

geddy

Re:de martino
« Risposta #142 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:54:11 »
Beh il problema è stato sollevato or ora su radiosei. Gonzalez per Naingolan detto Neeskens. I grandissimi esperti di calcio dicono che il belga garantisce cinque sei goal all'anno e tanta qualità- Ne ha segnati cinque di gol in tre anni.5 in 114 partite  di serie A. Il nostro Alvaro 3 in 85.
Mica solo Novaretti non hanno mai visto giocare questi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #143 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:56:59 »
Avrà visto giocare anche Alfaro?

Mago, non è giusto fermarsi sugli insuccessi perché se tu dici Alfaro (per il quale riprenderemo quello che lo abbiamo pagato, facendo quindi pari e patta), ti potremmo rispondere Lulic con il quale se decidessimo di venderlo (Dio non voglia!) potremmo fare una grande plus valenza.

borgorosso

Re:de martino
« Risposta #144 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:01:39 »
se ci mettiamo a discutere le capacità di tare

a me stanno sulle palle wojtyla e bergoglio, figurati se posso mai pensare che non si può discutere tare. e chi è? gesù?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #145 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:32:01 »
.......................
Da quello che leggo da anni sul forum debbo però concludere che molti altri non riescono a sottrarsi all'inderogabile necessità di sintonizzarsi a ogni ora sulle radio romane di calcio. Avrei molto da dire, in merito. Tengo tuttavia per me le mie considerazioni ...................

ooohh, vedi che ce la puoi fare se t´impegni ??     ;D   ;)


Tengo tuttavia per me le mie considerazioni e mi limito a una domanda apparentemente senza risposta: ma non c'è qualcosa di meglio da fare, onestamente, per impiegare il proprio tempo? Posto che a meno di non svolgere un lavoro che impone molti spostamenti in macchina chi lavora non dovrebbe aver tempo per ascoltare la radio...

´gnaaapoifa´, vedo    :(


 :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #146 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:36:01 »
Beh il problema è stato sollevato or ora su radiosei. Gonzalez per Naingolan detto Neeskens. I grandissimi esperti di calcio dicono che il belga garantisce cinque sei goal all'anno e tanta qualità- Ne ha segnati cinque di gol in tre anni.5 in 114 partite  di serie A. Il nostro Alvaro 3 in 85.
Mica solo Novaretti non hanno mai visto giocare questi.

prima era biondini..due paxxe su biondini,non se ne poteva più,solo con biondini potevamo fare il centrocampo:ora toccherebeb spendere 15 testoni per prendere nainggolan,che ripeto non è scarso ma è un buon giocatore,tutto qui.Domani sarà un altro,conoscono solo una ventina di calciatori e tra quelli scelgono,si informassero un pochino megliop.per esempio amgliocchetti,saputo dell'acquisto di novaretti,si e andato a vedere due tre partite,non so come le ha rimediate,e almeno una vaga idea se la è fatta:Qui ce se sveglia e si sparano caxxate,tanto dall'altro capo si abbocca sempre,poi si dice c'è l'ambiente abbacchiato nella Lazio...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

borgorosso

Re:de martino
« Risposta #147 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:42:36 »
poi si dice c'è l'ambiente abbacchiato nella Lazio...

io non so se voi siete abbacchiati, ma io proprio no.
spegnete radio 6.
il problema non è che propalano pessimismo.
è che sono incompetenti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #148 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:47:51 »
io non so se voi siete abbacchiati, ma io proprio no.
spegnete radio 6.
il problema non è che propalano pessimismo.
è che sono incompetenti
.

preparate   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:de martino
« Risposta #149 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:52:30 »
preparate   8)

bah, bob.
mi pare oggettivo.
se la lazio acquista un giocatore tu (de angelis, buzzanca e non so chi) vai, ti vedi 7 dvd, chiami tutti i giornalisti che conosci etc e poi ti esprimi.
non lo fai? vuol dire che il tuo lavoro lo fai una merda.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #150 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:53:57 »
bah, bob.
mi pare oggettivo.
se la lazio acquista un giocatore tu (de angelis, buzzanca e non so chi) vai, ti vedi 7 dvd, chiami tutti i giornalisti che conosci etc e poi ti esprimi.
non lo fai? vuol dire che il tuo lavoro lo fai una merda.

infatti è come dovrebbe fare un professionista professionale; ma puoi magna´ tranquillo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #151 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:55:29 »
io giro abbastanza franz,sono un ingegnere,sono stato sufficentemente abile nel costruirmi il mio lavoro e ho tempo libero per sfracassarmi le gonadi anche sulle radio.Mi dispiace tu sei così occupato,cambia lavoro allora  ;D
Non ne faccio un discorso personale,ne faccio un discorso Lazio.Vuoi far finta il problema non esista?va bene,non leggere ciò che scrivo,il topic è dedicato a questo argomento.
Io credo il problema esista,perchè a fronte di tanta gente come te impegnatissima nel suo lavoro da non aver tempo per sentirle,ci sono tanti ragazzi che di tempo ne hanno,tante persone che di tempo ne hanno,queste persone vengono malainfluenzate,e ciò non mi interesserebbe,sono problemi loro,ma questa malainfluenza partecipa a portare i 1700 abbonamenti odierni,i 2500 abbonati a Lazio channel, e non so quanta utenza abbia la radio ufficiale.Sono soldi in meno per la Lazio,tu che sei un laureato in economia dovresti peroccupartene di questo problema.Si tratta di Lazio,non di problemi personali,si tratta di ambiente,un buon ambiente porta soldi,un cattivo ambiente ha minor rendimento.
Se ben comprendo quanto scrivi, animato da uno spirito quasi di 'missione' (nel dettaglio la 'missione' di liberare l'ambiente laziale dal venefico influsso delle radio. Tutto ciò, ti confesso, dal mio limitato punto di vista rischia sempre di sfociare nel fanatismo. Atteggiamento che, da liberale quale sono, mi atterrisce non poco), andrebbe imputato alle radio e alla loro maligna capacità di persuasione la capacità di alimentare un diffuso e ineliminabile clima di scetticismo all'interno della tifoseria laziale.

Quindi le radio romane, a dispetto di una realtà estremamente positiva (meno di un mese fa la Lazio ha vinto un cruciale derby che ha assegnato la Coppa Italia), avrebbero in meno di un mese alterato la percezione della realtà di decine di migliaia di persone. Tra di loro vi sarebbero pure "tanti ragazzi che di tempo ne hanno", come tu scrivi. Giovani dalle fragili e influenzabili menti. Porelli...  :(
Per inciso, mi chiedo: ma questi ragazzi o ragazze, dico io, non potrebbero, vista l'età, pensare a come intensificare la frequentazione con femmine o maschi di pari o maggiore o minore [nel rispetto delle leggi, beninteso!] età, piuttosto che rintontonirsi da mane a sera ascoltando le radio di calcio? Beh, pare di no. Stanno tutti attaccati a sentire Quito e a farsi deprimere da lui. Catturati e mesmerizzati dall'ipnotico suono del bongo, chissà...  ::)

Che dire... Io sarei portato a pensare che il tifoso laziale (come un po' tutti i tifosi) è allo stesso tempo un ingenuo entusiasta che spera sempre di migliorare e ottenere nuove e più prestigiose vittorie ma anche un rompiscatole patentato, un eterno scontento di ciò che ha. E quindi un soggetto decisamente umorale, incline a deprimersi - ad esempio - all'idea che Hernanes venga ceduto e non adeguatamente rimpiazzato. Indipendentemente se De Angelis esprime lo stesso concetto per radio, insomma.

Ecco dunque che io invertirei il nesso di causalità: non sono i conduttori delle radio che piagnucolano per la rinnovata mediocrità certificata dalla temuta cessione di Hernanes e in tal modo influenzano i tifosi laziali ma sono semmai i tifosi laziali che temono di perdere Hernanes senza adeguato rimpiazzo coloro i quali offrono implicito spunto alle trasmissioni radiofoniche romane.
Che i media stressino la realtà (spesso proponendo interpretazioni assai forzate) per trovare ogni santo giorno elementi in grado di catalizzare l'attenzione del pubblico (lo rilevavi ieri, mi pare) è un fatto incontrovertibile e su questo sono d'accordo con te. Ma è un limite legato al fatto che la trasformazione delle iniziative editoriali in aziende profit ha reso il "newsmaking" un'attività per certi versi 'industriale'.

Da qua a sostenere che ciò arreca danno alla Lazio, riducendo il numero degli abbonati o contraendo la platea degli ascoltatori di radio e tv ufficiale ce ne corre. Direi anzi che è un collegamento del tutto arbitrario che stabilisci tu.

Nulla di male, beninteso. Libero di stabilire tutti i collegamenti che desideri. Il problema si crea quando dall'analisi (giusta o sbagliata che sia) della realtà si passa all'adozione delle contromisure che tu caldeggi per migliorare l'ambiente Lazio. E ciò ci costringe, ciclicamente, a sorbirci sul forum le eterne lamentele nei confronti di radio, stampa e tv che contribuirebbero a deprimere l'ambiente Lazio. Radio, stampa e tv che molti di noi né ascoltano, né leggono né vedono, volendo tener fuori dalle loro vite simile informazione.
Ma ciò che non entra nelle nostre vite dalla porta principale passa dalla finestra (il forum), dove riceviamo periodici resoconti delle nefandezze del catetere, colpevole di deprimere l'ambiente Lazio.

Eh già, bell'ambiente, quello dei laziali. Tifosi così intimi e speciali da aver deciso, per amore di distinzione, di non mandare alcun tangibile segno all'esterno (bandiera alla finestra dopo la vittoria in Coppa Italia? Giammai, troppo esibizionismo) nella città condivisa con i tifosi giallorossi.

Che tifosi così speciali siano inclini a deprimersi a meno di un mese dalla vittoria di Coppa Italia contro la xxxx per la teorica cessione di Hernanes (radio o non radio) non può dunque sorprendere. Sorprenderebbe il contrario, anzi.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:de martino
« Risposta #152 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 18:07:29 »
Eh già, bell'ambiente, quello dei laziali. Tifosi così intimi e speciali da aver deciso, per amore di distinzione, di non mandare alcun tangibile segno all'esterno (bandiera alla finestra dopo la vittoria in Coppa Italia? Giammai, troppo esibizionismo) nella città condivisa con i tifosi giallorossi.

eh eh eh  :D
ma quelli sono i lazialetti.
paura del vicino romanista, della cazziata dell'amministratore, della moglie che abitualmente je fa mette le pattine e li manda a scenne la monnezza (cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #153 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 18:26:54 »
Se ben comprendo quanto scrivi, animato da uno spirito quasi di 'missione' (nel dettaglio la 'missione' di liberare l'ambiente laziale dal venefico influsso delle radio. Tutto ciò, ti confesso, dal mio limitato punto di vista rischia sempre di sfociare nel fanatismo. Atteggiamento che, da liberale quale sono, mi atterrisce non poco), andrebbe imputato alle radio e alla loro maligna capacità di persuasione la capacità di alimentare un diffuso e ineliminabile clima di scetticismo all'interno della tifoseria laziale.

Quindi le radio romane, a dispetto di una realtà estremamente positiva (meno di un mese fa la Lazio ha vinto un cruciale derby che ha assegnato la Coppa Italia), avrebbero in meno di un mese alterato la percezione della realtà di decine di migliaia di persone. Tra di loro vi sarebbero pure "tanti ragazzi che di tempo ne hanno", come tu scrivi. Giovani dalle fragili e influenzabili menti. Porelli...  :(
Per inciso, mi chiedo: ma questi ragazzi o ragazze, dico io, non potrebbero, vista l'età, pensare a come intensificare la frequentazione con femmine o maschi di pari o maggiore o minore [nel rispetto delle leggi, beninteso!] età, piuttosto che rintontonirsi da mane a sera ascoltando le radio di calcio? Beh, pare di no. Stanno tutti attaccati a sentire Quito e a farsi deprimere da lui. Catturati e mesmerizzati dall'ipnotico suono del bongo, chissà...  ::)

Che dire... Io sarei portato a pensare che il tifoso laziale (come un po' tutti i tifosi) è allo stesso tempo un ingenuo entusiasta che spera sempre di migliorare e ottenere nuove e più prestigiose vittorie ma anche un rompiscatole patentato, un eterno scontento di ciò che ha. E quindi un soggetto decisamente umorale, incline a deprimersi - ad esempio - all'idea che Hernanes venga ceduto e non adeguatamente rimpiazzato. Indipendentemente se De Angelis esprime lo stesso concetto per radio, insomma.

Ecco dunque che io invertirei il nesso di causalità: non sono i conduttori delle radio che piagnucolano per la rinnovata mediocrità certificata dalla temuta cessione di Hernanes e in tal modo influenzano i tifosi laziali ma sono semmai i tifosi laziali che temono di perdere Hernanes senza adeguato rimpiazzo coloro i quali offrono implicito spunto alle trasmissioni radiofoniche romane.
Che i media stressino la realtà (spesso proponendo interpretazioni assai forzate) per trovare ogni santo giorno elementi in grado di catalizzare l'attenzione del pubblico (lo rilevavi ieri, mi pare) è un fatto incontrovertibile e su questo sono d'accordo con te. Ma è un limite legato al fatto che la trasformazione delle iniziative editoriali in aziende profit ha reso il "newsmaking" un'attività per certi versi 'industriale'.

Da qua a sostenere che ciò arreca danno alla Lazio, riducendo il numero degli abbonati o contraendo la platea degli ascoltatori di radio e tv ufficiale ce ne corre. Direi anzi che è un collegamento del tutto arbitrario che stabilisci tu.

Nulla di male, beninteso. Libero di stabilire tutti i collegamenti che desideri. Il problema si crea quando dall'analisi (giusta o sbagliata che sia) della realtà si passa all'adozione delle contromisure che tu caldeggi per migliorare l'ambiente Lazio. E ciò ci costringe, ciclicamente, a sorbirci sul forum le eterne lamentele nei confronti di radio, stampa e tv che contribuirebbero a deprimere l'ambiente Lazio. Radio, stampa e tv che molti di noi né ascoltano, né leggono né vedono, volendo tener fuori dalle loro vite simile informazione.
Ma ciò che non entra nelle nostre vite dalla porta principale passa dalla finestra (il forum), dove riceviamo periodici resoconti delle nefandezze del catetere, colpevole di deprimere l'ambiente Lazio.

Eh già, bell'ambiente, quello dei laziali. Tifosi così intimi e speciali da aver deciso, per amore di distinzione, di non mandare alcun tangibile segno all'esterno (bandiera alla finestra dopo la vittoria in Coppa Italia? Giammai, troppo esibizionismo) nella città condivisa con i tifosi giallorossi.

Che tifosi così speciali siano inclini a deprimersi a meno di un mese dalla vittoria di Coppa Italia contro la xxxx per la teorica cessione di Hernanes (radio o non radio) non può dunque sorprendere. Sorprenderebbe il contrario, anzi.

Ricapitoliamo:il responsabile della comunicazione Lazio rilascia una intervista in cui accusa queste realtà di arrecare un danno alla Lazio,viene aperto un topic sull'argomento,io rispondo dando lui pienamente ragione,ma vengo accusato di
Citazione
periodici resoconti delle nefandezze del catetere, colpevole di deprimere l'ambiente Lazio.
Vuoi chiudiamo sto topic?così non provi più fastidio?
non è più semplice,visto che a te l'argomento non interessa,che leggi altri topic?
scusa,eh,col massimo affetto che sai ti porto.



La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #154 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 18:55:50 »
eh eh eh  :D
ma quelli sono i lazialetti.
paura del vicino romanista, della cazziata dell'amministratore, della moglie che abitualmente je fa mette le pattine e li manda a scenne la monnezza (cit.)

eccone ´n´antro che ´gnaaafaaa    :P    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:de martino
« Risposta #155 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 19:44:23 »
eccone ´n´antro che ´gnaaafaaa    :P    ;)

a fare cosa?
a non dire che chi non ha avuto nemmeno il cuore de mette una bandiera alla finestra è un lazialetto?
no, gnaafaccio.  :D
come gnaafaccio a definire Laziali quelli che hanno i figli romanisti.
simpatizzanti forse -mi viene in mente Pino Capua, ad esempio- ma Laziali proprio no.  :)
ma che davvero pensi che semo tutti uguali?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #156 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 20:22:03 »
Qui ce se sveglia e si sparano caxxate,tanto dall'altro capo si abbocca sempre,poi si dice c'è l'ambiente abbacchiato nella Lazio...
Manco a dirlo le cazzate le sparano sempre gli altri, tutti quelli che non possiedono le conoscenze e le tue granitiche certezze.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #157 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 20:31:17 »
a fare cosa?
a non dire che chi non ha avuto nemmeno il cuore de mette una bandiera alla finestra è un lazialetto?
no, gnaafaccio.  :D
come gnaafaccio a definire Laziali quelli che hanno i figli romanisti.
simpatizzanti forse -mi viene in mente Pino Capua, ad esempio- ma Laziali proprio no.  :)
ma che davvero pensi che semo tutti uguali?

io lo facevo pe´ te   ;)

Er duo so´ capaci de bannatte a vita, se dai ( a pene di segugio, perchè questo è   ) titoli di Lazialità   :P, come già fatto in passato.
È che me preoccupo pe´ te, ´n te vorei perde     :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:de martino
« Risposta #158 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 22:48:30 »
Manco a dirlo le cazzate le sparano sempre gli altri, tutti quelli che non possiedono le conoscenze e le tue granitiche certezze.

Da 9 anni a questa parte, pare di si, pare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:de martino
« Risposta #159 : Giovedì 20 Giugno 2013, 08:12:14 »
A prescindere che siamo OT, però:
Dov'è l'offesa nei confronti di Tare se si ha il dubbio che l'acquisto di un giocatore sia avvenuto senza averlo seguito, visto e valutato le sue prestazioni in partite, di persona?
Ci si fida di procuratori e mediatori, è una strategia. A mio avviso sbagliata, perchè si acquista un giocatore che non si conosce personalmente, con la variabile che dovrà adattarsi alla realtà del campionato italiano, cosa che non è assolutamente scontata, per i giocatori europei, figuriamoci per quelli che arrivano oltreoceano. Il coefficente d'errore in questi casi è abbastanza elevato.
La Lazio non può permettersi di giocare sul mercato puntando solo su scommesse, perchè anche se a prezzi relativamente contenuti, questi impegnano comunque capitali e occupano posti in rosa, tutte questioni che, sappiamo, pesano nella gestione del gruppo di calciatori.
Ora non so quanto importi se con Alfaro faremo una plusvalenza, il problema è che Alfaro in quel momento, ha occupato un posto nel quale sarebbe stato meglio avere un altro giocatore, con maggiori garanzie di rendimento immediato, che magari poteva costare di più, ma avrebbe potuto segnare un paio di reti e consentire alla Lazio di raggiungere l'obiettivo qualificazione Champions e quindi rendere di più in guadagni per la società.....
Adesso Novaretti è un'altra scommessa, almeno il suo cartellino non è costato nulla, il tempo di adattamento c'è, perchè sarà disponibile sin dal ritiro estivo. Le variabili sono state quantomeno limitate. Vista l'anagrafe e le caratteristiche dei centrali della Lazio, credo servano dei titolari, non so se Novaretti sia stato acquistato per fare il titolare o meno, spero si riveli il nuovo Nesta, nel frattempo, però, almeno un titolare di rendimento il più assicurato possibile, lo acquisterei. Il reparto centrali difensivi non mi sembra granchè assortito con Ciani, Biava, Cana, con Dias in uscita, se Novaretti sarà l'unico centrale nuovo a disposizione, speriamo si riveli più forte di Nesta.

Scusa eh, ma che davvero? Ma tu pensi che Tare abbia preso a scatola chiusa un giocatore perchè "gliel'hanno consigliato"? E a che serve allora nella Lazio? Ma non pensi che abbia verificato prima di "prendere a scatola chiusa"?

Ma credete davvero che un DS di una squadra di alta classifica di serie A prende un giocatore perchè consigliato da un Colacione di turno? O da un procuratore di turno, a scatola chiusa?

Ma secondo voi, una squadra assemblata con questi criteri, come finisce in campionato?

Ci deve aver detto culo tutti questi anni eh.... ::)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!