Autore Topic: sergente Garcia  (Letto 9329 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #40 : Martedì 4 Marzo 2014, 12:17:06 »
... e pure qui:

(corsport.it 04.03.2014)

Serie A Lazio: Reja incontra Garcia, sorrisi e pace fatta

Una stretta di mano, il chiarimento e un bel sorriso. Da uomini di calcio. Il derby tra Edy e Rudi si è concluso con un mese di ritardo a Coverciano

FIRENZE - Una stretta di mano, il chiarimento e un bel sorriso. Da uomini di calcio. Il derby tra Edy e Rudi si è concluso con un mese di ritardo a Coverciano. Quando è stata aperta la porta ai cronisti della palestra in cui si teneva la premiazione della panchina d’oro, li abbiamo visti seduti a pochi metri di distanza. Era un piccolo segnale da non trascurare, perché il 9 febbraio, prima e dopo il derby, neppure si erano salutati. Ancora tesi, induriti da una polemica casuale, ma così profonda da lasciare il segno. E allora è stato semplice, dopo due o tre domande sul momento della Lazio, chiedere a Reja se avesse fatto la pace con Garcia: «Beh, mi stava guardando da lontano, mi ha fatto un bel sorriso. E mi sono avvicinato». La curiosità era troppa e abbiamo insistito. Chiarito il fattaccio? «Ci siamo conosciuti, abbiamo cominciato a parlare». Tutto ok, con zio Edy deciso a mantenere un minimo di riservatezza sui particolari. Giusto rispettare la privacy, semplice intuire l’esito del colloquio.

E allora, qualche minuto più tardi è stato possibile verificare con Garcia la pace siglata a Coverciano. «Oggi è la mia prima volta a Coverciano e trovo molto utile questa idea di ritrovarci con gli altri tecnici, perché così possiamo anche parlare tra di noi. Farlo prima di una partita o dopo è sempre molto difficile, ci sono tensione, stress, adrenalina» aveva appena finito di raccontare a Sky Sport 24. Mancava un’altra domanda. Ci siamo avvicinati di un altro metro, il francese era in attesa. Questo è stato un buon momento anche per chiarire con Reja? Rudi ha annuito: «Sì. Come ho detto, prima e dopo le partite, c’è molto stress e viviamo le tensioni. Questo era un buon momento per parlare e conoscersi». Bene così, chiusa e superata una polemica che non aveva fatto bene a nessuno. Reja era caduto nella trappola di una battuta infelice. Le scuse pubbliche del giorno dopo e private (attraverso una telefonata a Sabatini) non erano state sufficienti per evitare la replica durissima di Garcia. Edy ci era rimasto malissimo, di sicuro anche Rudi non poteva essere orgoglioso dell’astio dimostrato a Trigoria. Ieri, lontano dai microfoni e dalle telecamere, si sono stretti la mano. E hanno cominciato ad apprezzarsi di più. Contenti di farlo. Da uomini di sport.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #41 : Venerdì 7 Marzo 2014, 19:07:40 »


Scatenate l'inferno (cit.)...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:sergente Garcia
« Risposta #42 : Domenica 27 Aprile 2014, 12:53:20 »
Conte in conferenza

"GARCIA? PROVINCIALE..." — "Sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni dell'allenatore giallorosso. Le considero molto provinciali. E le catalogo sotto la voce chiacchiere da bar, come gli aiutini tirati in ballo da De Sanctis e Totti. Non penso che il campionato italiano abbia bisogno di Garcia per portare nuovi stimoli alle avversarie della Juve. Siamo in testa da 3 anni, sempre protagonisti. Chi ci affronta gioca la partita della vita. Trovo che queste parole siamo una mancanza di rispetto nei confronti degli allenatori avversari, dei giocatori, e delle società che lottano per la salvezza".

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #43 : Domenica 27 Aprile 2014, 14:22:59 »
Conte in conferenza

"GARCIA? PROVINCIALE..." — "Sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni dell'allenatore giallorosso. Le considero molto provinciali. E le catalogo sotto la voce chiacchiere da bar, come gli aiutini tirati in ballo da De Sanctis e Totti. Non penso che il campionato italiano abbia bisogno di Garcia per portare nuovi stimoli alle avversarie della Juve. Siamo in testa da 3 anni, sempre protagonisti. Chi ci affronta gioca la partita della vita. Trovo che queste parole siamo una mancanza di rispetto nei confronti degli allenatori avversari, dei giocatori, e delle società che lottano per la salvezza".

Incarta e porta a casa, francese di merda.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #44 : Domenica 27 Aprile 2014, 14:28:54 »
Se ero in Conte avrei detto:
"Mi auguro di trovare la difesa del Sassuolo, concentrata e arcigna com'è successo nel recente Sassuolo-Roma"
Bastava e avanzava!!!
Vi ricordate voi come sono venuti i goal delle merde a Sassuolo, vero?

GMar

Re:sergente Garcia
« Risposta #45 : Domenica 27 Aprile 2014, 15:01:52 »
Se ero in Conte avrei detto:
"Mi auguro di trovare la difesa del Sassuolo, concentrata e arcigna com'è successo nel recente Sassuolo-Roma"
Bastava e avanzava!!!
Vi ricordate voi come sono venuti i goal delle merde a Sassuolo, vero?
!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #46 : Domenica 27 Aprile 2014, 17:19:13 »
Conte in conferenza:
"Non penso che il campionato italiano abbia bisogno di Garcia per portare nuovi stimoli alle avversarie della Juve"

devo capire se l'educatore è uno stro...mbolo di suo oppure l'ambientone romanista ha mietuto una nuova vittima
dice esattamente le cose che ti aspetti da un tifoso pezzentone e rosicone come ne conosciamo parecchi

amarezza

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #47 : Domenica 27 Aprile 2014, 20:49:00 »
insopportabile cafone montato, ma la ruota gira e prima o poi scendi dal piedistallo pure te scimpanzè
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:sergente Garcia
« Risposta #48 : Domenica 27 Aprile 2014, 20:58:02 »
dice esattamente le cose che ti aspetti da un tifoso pezzentone e rosicone come ne conosciamo parecchi

E' il clone scemo di Mou
E' il suo idolo, cerca di imitarlo in tutto, non ultimo il diventare il primo tifoso della squadra che si allena
Ma per far questo o hai classe o alleni in un ambiente che ha classe
I due requisiti mi sembrano mancare entrambi abbastanza clamorosamente

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #49 : Domenica 27 Aprile 2014, 22:10:12 »
E' il clone scemo di Mou
E' il suo idolo, cerca di imitarlo in tutto, non ultimo il diventare il primo tifoso della squadra che si allena
Ma per far questo o hai classe o alleni in un ambiente che ha classe
I due requisiti mi sembrano mancare entrambi abbastanza clamorosamente

Non è scemo purtroppo. Anzi, credo sia piuttosto sveglio.
Rispetto a Mourinho gli manca - come dici tu - la classe, ma anche l'ironia.
Mourinho sa farti incazzare ma anche ridere, Garcia penso non sia simpatico manco alla madre.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:sergente Garcia
« Risposta #50 : Domenica 27 Aprile 2014, 22:23:30 »
Non è scemo purtroppo. Anzi, credo sia piuttosto sveglio.
Rispetto a Mourinho gli manca - come dici tu - la classe, ma anche l'ironia.
Mourinho sa farti incazzare ma anche ridere, Garcia penso non sia simpatico manco alla madre.

Secondo me tutto questo successo lo sta pompando. Alle difficoltà vere che gli auguro nella prossima stagione rivedremo il miglior ranieri quando rosicava in conferenza stampa e non riusciva a tenere ferma la capoccia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #51 : Lunedì 28 Aprile 2014, 09:46:58 »
Conte in conferenza

"GARCIA? PROVINCIALE..." — "Sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni dell'allenatore giallorosso. Le considero molto provinciali. E le catalogo sotto la voce chiacchiere da bar, come gli aiutini tirati in ballo da De Sanctis e Totti. Non penso che il campionato italiano abbia bisogno di Garcia per portare nuovi stimoli alle avversarie della Juve. Siamo in testa da 3 anni, sempre protagonisti. Chi ci affronta gioca la partita della vita. Trovo che queste parole siamo una mancanza di rispetto nei confronti degli allenatori avversari, dei giocatori, e delle società che lottano per la salvezza".

Il bello è che, stando alle rassegna stampa, c'è una unanime indignazione per le parole di Conte

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
sergente Garcia
« Risposta #52 : Lunedì 28 Aprile 2014, 10:01:37 »
Beh, ieri pomeriggio nei dopopartita su Sky non sono stati troppo teneri col francese, anzi hanno dato ragione a Conte... quasi non credevo alle mie orecchie 😳

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:sergente Garcia
« Risposta #53 : Lunedì 28 Aprile 2014, 11:47:50 »
Non è scemo purtroppo. Anzi, credo sia piuttosto sveglio.
Rispetto a Mourinho gli manca - come dici tu - la classe, ma anche l'ironia.
Mourinho sa farti incazzare ma anche ridere, Garcia penso non sia simpatico manco alla madre.

Allora diciamo il clone povero. Ma per me non brilla neanche in intelligenza

Saremo strani noi, comunque:

NOTIZIE - Rudi Garcia, allenatore della roma, riceverà oggi il Premio Nazionale Giuseppe Prisco presso il teatro Marruccino di Chieti. Arrivato alla sua XII edizione, il premio viene consegnato per la lealtà, la correttezza e la simpatia sportiva.

Lealtà, correttezza e simpatia: credo siano esattamente le tre cose che NON contraddistinguono questa macchietta d'uomo

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:sergente Garcia
« Risposta #54 : Lunedì 28 Aprile 2014, 12:09:22 »
Allora diciamo il clone povero. Ma per me non brilla neanche in intelligenza

Saremo strani noi, comunque:

NOTIZIE - Rudi Garcia, allenatore della roma, riceverà oggi il Premio Nazionale Giuseppe Prisco presso il teatro Marruccino di Chieti. Arrivato alla sua XII edizione, il premio viene consegnato per la lealtà, la correttezza e la simpatia sportiva.

Lealtà, correttezza e simpatia: credo siano esattamente le tre cose che NON contraddistinguono questa macchietta d'uomo


ma dopo il pallone  d'argento per il fair play al capitone che ti aspetti?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #55 : Lunedì 28 Aprile 2014, 12:31:22 »
io v´avevo avvisato; non esiste sciovinista scemo più d´un franzoso d´origine spagnola    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #56 : Lunedì 28 Aprile 2014, 13:17:08 »
a quanti gol in fuorigioco so arrivati....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #57 : Lunedì 28 Aprile 2014, 15:57:58 »
a quanti gol in fuorigioco so arrivati....

Magari questa sera la juve vincesse con un gol decisivo segnato da uno strisciato in "leggero e quasi impercettibile fuori-gioco", come dire, alla gervigno...

Voglio sentire cosa avrà il coraggio di dire il sergente panzone!!!

 :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #58 : Lunedì 28 Aprile 2014, 16:03:35 »
anche un bel rigore inesistente al 93' non sarebbe male; j´ha da scoppia´ er fegato (e quello che c´è intorno)

 :evil6:   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:sergente Garcia
« Risposta #59 : Lunedì 28 Aprile 2014, 19:18:33 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)