Autore Topic: Confederations Cup 2013  (Letto 14418 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #140 : Giovedì 27 Giugno 2013, 19:31:05 »
Della Confederations non me ne frega una ceppa e Prandelli mi sta pure sulle balle, ma pagherei cento euro pur di batterli.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #141 : Giovedì 27 Giugno 2013, 19:34:12 »
Della Confederations non me ne frega una ceppa e Prandelli mi sta pure sulle balle, ma pagherei cento euro pur di batterli.

Per me molto meglio Donadoni alla nazionale che Prandelli
il quale gode di molta fiducia nel giro e non si capisce il motivo. 

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #142 : Giovedì 27 Giugno 2013, 19:48:32 »
Per me molto meglio Donadoni alla nazionale che Prandelli
il quale gode di molta fiducia nel giro e non si capisce il motivo.

Donadoni non ha il carisma per sopportare una responsabilità così gravosa. A me non piace nemmeno come allenatore di club. E' funereo, permaloso, moscio. Mi ricorda Giampaolo.
Prandelli è più paraculo, e bisogna ammettere che nei club ha fatto moderatamente bene.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #143 : Giovedì 27 Giugno 2013, 21:31:01 »
Vabbé alla fine vinceranno loro per 4 a 0 ma finora si è vista un'ottima Italia e un Antonio nostro strepitoso sulla fascia!!!!!

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #144 : Giovedì 27 Giugno 2013, 21:48:17 »
38 minuti.

li stiamo tritando.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #145 : Giovedì 27 Giugno 2013, 21:58:01 »
A quel che sembrerebbe gli spagnoli si fanno di coca solo in occasioni più blasonate tipo europei o mondiali. Li stiamo asfaltando. Alcuni pensieri:

1) Con gli attaccanti titolari adesso staremmo 2 a 0.


2) DDR deve farsi vedere da qualcuno che se lo compri?! Migliore in campo!!


3) Pirlo male. Peggiore dei nostri. Non ha trovato spazio per i suoi lanci e verticalizzazioni.


4) Bella gara di Candreva.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #146 : Giovedì 27 Giugno 2013, 22:15:16 »
Ottima italia.
La spagna ha una maglia talmente brutta che è impossibile non odiarli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #147 : Venerdì 28 Giugno 2013, 00:01:40 »
Buona Italia, Candreva il migliore insieme a Giaccherini. Ma ci siamo mangiati almeno cinque gol facili.
Spagna che passa senza rubare, telecronaca assurda e ridicola della compagnia di giro della Rai. Basta con questa sguaiataggine, basta con il commento tecnico di Dossena, basta con quel tizio assurdo a bordocampo. Vorrei sapere com'è che Prandelli si è portato in Brasile gente impresentabile come Gilardino e Giovinco, ma vabbè. Nanotte...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #148 : Venerdì 28 Giugno 2013, 00:13:50 »
Il cucchiaio di (uno splendido) Candreva smitizza definitivamente quello del boro.
Me l'ero incxxxxx quando l'ha fatto con la Samp sull'1-0 a tempo scaduto, stasera ha dimostrato di avere palle e piede.

darienzo

R: Confederations Cup 2013
« Risposta #149 : Venerdì 28 Giugno 2013, 00:24:02 »
Bravo Tonino, stagione di altissimo livello

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #150 : Venerdì 28 Giugno 2013, 00:24:44 »
Buona Italia, Candreva il migliore insieme a Giaccherini. Ma ci siamo mangiati almeno cinque gol facili.
Spagna che passa senza rubare, telecronaca assurda e ridicola della compagnia di giro della Rai. Basta con questa sguaiataggine, basta con il commento tecnico di Dossena, basta con quel tizio assurdo a bordocampo. Vorrei sapere com'è che Prandelli si è portato in Brasile gente impresentabile come Gilardino e Giovinco, ma vabbè. Nanotte...

ciavevi sonno o te sei scordato Aquilani e Montolivo ??   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #151 : Venerdì 28 Giugno 2013, 00:27:07 »
Bella Italia, hanno vinto ai rigori perchè noi abbiamo bonucci e loro no.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #152 : Venerdì 28 Giugno 2013, 00:30:27 »
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #153 : Venerdì 28 Giugno 2013, 01:02:33 »
li abbiamo presi a pallonate.
Peccato davvero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Confederations Cup 2013
« Risposta #154 : Venerdì 28 Giugno 2013, 02:48:48 »
Tra l'altro, dopo il cucchiaio di Antonio, Casillas non si è più buttato e gli hanno segnato di rigori banali... Peccato che Bonucci non abbia approfittato delle insicurezze del portiere spagnolo... :(

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #155 : Venerdì 28 Giugno 2013, 08:20:18 »
Tra l'altro, dopo il cucchiaio di Antonio, Casillas non si è più buttato e gli hanno segnato di rigori banali... Peccato che Bonucci non abbia approfittato delle insicurezze del portiere spagnolo... :(
Attacco Italia ridicolo senza Balotelli, questa è la verità.
ottimo SAV, c'aveva provato anche ddr a sbagliare, perchè Candreva (speriamo si riposi bene e giochi Cerci con la celeste) aveva aperto la strada per una comoda finale sbertucciando Casillas, non uno qualunque...
Ma prendere Maggio, dargli il 26 e provare a vincere lo scudetto?... :P :P :P
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #156 : Venerdì 28 Giugno 2013, 08:24:19 »
Non capisco Vocalelli, che dice con toni da romanista che l'Italia ha vinto: non ha vinto, ha perso ai rigori. In cronaca non ho capito i peana per Maggio, che si è divorato tre gol. Un "grande Bonucci" in un'occasione in cui il difensore ha lasciato tirare l'avversario, e tutte quelle occasioni sbagliate banalmente passate per offensive tambureggianti, quando si trattava di fulminei contropiede sprecati per frenesia e/o broccaggine che non risparmiava manco gli spagnoli. Se in una gara vanno dentro a tirare solo difensori c'è qualcosa che non va nel calcio. Una volta il tatticismo esasperato era appannaggio delle squadre di club, le nazionali offrivano qualche piacevole eresia. Qui, a parte un bell'Uruguay che mi auguro ripeta l'impresa del 1950, ho visto Neymar fare il fenomeno da baraccone e un calcio brutto spacciato per spumeggiante. Il tutto in un concerto mistificante, che poi ammette echi che dicono che hai vinto una partita per zero a zero, perché non sei stato in grado di buttarla dentro avendone l'occasione per dieci volte. Invece si è perso, e questa squadra crescerà solo arrivando a capire che vince chi la butta dentro. Ai giocatori vanno fatti i complimenti, ma va chiesto qualcosa in più. L'Italia ha mostrato una difesa con grossi problemi: troppo evidenti i limiti di Barzagli, Bonucci e Chiellini (davvero sempre in agguato con le sue imprecisioni) fuori dallo scacchiere juventino, troppo vecchio Buffon, troppo poca personalità a centrocampo, escluso Pirlo che fa sempre funzionare meglio tutto. Nell'assenza del centravanti, gli azzurri si sono proposti grazie allo stato di grazia di Candreva e Giaccherini, all'accettabile solidità di De Rossi, alla caratura superiore di Pirlo. E' poco, diventa qualcosa in più se ci aggiungi un grande portiere come Marchetti e un grande attaccante come Balotelli. Ma a un anno dai mondiali e con la zavorra prandelliana di troppe mezze figure trattate come giocatori affidabili, non credo che per l'Italia ci siano grandi possibilità l'anno prossimo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #157 : Venerdì 28 Giugno 2013, 08:28:21 »
 8) 8) 8)
(...)
 L'Italia ha mostrato una difesa con grossi problemi: troppo evidenti i limiti di Barzagli, Bonucci e Chiellini (davvero sempre in agguato con le sue imprecisioni) fuori dallo scacchiere juventino, troppo vecchio Buffon, troppo poca personalità a centrocampo, escluso Pirlo che fa sempre funzionare meglio tutto.
(...)

Quindi, TD, se la difesa bianconera verrà riconfermata, dici che abbiamo buone possibilità il 18 agosto p.v. di soffiar loro la supercoppa italiana, che, come si sa, di default, è già nella bacheca bianconera?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #158 : Venerdì 28 Giugno 2013, 08:32:02 »
la Juve difende in undici...
comunque abbiamo conquistato la coppa Italia battendo la Juve in quella che era una specie di finale anticipata.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Confederations Cup 2013
« Risposta #159 : Venerdì 28 Giugno 2013, 09:17:37 »
Non capisco Vocalelli, che dice con toni da romanista che l'Italia ha vinto: non ha vinto, ha perso ai rigori. In cronaca non ho capito i peana per Maggio, che si è divorato tre gol. Un "grande Bonucci" in un'occasione in cui il difensore ha lasciato tirare l'avversario, e tutte quelle occasioni sbagliate banalmente passate per offensive tambureggianti, quando si trattava di fulminei contropiede sprecati per frenesia e/o broccaggine che non risparmiava manco gli spagnoli. Se in una gara vanno dentro a tirare solo difensori c'è qualcosa che non va nel calcio. Una volta il tatticismo esasperato era appannaggio delle squadre di club, le nazionali offrivano qualche piacevole eresia. Qui, a parte un bell'Uruguay che mi auguro ripeta l'impresa del 1950, ho visto Neymar fare il fenomeno da baraccone e un calcio brutto spacciato per spumeggiante. Il tutto in un concerto mistificante, che poi ammette echi che dicono che hai vinto una partita per zero a zero, perché non sei stato in grado di buttarla dentro avendone l'occasione per dieci volte. Invece si è perso, e questa squadra crescerà solo arrivando a capire che vince chi la butta dentro. Ai giocatori vanno fatti i complimenti, ma va chiesto qualcosa in più. L'Italia ha mostrato una difesa con grossi problemi: troppo evidenti i limiti di Barzagli, Bonucci e Chiellini (davvero sempre in agguato con le sue imprecisioni) fuori dallo scacchiere juventino, troppo vecchio Buffon, troppo poca personalità a centrocampo, escluso Pirlo che fa sempre funzionare meglio tutto. Nell'assenza del centravanti, gli azzurri si sono proposti grazie allo stato di grazia di Candreva e Giaccherini, all'accettabile solidità di De Rossi, alla caratura superiore di Pirlo. E' poco, diventa qualcosa in più se ci aggiungi un grande portiere come Marchetti e un grande attaccante come Balotelli. Ma a un anno dai mondiali e con la zavorra prandelliana di troppe mezze figure trattate come giocatori affidabili, non credo che per l'Italia ci siano grandi possibilità l'anno prossimo.

Ottima analisi Thomas, complimenti   !!

Ho sempre criticato Totti che faceva i cucchiai e non vedo perche' adesso
non lo debba fare perché l' ha fatto uno che ha la maglia della Lazio. Per
me Candreva ha sbagliato a fare il cucchiaio    per il motivo del cucchiaio
stesso e anche perché era il primo a tirare il rigore, e se il portiere te lo prende
fai la figura del sorcio in trappola.   
                                                      Troppo rischio secondo me ..... (questa critica
sarebbe la stessa anche se l'avesse tirato Pirlo nelle sue stesse condizioni) il cucchiaio
e'  un rischio troppo alto per sé stesso comunque e ovunque .....