Autore Topic: Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli  (Letto 1333 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« : Venerdì 7 Giugno 2013, 18:49:00 »
Fonte Pino Wilson su Radiosei

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #1 : Venerdì 7 Giugno 2013, 18:50:51 »
Continuano a pagare queste ignobili imprese sul campo.

Bastardi!!!
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #2 : Venerdì 7 Giugno 2013, 18:53:09 »
Solo qualcuno morto dentro può concepire un gesto di uno squallore simile.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #3 : Venerdì 7 Giugno 2013, 18:55:10 »
Aspettiamo conferme e/o smentite prima di ogni commento o azione da intraprendere...calma e gesso...forziamoci tutti alla calma....
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

TheDoctorNesta

Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #4 : Venerdì 7 Giugno 2013, 18:58:02 »
Aspettiamo conferme e/o smentite prima di ogni commento o azione da intraprendere...calma e gesso...forziamoci tutti alla calma....
Hai ragione, ho cancellato il post...

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #5 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:02:00 »
E' una testimonianza diretta di Wilson

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #6 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:05:58 »
E' una testimonianza diretta di Wilson

vero, la fonte è autorevole...tuttavia questa azione, qualora venisse confermata, mira specificatamente a farci perdere la testa e farci fare qualche sciocchezza, magari ripresa dal merdurati di turno...calmi, li conosciamo e sappiamo di quanto possano essere subdoli, non cadiamo nelle loro trappole
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Eagle70

Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #7 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:11:04 »
continuo a sperare che siano stati dei ladruncoli.
non ce la faccio a pensare che ci possa essere dietro un matrice romanista.
e' troppo pure per la loro infamia.
anche perche' e' stato anche un loro capitano negli anni 50.

Boks XV

Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #8 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:14:08 »
non ce la faccio a pensare che ci possa essere dietro un matrice romanista.

no eh?

malacarne

Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #9 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:25:56 »
Qua c'entra poco essere della Lazio o della Roma.
Se fai una cosa del genere è perchè non hai attributi.
Non sei una merda o un infame, semplicemente non sei.
E questo prescinde dalla squadra che tifi.

Cosi come l'autoironia del tifoso romanista Fabrizio; tutti a dire "aah perla rara, autoironico NONOSTANTE sia della Roma".

Forse non tutti hanno capito che il carattere di un singolo individuo prescinde dalla squadra del cuore, avoja a quante teste di cazzo conosco che tifano Lazio.

Chi ha fatto sta cosa è ZERO e la squadra per cui tifa manco mi va di scomodarla, sul serio.

Casomai inveiro' contro i giornalisti romanisti nel caso (probabile) in cui dovessero dare poco risalto a sta notizia, preoccupati piu di evitare binomi scomodi che la denuncia di tanta bestialita' che, ripeto, è opera di una nullita', non di un romanista.

Eagle70

Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #10 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:40:11 »
no eh?

fino a sto punto no.
non je la faccio.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #11 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:42:40 »
Qua c'entra poco essere della Lazio o della Roma.
Se fai una cosa del genere è perchè non hai attributi.
Non sei una merda o un infame, semplicemente non sei.
E questo prescinde dalla squadra che tifi.
Concordo.
Anche se a pensar male... (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #12 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:43:34 »
Non ho mai creduto alle casualità, domani c'è il funerale a ponte milvio, come risposta è stato fatto questo atto vandalico e da quanto ho capito non è stato rubato nulla, che coincidenza.

Eagle70

Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #13 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:43:58 »
Una tomba profanata è una notizia che già di per sé provoca dispiacere. Se a essere vittima di un atto simile è la cappella della famiglia Maestrelli, per i tifosi laziali il disgusto è più forte. E' Pino Wilson ad aver rivelato questa spiacevole situazione, come dichiarato anche ai nostri microfoni: "Ero andato come tutti i venerdì a fare visita alla tomba di Tommaso, ma quando sono arrivato ho trovato i vetri rotti, il cancello manomesso". Il capitano dello Scudetto del '74 ci tiene però a sottolineare un elemento fondamentale: "Non credo si tratti di un gesto compiuto da tifosi". Non sono state rinvenute scritte o tracce di vernice spray, che potevano far pensare a un imbrattamento mirato alla tomba dello storico allenatore biancoceleste: l'ipotesi più probabile è quella di un 'classico' e incivile profanamento.

LLSN

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #14 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:44:58 »
Fonte Coittaceleste

FLASH - La notizia ha fatto il giro del web in pochi minuti e tutti, si auguravano si trattasse di una quanto mai spiacevole e di cattivo gusto bufala. Invece no. Sarebbe stata profanata la tomba di Tommaso Maestrelli, allenatore del primo scudetto biancoceleste e, di parole, ne restano davvero poche. Felice Pulici, ci ha riportato quelle del figlio di Tommaso, Massimo: "Hanno spaccato vetri, forzato la serratura. C'è Wilson che era lì, a portare i fiori come ogni venerdì. Siamo tutti sconvolti".

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - Felice Pulici, ci aggiorna. "Ho parlato anche con Wilson vi ripeto quello che mi ha detto. Hanno forzato la serratura che però non ha ceduto. Quindi hanno spaccato il vetro di cristallo, in basso, che è bello spesso. Però, una volta dentro, non hanno toccato niente. Non è stata profanata. E' rimasto tutto lì, bandiere comprese".

AGGIORNAMENTO 19.30 - La redazione di Cittaceleste.it si è recata al cimitero di Prima Porta. Il custode ci ha confermato quando appreso da Pulici. La tomba di Maestrelli non è stata profanata.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #15 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:50:32 »
Non ho mai creduto alle casualità, domani c'è il funerale a ponte milvio, come risposta è stato fatto questo atto vandalico e da quanto ho capito non è stato rubato nulla, che coincidenza.

aggiungici che nei giorni scorsi sui "social" si era menzionato, con gli auguri, il compleanno (90 anni) della Sig.ra Maestrelli, con tanto di foto della coppia ai bei tempi.

A qualcuno sarà venuta una bella associazione di idee.

stistronxi, chiunche essi siano.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #16 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:54:06 »
Anni fa al Cimitero del Verano vennero profanate delle tombe ebraiche, dopo le solite levate di scudi politici si venne a scoprire che erano stati degli addetti che avevano dei problemi contrattuali, chi va al cimitero pensa a portare un fiore ed a dire una preghiera non va a scardinare porte e rompere vetri, all'azione di un ladro non credo perché se fai una cosa del genere porti l'opera fino in fondo ed anche perché chi ha avuto occasione di visitare il Verano o Prima Porta avrà notato che questi poveracci si accontentano di portare via qualche oggetto di bronzo da rivendere, perciò nonostante l'incredulità di qualcuno è difficile escludere che fosse proprio quella la tomba da profanare, e una volta stabilito questo la matrice non può essere che quella pensata immediatamente, qualcuno che non è riuscito a portare a termine l'oltraggio forse perché disturbato al momento.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #17 : Venerdì 7 Giugno 2013, 19:54:51 »
Fonte Coittaceleste

FLASH - La notizia ha fatto il giro del web in pochi minuti e tutti, si auguravano si trattasse di una quanto mai spiacevole e di cattivo gusto bufala. Invece no. Sarebbe stata profanata la tomba di Tommaso Maestrelli, allenatore del primo scudetto biancoceleste e, di parole, ne restano davvero poche. Felice Pulici, ci ha riportato quelle del figlio di Tommaso, Massimo: "Hanno spaccato vetri, forzato la serratura. C'è Wilson che era lì, a portare i fiori come ogni venerdì. Siamo tutti sconvolti".

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - Felice Pulici, ci aggiorna. "Ho parlato anche con Wilson vi ripeto quello che mi ha detto. Hanno forzato la serratura che però non ha ceduto. Quindi hanno spaccato il vetro di cristallo, in basso, che è bello spesso. Però, una volta dentro, non hanno toccato niente. Non è stata profanata. E' rimasto tutto lì, bandiere comprese".

AGGIORNAMENTO 19.30 - La redazione di Cittaceleste.it si è recata al cimitero di Prima Porta. Il custode ci ha confermato quando appreso da Pulici. La tomba di Maestrelli non è stata profanata.


a beh, tutt'apposto allora. maporc....
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #18 : Venerdì 7 Giugno 2013, 20:17:54 »
Le redazioni dei giornali staranno preparando articoli pregni d'indignazione che puntano il dito sui trigorioti colpevoli di tale gesto, suppongo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Profanata la tomba di Tommaso Maestrelli
« Risposta #19 : Venerdì 7 Giugno 2013, 20:19:02 »

a beh, tutt'apposto allora. maporc....

finchè non pisciano nella tomba è goliardia, poi diventa delimitazione del territorio..