Autore Topic: Uruguay vs Corea del Sud  (Letto 9691 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #60 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:47:32 »
ma che, per caso non sei competente ?

oddio sulla mia competenza ho grandi dubbi, comunque la colpa di muslera sul gol dell'uno a uno e enorme.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #61 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:49:38 »
oddio sulla mia competenza ho grandi dubbi, comunque la colpa di muslera sul gol dell'uno a uno e enorme.

guarda che non ce l'avevo con te, anzi.  è che chi si permette di dubitare di avere un portiere di livello mondiale viene tacciato di non essere competente.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #62 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:49:44 »
oleeeeeeee
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #63 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:49:57 »
sto soffrendo come un cane!!!

Direi di più: sto soffrendo anch'io come un laziale!

E' finita!

Bill Kelso

Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #64 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:51:20 »
Comunque, la Corea del Sud è una gran bella squadra.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #65 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:51:27 »
Finita 2-1 per l'Uruguay, che attende la vincente di Stati Uniti-Ghana (stasera, 20,30) nei quarti di finale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #66 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:51:46 »
guarda che non ce l'avevo con te, anzi.  è che chi si permette di dubitare di avere un portiere di livello mondiale viene tacciato di non essere competente.

si womby avevo capito, la mia risposta era per sdrammatizzare  :D

@ per disabitato: scusami ma perchésati soffrendo come un cane per questa partita, sei uruguaiano?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #67 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:52:38 »
l'esultanza di Musly è sempre fica da vedere
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #68 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:54:20 »
L'Uruguay era arretrato troppo prima di subire il pari: credevo fossero cotti invece era un atteggiamento volontario. Reazione da grande squadra.
Cavani in quel ruolo è sprecato e serve a poco.
Ottimi i 3 mediani, specie quel Diego Perez che ha corso per 4 e ha anche buoni piedi.
Muslera in serata negativa.
Bene così,
avanti celeste
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #69 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:55:29 »
@ per disabitato: scusami ma perchésati soffrendo come un cane per questa partita, sei uruguaiano?

no, ma simpatizzo per l'uruguay e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #70 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:55:56 »
A questo punto la Celeste potrebbe arrivare sino in fondo, incredibile.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #71 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:56:34 »
Uruguay avanti con sofferenza, decisivo l'ingresso di Lodeiro: contro la Francia aveva rimediato due ammonizioni nel giro di neppure un quarto d'ora, qui ha ridato nerbo e intuizioni alla manovra dei suoi. Subito paragonato a Recoba, rispetto al quale sembra più regista/assistman e meno seconda punta atipica.
Forse un secondo rigore per gli asiatici, riguardo ai quali rimane però un dubbio: come hanno potuto chiudere in undici nonostante entrate quasi sistematiche da kung-fu?
Terrificante il secondo tempo di Nando nostro, fermatosi al non trascurabile record di 338' di imbattibilità per colpe quasi esclusivamente proprie: un'incertezza priva di attenuanti, a differenza del quasi pasticcio nel finale dove pallone e terreno avrebbero messo in difficoltà anche tanti suoi colleghi.
Le quotazioni della Celeste scendono non tanto per il risultato non del tutto meritato, quanto per la difficoltà nel raffreddare la partita e la condizione atletica svanita nel corso della gara.
Di sicuro una squadra che non può permettersi una condotta rinunciataria, e su questo Tabarez dovrà lavorare: Usa e Ghana, col loro arrembante atletismo, potrebbero approfittare di certe lacune.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #72 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:56:53 »
Comunque, la Corea del Sud è una gran bella squadra.


ha giocato un primo tempo osceno. è andata bene per 25 minuti nella ripresa poi subito il 2-1 è sparita.
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #73 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:57:13 »
Diego Perez che ha corso per 4 e ha anche buoni piedi.
Lo stavo per scrivere io, all'85' ha sradicato un pallone dai piedi di un coreano e stava correndo verso la porta come se niente fosse. Lotito un salto in Costa Azzurra, no, eh? :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #74 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:58:03 »
no, ma simpatizzo per l'uruguay e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo...

ah ok , mi piace sta cosa  :thumbsup:
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #75 : Sabato 26 Giugno 2010, 17:59:50 »
Lo stavo per scrivere io, all'85' ha sradicato un pallone dai piedi di un coreano e stava correndo verso la porta come se niente fosse. Lotito un salto in Costa Azzurra, no, eh? :)

L'azione di 50 metri conclusasi con dribling e fallo di mano nel primo tempo mi pare fosse sua.
Sono bravi tutti 3. Lui stasera è stato stratosferico
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #76 : Sabato 26 Giugno 2010, 18:01:09 »
se arrivassero fino in finale sarei contentissimo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #77 : Sabato 26 Giugno 2010, 18:01:29 »
Applausi a Er Matador.
Comunque la vaccata di Muslera è terrificante.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #78 : Sabato 26 Giugno 2010, 18:07:45 »
Avanti grande Uruguay!  Forza Muslera, anche se non sei un campione ti voglio bene e soprattutto sei Laziale!
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ultras Folgore Verano

  • Bianco
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-2
    • Mostra profilo
    • Folgore Verano
Re:Uruguay vs Corea del Sud
« Risposta #79 : Sabato 26 Giugno 2010, 18:14:26 »
A me la Corea del Sud e' piaciuta un sacco. La prima mezzora del secondo tempo, francamente e' da manuale del calcio. Nessun giocatore "primadonna" ma tutti al servizio della squadra. Un gioco cosi' corale e coeso, e' assai difficile vederlo e sono quelle squadre che a me fanno impazzire di piu'.

Dell'Uruguay, che dire? Gioca all'italiana, difesa e contropiede, sfrutta benissimo gli errori altrui ... un grosso merito e' di aver reagito alla grande, nonostante avesse subito il goal el pareggio. Pero', se mi permettete, se passava la Corea non sarebbe certo stato scandaloso.

Muslera, una superpippa ... piu' che una giornata storta, e' un portiere che m'ispira molto poco.
La migliore difesa e' l'attacco!

(Arrigo Sacchi)