Autore Topic: Pronto il deferimento per Stefano Mauri  (Letto 8751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #40 : Venerdì 7 Giugno 2013, 12:05:53 »
quindi la procura di cremona, dopo due anni di indagini, non rinvia a giudizio mauri e passa gli atti alla procura federale. Non sono un esperto di giurisprudenza ma il messaggio a me pare questo: "non ho trovato uno straccio di reato penale al quale attaccarmi, vedete voi se col mio minestrone di 2 anni riuscite a tirare fuori qualche illecito sportivo."

curioso come Mauri si sia fatto una settimana al gabbio senza essere nemmeno rinviato a giudizio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Torakiki

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #41 : Venerdì 7 Giugno 2013, 12:12:10 »
curioso come Mauri si sia fatto una settimana al gabbio senza essere nemmeno rinviato a giudizio..

Aspettiamo il termine delle indagini però. Mancano poche settimane in fondo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #42 : Venerdì 7 Giugno 2013, 12:22:08 »
so' due anni che mancano poche settimane..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #43 : Venerdì 7 Giugno 2013, 12:23:20 »
Parliamoci chiaro, ma se non ci sono gli estremi per un procedimento penale ci dovrebbero essere quelli per un deferimento sportivo per....per cosa?

Omessa denuncia? Di che?

Tentativo di combine? Di cosa?

E la società dovrebbe essere penalizzata ed esclusa dalla EL in base...a cosa?

Ma magari ci provassero....poi davvero ci compriamo Messi con le controquerele!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Torakiki

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #44 : Venerdì 7 Giugno 2013, 12:28:10 »
Ma infatti Palazzi non muoverà un dito fino al termine dell'indagine penale. Entro la fine di giugno dovrebbero scadere i termini. Da quel che succederà a Cremona dovrebbe capirsi molto del futuro di Stefano.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #45 : Venerdì 7 Giugno 2013, 12:29:02 »
ma qualcuno sta ascoltando ManaMana'?

No...che dicono?

CP 4.0

Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #46 : Venerdì 7 Giugno 2013, 12:35:16 »
ci sono andato per curiosita', si parla di Lazio la mattina.

non so chi conduce, ma ci teneva a sottolineare che merdurati si e' trovato suo malgrado a dove scrivere di Mauri, perche' lui, il conduttore, ci ha parlato con lo scarafaggio che e' tanto una brava persona.

poi alla prima telefonata, per l'ascoltatore, Mauri era sicuramente colpevole.

tempo 5 minuti son tornato ad ascoltarmi i tristi.

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #47 : Venerdì 7 Giugno 2013, 12:56:51 »
ci sono andato per curiosita', si parla di Lazio la mattina.

non so chi conduce, ma ci teneva a sottolineare che merdurati si e' trovato suo malgrado a dove scrivere di Mauri, perche' lui, il conduttore, ci ha parlato con lo scarafaggio che e' tanto una brava persona.

poi alla prima telefonata, per l'ascoltatore, Mauri era sicuramente colpevole.

tempo 5 minuti son tornato ad ascoltarmi i tristi.

conduce scarcelli a quanto sembra
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Eagle70

Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #48 : Venerdì 7 Giugno 2013, 13:15:18 »
quindi la procura di cremona, dopo due anni di indagini, non rinvia a giudizio mauri e passa gli atti alla procura federale. Non sono un esperto di giurisprudenza ma il messaggio a me pare questo: "non ho trovato uno straccio di reato penale al quale attaccarmi, vedete voi se col mio minestrone di 2 anni riuscite a tirare fuori qualche illecito sportivo."

curioso come Mauri si sia fatto una settimana al gabbio senza essere nemmeno rinviato a giudizio..

non ricordo bene, puo' essere deferito perche' scommetteva sul basket?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #49 : Venerdì 7 Giugno 2013, 13:17:13 »
non credo, altrimenti a buffon dovrebbero dare l'ergastolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #50 : Venerdì 7 Giugno 2013, 13:19:27 »
non ricordo bene, puo' essere deferito perche' scommetteva sul basket?

Assolutamente no.
Non a caso la scommessa sul basket è stata sin dall'inizio uno dei fondamenti della sua difesa.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Eagle70

Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #51 : Venerdì 7 Giugno 2013, 13:20:54 »
Parliamoci chiaro, ma se non ci sono gli estremi per un procedimento penale ci dovrebbero essere quelli per un deferimento sportivo per....per cosa?


questo e' un buco nero che mi inquieta.
perche' la giustizia sportiva e' una immensa cloaca nella quale puo' finire di tutto.




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #52 : Venerdì 7 Giugno 2013, 13:27:13 »
tutto sommato è andata meglio, mi sarei aspettato l'arresto direttamente dentro l'olimpico subito dopo aver alzato la coppa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #53 : Venerdì 7 Giugno 2013, 14:02:28 »
tutto sommato è andata meglio, mi sarei aspettato l'arresto direttamente dentro l'olimpico subito dopo aver alzato la coppa.
Pure io, ma poi erano troppo annichiliti e doloranti al sedere per fare alcunché.

Citazione da: Merdurati e Merdini
per poi procedere rapidamente verso i processi, così da dare una parvenza di regolarità almeno al prossimo campionato.
Ed una parvenza di credibilità in tutta questa storia?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #54 : Venerdì 7 Giugno 2013, 17:11:43 »
Sarò matto, ma a me sembra che l'ineffabile duo romatriste stia perdendo baldanza. Quest'ultimo articolo (tanto x dire...) a ben vedere è attentissimo a pararsi il kiulo e ad addossare ad altri le potenziali responsabilità
Esempio
"a quanto pare, l'intenzione della procura ..." . Non solo siamo nel campo delle intenzioni e non delle decisioni, ma sono intenzioni "a quanto pare". Ci fosse stata certezza, avrebbero scritto "Sappiamo che la procura abbia deciso che...".
Con la stessa sicumera potrei scrivere ad esempio: "A quanto pare l'intenzione del direttore di repubblica sarebbe di licenziare foschini e mensurati nei prossimi mesi...". Che emerite TdC.
Non solo. Si annunciano novità che non ci sono, nemmeno una barzelletta raccontata in esclusiva da Ilievski, un rutto di Gegic, una multa x eccesso di velocità a turista qualsiasi di Singapore!
Che dire infatti di questo fiorellino? "alcuni documenti rilevanti inviati dalla procura di Cremona e raccolti negli ultimi mesi dagli uomini del Servizio centrale operativo della polizia...".
Kazzio, un anno e mezzo per raccogliere i tabulati dei soliti noti (Mauri, Ilievski, Gegic, il tabaccaio, la moglie ecc.)? Se il PM questa roba non l'aveva all'epoca, su che basi cianciava di celle, schede ecc. Kazzari sti' 2 repubblichini!
Si badi: si scrive "hanno recentemente scoperto ... è messo peggio di prima....". Qual è la recente scoperta, visto che si rimesta sempre nella stessa vecchia kakka"? 
NO, per me di nuovo c'è solo l'effetto Coppa Italia sulle loro visceri biliose, che li fa defecare tramite tastiera. (Scusate, non mi piace essere volgare, ma con questi due...).

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #55 : Venerdì 7 Giugno 2013, 17:17:14 »
visto che c'è in programma un funerale domani pomeriggio.. non si potrebbe.. no eh?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #56 : Martedì 11 Giugno 2013, 11:22:11 »
ot

Gillet: “Io, condannato senza sentenze” 
Lo sfogo del n.1 in una lettera aperta al sindaco di Bari: «Vittima di una caccia all’uomo, restituisco le chiavi della città ma verrò a riprenderle con le scuse di chi mi ha infangato»     
francesco manassero  torino       
Gillet si sfoga. A modo suo. E si proclama innocente. Facendo uno sforzo immane per trattenere la rabbia generata da una situazione che considera surreale, da caccia alle streghe. L’occasione per sentire il parere del portiere del Toro, invischiato nel calcio-scommesse e deferito da Stefano Palazzi per illecito sportivo, è una situazione insolita: una lettera che il giocatore scrive al primo cittadino di Bari, Michele Emiliano, per motivare la decisione di restituire le chiavi della città che il sindaco gli aveva consegnato nel settembre del 2010 per il suo record di presenze con la squadra biancorossa. La missiva è stata pubblicata dalla Gazzetta del Mezzogiorno.
 
«Avevo vent’anni quando arrivai a Bari scoprendo una città straordinaria e la sua gente, capace di accogliermi come un figlio, come se fossi nato qui. Prima di imparare la lingua italiana, ho imparato il dialetto barese senza mai dimenticarlo o nasconderlo, neanche durante il mio esilio sportivo a Treviso o, dopo il mio addio, quando ho giocato a Bologna e Torino. Mia moglie è barese, ho un figlio barese e quando torno a casa, io torno a Bari. Come sa, sono coinvolto in un’inchiesta giudiziaria e sportiva, mi accusano di aver venduto l’onore della mia città e della maglia che ho vestito più volte di chiunque altro nella storia del Bari. Da qualche tempo sono oggetto, sui siti, facebook e giornali, di una spietata caccia all’uomo di “tifosi delusi”, politici locali e gente che spera di guadagnare consensi e notorietà sulla mia pelle e sul mio onore. Per questo motivo e per porre fine a questo stillicidio mediatico rimetto nelle sue mani e nella sua custodia le chiavi della nostra città, che lei mi affidò in una mattina per me indimenticabile. Signor sindaco, ne abbia cura perché un giorno verrò a riprendermele insieme alle scuse di coloro che mi hanno condannato senza attendere le sentenze dei tribunali».

eot

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #57 : Martedì 11 Giugno 2013, 13:13:54 »
Ma HUSEKLEPP quando scrive a qualche giornale italiano???
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #58 : Giovedì 13 Giugno 2013, 09:10:02 »
Dal "Corriere della Sera"

Calcioscommesse:
Svolta in 400 pagine
Il pm chiede un esperto di calcio


Le ultime novità sul mondo delle combine nel calcio italiano sono racchiuse in 400 pagine che in questi giorni vengono lette con grande attenzione dal procuratore di Cremona Roberto Di Martino. Sono le 400 pagine che compongono la relazione dello Sco (Servizio centrale operativo) della Polizia e che potrebbero imprimere una svolta all’inchiesta. Ci sono i tabulati che descrivono i contatti del famoso mister X, l’uomo che vendeva dritte sulle partite di A taroccate, e che portano a vecchi (e qui l’attenzione è puntata su Stefano Mauri) e nuovi nomi, anche di persone ancora coinvolte nel mondo del calcio. Ma ci vuole tempo per analizzare il materiale e quindi non ci saranno provvedimenti (nuovi indagati o, magari, richieste di arresto) prima dell’autunno. Di Martino, intanto, sta per chiedere un incidente probatorio per visionare il contenuto di 200 apparecchi elettronici, tra computer e smartphone, che appartengono agli imputati ancora sottoposti ad indagine. La prima cosa su cui si poserà l’attenzione sono le chat, utilizzatissime dai calciatori. Poi il procuratore ha già individuato una serie di parole chiave da cercare nei numerosi file: la curiosità è che Di Martino, per eseguire l’analisi, ai periti informatici intende affiancare un esperto di calcio, qualcuno, insomma, che sa bene cosa cercare e come interpretare certi termini. Sarà il giudice Guido Salvini a decidere se dare l’ok all’incidente probatorio. Infine è stato fissato il 26 giugno il patteggiamento di Carlo Gervasoni, il «pentito» più importante dell’inchiesta.

a. rav.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pronto il deferimento per Stefano Mauri
« Risposta #59 : Giovedì 13 Giugno 2013, 09:20:54 »
la curiosità è che Di Martino, per eseguire l’analisi, ai periti informatici intende affiancare un esperto di calcio, qualcuno, insomma, che sa bene cosa cercare e come interpretare certi termini.

Corner = calcio d'angolo
Rombo di tuono = Gigi Riva
Goleada = tanti gol
Sette = incrocio
Penalty = calcio di rigore
Offside = fuorigioco

(proseguisce)
 :D
Voglio 11 Scaloni