Autore Topic: #LazioBrugge | Conferenza stampa, Reina: "Vogliamo continuare a crescere"  (Letto 314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33806
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con il Club Brugge, il portiere biancoceleste Pepe Reina è intervenuto in conferenza stampa:

"Siamo consapevoli delle nostre forze, è una partita speciale che sa di finale. Dobbiamo entrare in campo mettendo in mostra quanto fatto in settimana, conosciamo il Brugge e dovremo essere bravi a gestire le varie situazioni della partita. In campo penso prima a parare, poi nel calcio moderno il portiere deve essere bravo anche con i piedi per superare la prima pressione.

La Lazio è una società che vuole continuare a crescere e consolidarsi in Champions League. Di questro gruppo mi piace tantissimo la compattezza di non mollare mai, di avere una forza mentale straordinaria. Il gruppo è la nostra forza, senza tutto è più difficile. La squadra viene sempre prima dei singoli nomi. Strakosha? Tutti lavoriamo per giocare più partite possibili, ho un grande rapporto con Thomas. Io penso solo ad aiutare la squadra, a prescindere dalle situazioni".

Vai al forum