Autore Topic: Ma quanto rosicano?  (Letto 20407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #40 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:38:03 »
Mi spiace ma non concordo con chi dice di far finta di nulla e di ridicolizzare costui.

A sorti avverse avremmo avuto tutti questi "pennivendoli" che ci avrebbero umiliato mostruosamente.

E sfido chiunque a dimostrare il contrario!!!

Questa gente che si spaccia da giornalisti imparziali, quando invece ha la sciarpetta al collo, è la medesima che già al 15/05/2000 partiva a demolire ogni nostro successo.

O ci scordiamo del "Grazie Lazio"???

Nessuna mano tesa contro costoro, mi auguro che la testata giornalistica rea di questo articolo venga bannata a vita da Formello, o quanto meno fino a quando ospiterà certa monnezza spacciata per articolo, magari goliardico..


Aggiungo che la SS Lazio è società quotata in borsa. Immaginatevi un articolo del genere sul conto della Apple.

Ma noi famo i signori....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #41 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:44:04 »
infatti.

Io il nome della Lazio sono stufo di farmelo infangare da gente che vale meno della merda che faccio la mattina.

quando c'ho tempo qualcosa mi invento....



Comunque... come godo a legge questi articoli!!! :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #42 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:46:35 »
La cosa che mi fa incazzare di più è che con questa gente noi ci facciamo uscire i calendari, i DVD...ma quando impariamo??

Ultima fila alle conferenze stampa, e tutti no comment alle loro domande!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #43 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:52:44 »
massì, continuiamo a farci i pompini a vicenda (cit.) e a dare le colpe agli orchi cattivi che ci vogliono male.

uscite dai forum e girate la città.
la Lazio e le sue vittorie non esistono, sono residuali.
se dopo il Derby dei Derby non riteniamo opportuno manco mette 'na bandiera sul balcone, cosa vogliamo imputare a Dotto?
Dotto si limita a prendere atto di quello che vede, di quello che è:
la Lazio vince e la città non se ne accorge.
ergo la Lazio non esiste.

di questo dovremmo parlare noi laziali, non di quanto so' stronzi al CdS.

Brocchi 63

Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #44 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:55:09 »


L'unica risposta valida al vicentino magnagato

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #45 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:56:46 »
ROMA - L'articolo pubblicato stamane dal Corriere dello Sport, a firma Giancarlo Dotto, ha indignato tantissimi tifosi della Lazio (leggilo) e per questo, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha voluto difendere i colori della Prima squadra di Roma, esprimendo il suo parere a tal proposito, attraverso l'emittente radiofonica ufficiale della società capitolina: "Quello a cui stiamo assistendo - dice - è il festival della cialtroneria. Mi dispiace che il Corriere dello Sport abbia dato spazio ad un articolo di questo tipo, di giornalistico non c'è praticamente niente. Bisogna chiedere scusa ai tifosi della lazio. E' un articolo pessimo, sia se lo vedi da giornalista che da tifoso. Mi aspetto delle scuse da parte del giornalista".

Cittaceleste.it
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

sfumatura

Ma quanto rosicano?
« Risposta #46 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 13:17:19 »
Pure a questo gli abbiamo alzato la Coppa in faccia...da questo articolo si intuisce che ha preso coscienza del fatto che sono ormai morti....

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #47 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 13:32:09 »
E' semplicemente bellissimo leggere questi articoli. Il Dotto (senza offesa al personaggio intelligente di Biancaneve) evidenzia una "rosicatura" estrema. Non sa più dove attaccarsi e cerca con le parole di farsi grande mentre con i pensieri reali, con quella coppa sbattuta in faccia, sta sotto un treno e ci rimarrà per molto ma molto tempo. Questi articoli ci fanno godere ancora di più perchè stanno a significare che JAVEMO FATTO PROPRIO MALE!!!
Io, personalmente, dal 26 maggio sto godendo coi fatti: faccio neri tutti gli amici giallorotti, scrivo poesie su questo derby di coppa italia, mi diverto a fare fotomontaggi nei confronti degli amici di cui sopra, ho la suoneria del cell con il gol di Lulic, porto la maglia della Lazio sotto la camicia, ma soprattutto godo a prendere atto che sono spariti dalla circolazione e se talvolta si affacciano non appena incontrano il mio sguardo sprizzano rabbia da tutti i pori. Che altro potevo desiderare da questa vittoria?
SONO INESISTENTE SECONDO VOI?
Per cui chi scrive che il Dotto ha in parte ragione, sarebbe più corretto un riferimento alla propria persona, all'azione che sta producendo in conseguenza di questa vittoria storica.
Il Laziale si distingue dai riommisti anche per queste cose, è una questione di stile.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

malacarne

Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #48 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 13:35:58 »
Sarei curioso di sapere quanto sono lunghe e profonde le occhiaie de sto' tizio.
Questo è dal 26 che non chiude occhio.

Da parte mia sentiti ringraziamenti, giuro che vederli in questo stato era aldila' dei miei sogni.

NON VE PASSA PIU :D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #49 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 14:06:28 »
L'articolo di Dotto può essere commentato in modo diverso e tanti lo hanno fatto in questo topic. Ma c'èuna frase che mi sembra obiettivamente delirante:
"pescare nel torbido di quel bordello assolutamente irrilevante che è la Storia (date, prove, testimonianze)
Come fa un giornale, anche di basso livello e che si rivolge ad un pubblico "selezionato", a pubblicare una sciocchezza simile?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #50 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 14:13:25 »
infatti di torbido c'è solo la fogna che lo ha generato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #51 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 14:35:34 »
massì, continuiamo a farci i pompini a vicenda (cit.) e a dare le colpe agli orchi cattivi che ci vogliono male.

uscite dai forum e girate la città.
la Lazio e le sue vittorie non esistono, sono residuali.
se dopo il Derby dei Derby non riteniamo opportuno manco mette 'na bandiera sul balcone, cosa vogliamo imputare a Dotto?
Dotto si limita a prendere atto di quello che vede, di quello che è:
la Lazio vince e la città non se ne accorge.
ergo la Lazio non esiste.

di questo dovremmo parlare noi laziali, non di quanto so' stronzi al CdS.

Ma io non so' per niente d'accordo. Ma proprio zero, eh.
Non facciamoci pompini, ma manco piamose a martellate sulle palle.
Dove abiti te? Io sto a Roma nord e vedo tanti bei balconi addobati, vedo striscioni e pure scritte sui muri. Alcune anche evitabili, guarda che t'arrivo a di'.
Entro nei bar e sento prese per il culo. Del derby si continua a parlare e molto, nella città che frequento io.
Poi c'è sempre in ballo il funerale. Poi sabato sera c'è una festa all'Alberone.
La società ha mandato la coppa in tour nei Lazio Style e ci fa sapere che si sta lavorando anche a una festa ufficiale.
Non so che t'aspettavi te. T'aspettavi il 18 giugno 2001?
Ti do una notizia: siamo di meno. Siamo di meno e quindi abbiamo un impatto molto minore.
Scrivessero che siamo di meno, sarebbe la verità. Ma scrivere che siamo il nulla dovrebbe far ribollire le vene a qualunque laziale.
Altro che dare ragione a quel miserabile di Dotto...

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #52 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 14:43:40 »
Io non credo che il laziale si debba giustificare per il proprio modo di festeggiare le vittorie.
Che significa che la nostra gioia evapora???
Dobbiamo render conto a questa mandria di bufali devastatori di come esultiamo?
Ognuno di noi vive le vittorie con le proprie emozioni e non è la devastazione della città il termometro giusto per misurare la Gioia.
Che caxxo ne sa il settenano?
Articolo delirante ma la vera vergogna non è lui: è il foglio che lo pubblica.
Un giornale di Roma che consente un articolo di offesa ad una squadra di Roma, tra l'altro la prima a nascere.
Di che parliamo?

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #53 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 14:53:55 »
Ma io non so' per niente d'accordo. Ma proprio zero, eh.
Non facciamoci pompini, ma manco piamose a martellate sulle palle.
Dove abiti te? Io sto a Roma nord e vedo tanti bei balconi addobati, vedo striscioni e pure scritte sui muri. Alcune anche evitabili, guarda che t'arrivo a di'.
Entro nei bar e sento prese per il culo. Del derby si continua a parlare e molto, nella città che frequento io.
Poi c'è sempre in ballo il funerale. Poi sabato sera c'è una festa all'Alberone.
La società ha mandato la coppa in tour nei Lazio Style e ci fa sapere che si sta lavorando anche a una festa ufficiale.
Non so che t'aspettavi te. T'aspettavi il 18 giugno 2001?
Ti do una notizia: siamo di meno. Siamo di meno e quindi abbiamo un impatto molto minore.
Scrivessero che siamo di meno, sarebbe la verità. Ma scrivere che siamo il nulla dovrebbe far ribollire le vene a qualunque laziale.
Altro che dare ragione a quel miserabile di Dotto...

Concordo
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #54 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 14:56:03 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #55 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 15:16:43 »
Il non esistere ci rende leggeri

È per questo motivo che riusciamo a volare
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Boks XV

Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #56 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 15:48:20 »
 Dove abiti te? 

in Prati, e non c'è un cazzo.
in questi dieci giorni ho visto Balduina, Aurelio, Nuovo Salario, Montesacro, Talenti.
non c'è niente.

la Lazio c'è, i laziali pure e le vittorie anche.
Roma non se ne accorge.

mo' ricominciate coi pompini.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #57 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 15:49:37 »
a me, sinceramente, che la mia esistenza la decidano un mazzo de giornalari o de trigorioti, nun me ne po´ frega´de meno.

Quello che mi sembra grave è che, a prescindere, chiunque parli male della Lazio trova, nel nostro ( nel senso di laziali, non solo di forum vari ) qualche franco tiratore che, pur di sipperorare, di andare contro questo o quel rappresentante della Società, gli da di gomito.

Basta; su questo ed altri forum bisogna pretendere che si scriva da Laziali; ammenochè non si ammetta di essere tifosi di altro, nel qual caso potranno essere benevolmente accettati.
Hannorotterka´ i laziali ( volutamente in minuscolo ) a cottimo e/o sipperoisti   >:(

Ekkekkazzo    :violent1:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #58 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 15:51:28 »
Ti do una notizia: siamo di meno. Siamo di meno e quindi abbiamo un impatto molto minore.

vero. e anche un po' più educati.
non vorrei comunque riaprire una vecchia polemica.
ma credo che la roma abbia pochi tifosi più della lazio.
la differenza la fanno i simpatizzanti. quelli che il lunedì leggono il corriere dello sport per sapere se la roma ha vinto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma quanto rosicano?
« Risposta #59 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 15:51:39 »
in Prati, e non c'è un cazzo.
in questi dieci giorni ho visto Balduina, Aurelio, Nuovo Salario, Montesacro, Talenti.
non c'è niente.

la Lazio c'è, i laziali pure e le vittorie anche.
Roma non se ne accorge.

mo' ricominciate coi pompini.

strano, da quelle parti presumono sempre di essere li mejo lazziali     :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”