Autore Topic: Argomenti da trattare in radio.  (Letto 4900 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #60 : Giovedì 6 Giugno 2013, 08:38:10 »
se vuoi caro Dis, se mi chiami al telefonino, mentre sei in diretta e ti faccio la diretta dalla scalinata di piazza di spagna
facciamo vedere a LSR come la redazione e lo staff di Biancocelesti è a tutto tondo sul pezzo  ;)
Salutame Cesarini  ;)
a me se la incontrate la Cavezza

e poi per tornare sul serio, dato che personalmente sono un atleta della Polisportiva, se pensano che sia possibile ritagliare degli spazi anche radio anche alle altre discipline della Polisportiva

grazie
in bocca al lupo

CP 4.0

Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #61 : Giovedì 6 Giugno 2013, 08:48:54 »
...
Siamo lì per parlare del forum in generale, e di cosa scaturisce da questo spazio virtuale (aggregazione, solidarietà, amicizie ecc). L'attualità Lazio offre ben poco al momento, quindi sarà un gradevole conversare di futilità. Non voglio nemmeno mettere in difficoltà i nostri ospiti con argomenti pesanti e pallosi come bilanci, sponsor, ecc ecc.
...

Non credo che la realtà BC sia così diversa da quella di altri forum e che la stragrande, se non la totalità, degli ascoltatori di LSR non frequenti almeno un forum sulla Lazio, per cui 'in generale' rischia di essere nulla di nuovo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #62 : Giovedì 6 Giugno 2013, 13:46:36 »

n.b.: sabato sera ci sarà una festa di quartiere all'alberone.
Ma non era stasera alle 21?
Ma poi è a piazza dell'Alberone o a Piazza Re di Roma?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #63 : Giovedì 6 Giugno 2013, 14:03:00 »
Ma non era stasera alle 21?
Ma poi è a piazza dell'Alberone o a Piazza Re di Roma?

È di fronte al bersagliere. Sul giorno non ci ho capito molto..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #64 : Venerdì 7 Giugno 2013, 13:50:11 »
bhe allora?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #65 : Venerdì 7 Giugno 2013, 14:10:23 »
Ho messo in rete la registrazione. Posso mettere il link pure qui oppure solamente tramite messaggio privato? Fatemi sapere!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #66 : Venerdì 7 Giugno 2013, 14:11:10 »
per me va bene pure qui..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #67 : Venerdì 7 Giugno 2013, 14:13:13 »
per me va bene pure qui..
Comunque hai un messaggio privato :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #68 : Venerdì 7 Giugno 2013, 14:43:12 »
ho notato con dispiacere che non si è parlato della " Teoria della Panca "   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #69 : Venerdì 7 Giugno 2013, 14:44:37 »
ho visto il tuo suggerimento ma, oltre a non ricordarmi tale teoria, ci mancava l'elemento base (la panca) ed un soggetto donna (disponibile).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #70 : Venerdì 7 Giugno 2013, 14:45:16 »
sèeeee, vabbèeeeeeeeeeee    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #71 : Venerdì 7 Giugno 2013, 14:46:47 »
ad un certo punto avrei voluto dire "un saluto a Bob, noto erotomane del forum" ma mi sono trattenuto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #72 : Venerdì 7 Giugno 2013, 14:54:41 »
ad un certo punto avrei voluto dire "un saluto a Bob, noto erotomane del forum" ma mi sono trattenuto.
Il momento più esilarante è stato quando i conduttori hanno commentato, imbarazzati, la firma di fiDelio ("ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti"?).

Una frase che i due professionisti della comunicazione hanno trovato - giustamente, dal loro punto di vista - offensiva.
Va tuttavia precisato che l'autore della frase citata da fiDelio è proprio il Presidente Lotito (se ben ricordo. Se sbaglio corigetemi). I nostri ambasciatori hanno preferito glissare...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #73 : Venerdì 7 Giugno 2013, 15:00:05 »
 :D Dai, diteci qualcosa di più! Sono belli gli studi? E le segreTare?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #74 : Venerdì 7 Giugno 2013, 15:05:22 »
ad un certo punto avrei voluto dire "un saluto a Bob, noto erotomane del forum" ma mi sono trattenuto.

l' avv.dr.fish_mark ha già ricevuto il mandato per querelarla per diffamazione    >:(































 :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #75 : Venerdì 7 Giugno 2013, 15:10:50 »
Il momento più esilarante è stato quando i conduttori hanno commentato, imbarazzati, la firma di fiDelio ("ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti"?).

Una frase che i due professionisti della comunicazione hanno trovato - giustamente, dal loro punto di vista - offensiva.
Va tuttavia precisato che l'autore della frase citata da fiDelio è proprio il Presidente Lotito (se ben ricordo. Se sbaglio corigetemi). I nostri ambasciatori hanno preferito glissare...

esatto :)

 :D Dai, diteci qualcosa di più! Sono belli gli studi? E le segreTare?

da architetto ho trovato un paio di difetti, ma nel complesso sono ben attrezzati.

La Cavezza è una bella ragazza, e dicono che Flavia Mondello non sia da meno (purtroppo non era presente poiché inviata a Piazza di Spagna).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

baol

Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #76 : Venerdì 7 Giugno 2013, 15:48:57 »
Ho messo in rete la registrazione. Posso mettere il link pure qui oppure solamente tramite messaggio privato? Fatemi sapere!

Ricordati sempre: "fatte er mec"  ;)

In attesa della risposta, ho dato una ripulita alla registrazione ed , almeno fino alla cacciata da parte del provider è a vostra disposizione a questo link

Dalla stessa pagina, potete scaricare l'intera registrazione, in formato mp3 (di qualità migliore rispetto a quello che potrete ascoltare da player).


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #77 : Venerdì 7 Giugno 2013, 16:51:16 »
ottimo lavoro!

Dino, Dino, vattene! (cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #78 : Martedì 11 Giugno 2013, 17:41:45 »
Ho ascoltato la registrazione e devo dire che i nostri due alfieri sono stati davvero molto in gamba. Però posso dire che invece i conduttori non v'hanno fatto parlare, interrompendo spesso con scemenze davvero irrilevanti?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #79 : Martedì 11 Giugno 2013, 17:49:00 »
ci rifaremo in futuro.. se sarà ospite il buon Franz (e rimarrete svegli) ci sarà da divertirsi.   ;D

Detto ciò, abbiamo fatto il tour degli studi televisivi, ma della famosa sala di controllo con tutto il calcio del mondo in diretta non v'è traccia (almeno nei locali non interdetti al nostro accesso)  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.