Autore Topic: Argomenti da trattare in radio.  (Letto 4920 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #20 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 00:16:45 »
Er bar Fish style :D

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #21 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 00:29:39 »
perché altre radio temevano ( ed avevano pienamente ragione, visto l´andazzo ) di perdere clienti, sponsor e visibilità ); ma j´è annata male lo stesso, fortunatamente  ;)

Bobbe.... ho scritto LazioWiki,  non Lazio Style Radio, sulla quale comunque hai pienamente ragione....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #22 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 00:35:22 »
Bobbe.... ho scritto LazioWiki,  non Lazio Style Radio, sulla quale comunque hai pienamente ragione....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

perché hanno un concorrente molto quotato da qualche radio e da qualche personaggio polisportivo    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #23 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 05:32:32 »
Perche non stabiliamo di tenerci un giocatore simobolo per sempre come fanno quelli de fronte ? Se nella nostra storia ci fossimo tenuti per sempre: Chinaglia, Giordano, D' Amico, Di Canio, Signori, Nesta, Di Vaio, avremmo una milionata di tifosi in piu, da cui scautirebbero contratti SKY piu sostanziosi, un marketing piu incisivo, una rappresentativita'  piu consolidata, che sono i nostri handicap maggiori.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #24 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 09:01:12 »
Perche non stabiliamo di tenerci un giocatore simobolo per sempre come fanno quelli de fronte ? Se nella nostra storia ci fossimo tenuti per sempre: Chinaglia, Giordano, D' Amico, Di Canio, Signori, Nesta, Di Vaio, avremmo una milionata di tifosi in piu, da cui scautirebbero contratti SKY piu sostanziosi, un marketing piu incisivo, una rappresentativita'  piu consolidata, che sono i nostri handicap maggiori.

Non ho capito se sei ironico...
ma che certezza sarebbe questa?
...non mi pare che Juve e Milan le pluridecorate e con più tifosi del calcio italiano abbiano mai seguito sto ragionamento...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Brocchi 63

Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #25 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 09:39:31 »
Questione stadio

Super Coppa Italiana (Pechino e dintorni)

Rinforzamento della rosa alla luce di quanto dichiarato da Lotito (22 titolari)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #26 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 09:54:28 »
Non so se riuscirò a sentirvi, ci provo di straforo a lavoro...

Comunque argomenti da chiedere alla radio ce ne sarebbero:

Perchè non aprono alcune rubriche su tematiche molto sentite? Tipo un angolo sulla finanza, magari spiegando e commentando il bilancio on line? Oppure fare una seria inchiesta sullo stadio di proprietà, tipo intervistando architetti, assessori, direttori di centri commerciali etc. e fugare un po' di dubbi su una questione che, periodicamente appassiona e fa scontrare i tifosi?

A quando una bella trasmissione dedicata all'era Cragnotti, che i meno nove e il primo scudetto hanno un po' saturato? Avremo mai il piacere di provare a risentire, tra gli ex, magari un intervento di Nesta e Nedved, per tentare di riallacciare un rapporto?

Visti i problemi di razzismo di questa stagione, perchè non invitare ospiti a turno tifosi e associazioni di tifosi appartenenti a religioni e culture diverse?

Sarà possibile avere una trasmissione dedicata ad una sezione in particolare, a rotazione, delle altre 48, dove si commenteranno gli avvenimenti e gli incontri effettuati? O continueremo a riempirci del termine "Polisportiva più grande d'Europa" senza degnare di un minimo interesse le altre sezioni?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #27 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 10:47:31 »
Ragazzi, un solo appunto.

Siamo invitati in radio non per fare domande agli speaker (sopratutto in diretta) ma per commentare dei topic che si sviluppano su Biancocelesti.

La maggiorparte delle domande poste poi sono cose di cui gli speaker non hanno idea.

Partecipate numerosi in diretta dunque!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #28 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 10:51:42 »
Ragazzi, un solo appunto.

Siamo invitati in radio non per fare domande agli speaker (sopratutto in diretta) ma per commentare dei topic che si sviluppano su Biancocelesti.

La maggiorparte delle domande poste poi sono cose di cui gli speaker non hanno idea.

Partecipate numerosi in diretta dunque!

aricordateve d´apri´la forum-cronaca verso le 18.45; e soprattutto, a Giglic e disabitato: fate aprire sul loro grande schermo PC la forum-cronaca, visto che l´altra volta la hanno molto apprezzata e trovato molto divertente   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #29 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 11:19:11 »
Fate esprimere sdegno UFFICIALE alla schifezza pubblicata da dotto!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #30 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:10:01 »
vicenda Mauri
rapporti mass media Vs Lazio (sarà mai possibile evitare che a commentare le partite della Lazio non siano aggregati giornalisti che quotidianamente intervengono in spazi radiofonici riomansti)
iniziativa Lazio nelle scuole
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

CP 4.0

Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #31 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:17:56 »
che a 10 giorni dalla piu' importante vittoria nella stracittadina che avrebbe consegnato il perdente al peggior girone dell'inferno dantesco, noi Laziali ci preoccupiamo piu' di quello che andrebbe fatto come tifosi di chi quel derby l'ha perso

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #32 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:31:30 »
Mi sono spiegato male. Non è una udienza privata da Lotito e Tare (purtroppo :) ), andiamo in rappresentanza del forum per parlare del forum. Dovremmo trattare argomenti, topic, discussioni dibattute nel forum.
Anche perché i nostri interlocutori potrebbero essere impreparati riguardo a stadio, mercato, ecc.
È una chiacchierata, non la santa inquisizione. ;)

Inoltre potete chiedere quello che volete, tanto poi faccio di testa mia.  :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #33 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:36:58 »
Beh potete chiedergli come ritengono il rapporto tra i forum e i canali ufficiali, se lo ritengono un chiacchiericcio da bar traslitterato sulla rete o magari una forgia autoselettiva, sia in bene che in male, di opinioni e risorse...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #34 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:44:10 »
Mi sono spiegato male. Non è una udienza privata da Lotito e Tare (purtroppo :) ), andiamo in rappresentanza del forum per parlare del forum. Dovremmo trattare argomenti, topic, discussioni dibattute nel forum.
Anche perché i nostri interlocutori potrebbero essere impreparati riguardo a stadio, mercato, ecc.
È una chiacchierata, non la santa inquisizione. ;)

Inoltre potete chiedere quello che volete, tanto poi faccio di testa mia.  :P

no ti sei spiegato Paolo, siamo noi che siamo de coccio...
ho avuto modo di sentire la stessa rubrica con quelli di Lazionet a LSR la settimana scorsa e gli argomenti trattati erano appunto di natura forumistica, saluti, aneddoti, amicizie nate etc, la vera essenza di queste community insomma quelle di renderci un pò tutti fratelli sotto quella grande mamma che è la Lazio, grazie ad esempio a voi io che abito a Ravenna ho avuto la possibilità in diverse occasioni di reperire biglietti, gadget e via discorrendo, è un modo di vivere la Lazio anche e soprattutto per chi è lontano(solo fisicamente) da Lei.
Grazie BC, grazie LN, grazie amici Laziali!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #35 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:54:07 »
Mi sono spiegato male. Non è una udienza privata da Lotito e Tare (purtroppo :) ), andiamo in rappresentanza del forum per parlare del forum. Dovremmo trattare argomenti, topic, discussioni dibattute nel forum.
Anche perché i nostri interlocutori potrebbero essere impreparati riguardo a stadio, mercato, ecc.
È una chiacchierata, non la santa inquisizione. ;)

Inoltre potete chiedere quello che volete, tanto poi faccio di testa mia.  :P

ma infatti il tema di cosa andrebbe fatto e' discusso sul forum e tra i tifosi  ;)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #36 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 13:39:09 »
Aò, registratela eh, non fate scherzi!
Ricordatevi di dire cose che abbiamo solo noi e che tutto ci invidia, ovvero...
...la coccarda accanto al nick, la possibilità di autoeliminarsi, applausi e pernacchie, il generatore automatico di pagelle, il giocatore del mese, il Foglio Biancoceleste, la partnership con FARE, le cene di Bob e qualcos'altro che ora non ricordo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #37 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 13:56:55 »
Penso di parlare anche di trasferte..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #38 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 14:15:06 »
Grande!
Dite pure che, con un misero contributo, la Lazio potrebbe sostenere il nostro sito che rimarrebbe comunque indipendente, perché abbiamo più fazioni che iscritti (semicit.). Dite pure che abbiamo anche una funzione che trasforma automaticamente l'innominabile in 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.
Inoltre, abbiamo una comunità di non romani che tutti i tossici ci invidiano, abbiamo la sezione Coprologia, possiamo andare OT serenamente e pure dire le parolacce. Abbiamo personaggi famosi e/o importanti che scrivono nel forum e stiamo stanando De Martino che è tra noi.
Puoi pure dire che abbiamo una sezione gnocca, ma che è riservata e per accedervi bisogna avere l'invito.
:D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Argomenti da trattare in radio.
« Risposta #39 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 14:16:39 »
Posso anche raccontare i miei incontri con De Martino fra verdura e surgelati al supermarket vicino casa.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.