Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 80084 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #700 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 11:16:25 »
Anderson è olandese, comunitario dunque.
La mia era una riflessione generica sul mercato...quella sarà l'unica operazione a prescindere da tutto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #701 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 11:23:31 »
Per me uno tra Muriqi e Pereira va tagliato.
Se è il caso anche tutti e due.
Ma non per un giudizio tecnico, soltanto perché non vengono utilizzati dal mister.
Vuol dire che non servono.
Nel caso del Muflone, se il presupposto era la cessione di Caicedo, è venuto meno il presupposto.
nel caso del brasiliano belga, è evidente che Inzaghi non lo considera all'altezza di dare il cambio al Mago o a Correa nemmeno quando si gioca a retrecine ogni tre giorni.
Figurarsi una volta a settimana. Allora prendiamo uno che serva altrove.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #702 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 11:47:52 »
Se la cessione di questi due fosse uno spiraglio per migliorare la rosa, ti direi ben venga, ma siccome non si muovera' nulla, teniamoci quelli che abbiamo e vediamo come va....cioe', per assurdo, visto che hai tenuto Caicedo e ti servirebbe solamente una quarta punta ,panchinara, magari grossa fisicamente per variare schema di gioco gli ultimi 20 minuti senza costringere Savic od Acerbi a fare la boa in area aversaria, bastava prendere Djuric dalla salernitana per 2 spicci, tanto per stare piantato in area a prendere palloni di testa senza pretendere il posto fisso andava piu' che bene, coi soldi risparmiati ti prendevi Max come laterale mancino e ti prendevi Izzo che era in rotta col toro...ti rimanevano pure soldi per un'eventuale centrocampista...avresti avuto una rosa molto piu' completa.

ThomasDoll

« Risposta #703 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 11:56:28 »
Però per una serie di motivi non conviene tenere due giocatori di grosse aspettative ai margini. Si incazzeranno e creeranno problemi nello spogliatoio.
In più non ha senso tenere inutilizzati, che so, un Muriqi o un Pereira ingombranti e non dare spazio, nel momento in cui se ne presenta l'opportunità, al ragazzo spagnolo della primavera.
In ultimo, sono due ingaggi che potrebbero aprire la strada a un esterno bravo, a un difensore, a uno di qualunque ruolo che Inzaghi immetta nelle rotazioni.
Purtroppo il mister si lamenta si lamenta e poi giocano sempre gli stessi. Se è per la qualità delle alternative le facciano scegliere a lui, se è perché si fida solo di quelli allora inutile tenere a svernare giocatori validi che possono trovare collocazione altrove.
Questa storia mi ricorda Sarri al Napoli.
Poi andò a finire male.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #704 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 12:31:45 »
Per me uno tra Muriqi e Pereira va tagliato.
Pereira è arrivato in prestito, e se non serve lo si può rispedire al mittente. Per Muriqi la vedo un po' più dura: se non gioca si deprezza e se gioca come l' abbiamo visto giocare fino ad ora si deprezza lo stesso.
Spero che sia meglio di quello che sembra, ma l' incauto acquisto capita, che ce vòi fa'?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #705 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 12:47:21 »
Però per una serie di motivi non conviene tenere due giocatori di grosse aspettative ai margini. Si incazzeranno e creeranno problemi nello spogliatoio.
In più non ha senso tenere inutilizzati, che so, un Muriqi o un Pereira ingombranti e non dare spazio, nel momento in cui se ne presenta l'opportunità, al ragazzo spagnolo della primavera.
In ultimo, sono due ingaggi che potrebbero aprire la strada a un esterno bravo, a un difensore, a uno di qualunque ruolo che Inzaghi immetta nelle rotazioni.
Purtroppo il mister si lamenta si lamenta e poi giocano sempre gli stessi. Se è per la qualità delle alternative le facciano scegliere a lui, se è perché si fida solo di quelli allora inutile tenere a svernare giocatori validi che possono trovare collocazione altrove.
Questa storia mi ricorda Sarri al Napoli.
Poi andò a finire male.

Sono d' accordo.

Gasco luis veron

« Risposta #706 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 12:58:51 »
Zinchenko è extracomunitario e credo anche lo sia Garay (se non si è comprato una nazionalità come va di moda adesso), chi esce ?

Garay ha nazionalita' spagnola: non e' piu' extracomunitario!

Gasco luis veron

« Risposta #707 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:02:37 »
Pereira è arrivato in prestito, e se non serve lo si può rispedire al mittente. Per Muriqi la vedo un po' più dura: se non gioca si deprezza e se gioca come l' abbiamo visto giocare fino ad ora si deprezza lo stesso.
Spero che sia meglio di quello che sembra, ma l' incauto acquisto capita, che ce vòi fa'?

Sono d' accordo.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #708 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:05:44 »
Io Pereira lo rimanderei a Manchester e reinserirei Vavro in lista, considerando che la società non farà mercato in entrata.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #709 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:07:44 »
Io Pereira lo rimanderei a Manchester e reinserirei Vavro in lista, considerando che la società non farà mercato in entrata.

Ma guarda, a sto punto....

geddy

« Risposta #710 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:11:53 »
Non ha superato le visite al Genoa Vavro, io farei altro. Pereira paga la scarsa attitudine alla copertura. Non può giocare con Luis perché si pestano i piedi, non può giocare al posto di Luis perché lo spagnolo gioca sempre, al posto di Correa rende poco almeno fino a oggi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #711 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:14:06 »
Non ha superato le visite al Genoa Vavro, io farei altro. Pereira paga la scarsa attitudine alla copertura. Non può giocare con Luis perché si pestano i piedi, non può giocare al posto di Luis perché lo spagnolo gioca sempre, al posto di Correa rende poco almeno fino a oggi.

Puo' giocare dietro la o le punte...a gia', non possiamo per contratto fare mezza modifica all'assetto, neanche se Luis e' morto o se Savic deve rifiatare....

geddy

« Risposta #712 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:16:14 »
Allora Inzaghi e' stupido, non c'e' altra spiegazione.

ThomasDoll

« Risposta #713 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:20:40 »
Pereira ha talento, lo vedrebbe pure un cieco.
Evidentemente non è questo il punto, non credo Inzaghi si rifiuti di far giocare uno bravo: non si inquadra nel marchingegno, oppure è una questione di gerarchie e lui (secondo me in questa c'è del vero) ha una visione tutta sua del turnover: vale solo per alcuni ruoli, qualche inamovibile al massimo può uscire un quarto d'ora prima. Gli inamovibili giocano tutti in ruoli ricopribili da Pereira, tranne Acerbi. Ma a Pereira tocca al massimo quel quarto d'ora finale. Non sembra però un giocatore da quarto d'ora; soprattutto non credo sia venuto qui per giocare un quarto d'ora quando va bene. O lo considera, e allora deve dargli più spazio, o non lo considera, e allora inutile farlo diventare un caso, perché è ovvio che a mercato aperto il ragazzo vorrà delle risposte. O gioco o vado via. Chiunque al posto suo lo chiederebbe, sta perdendo un anno inutilmente.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #714 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:23:50 »

Non e' stupido, e' semplicemente molto restio ai cambiamenti, di qualsiasi natura...ma ricordi quanto ci ha messo prima di dare un po' di minutaggio a Caicedo ? e' cosi, ogni allenatore ha le proprie fisse.

geddy

« Risposta #715 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:25:58 »
Sono d'accordo che è bravo, un po meno sulla possibilita' di utilizzarlo come seconda punta. Può giocare al posto di Luis, con compiti diversi in copertura ovvero senza, ma vuol dire ridisegnare completamente la squadra e rinunciare a Luis, che è mezza squadra.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #716 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:27:02 »

E perché? É un milionario che senza Lotito forse starebbe allenando il Cittadella.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #717 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:28:07 »
Penso proprio di no, ha solo una altissima considerazione delle proprie idee e non recede di un millimetro nemmeno davanti a fatti evidenti. A volte un atteggiamento del genere paga, guarda Lotito che di fronte a casi come quello di Pandev dice: ci rimetto, ma il modo in cui ho deciso di condurre la Lazio vale di più dei soldi che perdo, ma non può pagare sempre, soprattutto non paga se fai l'allenatore, cioè se fai un lavoro in cui la duttilità è sempre un valore aggiunto e la tigna quasi mai.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #718 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:29:08 »
No e' un pezzo di storia della Lazio, ma è chiaro che a te non frega un cazzo.

geddy

« Risposta #719 : Giovedì 7 Gennaio 2021, 13:32:05 »
Ma come fate a dire "non paga", 5 campionati alla guida, record di presenze in panchina, trofei sparsi, credo l'unico dei nostri allenatori ad aver vinto su tutti i campi più prestigiosi,. Non paga. Manco fosse con noi da sei mesi, dai.