Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 80026 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #660 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 12:26:33 »
Se ancora non te lo sei visto sul tubo buttaci un occhio, a me piace, segue sempre il gioco, gioca di prima, sa fare buoni assist, fisicamente è reattivo ed ogni tanto fa anche qualche goal.   Che la sua carriera fosse iniziata come attaccante di sinistra credo che tu lo sappia come anche che Guardiola lo ha inventato terzino sinistro con licenza di attaccare

Allora no, mi spiace, a noi i giocatori adattati non piacciono.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

« Risposta #661 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 12:50:23 »
Allora no, mi spiace, a noi i giocatori adattati non piacciono.

Adottati. Ce pijamo pure l'assegno.
La Lazio è na famiglia!

Avanti!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #662 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 13:04:12 »
Hahahahahah m' hai fatto ride
Se non sai rispondere ridi? Ridi ridi! E' Laszari che fa piagne !
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #663 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 13:10:55 »
perquanto riguarda Lazzari...fino a che punto sono limiti suoi e da che punto sono limiti dei compagni che non hanno i giusti tempi per gli inserimenti?
Possibile, ma allora faccio uina domanda.
Se tu sei piu veloce dei tuoi compagni che stentano a seguirti, perche' crossi o la metti indietro per un rimorchio che sai che non c'e? Provaci da solo, 5 volte te la levano ma la volta che l'azzecchi sei solo davanti al portiere.
Domenica, vero che Caceido doveva stare un passo indietro ma tu hai tutta la porta libera e tira, no non ha tirato, ma in un'azione precedente con un angolo piu chiuso invece di darla all'indietro dove c'erano 4-5 compagni ha tirato con un angolo a lui impossibile.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #664 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 13:27:58 »
Sarebbe un rinforzo pesantissimo: e' molto forte.

Teo danno pero' in prestito con obbligo a 20: non credo che possiamo permettercelo.

Come stipendio e' pero' nei nostri parametri: se penso che abbiamo speso 20 milioni per uno da valutare come Muriqi in un ruolo.dove ci serviva il quarto attaccante e non 20 milioni in due ruoli dove ci servivano 2 titolari (difensore ed esterno), mi incaxxo.

Ok, i nomi li fa' il Ds (anche se Fares l' ha fatto Inzaghi ed ha sbagliato per il semplice fatto che sapendo delle condizioni di Lulic avrebbe dovito far nomi di giocatori fisicamente integri e gia' al 100%).

E mi incaxxo ancora di piu' qiando Tate dice che Muriqi doveva sostituire Caicedo, rimanendo di fatto con 3 pu te + Pereira che non e' una punta.

Ma mi incaxxo ancora di piu' quando Tare voleva Lisandro Martinez a 20 milioni per la difesa (che avrebbe fatto il titolare!), ma lo ha mollato per prendere Muriqi a 20 che doveva fare la quarta (o, la terza punta in caso di cessione di Caicedo).

Per la Lazio 20 milioni sono tanti: una volta che Lotito ti da' l' ok per spenderli li spendi in un ruolo che riguarda la panchina e non i titolari (in particolare i nostri buchi di esterno e difensore centrale).

Poi come esterno e' arrivato Fares per volonta' di Inzaghi (e pure lui non ci ha visto).

Ma almeno il difensore titolare serviva come il pane e quei soldi li abbiamo spesi per un ruolo di un panchinaro (al di la' del valore di Muriqi che a me non piace ma che e' ancora da valutare l' errore sta' nel ruolo e cioe' nel spendere in un ruolo.di rincalzo e non nel ruolo dove sei scoperto nell' undici titolare di base!).

Poi Inzaghi ci ha messo il carico da dodici cedendo Bastos senza un suo sostituto.

Di errori stupidi ne' abbiamo commessi tanti: lo stesso Pereira (molto forte secondo me), nel 3/5/2 di Inzaghi a centrocampo non puo' giocare per la fase difensiva carente del giocatore infatti Inzaghi non lo fa' giocare e our avendo preso Pereira L.Alberto risulta essere il secondo giocatore piu' impiegato dopo Acerbi.

Abbiamo 4 attaccanti e Pereira entra 15-20 minuti fuori ruolo dietro alla prima punta: di fatto il vice-Luis non e' stato mai preso.

Ed anche qui' Inzaghi ci mette del suo: Pereira e' comunque un fantasista a livello offensivo che ti puo' dare qualita' e potrebbe far rifiatare Luis Alberto che le gioca tutte e pure con la pubalgia: ma variare il modulo, far riposare ogni tanto Luis Alberto per mettere Pereira nel suo ruolo dietro le punte o, come mezz' alla in un eventuale 2-1 cioe' due fantasisti dietro alla prima punta, e' impossibile da attuare?

Hoedt era stato preso per far riposare in gare piu' "semplici", Acerbi: ma non avendo preso uno al posto di Bastos quando gioca l' olandese, Acerbi e' costretto a giocare a sinistra.

Di fatto Acerbi non riposa mai e l' acquisto di Hoedt non e' servito per far riposare Acerbi, e lo stesso Acerbi giocando anche a sinistra brucia piu' energie.

Errori di Tare ed Inzaghi.

Per Akpa Akpro, Inzaghi ha rinunciato ad un difensore (nell' anno della Champions e degli impegni ogni 3 giorni giocando a 3 e non a 4 che significa sfruttare un centrale in meno).

Ora, Akpa viene impiegato con il contagocce: pero' ci siamo bruciati da soli un posto in lista per Bastos o, il suo eventuale sostituto.

Tra l' altro ha ragipne Fabio: Akpro e' bravo ma e' piu' una mezz' ala che un mediano.

Abbiamo fatto parecchi errori di valutazione e l' ultimo potrebbe essere quello di accelerare i tempi di recupero di Lulic per averlo a pieno regime mentre andrebbe preso un esterno e inserito Lulic per riconoscenza.

Poi con calma Lulic (in lista), fara' il suo percorso di recupero ma senza particolari pressioni altrimenti rischiamo di perderlo definitivamente.

Vediamo a gennaio che combineremo: speriamo di inlmparare dagli errori.

Stavolta, Lotito i soldi li aveva messi: infatti ho letto che si e' incaxxato per alcuni acquisti di Tare.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #665 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 14:49:19 »

Detto questo, io che vedo bradaric sul tubo vedo uno brevilineo e scattante con buonissima tecnica di base buon dribbling  e molto fumoso.
Praticamente il contrario di Lulic che ha senso della posizione gamba, raramente salta l uomo se non in corsa e meno tecnico.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

A me invece ricorda proprio il bosniaco. E non è poi così brevilineo, 1,78 contro 1,83 di Lulic....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

« Risposta #666 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 17:41:36 »
 Ehilaaaaa'?
C'è qualcunooooo?
Il mercato è iniziato e noi dobbiamo mettere Radu a tutta fascia...
Che si fa?
Tutto a posto così?

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #667 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 17:46:13 »
Servono un terzino e un centrale .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #668 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 17:55:44 »
Servono un terzino e un centrale .
Per quale schema?

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #669 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:02:48 »
 Ehilaaaaa'?
C'è qualcunooooo?
Il mercato è iniziato e noi dobbiamo mettere Radu a tutta fascia...
Che si fa?
Tutto a posto così?
come da facile previsione Tare ha detto che col rientro di Lulic stiamo a posto.
Chiudete pure il 3d
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #670 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:04:52 »
Sono dei folli...ma vabbè,all in sul 35enne Lulic,che ovviamente dopo un anno di stop ci metterà due mesi a tornare minimamente in forma...bravo tare ottima scelta.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #671 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:12:43 »
Non solo purtroppo: certamente queste due cose sono le priorita' ma il centrale lo puoi inserire in lista solamente con il.sacrificio di un centrocampista.

Attualmente sacrificherei  Akpro, che reputo buono ma non indispensabile in quanto e' piu' una mezz' ala che un mediano e a noi serve un mediano recuper palloni.

Akpro lo.manderei in prestito e prenderei a 0 (a 0!), Onazi.

I vantaggi?

Onazi e' un mediano di corsa.
Ogni tanto fa' pure qualche gol.
Non costa niente.
E' stimato da Inzaghi che non avrebbe paura a metterlo in campo anche dal primo minuto rispetto invece ad Akpro.
E soprattutto essendo del vivaio e questo e' il vero vantaggio, libererebbe un posto ad un difensore (con Akpro non possiamo inserire il difensore).

Poi mi butterei su Garay a 0 telefonando ogni ora a Mendes:

Tutto a 0!

Per l' attacco pure praticamente abbiamo un Correa che non sta' benissimo dal ounto di vista fisico e un Muriqi che non puo' giocare nel campionato italiano ma che ha ancora mercato in Turchia.

Caicedo deve stare qui' come vice-Ciro perche' e' l' unico che segna dopo Ciro e se viene a mancare Ciro non possiamo presentarci con Muriqi.

Darei in Turchia, Muriqi (Galatasaray), a 10 milioni: perche' tanto 20 non ce li rifai e meglio farne 10 che 0 tra un anno come per Vavro!

Con i 10 di Muriqi e con il posto in lista lasciato da Muriqi le proverei tutte per il Papu che e' il sogno di Inzaghi.

Se il Papu vuole rimanere in Lombardia mi andrei a riprendere F.Anderson che verrebbe di corsa, in prestito con diritto di riscatto.

Il W.H. se l' e' ripreso perche' al Porto ha fatto sole 2 presenze ed un gol: e lo darebbe in prestito ben volentieri.

Ma la priorita' dovrebbe essere il Papu per me!

Poi rimane l' esterno: Lulic merita di terminare la carriera alla Lazio e lo inserirei al posto di D.Anderson.

A questo punto pero' non possiamo fidarci e servirebbe un altro esterno che per le liste puo' esser solo un under22: e mi andrei a prendere Bradaric in prestito con diritto (che e' anxhe lui di Mendes).

Forse la sua squadra pero' lo.vuol cedere solo con obbligo: potremmo fare anche un obbligo di riscatto.

Se invece Lulic proprio non dovesse farcela: niente, Bradaric.

Fuori D.Anderson e dentro Zinchenko che e' un grande giocatore (in prestito con diritto o, obbligo a 20).

Ricapitolando

Prima opzione

Akpa p.=  ONAZI 0 + GARAY 0*

Muriqi 10=P.GOMEZ 10 (o, F.ANDERSON in prestito con diritto).

D.Anderson: LULIC + BRADARIC (prestitona 15 con diritto o, obbligo).

*Cedendo Akpa, possiamo prenderne due capite?

Seconda opzione

Akpa p.=ONAZI 0 + GARAY 10
Muriqi 10=P. GOMEZ 10 (o, F.ANDERSON in prestito con diritto di riscatto).

D.Anderson=ZINCHENKO (20 milioni con diritto o, obbligo).

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #672 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:14:46 »
Per quale schema?

Qualunque.

Ma tanto l’unico modulo considerato è il 3-5-2 , mi riferivo a quello.

Un terzino sinistro e un centrale valido.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #673 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:16:02 »
Se non sai rispondere ridi? Ridi ridi! E' Laszari che fa piagne !

Hai fatto una bella battuta e ho riso.
Perché t arrabbi?  ;D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #674 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:37:15 »
Gasco...non arriva nessuno,daranno via d.anderson per liberare Lulic...stop.

Anselazio

« Risposta #675 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:46:42 »
Sono dei folli...ma vabbè,all in sul 35enne Lulic,che ovviamente dopo un anno di stop ci metterà due mesi a tornare minimamente in forma...bravo tare ottima scelta.

Un giorno (temo quando sarò molto vecchio) qualcuno ci spiegherà i non-mercati di gennaio. Senza senso.
Da una parte Inzagheroni, dall'altra un DS infastidito dal fare mercato.
Mi sa che a giugno salutiamo tutti.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #676 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:49:12 »
almeno scambiare un centrocampista, dove siamo più lunghi, con un difensore.
Almeno quello cavolo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #677 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 19:00:05 »
Ma scusate eh,ma un ds che candidamente ammette davanti ai microfoni che l'idea per la Champions fosse cedere Caicedo per sostituirlo con Muriqi !!! Non giudico il kosovaro perché non ha minimamente ancora giocato,ma il concetto è folle!!! 3 competizioni con 3 punte? Di cui una ,Correa ,che statisticamente ti salta una decina di partite in una stagione...folle....

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 19:17:07 »
Ma scusate eh,ma un ds che candidamente ammette davanti ai microfoni che l'idea per la Champions fosse cedere Caicedo per sostituirlo con Muriqi !!! Non giudico il kosovaro perché non ha minimamente ancora giocato,ma il concetto è folle!!! 3 competizioni con 3 punte? Di cui una ,Correa ,che statisticamente ti salta una decina di partite in una stagione...folle....

Purtroppo ha perso il buon senso.
Credo a causa del personaggio che si è creato di cui a mio avviso penso sia in coscienza un po' prigioniero.
Prima azzeccava qualche sconosciuto e ciò ha coperto i suoi limiti da sempre presenti nel sapere costruire una rosa.
Giochi a 5 e ti mancano difensori ma prendi Pereira che ti serve molto meno.
Hai una voragine a sinistra da anni e vai ad inanellare durmisi lukaku jony.
Fai giocare una stagione scorsa con solo 3 attaccanti giocando con 2 punte.
Ha avuto 4 anni per sostituire Radu Parolo Lulic ma non ha portato solo comprimari modesti e scommesse.
E prosegue all infinito.
Buono per stare dal 10 al 6 posto.
Quando si è saliti di livello è andato in palla.
Lo sa pure lui alla fine per questo rifiuta il Milan per la comfort zone di Formello.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #679 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 19:22:41 »
Io trovo ancora più assurdo prendere un pennellone in teoria bravo di testa,cedendo jony,l'unico crossatore bravo in rosa,con un anno in più di esperienza in serie a...ma non era meglio tenerlo a sto punto? Cioè se l'idea era prendere il solo fares,ma cazzo tieni jony,l'hai tenuto un anno facendolo giocare e mo che forse potrebbe aver capito il ruolo lo regali? Così non solo sei scoperto a sx,ma chi mette i cross per Muriqi? Io? Ci sono decisioni che sfiorano l'assurdo.