Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 80052 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #640 : Martedì 5 Gennaio 2021, 17:26:25 »
Ragazzi vi chiedo una cosa: Lazzari nel primo anno di Lazio non e' andato male.

La Lazio seconda del pre-lockdown era la Lazio dell' anno prima piu' Lazzari.

Poi nel dopo lockdown la squadra per colpa della preparazione si e' fermata: gli unici a reggere la baracca sono stati Lazzari e addirittura Parolo.

Prima dell' infortunio in nazionale Lazzari stava giocando benissimo: infatti avevamo chiesto la testa di florenzi a favore di Lazzari (si anche in una difesa a 4).

La maggiorparte di noi lo chiedeva: Mancini ci ha accontentati e in una difesa a 4 come terzino ha creato il panico risultando il migliore in campo dei nostri (compreso Acerbi titolare da centrale).

Dopo quell' i fortunio Lazzari non e' piu' tornato ai supi livelli tranne il primo tempo contro il Bruges: poi pero' ha iniziato a giocarle tutte e secondo me e' scoppiato.

E' vero che corre perche' lui per tendenza e' portato a correre ma lo fa' senza lucidita'.

Lazzari e Marusic le stanno giocando tutte: cosi come L.Alberto.

Lo vogliamo capire che giocando ogni 3 giorni questa cosa e' inumana ed e' normale che poi scoppino?

I giocatori sono uomini non Cyborg!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #641 : Martedì 5 Gennaio 2021, 17:50:10 »
Ma non e' andato male ed ha segnato 1 gol e fatto 4 assist
Ora nel secondo anno il suo score e' di 1 gol ed 1 assist.
Questo e' andar bene? Sbaglia tutte le scelte, tira quando non dovrebbe (domenica si e' incazzato anche Inzaghi quando ha tirato) e non tira quando dovrebbe.
SMS lo mette costantemente solo davanti al portiere, se fosse stato che ne so un Citterio, Sergio avrebbe fatto gia 25 gol in questo campionato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #642 : Martedì 5 Gennaio 2021, 18:41:07 »
Quest anno é una sega furiosa ma l'anno scorso è stato un fattore, non scherziamo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #643 : Martedì 5 Gennaio 2021, 22:40:12 »
Quest anno é una sega furiosa ma l'anno scorso è stato un fattore, non scherziamo.
Scherziamo?
Spiegamelo te come e' stato un fattore, ammenoche tu non ti riferisca a colui che mugne le vacche!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #644 : Martedì 5 Gennaio 2021, 22:44:03 »
Hahahahahah m' hai fatto ride

Gasco luis veron

« Risposta #645 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 00:00:36 »
Per Lazzari e' forte ma lo abbiamon premuto: ma non e' un top-player attenzione!

E soprattutto pecca in personalita': 2 anni fa' alla Spal e'cstato premiato come miglior esterno del campionato.

Lo scorso anno e' stato importantissimo nell' arrivare ad un  punto dalla Juve prima del lockdown.

Nel dopo lockdown tutti non sirrggevano in piedi: se siamo arrivati in Champions e' grazie a Lazzari e pure a Parole che erano gli unici che stavano bene e corrrevano per tre (poi ste' cose le paghi).

Prima del suo infortunio era stato convicato in nazionale e da terzino l' avevano eletto migliore in campo: devastante con 7 ed 8 in pagella.

Dopo l' infortunio ha dovuto accelerare i tempi di recupero perche' eravamo senza esterni e' non e' piu' stato lui anche perche' non ha piu' staccato la spina.

Corre ma non e' lucido e sbaglia tutte le scelte di giocata come dice, Jim: ma e' perche' e' cotto.

Anche Luis non sa' piu' battere i corner ma perche' ha la pubalgia: sta' squadra e' cotta e quando Inzaghi dice che e' stanca dice la verita'.

Quello che mi fa' incaxxare del mister e' perche' non ha fatto il turnover: spero che prima o, poi lo fara'.

Anche la societa' deve fare acquisti a gennaio e qualche giocatore che di testa si e' rilassato deve tornare con il coltello travi denti.

Pero' giocando ogni 3 giorni il mancato turnover ci ha tagliato le gambe: infatti i problemi sono iniziati dopo il lockdown (anzi pure mentre non si giocava a causa della preparazione non credo questa imputabile al mister).

Ognuno ci ha messo il suo ma il continuare a non far turnover e' un errore gravissimo: un perdersi in un bicchier d' acqua perche' il che se' ne' dica tatticamente, come preparazione alla partita, nel modo di preparare le partite e nel saper stimolare i suoi quando si giocava una volta ogni 7 giorni Inzaghi era il migliore.

Invece giocando ogni 3 giorni anche lui avrebbe dovuto cambiare il modo di gestire la squadra: non l' ha fatto e lo abbiamo pagato (ma gli errori son da dividere con una parte di mercato fatto dalla societa', i medici, i preparatori e gli stessi giocatori).

Ora, bisogna ripartire e per farlo bisogna cambiare registro: continuare a non far turnover sarebbe folle cosi come non fare mercato in entrata.

FORZA LAZIO

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #646 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 00:51:36 »
perquanto riguarda Lazzari...fino a che punto sono limiti suoi e da che punto sono limiti dei compagni che non hanno i giusti tempi per gli inserimenti?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #647 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 00:58:35 »
perquanto riguarda Lazzari...fino a che punto sono limiti suoi e da che punto sono limiti dei compagni che non hanno i giusti tempi per gli inserimenti?

quando la squadra è loffia, lenta, sbaglia i tempi e i ritmi , tutti giocano male.

dice, Marusic la passa sempre indietro. e te credo, glie la danno addosso quando è già marcato !  che deve fa sto poro cristo.

perdiamo palla quando abbiamo tutti gli uomini oltre la linea di centorcampo avendo asfissiato noi stessi ogni spazio
, e tocca fasse il segno della croce ogni volta, inoltre a forza di rinculare di corsa dai e dai ti sfianchi e ti deprimi.

si cambi mentalità di gioco.   si giochi di contrattacco invece di quella cazzarola di manovra palleggiata tra portiere e difensori, una oscenità che verrà presto dimenticata.

palla avanti e pedalare !

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

« Risposta #648 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 07:38:02 »
Sono le 7:36.

Diteme de sto Zinchenko.

Chi è? Che fa? Sta bene?

superaquila

« Risposta #649 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 07:42:12 »

[/quote]

palla avanti e pedalare !

Nel calcio è un detto che vale sempre da più di 121 anni, oggi più di ieri e meno di domani.

superaquila

« Risposta #650 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 08:20:04 »

Diteme de sto Zinchenko.

Chi è? Che fa? Sta bene?
Se ancora non te lo sei visto sul tubo buttaci un occhio, a me piace, segue sempre il gioco, gioca di prima, sa fare buoni assist, fisicamente è reattivo ed ogni tanto fa anche qualche goal.   Che la sua carriera fosse iniziata come attaccante di sinistra credo che tu lo sappia come anche che Guardiola lo ha inventato terzino sinistro con licenza di attaccare: ripeto a me piace (è quotato 20 cucuzze).
Da noi potrebbe prendere il posto di Lulic.

Panzabianca

« Risposta #651 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 08:52:24 »
Se ancora non te lo sei visto sul tubo buttaci un occhio, a me piace, segue sempre il gioco, gioca di prima, sa fare buoni assist, fisicamente è reattivo ed ogni tanto fa anche qualche goal.   Che la sua carriera fosse iniziata come attaccante di sinistra credo che tu lo sappia come anche che Guardiola lo ha inventato terzino sinistro con licenza di attaccare: ripeto a me piace (è quotato 20 cucuzze).
Da noi potrebbe prendere il posto di Lulic.

Grazie SuperAquila, No, in genere non mi appassiona vedere giocatori o squadre che non siano nella Lazio o la Lazio stessa.

Forse se non esistesse la Lazio, manco mi interresserei al calcio.

Detto ciò, mi descrivi un buon giocatore. In effetti, già la stessa provenienza mi diceva qualcosa.

Mah, speriamo. Ora  c'è sicuramente bisogno di una ventata di novità, di una scossa.

Spero solo che non alimentino altre estenuanti, inutili attese. Solo questo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #652 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 10:49:03 »

Diteme de sto Zinchenko.

Chi è? Che fa? Sta bene?
Magna tranquillo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #653 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 10:51:08 »
Magna tranquillo.

Zinchenko, Origi, 2 difensori
Fare oggi il mercato di giugno.
E vendiamo Muriqi che ha mercato, è bravo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #654 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 11:08:09 »
Zinchenko, Origi, 2 difensori
Fare oggi il mercato di giugno.
E vendiamo Muriqi che ha mercato, è bravo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magna tranquillo nel senso corcazzo che te lo danno.

E quando fai la lista della spesa ricordati che se ne metti dentro 4 ne devi tagliare altrettanti rispettando le provenienze ( vivaio nazione ecc..)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #655 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 11:34:40 »
Io ricordo Lulic prima di venire da noi, rispetto a questo Bradaric era veramente di un'altra categoria.
Non so dirti esattamente cosa non mi convince, sicuramente il suo modo di giocare non mi diverte e questo è già un motivo plausibile per non ritenerlo valido, il calcio è anche spettacolo e se un giocatore non ti diverte non vedo perchè deve venire da noi.

Se è per questo nemmeno Lulic ruba la vista o è spettacolare; però è molto efficace. A me Bradaric lo ricorda nelle movenze e nei movimenti...poi magari non sarà lo stesso giocatore, ma mi incuriosirebbe molto vederlo con noi, e secondo me ha i mezzi per poter far bene.

Fermo restando che i nostri sono pareri di non addetti ai lavori, e quindi fallaci

No,non l'ho seguito , se intendi visto almeno 4/5 partite intere dove ha giocato sempre.
E secondo me nemmeno tu.
Visto sul tubo ,non mi sembra nulla che non si possa trovare qui intorno.
Ergo, 15 milioni per sto Bradaric non li spenderei mai.
Oggi , che non abbiamo l'esterno sinistro potrebbe anche andar bene, perchè la situazione e' talmente drammatica su quel lato che pure pure Raffaele Sergio potrebbe ancora dire la sua .

Piuttosto parlami di Kamenovic che mi incuriosisce. Sul tubo non c'è nulla.
Segui anche lui?

Bella 'sta cosa che presumi che io guardo sul tubo le cose.

Se ti vai a ripescare i post del mercato "estivo" di quest'anno lo sponsorizzavo di già Bradaric, avendolo seguito nelle partite del Lille, e non sui video di Youtube.

Kamenovic non ho avuto modo di vederlo, d'altronde è un esordiente che ha giocato solo nel campionato serbo, ed è difficile trovare le partite di quel campionato in giro da vedere, almeno per me...

Su Zinchenko, te lo stanno per dare...e soprattutto te lo stanno per dare a prezzi accessibili, difatti si parla di 20 mln...considerando inoltre che è extracomunitario..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #656 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 11:41:38 »
Se è per questo nemmeno Lulic ruba la vista o è spettacolare; però è molto efficace. A me Bradaric lo ricorda nelle movenze e nei movimenti...poi magari non sarà lo stesso giocatore, ma mi incuriosirebbe molto vederlo con noi, e secondo me ha i mezzi per poter far bene.

Fermo restando che i nostri sono pareri di non addetti ai lavori, e quindi fallaci

Bella 'sta cosa che presumi che io guardo sul tubo le cose.

Se ti vai a ripescare i post del mercato "estivo" di quest'anno lo sponsorizzavo di già Bradaric, avendolo seguito nelle partite del Lille, e non sui video di Youtube.

Presumo perché spesso per lavoro non riesci a vedere la Lazio. Poi oh se riesci buon per te.
Detto questo, io che vedo bradaric sul tubo vedo uno brevilineo e scattante con buonissima tecnica di base buon dribbling  e molto fumoso.
Praticamente il contrario di Lulic che ha senso della posizione gamba, raramente salta l uomo se non in corsa e meno tecnico.

Su zinchenko vedi mia risposta a borgorosso.

Panzabianca

« Risposta #657 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 11:47:05 »
Magna tranquillo.

Ah ah ah. Chiederei solo chiarezza.

Se non vogliono fare mercato, ce lo dicano senza cincischiare troppo.

Onestamente, l'unica cosa che detesto di questa dirigenza (e che invece -guarda che ti dico - di Cragnotti mi faceva godere quasi più delle vittorie) sono i tempi delle trattative.
Inaccettabili.

Certo, non dico che debbano emulare i tempi di Stankovic o di Boksic, ma stare 35 gg su un giocatore, magari per uno sconto de 10 euro (e così  legittimando ogni genere di diversivo), non è più accettabile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #658 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 11:48:55 »
Le partite della Lazio, da un anno a questa parte, purtroppo a causa di una situazione lavorativa cambiata non per colpa mia, le seguo. Quelle estere le guardo nelle tv locali e nazionali quando fanno le repliche e le sintesi.

Su zinchenko la pensiamo allo stesso modo.

Non te lo daranno mai, se te lo daranno costerà assai e c'è da valutarne la condizione di extracomunitario.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #659 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 11:54:22 »

Le partite della Lazio, da un anno a questa parte, purtroppo a causa di una situazione lavorativa cambiata non per colpa mia, le seguo. Quelle estere le guardo nelle tv locali e nazionali quando fanno le repliche e le sintesi.

Su zinchenko la pensiamo allo stesso modo.

Allora speriamo che torni a vederle meno. Mi dispiace.

Tornando a Bradaric, non ci vedo una grande differenza con Fares.