Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79999 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #620 : Martedì 5 Gennaio 2021, 10:29:49 »
Magna tranquillo

Panzabianca

« Risposta #621 : Martedì 5 Gennaio 2021, 12:49:18 »
Oggi leggevo che la Lazio potrebbe essere in vantaggio sull' operazione Zaccagni...bel giocatore, centrocampista moderno, potrebbe essere perfetto da inserire nelle rotazioni con Luis Alberto e Savic....io ci credo poco, lo si prende adesso, lo si lascia fino a fine anno a verona e poi sarebbe pronto per la Lazio, 26 anni, ringiovanire la rosa con gente di qualita', questo dovrebbe essere il primo obbiettivo.

occhio alla zaniolite....

ThomasDoll

« Risposta #622 : Martedì 5 Gennaio 2021, 12:54:26 »
Zaccagni è l'uomo del momento, il Verona s'è fatto dare 30 per un difensore giovane di belle speranze come Kumbulla, per darti un centrocampista buono e pronto quanti ne vuole?

Panzabianca

« Risposta #623 : Martedì 5 Gennaio 2021, 12:56:07 »
Zaccagni è l'uomo del momento, il Verona s'è fatto dare 30 per un difensore giovane di belle speranze come Kumbulla, per darti un centrocampista buono e pronto quanti ne vuole?

ma infatti...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #624 : Martedì 5 Gennaio 2021, 13:18:16 »
Non lo so quanti ne vogliono, onestamente non e' un problema mio, non ho chiesto Rakitic, ho chiesto Zaccagni...sta a chi di dovere trovare accordi o limare le pretese in qualche modo...

ThomasDoll

« Risposta #625 : Martedì 5 Gennaio 2021, 13:32:59 »
Davide, lo sai che succede: tu tratti, spacchi l'euro in quattro, poi arriva la roma, firma un pagherò mille milioni, mette sul tavolo una milionata subito e si prende il ragazzotto. Vedi alla voce Kumbulla.

Gasco luis veron

« Risposta #626 : Martedì 5 Gennaio 2021, 13:45:16 »
Se devo spendere 30 per Zaccagni, ne' spendo 38 per De Paul!

Tuttavia aspettiamo di vedere Pereira: a me sembra avere qualita' fuori dalla norma.

Rapidita', tecnica, visione di gioco, dribbling e tiro.

Ma non puo' fare il lavoro di L.Alberto nella fase difensiva del 3/5/2: andrebbe provato dall' inizio dietro le 2 punte o con un 3/4/1/2 oppure, con un 4/3/1/2.

Non dimentichiamo che le stiamo facendo giocare tutte a,L.Alberto con la pubalgia (infatti non riesce neanche ad alzare piu' la palla nei calci d' angolo).

Secondo me prima che peggiori la situazione l' allenatore dovrebbe prendere coscienza della pubalgia di Luis, e dell' aver comunque Pereira in rosa che non e' certamente l' ultimo arrivato visto che giocava nel Manchester!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #627 : Martedì 5 Gennaio 2021, 13:51:45 »
Davide, lo sai che succede: tu tratti, spacchi l'euro in quattro, poi arriva la roma, firma un pagherò mille milioni, mette sul tavolo una milionata subito e si prende il ragazzotto. Vedi alla voce Kumbulla.

Per quello che devi chiudere subito firmando, non con le strette di mano stile David Silva....proprio perche' l'inculata e' dietro l'angolo, proprio perche' la Lazio non fa parte del circo dei paghero' , degli aiuti a fine anno con partite regalate, delle banche che aiutano il cellino di turno se questi avesse ceduto il ninja alle merde....proprio per tutti questi motivi che tu devi essere piu' furbo e chiudere quando gli altri neanche ci pensano, se no sei fottuto.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #628 : Martedì 5 Gennaio 2021, 13:53:11 »
All'inizio l'ho sponsorizzato ma poi rivedendolo l'ho bocciato, sto parlando di Bradaric e non mi convince proprio per niente e vorrei sapere chi lo ha accostato alla Lazio: devo pensare che c'è più di qualcuno che non vuole il bene della Lazio.  Dalla sua ha solo il vantaggio di essere giovane ma a volte è anche uno svantaggio.

Il nome l'ho fatto io.

Perchè non ti convince? Come ti ha detto Gasco pare un clone di Lulic, sia come modo di gioco che come capacità tattiche...

Il Bonetto dell est.

Ma l'hai mai seguito?? Che c'entra con Bonetto, essendo completamente diverso come modo di giocare??

Oggi leggevo che la Lazio potrebbe essere in vantaggio sull' operazione Zaccagni...bel giocatore, centrocampista moderno, potrebbe essere perfetto da inserire nelle rotazioni con Luis Alberto e Savic....io ci credo poco, lo si prende adesso, lo si lascia fino a fine anno a verona e poi sarebbe pronto per la Lazio, 26 anni, ringiovanire la rosa con gente di qualita', questo dovrebbe essere il primo obbiettivo.

Magari Zaccagni...ora come ora sarebbe una boccata d'ossigeno in mezzo al campo...certo però se ne spendi 30 per Zaccagni perchè non 38 per De Paul?... Tra l'altro credo che Zaccagni non abbia mai giocato da mediano o sbaglio?

Rispetto a Kumbulla però Zaccagni è ben altra cosa....certo se chi ce l'ha non te lo vuole vendere o spara un prezzo proibitivo e ad altri lo regala per un piatto di lenticchie poco puoi farci...

A proposito di esterni su calciomercatoweb dicono che il Torino abbia chiesto Fares ma la Lazio a risposto con un no!

Follia, se vero....mi pare evidente che il giocatore ha seri problemi fisici non risolti finora...libererebbe un posto e permetterebbe l'acquisto di un esterno più affidabile...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

« Risposta #629 : Martedì 5 Gennaio 2021, 14:56:03 »
Il nome l'ho fatto io.

Perchè non ti convince? Come ti ha detto Gasco pare un clone di Lulic, sia come modo di gioco che come capacità tattiche...

Io ricordo Lulic prima di venire da noi, rispetto a questo Bradaric era veramente di un'altra categoria.
Non so dirti esattamente cosa non mi convince, sicuramente il suo modo di giocare non mi diverte e questo è già un motivo plausibile per non ritenerlo valido, il calcio è anche spettacolo e se un giocatore non ti diverte non vedo perchè deve venire da noi.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #630 : Martedì 5 Gennaio 2021, 15:10:18 »

Ma l'hai mai seguito?? Che c'entra con Bonetto, essendo completamente diverso come modo di giocare??

No,non l'ho seguito , se intendi visto almeno 4/5 partite intere dove ha giocato sempre.
E secondo me nemmeno tu.
Visto sul tubo ,non mi sembra nulla che non si possa trovare qui intorno.
Ergo, 15 milioni per sto Bradaric non li spenderei mai.
Oggi , che non abbiamo l'esterno sinistro potrebbe anche andar bene, perchè la situazione e' talmente drammatica su quel lato che pure pure Raffaele Sergio potrebbe ancora dire la sua .

Piuttosto parlami di Kamenovic che mi incuriosisce. Sul tubo non c'è nulla.
Segui anche lui?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #631 : Martedì 5 Gennaio 2021, 15:12:40 »
No,non l'ho seguito , se intendi visto almeno 4/5 partite intere dove ha giocato sempre.
E secondo me nemmeno tu.
Visto sul tubo ,non mi sembra nulla che non si possa trovare qui intorno.
Ergo, 15 milioni per sto Bradaric non li spenderei mai.
Oggi , che non abbiamo l'esterno sinistro potrebbe anche andar bene, perchè la situazione e' talmente drammatica su quel lato che pure pure Raffaele Sergio potrebbe ancora dire la sua .

Piuttosto parlami di Kamenovic che mi incuriosisce. Sul tubo non c'è nulla.
Segui anche lui?
Sul Tubo l’unico giocatore pippa era Muriqi.
Fa riflettere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #632 : Martedì 5 Gennaio 2021, 15:15:53 »
Sul Tubo l’unico giocatore pippa era Muriqi.
Fa riflettere

Appunto.
Muriqi qualcosa la fa vedere, sto trottolino boh, gira intorno a se stesso e riparte. Un Patric più funambolico.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #633 : Martedì 5 Gennaio 2021, 15:27:05 »
Kamenovic ancora non si può giudicare, è una scommessa ed andrebbe seguito di persona dal vivo e questo non è compito mio, la Lazio ha sicuramente più opportunità per farlo seguire.

Panzabianca

« Risposta #634 : Martedì 5 Gennaio 2021, 15:33:19 »
Se devo spendere 30 per Zaccagni, ne' spendo 38 per De Paul!

io farei la finta. Vai da Pozzo e tratti De Paul, però poi te pigli Pussetto che s'è appena fatto i legamenti. Affare.

Infine, vorrei spezzare una lancia a favore di Bonetto. Ahò, io c'ho na foto co Bonetto. Tutti a dimme: ma chi caxxo è sto giocatore???
... Er guaio è che a un certo punto non me lo ricordavo più manco io ..." ahò, come nun lo conosci? ... coso, come se chiama?? ...coso... ha giocato nella Lazio"

ThomasDoll

« Risposta #635 : Martedì 5 Gennaio 2021, 15:36:32 »
Avercelo, uno con i piedi di Raffaele Sergio, lì a sinistra.
O un Cesaretto...

Panzabianca

« Risposta #636 : Martedì 5 Gennaio 2021, 15:38:05 »
Avercelo, uno con i piedi di Raffaele Sergio, lì a sinistra.
O un Cesaretto...

i cross di Sergio erano cosa buona. Ma un filmato da far vedere a Lazzari nun c'è?

ThomasDoll

« Risposta #637 : Martedì 5 Gennaio 2021, 15:41:58 »
i cross di Sergio erano cosa buona. Ma un filmato da far vedere a Lazzari nun c'è?

Non solo i cross, ricordo certi agganci sull'out d'alta scuola. Lazio-Napoli 3-0 fece il panico. Strano che non l'abbia preso una grande, se ne andò all'Udinese.
Me lo ricorda Spinazzola, che è pure ambidestro.
Maledetta Juve che lo ha dato alle merde per Pellegrini e due spicci...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #638 : Martedì 5 Gennaio 2021, 15:47:06 »
Ma sto Zaccagni.....chi è ? Uno che ha fatto 8 partite buone nel Verona?

E dovrei paga’ 30 milioni ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #639 : Martedì 5 Gennaio 2021, 16:15:14 »
Ma sto Zaccagni.....chi è ? Uno che ha fatto 8 partite buone nel Verona?

E dovrei paga’ 30 milioni ?

n'dà retta...

E poi, quando c'è il rischio che si scateni un'asta, non è più roba per noi.